Visualizza Versione Completa : Borsa Serbatoio Per Speed Four
Ciao ragazzi,
cerco una borsa serbatoio per la mia speed four.
Voi avete qualcosa da consigliarmi e se mi indicate anche dove prenderla e costi.
Ciao e lamps a tutti:wink_:
io ne ho una con 6 calamite..
l'ho usata per due anni sulla mia speed four che adesso ho venduto per comprare una speed 3ple.( con serbatoio in plastica!!!!)
te la vendo a 40 euro..se vuoi sono ad Arona.
IN un post del vecchio forum ho inserito recentemente anche le foto..
ti interessa la maniglia originale per passeggero (costo nuova = circa 150euro. te la cedo a 50 con spese di spedizione)
bikerlatin
14/03/2006, 18:18
l'ho usata per due anni sulla mia speed four che adesso ho venduto per comprare una speed 3ple.( con serbatoio in plastica!!!!)
ti interessa la maniglia originale per passeggero (costo nuova = circa 150euro. te la cedo a 50)
.
mio fratello ha la speed four e ha comprato la borsa della givi con le calamite.
molto molto bella, non costa nemmeno tanto.
si trasforma in zaino, si divide in + parti a seconda dell'uso e della campienza, è impermeabile.
ti interessa la maniglia originale per passeggero (costo nuova = circa 150euro. te la cedo a 50)
Non l'ho trovato il post che mi dicevi. Ho trovato solo quello della maniglia posteriore. Potresti ripostare le foto della borsa? Quanti litri è? è in buone condizioni?
mio fratello ha la speed four e ha comprato la borsa della givi con le calamite.
molto molto bella, non costa nemmeno tanto.
si trasforma in zaino, si divide in + parti a seconda dell'uso e della campienza, è impermeabile.
Mi sai dire che modello ha preso e quanto lo ha pagato.
Grazie:biggrin3: :biggrin3:
io personalmente ho preso questa qui, che è scomponibile, impermeabile e con le calamite è di una praticità estrema.
Borsa da serbatoio magnetica con portacellulare e zainetto asportabile.
Composta da 3 diversi livelli tutti separabili uno dall'altro.
http://img53.imageshack.us/img53/6427/senzanome8qb.png
dimenticavo, qui a bari, l'anno scorso l'ho pagata 90 euro. ora sicuramente sraà scesa di prezzo.
ha anche le cinghie la tua? non è che si può fissare comunque?
http://img154.imageshack.us/img154/8826/b1785kx.jpg
http://img154.imageshack.us/img154/2453/b1734yk.jpg
però forse me la compra bikerlatin77.
devi aspettare, se non la prede lui te la cedo...
ciao
io personalmente ho preso questa qui, che è scomponibile, impermeabile e con le calamite è di una praticità estrema.
Borsa da serbatoio magnetica con portacellulare e zainetto asportabile.
Composta da 3 diversi livelli tutti separabili uno dall'altro.
http://img53.imageshack.us/img53/6427/senzanome8qb.png
Bella, ma quanto l'hai pagata?
Hai provata ad utilizzarla completa sulla four? ti da fastidio nella guida?
io sono solo 1,70m, non è che intera non potrei mai usarla? tu cosa mi consigli??
Io vendo la mia borsa serbatoio originale Triumph, che avevo comperato quando ho preso la moto come accessorio. Purtroppo non si è mai dato l'occasione per usarla.
Ti potrebbe interessare ?
Jen
aRthLoRc.
03/04/2007, 14:40
Io vendo la mia borsa serbatoio originale Triumph, che avevo comperato quando ho preso la moto come accessorio. Purtroppo non si è mai dato l'occasione per usarla.
Ti potrebbe interessare ?
Jen
**EVR1Z(?)>>>>QUANTO-QUANTO:: (?):::
è per speedfour ovviamente?
é quella originale che si trova sul sito?
che caratteristiche ha & quanti litri di capienza?