Visualizza Versione Completa : Pilot Power e BT014
pippo167
16/05/2011, 22:31
Anche io ho bisogno di un consiglio:rolleyes::biggrin3:
Che mi dite di queste gomme (in offerta da Giovo) guida tranquilla,spesso in 2 e anche con valigie a volte anche sparatina adrenalinica in collina....
(certo....:rolleyes: abituato alle Roadsmart e alle roadattak 2 :sick:)
ma per ora e' cosi':biggrin3:
Aspettando le Scorpion Trail che montero' verso fine anno .....:wink_:
Io metterei le pilot.....
Io spero ti costino davvero il giusto...fra le due le jap più turistiche,le power più sportive,ma stiamo parlando cmq di gomme da valutare solo in base al costo conveniente,oltre a controllare il dot.
Sei sicuro di non trovare altro ,cercando magari sl web?
guarda io montavo le bt014 di serie sul GSR600, sconsigliatissime, peggio di quelle ho trovato solo le Diablo Rosso..... :(
pippo167
16/05/2011, 23:00
155 dot 10/11 ? pilot
135 BT dot 10
ma.....mi sa che tiro ancora con le roadattak diciamo che possono andare altri 1000 km poi vado direttamente di Trail .....e' che le Pirelli mi piacerebbe usarle piu' per l'inverno,se le monto ora magari arrivo al freddo che le ho piu' che smezzàte:ph34r:
155 dot 10/11 ? pilot
135 BT dot 10
ma.....mi sa che tiro ancora con le roadattak diciamo che possono andare altri 1000 km poi vado direttamente di Trail .....e' che le Pirelli mi piacerebbe usarle piu' per l'inverno,se le monto ora magari arrivo al freddo che le ho piu' che smezzàte:ph34r:
Se servono per fare il periodo caldo,allora meglio le power;155 montate è buono e può valer la pena.
pippo167
17/05/2011, 06:27
Se servono per fare il periodo caldo,allora meglio le power;155 montate è buono e può valer la pena.
e no....mettiamoci sopra altre 20 euro di montaggio...:rolleyes:..... mmmh ....sono sempre piu' convinto di abbandonare questa malsana idea .....:rolleyes:
andro' di Trail o di Pilot road 3:coool:
e no....mettiamoci sopra altre 20 euro di montaggio...:rolleyes:..... mmmh ....sono sempre piu' convinto di abbandonare questa malsana idea .....:rolleyes:
Provare una gomme performante sulla tiger nel periodo estivo è tutto tranne una malsana idea;bisogna scegliere quella giusta.Per me se cerchi da pneusgiovo o altri ,trovi ,per es., le m3 a quella cifra.Ti fai 4-5000km di idvertimemt puro e poi le levi
dott_rossi
17/05/2011, 07:11
....le Trail le monta di serie il Multistrada 1200 e vanno da paura (visto per credere) le Road 3 non saprei......per quanto riguarda quelle in offerta non sono un granche' entrambi :dry:
Tiger_Riccio
17/05/2011, 07:25
se devi fare dei conti per montare le gomme buone fra un po io monterei delle gomme usate. io ho finito il posteriore a sinistra ma prima di montare il treno nuovo di roadsmart monto un usato dietro per finire un altro pochino l'anteriore. lo so che non potranno andare benissimo, ma appunto che lo so ci sto attento.
Le power erano di serie sullR1 del 2006 e non mi sembrava andassero male, anzi.
HARRRRRRRRRR
17/05/2011, 07:35
guarda io montavo le bt014 di serie sul GSR600, sconsigliatissime, peggio di quelle ho trovato solo le Diablo Rosso..... :(
Idem! BT014 da evitare assolutamente.
Le power erano di serie sullR1 del 2006 e non mi sembrava andassero male, anzi.
La gxr 1000 k5 :wub:,montava le bt015 di serie,ma erano lo stesso delle gommette per la moto in questione;le jap hannop sempre fatto delle scelte sulle gomme di primo equipagiamento,abbastanza discutibili.
Mastroragno
17/05/2011, 14:32
Anche io ho bisogno di un consiglio:rolleyes::biggrin3:
Che mi dite di queste gomme (in offerta da Giovo) guida tranquilla,spesso in 2 e anche con valigie a volte anche sparatina adrenalinica in collina....
(certo....:rolleyes: abituato alle Roadsmart e alle roadattak 2 :sick:)
ma per ora e' cosi':biggrin3:
Aspettando le Scorpion Trail che montero' verso fine anno .....:wink_:
Io sto per cambiare le Pilot Power che ho sulla moto.Mi ci son sempre trovato bene (le avevo messe anche sul Day) e se non altro durano abbastanza; hanno 10400km, all'anteriore ce ne sarebbe ancora, dietro sono arrivato pari al segnale di cambio gomma. Tieni presente che per l'80% i km li ho fatti in 2 con baule e bagagli. Le cambio per le qualifier II, giusto per provare qualcosa di nuovo e perchè domenica parto per la foresta nera e voglio avere le gomme nuove (davanti come ti ho già detto non sarebbe necessario).
pippo167
17/05/2011, 17:16
Provare una gomme performante sulla tiger nel periodo estivo è tutto tranne una malsana idea;bisogna scegliere quella giusta.Per me se cerchi da pneusgiovo o altri ,trovi ,per es., le m3 a quella cifra.Ti fai 4-5000km di idvertimemt puro e poi le levi
sai che e' Leo ......e' che,come dicevo sopra ,dovrei fare un po' (circa 4000 km) di autostrada in 2 e carico,se le prendo troppo morbide le spiattello e basta:ph34r: (certo e' che, come dici tu: le paghi poco, le usi come ti pare poi ,le cambi con una gomma piu' "adatta" e come ti piace:w00t:)
....le Trail le monta di serie il Multistrada 1200 e vanno da paura (visto per credere) le Road 3 non saprei......per quanto riguarda quelle in offerta non sono un granche' entrambi :dry:
sono io che non vado da paura:laugh2:
.....si, quello delle Trail e' come se fosse un chiodo fisso per me......da quando le ho viste mi sono sempre piaciute e aspettavo che facessero il 180 post. per la Tigra.....ora sto' 180 c'e' .....vedremo:rolleyes:
se devi fare dei conti per montare le gomme buone fra un po io monterei delle gomme usate. io ho finito il posteriore a sinistra ma prima di montare il treno nuovo di roadsmart monto un usato dietro per finire un altro pochino l'anteriore. lo so che non potranno andare benissimo, ma appunto che lo so ci sto attento.
:laugh2: .....grande!!!
Idem! BT014 da evitare assolutamente.
Gia' eliminate dalla scelta:wink_:
Io sto per cambiare le Pilot Power che ho sulla moto.Mi ci son sempre trovato bene (le avevo messe anche sul Day) e se non altro durano abbastanza; hanno 10400km, all'anteriore ce ne sarebbe ancora, dietro sono arrivato pari al segnale di cambio gomma. Tieni presente che per l'80% i km li ho fatti in 2 con baule e bagagli. Le cambio per le qualifier II, giusto per provare qualcosa di nuovo e perchè domenica parto per la foresta nera e voglio avere le gomme nuove (davanti come ti ho già detto non sarebbe necessario).
....anche qui ,utile parere:wink_:
tiger one
17/05/2011, 17:46
ma intendi le power o le power 2ct?le seconde le ho cambiate da poco e non sono male,le prime oggettivamente sono un po' vecchiotte,le avevo sullo zx9 nel 2003
pippo167
17/05/2011, 21:21
ma intendi le power o le power 2ct?le seconde le ho cambiate da poco e non sono male,le prime oggettivamente sono un po' vecchiotte,le avevo sullo zx9 nel 2003
:rolleyes: le prime,le prime:ph34r: .....comunque mi sa che ripiego su altro :rolleyes:
pippo167
21/05/2011, 15:22
Ho deciso.....lunedi montero' le M3,dal mio gommista 235 montate.... DOT 10
le Scorpion Trail le mettero' su per l'inverno
Ho deciso.....lunedi montero' le M3,dal mio gommista 235 montate.... DOT 10
le Scorpion Trail le mettero' su per l'inverno
Considerato che la durata in km per te non ha una grand importanza,sono dell'opinione che godrai come un riccio :wink_:
pippo167
21/05/2011, 17:31
Considerato che la durata in km per te non ha una grand importanza,sono dell'opinione che godrai come un riccio :wink_:
....debbo ammettere che :rolleyes: in effetti mi hai ispirato proprio tu.....vediamo se hai ragione:tongue: (anche se non sono uno smanettone)
Comunque la cosa che mi preoccupa,come detto sopra, e' il pericolo spiattelamento e credo che la tendenza sara' proprio questa :sick:
non ci voglio pensare:ph34r: