Visualizza Versione Completa : parafango posteriore street.
mi sfagiola questo accessorio sia dal punto di vista estetico (non sarebbe male ci fosse di serie) che da quello pratico.
qualcuno lo ha montato?
incoraggiatemi o dissuadetemi a (male :coool:) parole vostre...:rolleyes:
grazie.:wink_:
per me ottimo e protegge anche il mono dallo sporco.....METTILO
2877paolo
17/05/2011, 11:56
per me ottimo e protegge anche il mono dallo sporco.....METTILO
io ho quello originale :wink_:
ps: conosco almeno una ventina di streetisti e, credo, di averlo visto montato su tutte (sia originale che in carbonio) :coool:
io ho quello originale :wink_:
ps: conosco almeno una ventina di streetisti e, credo, di averlo visto montato su tutte (sia originale che in carbonio) :coool:
che vuol dire originale?
non è mica di serie, mi sa che mi ho confuso l'idee...:wacko:
Indispensabile... :wink_:
L'unica menata è che per montarlo senza togliere la ruota bisogna smadonnare un po' con la brugola che regge la tubazione del freno posteriore...
fearless
17/05/2011, 12:00
utile per preservare un pò di sporcizia al mono.
io ho quello del day attualmente, protegge meno ma è più filante.
vi vedo concordi nel suggerire di adoperare il parafango posteriore, ho visto sul sito triumph che l'originale non ha un prezzo impossibile, appena la tagliando le regalo questa novità. :coool:
vista l'utilità continuo a chiedermi perchè non metterlo di serie, mi pare che le ducati lo abbiano di serie...:mad:
evvabbè non si può avere tutto...:rolleyes:
grazie a tutti.:wink_:
io penso di comprarlo originale o usato o nuovo...il costo è abbordabile
wampa001
17/05/2011, 13:11
io ce l'ho in plastica, esiste anche aftermarket in carbonio ma costa il doppio... al di là dell'estetica, aiuta a proteggere il mono dalla sporcizia. ,a senza miracoli: dopo un pò di strada su fondo bagnato, la moto era zozza come se avesse fatto la guerra :blink:. le carenate tendono a sporcarsi molto meno! :wacko:
Bhe 77 euro.... per un pezzettino di plastica è un pò tantino....
meglio trovarlo usato :tongue: ma è impossibile :cry:
Se si aprisse però un mini GDA in modo che poi un rappresentante :ph34r: vada nel Concessionario Ufficiale a proporre un acquisto multiplo?
Io potrei pensarci :tongue:
Monacograu
17/05/2011, 13:50
L'originale in conce mi sembra si trovi sui 60€. Io l'ho preso qui sul forum,
in carbonio, su stampo dell'originale. 105€ ma, imho, è un'altra cosa :coool:
Appunto magari con un mini GDA riusciamo a scenfere intorno alle 50....
fearless
17/05/2011, 13:56
Appunto magari con un mini GDA riusciamo a scenfere intorno alle 50....
e chi te lo fa il gda per il parafango? :biggrin3:
e chi te lo fa il gda per il parafango? :biggrin3:
Non sarebbe un vero e proprio Gda ma una semplice raccolta di nominativi. Una volta raccolti "un rappresentante" va in concessionario e propone un acquisto multiplo!!!! :tongue:
fearless
17/05/2011, 14:04
Non sarebbe un vero e proprio Gda ma una semplice raccolta di nominativi. Una volta raccolti "un rappresentante" va in concessionario e propone un acquisto multiplo!!!! :tongue:
:wink_:
2877paolo
17/05/2011, 14:07
i GdA, normalmente, si fanno ai privati. :biggrin3:
un concessionario ufficiale, per il mio modesto punto di vista, non ti fila proprio. :wink_:
io per una tale raccolta ovviamente ci sarei. :ph34r::wink_:
però se nuovo viene sui 60euricchi non val la pena fare il GDA per scendere a 50eurozzi, dovendoci poi aggiungere la spesa di spedizione, di solito sui 15 euretti, si perde la convenienza...:wacko:
un concessionario ufficiale, per il mio modesto punto di vista, non ti fila proprio. :wink_:
Non sono sicuro... se già, come detto in precedenza, un minimo di sconto te lo fanno (76-->60) allora non è detto che non siano interessati...:wink_:
visto che siamo prossimi alla estate e che siamo accumunati da una stessa esigenza sarebbe bello avere un GDA che contempli una doppia offerta parafango posteriore + più borse laterali con relativi telaietti...:rolleyes::laugh2:
lo so son in deliro o sogno.:tongue:
Monacograu
17/05/2011, 14:29
Quoto ;)
2877paolo
17/05/2011, 14:34
Non sono sicuro... se già, come detto in precedenza, un minimo di sconto te lo fanno (76-->60) allora non è detto che non siano interessati...:wink_:
è quasi il 35%... :coool:
comunque, provare, è lecito... :wink_:
Oh beh, da buon riesumatore di post continuo il mio lavoro!
Voglio montare il parafango posteriore e vi volevo fare una domanda... secondo voi come ci sta sulla streettina il parafango della daytona? mi sembra un po' più... cattivello, forse ci stona!
Ve lo chiedo perchè vezza ha aperto un GDA per il suddetto pezzo in carbonio a 90 euri, buon prezzo direi!
Qualcuno di voi l'ha montato? foto?
a me non piace...l'ho visto in foto qui sul forum su una street e secondo me è troppo piccolo, la protezione offerta è minore rispetto a quello originale della street :)
ti ricordi il 3d dove l'hai visto?
fearless
21/02/2012, 13:33
Oh beh, da buon riesumatore di post continuo il mio lavoro!
Voglio montare il parafango posteriore e vi volevo fare una domanda... secondo voi come ci sta sulla streettina il parafango della daytona? mi sembra un po' più... cattivello, forse ci stona!
Ve lo chiedo perchè vezza ha aperto un GDA per il suddetto pezzo in carbonio a 90 euri, buon prezzo direi!
Qualcuno di voi l'ha montato? foto?
all'inizio non mi piaceva troppo....poi invece ho deciso di non tornare più indietro...troppo filante e "discreto".. :oook:
poi il mio è bianco...
56465
56466
un altra foto fresca fresca....non fate caso ai lavori in corso ....
56467
ti ha risposto il buon fear...l'avevo appunto visto sulla sua moto :)
non so, non mi convince troppo, forse è meglio il suo, come dire... fascia di più la ruota!
fearless
21/02/2012, 18:04
non so, non mi convince troppo, forse è meglio il suo, come dire... fascia di più la ruota!
quello è certo!
ma non credere che a livello di "schizzi" cambi poi chissà quanto....
il pres ce l'aveva in carbonio : http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/98865-disagiato-per-il-t-gay.html
Bandit72
21/02/2012, 19:46
Ho preso l'anno scorso quello in carbonio (più lungo dell'unghietta) è funzionale e sta anche bene. Per ora ho questa foto, non si vede benissimo ma rende l'idea...
56522
orca....come faccio ad inserire la foto col formato reale (più grande)?
Quanto costa quello della Day?
C'é più di un modello che voi sappiate? Lo chiedo perché la mia Street è del 2011 e quindi, se non ho capito male, dovrebbe essere quella con il forcellone più lungo.
Grazie
fearless
22/02/2012, 07:10
Ho preso l'anno scorso quello in carbonio (più lungo dell'unghietta) è funzionale e sta anche bene. Per ora ho questa foto, non si vede benissimo ma rende l'idea...
56522
orca....come faccio ad inserire la foto col formato reale (più grande)?
è molto semplice : http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-tecnici-del-forum-richieste-di-aiuto/198692-guida-per-inserire-le-immagini-nei-messaggi.html
Quanto costa quello della Day?
C'é più di un modello che voi sappiate? Lo chiedo perché la mia Street è del 2011 e quindi, se non ho capito male, dovrebbe essere quella con il forcellone più lungo.
Grazie
c'è un solo modello
di serie la day viene equipaggiata con quello in plastica,e come accessorio esiste quello in carbonio.
quanto costano non saprei..io l'ho preso usato.
gixxer73
22/02/2012, 11:58
Il parafango più bello è il mio .. :D quello daytona in carbonio ;) costava 95 euro .. Quello in plastica costa 115 mi sembra ..
Bandit72
26/02/2012, 18:56
Parafango in carbonio By KingRedCarbon :oook:
569755697656977
gixxer73
26/02/2012, 19:16
Troppo grande per i miei gusti .. :p
Bandit72
26/02/2012, 19:51
Troppo grande per i miei gusti .. :p
I gusti sono gusti.....
A me l'altro sembra troppo "piccolo" :lingua: