PDA

Visualizza Versione Completa : [SRT] birra di mercoledì 18 maggio

ethan hunt
17/05/2011, 09:41
si rinnova il solito appuntamento al lochness dalle 21 in poi arrivo libero

- proposte uscita w-e

- disponibilità degli adesivi per chi non li avesse presi al pranzo del 7 maggio

pretoriano
17/05/2011, 14:44
eheh!!!!

memento
18/05/2011, 16:18
presente

BRADIPO
18/05/2011, 19:36
io nun jela fò...sò cotto! Alla prossima!:coool:

memento
19/05/2011, 08:35
pochi ma buoni...il pub era pieeeeno dentro e fori, la serata è proseguita tra ricordi di pista, consigli meccanici, l'ormai epico confronto tra la visione estrema di Speedpaolo e quella più conservativa del buon Hansel riguardo la personalizzazione delle loro 3 cilindri...certo Hansel ha sempre una "marcia in più":wink_:....e poi un mare di..."legna" ad allietare la serata...:homer:

ethan hunt
19/05/2011, 08:39
pochi ma buoni...il pub era pieeeeno dentro e fori, la serata è proseguita tra ricordi di pista, consigli meccanici, l'ormai epico confronto tra la visione estrema di Speedpaolo e quella più conservativa del buon Hansel riguardo la personalizzazione delle loro 3 cilindri...certo Hansel ha sempre una "marcia in più":wink_:....e poi un mare di..."legna" ad allietare la serata...:homer:

bene così ! :wink_:
SRT sempre al top anche in pochi :wink_:

bagarre
19/05/2011, 10:53

aò possibile che quando vengo io trovo sempre solo assi de bastoni invece de tutta sta legna?:biggrin3:

bravi giovini..

BRADIPO
19/05/2011, 11:42
aò possibile che quando vengo io trovo sempre solo assi de bastoni invece de tutta sta legna?:biggrin3:

bravi giovini..

...e se vede che te meriti quelli!!!:laugh2: