Visualizza Versione Completa : Perno cavalletto sotto canotto
il_nonno
16/05/2011, 22:57
che merda...ho comprato un cavalletto anteriore che viene venduto con un set di 5 pin ed anche il piu' piccolo (13mm) è troppo grande per entrare nel pertugio del sotto canotto...ed anche gli altri in vendita (anche i piu costosi) ho visto che meno di 13 non forniscono....qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
france56
18/05/2011, 19:56
Io ho comprato lo stesso promozionato su TCP e non ho avuto nessun problema.
Io uso quello FG e nessun problema.
Il Franky
19/05/2011, 17:19
è da tredici, vai tranquillo.. o sbagli ad inserirlo te (prova a farlo col piolo smontato dal cavalletto..) o il 13 riportato è una misura falsata.. comunque il foro sottocannotto è da 13, puoi controllare col calibro.. questo è certo..;)
nano cattivo
19/05/2011, 17:54
Ho avuto lo stesso problema, e per fortuna ho risolto in un attimo, ho preso le misure precise col calibro (lasciando un po' di spazio ovviamente) del foro sottocanotto, sono andato in un officina con tornio e mi sono fatto tornire il perno desiderato ;-)
se non hai il calibro va direttamente con la moto in un officina/fabbro è una cosa da poco tranquillo :wink_:
il_nonno
21/05/2011, 00:58
boh alla fine ho dovuto farlo tornire perchè il mio è da 11mm