PDA

Visualizza Versione Completa : NHL



boris69
17/05/2011, 11:53
Dopo l' NBA, segue l' NHL ancora meno seguita e conosciuta qui' nel vecchio continete per non parlare del seguito dell' Hockey nella monotematica Italia calciodipendente.

2011 Stanley Cup Playoffs - Conference Finals (http://www.nhl.com/cup/round3/index.html#?navid=nav-stn-plyfs)
http://i.cdn.turner.com/sivault/multimedia/photo_gallery/0905/nhl.playoffs.best.shots.second.round/images/jonas-hiller-jiri-hudler.jpg



Sono ormai in fase avanzata i play-off o Stanley Cup.
http://andtheshot.files.wordpress.com/2010/05/stanley-cup.jpg?w=158&h=300

Le semifinali sono BostonBruins vs. TampaBayLightning e VancouverCanucks vs. SanJoseSharks
Per me' ................... Forza Canucks:wub:

So' gia che il 3D andra' deserto ma chissene !! Amo questo sport anche se siamo in pochi a seguirlo e praticarlo. :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

The Dog
17/05/2011, 11:54
...qui si menano...:w00t:

boris69
17/05/2011, 12:09
Molto agonismo ................. diciamo cosi'

http://img111.imageshack.us/img111/3727/mdxsheppardib2.jpg

Domino
17/05/2011, 12:21
bellissimo sport forse eccessivamente violento anche piu' della Boxe.......epiche le sfide degli anni '70/'80 tra nazionali di USA,URSS e Canada.......li si che se davno di santa ragione:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

urasch
17/05/2011, 12:28
madò!

Domino
17/05/2011, 12:31
e si non e' prorprio uno sport da signorine come il calcio.............:coool::coool:

calm-power
17/05/2011, 12:35
bellissimo sport forse eccessivamente violento anche piu' della Boxe.......epiche le sfide degli anni '70/'80 tra nazionali di USA,URSS e Canada.......li si che se davno di santa ragione:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

dai, basta con le cagate.
se non sapete, non parlate... :wink_:

l'NHL è avvelenata dalla pubblicità e dall'odience che fanno le risse, purtroppo. ogni squadra ha il suo giocatore/picchiatore e a tempi prestabiliti i due "contendenti" si trovano "casualmente" sul ghiaccio e si menano senza motivo. assurdo.
però nei play-off dove le penalità contano davvero le risse diminuiscono fino quasi a scomparire.
il gioco fisico mai, ma quello è un altro discorso.

ho vissuto in Canada e prima che mi spiegassero questo meccanismo cretino non ci volevo credere. ah, ho anche giocato per 18 anni a hockey in Italia...quindi credo di sapere più o meno come funziona... :wink_:

Apox
17/05/2011, 12:40
Io ho giocato ad hockey su prato fino all' anno scorso, ma non c' azzecca niente con questo...

Domino
17/05/2011, 12:46
dai, basta con le cagate.
se non sapete, non parlate... :wink_:

l'NHL è avvelenata dalla pubblicità e dall'odience che fanno le risse, purtroppo. ogni squadra ha il suo giocatore/picchiatore e a tempi prestabiliti i due "contendenti" si trovano "casualmente" sul ghiaccio e si menano senza motivo. assurdo.
però nei play-off dove le penalità contano davvero le risse diminuiscono fino quasi a scomparire.
il gioco fisico mai, ma quello è un altro discorso.

ho vissuto in Canada e prima che mi spiegassero questo meccanismo cretino non ci volevo credere. ah, ho anche giocato per 18 anni a hockey in Italia...quindi credo di sapere più o meno come funziona... :wink_:

tanto per cominciare le cagate le dici tu e impara ad esprimerti meglio sempre che con tutte le botte che hai preso giocando ad Hockey tu ne sia ancora capace.....:wink_:poi le risse nell'Hockey su ghiaccio ci sono sempre state vuoi che ti ricordi qualche incotro di Olimpiadi Invernali anche di qaulche anno fa.....???

boris69
17/05/2011, 12:47
Lo spirito sportivo non viene mai meno anche se in qualche caso si arriva ai cazzotti sferrati senza guanti e senza casco. Ci sono regole non scritte di stampo "cavalleresco" per esempio il portiere o Goalie non si tocca se un attaccante va' oltre il consentito e gli animi sono gia agonisticamente caldi, ci scappa il "Fight" a volte tollerato nella sua liturgia dagli arbitri, comunque dopo, relative penalita' e panca puniti per tutti.

E a fine partita in ogni caso

http://d1l8737wcwfl1q.cloudfront.net/wp-content/uploads/2011/04/1470110427020Eastern_Conference_Quarterfinal_Canadiens_at_Bruins-300x199.jpg

Gli confitti salutano i vincenti e i vincitori onorano i perdenti .


dai, basta con le cagate.
se non sapete, non parlate... :wink_:

l'NHL è avvelenata dalla pubblicità e dall'odience che fanno le risse, purtroppo. ogni squadra ha il suo giocatore/picchiatore e a tempi prestabiliti i due "contendenti" si trovano "casualmente" sul ghiaccio e si menano senza motivo. assurdo.
però nei play-off dove le penalità contano davvero le risse diminuiscono fino quasi a scomparire.
il gioco fisico mai, ma quello è un altro discorso.

ho vissuto in Canada e prima che mi spiegassero questo meccanismo cretino non ci volevo credere. ah, ho anche giocato per 18 anni a hockey in Italia...quindi credo di sapere più o meno come funziona... :wink_:


Leggeremo in religioso silenzio tutto quello che scriverai !! :wink_:

:supremo:

ah, in teoria domani ho il primo allenamento da giocatore di hockey !?!?

Cioe', se , la squadretta senior amatorioale dei genitori.
Mio figliolo ha iniziato 2 anni fa' quando aveva 4 anni . :wink_:

calm-power
17/05/2011, 14:10
tanto per cominciare le cagate le dici tu e impara ad esprimerti meglio sempre che con tutte le botte che hai preso giocando ad Hockey tu ne sia ancora capace.....:wink_:poi le risse nell'Hockey su ghiaccio ci sono sempre state vuoi che ti ricordi qualche incotro di Olimpiadi Invernali anche di qaulche anno fa.....???

ma il paragone con la boxe?
adesso magari lo paragoni ad una rissa tra ubriachi e siamo tutti più felici...
ma per favore!

tutti gli sport di contatto portano a risse (anche nel "nobile" e "signorile" rugby ogni tanto si suonano mica male) solo che devi sempre distinguere le "scaramucce" dopo contatti di gioco dalle risse premeditate con tanto di stacchi TV ad-hoc per creare odience.

quante volte nelle Olimpiadi/Mondiali etc etc si è visto due che entrano sul ghiaccio e senza motivazione se le danno di santa ragione? te lo dico io...MAI! spesso, però, quelli che si trovano e si menano giocano nello stesso campionato e risolvono dopo le questioni "in sospeso".

se analizzi l'hockey europeo (soprattutto Svezia Finalandia e Russia) il fisico lo usano il giusto e non si menano praticamente mai.
se guardi l'NHL a paragone, capisci come viene pubbliciizzata la rissa, le botte e le cariche assassine!!
vai su youtube, cerca "nhl channel" e tra le varie proposte di arriva subito "hits of the week" :blink: e "plays of the week" dove almeno una rissa c'è sempre (tranne nei play-offs)!!
poi ci credo che mezzo mondo conosce l'hockey su ghiaccio come uno sport violento...vorrei vedere, ottengono solo quelle informazioni!
tanta gente crede che le cariche servano per far fare male, che le "bastonate" facciano male...tutte stupidate...
ma grazie a queste leggende, l'hockey è uno sport violento come la boxe...:sick:


Leggeremo in religioso silenzio tutto quello che scriverai !! :wink_:

:supremo:

ah, in teoria domani ho il primo allenamento da giocatore di hockey !?!?

Cioe', se , la squadretta senior amatorioale dei genitori.
Mio figliolo ha iniziato 2 anni fa' quando aveva 4 anni . :wink_:

ma figurati, sono solo un pirla con una passione smodata per uno sport che in pochi pochissimi conosciamo davvero...:wink_:

che belli che sono i bambini piccolini che giocano! :wub:
anche te lo porti già vestito da casa?? spettacolo...:wub:
anche io ero uno di quelli...però poi ho subito la "serrata" degli anni 92-94 e sono rimasto uno dei tanti a giocare in serie C...pagando pure sebbene semi-professionista perchè in Italia esiste solo il calcio...:rolleyes:

Domino
17/05/2011, 14:53
ma il paragone con la boxe?
adesso magari lo paragoni ad una rissa tra ubriachi e siamo tutti più felici...
ma per favore!

tutti gli sport di contatto portano a risse (anche nel "nobile" e "signorile" rugby ogni tanto si suonano mica male) solo che devi sempre distinguere le "scaramucce" dopo contatti di gioco dalle risse premeditate con tanto di stacchi TV ad-hoc per creare odience.

quante volte nelle Olimpiadi/Mondiali etc etc si è visto due che entrano sul ghiaccio e senza motivazione se le danno di santa ragione? te lo dico io...MAI! spesso, però, quelli che si trovano e si menano giocano nello stesso campionato e risolvono dopo le questioni "in sospeso".

se analizzi l'hockey europeo (soprattutto Svezia Finalandia e Russia) il fisico lo usano il giusto e non si menano praticamente mai.
se guardi l'NHL a paragone, capisci come viene pubbliciizzata la rissa, le botte e le cariche assassine!!
vai su youtube, cerca "nhl channel" e tra le varie proposte di arriva subito "hits of the week" :blink: e "plays of the week" dove almeno una rissa c'è sempre (tranne nei play-offs)!!
poi ci credo che mezzo mondo conosce l'hockey su ghiaccio come uno sport violento...vorrei vedere, ottengono solo quelle informazioni!
tanta gente crede che le cariche servano per far fare male, che le "bastonate" facciano male...tutte stupidate...
ma grazie a queste leggende, l'hockey è uno sport violento come la boxe...:sick:



ma figurati, sono solo un pirla con una passione smodata per uno sport che in pochi pochissimi conosciamo davvero...:wink_:

che belli che sono i bambini piccolini che giocano! :wub:
anche te lo porti già vestito da casa?? spettacolo...:wub:
anche io ero uno di quelli...però poi ho subito la "serrata" degli anni 92-94 e sono rimasto uno dei tanti a giocare in serie C...pagando pure sebbene semi-professionista perchè in Italia esiste solo il calcio...:rolleyes:

non MAi paragonato l'Hockey su ghiaccio a una rissa tra ubriachi questo lo hai detto TU ho semplicemente detto ch'e' uno sport molto violento e questo e' un dato di fatto,l'ho paragonato alla Boxe per il tipo di violenza che si esprimono nei conattti fisici ma nella Boxe e' implicito che vince chi "piacchia" di pu' (che poi se vai a vedere non e' nemmeno cosi') cosa che invece non e' annoverata nel ragolamento dell'Hockey....oppure no???:blink::blink: poi tu dici di aver vissuto in Canada giusto????? anch'io sono stato spesso in Canada dato che la mia famiglia sono piu' di 35 anni che ha interessi lavorativi a Ottawa e ho conosciuto molti ex giuocatori di Hockey degli anni '70 e '80 e la maggior parte di loro mancano gli incisivi dentali sia superiori che inferiori e ti garntisco che come mestiere non fanno le prostitute e percio' come gli saranno caduti???????:blink::blink: poi vogliamo parlare che dell'obbligo delle protezioni alla testa introdotto da solo vent'anni???????? quanta gente e' morta giocando ad Hockey lo sai vero?????? percio' cosa vuoi farci credere che "Cristo e' morto di freddo" (come si dice dalle mie parti).........?????poi non ti ho detto la cosa piu' bella io amo l'Hockey e sono tifoso dei Senators....:wink_::wink_::wink_: conclusione prima di dire a qualsiasi persona di "non dire cagate" pensaci due volte anche perche' e' da maleducati:wink_::wink_:

@ndre@
17/05/2011, 15:25
Ottimo!!!

boris69
17/05/2011, 15:28
Domino, Calm !!

Dai basta cosi' !


No c'e' solo NHL, Hockey e' anche questo :

http://img196.imageshack.us/img196/7301/alpehuez2011110.jpg
http://img688.imageshack.us/img688/8624/alpehuez2011195.jpg

Anzi, forse !?! Soprattutto questo !!! :wink_::wink_:

Domino
17/05/2011, 15:50
Domino, Calm !!

Dai basta cosi' !


No c'e' solo NHL, Hockey e' anche questo :

http://img196.imageshack.us/img196/7301/alpehuez2011110.jpg
http://img688.imageshack.us/img688/8624/alpehuez2011195.jpg

Anzi, forse !?! Soprattutto questo !!! :wink_::wink_:

per fortuna e' come tu dici........il vero Hockey comunque riamane sport da uomini e non da signorine:oook::oook: e comunque anche con tutte le critiche possibili rimane un bellissimo sport praticabile non da tutti (cosa piu' importante):wink_::wink_:

boris69
17/05/2011, 15:57
per fortuna e' come tu dici........il vero Hockey comunque riamne sport da uomini e non da signorine:oook::oook: e comunque anche con tutte le critiche possibili rimane un bellissimo sport praticabile non da tutti (cosa piu' importante):wink_::wink_:


Guarda che la compagine femminile della "mia" societa' che milita' in serie A, quest' anno e' arrivata a un soffio dallo scudetto.

Sposate non c'e' ne sono, quindi son signorine, loro ??!!!!!!!?? :laugh2::laugh2::laugh2:

Domino
17/05/2011, 16:00
Guarda che la compagine femminile della "mia" societa' che milita' in serie A, quest' anno e' arrivata a un soffio dallo scudetto.

Sposate non c'e' ne sono, quindi son signorine, loro ??!!!!!!!?? :laugh2::laugh2::laugh2:

oppure trans.......????:biggrin3::biggrin3:

boris69
17/05/2011, 16:11
oppure trans.......????:biggrin3::biggrin3:


:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: Che stai a di' :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:


Bhe oddio, qualcuna di loro non e' propio una Pin Up :biggrin3::biggrin3:

Domino
17/05/2011, 16:13
FORZA HOCKEY!!!!!!!!!!!!!!!!!:wink_::wink_::wink_:

calm-power
17/05/2011, 16:42
non MAi paragonato l'Hockey su ghiaccio a una rissa tra ubriachi questo lo hai detto TU ho semplicemente detto ch'e' uno sport molto violento e questo e' un dato di fatto,l'ho paragonato alla Boxe per il tipo di violenza che si esprimono nei conattti fisici ma nella Boxe e' implicito che vince chi "piacchia" di pu' (che poi se vai a vedere non e' nemmeno cosi') cosa che invece non e' annoverata nel ragolamento dell'Hockey....oppure no???:blink::blink: poi tu dici di aver vissuto in Canada giusto????? anch'io sono stato spesso in Canada dato che la mia famiglia sono piu' di 35 anni che ha interessi lavorativi a Ottawa e ho conosciuto molti ex giuocatori di Hockey degli anni '70 e '80 e la maggior parte di loro mancano gli incisivi dentali sia superiori che inferiori e ti garntisco che come mestiere non fanno le prostitute e percio' come gli saranno caduti???????:blink::blink: poi vogliamo parlare che dell'obbligo delle protezioni alla testa introdotto da solo vent'anni???????? quanta gente e' morta giocando ad Hockey lo sai vero?????? percio' cosa vuoi farci credere che "Cristo e' morto di freddo" (come si dice dalle mie parti).........?????poi non ti ho detto la cosa piu' bella io amo l'Hockey e sono tifoso dei Senators....:wink_::wink_::wink_: conclusione prima di dire a qualsiasi persona di "non dire cagate" pensaci due volte anche perche' e' da maleducati:wink_::wink_:

sai quante gente è morta attraversando la strada? :blink:
sai che anche nel motociclismo fino a pochi decenni fa avevano solo un caschetto di cuoio? :blink::blink:

fidati che tirare giù un dente a pugni non è roba da tutti...neanche se giochi in NHL. sono le bastonate, spesso fortuite, che ti aprono dappertutto, tirano giù i denti etc etc.
io ho visto un mio compagno con caschetto con griglia protettiva quasi sgozzato da un tiro deviato DA LUI STESSO sulla sua gola..e allora? dovè la violenza in questo??

nel rugby hanno tutti le orecchie mezze mozze...ma non se le mangiano come faceva Tyson nella boxe! sono colpi su colpi che vengono presi...

ma è inutile...è visto e sarà sempre visto uno sport violentissimo...

Geez
17/05/2011, 17:04
bellissimo sport :wink_:

Domino
17/05/2011, 17:36
sai quante gente è morta attraversando la strada? :blink:
sai che anche nel motociclismo fino a pochi decenni fa avevano solo un caschetto di cuoio? :blink::blink:

fidati che tirare giù un dente a pugni non è roba da tutti...neanche se giochi in NHL. sono le bastonate, spesso fortuite, che ti aprono dappertutto, tirano giù i denti etc etc.
io ho visto un mio compagno con caschetto con griglia protettiva quasi sgozzato da un tiro deviato DA LUI STESSO sulla sua gola..e allora? dovè la violenza in questo??

nel rugby hanno tutti le orecchie mezze mozze...ma non se le mangiano come faceva Tyson nella boxe! sono colpi su colpi che vengono presi...

ma è inutile...è visto e sarà sempre visto uno sport violentissimo...

quello che tu hai appena detto avvalora ancor di piu' quello che io sostengo e che tutti sanno e cioe' che l'Hockey e' uno sport molto violento e te lo dico da grande estimatore di tale sport pero' il dato di fatto rimane ed e' inutile negarlo......:rolleyes::rolleyes: nel Ragby e Football Americano c'e' molto piu' contatto fisico che nel Hockey dato che sono sport dove il "placcaggio" dell'avversario e' alla base di tali discipline pero' non si ammazzano non ci scappa il morto.......non ti sei mai chiesto per quale motivo????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:per giunta il Ragby si gioca quasi con assenza di protezioni e la fisicita' di tali giocatore e notevolmente diversa da quella dei giocatori di Hockey.......ora non capisco tu cosa vuoi dire,vuoi negare che l'Hockey sia uno sport violento?????? spero che scherzi...............:wink_::wink_:

calm-power
17/05/2011, 18:16
quello che tu hai appena detto avvalora ancor di piu' quello che io sostengo e che tutti sanno e cioe' che l'Hockey e' uno sport molto violento e te lo dico da grande estimatore di tale sport pero' il dato di fatto rimane ed e' inutile negarlo......:rolleyes::rolleyes: nel Ragby e Football Americano c'e' molto piu' contatto fisico che nel Hockey dato che sono sport dove il "placcaggio" dell'avversario e' alla base di tali discipline pero' non si ammazzano non ci scappa il morto.......non ti sei mai chiesto per quale motivo????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:per giunta il Ragby si gioca quasi con assenza di protezioni e la fisicita' di tali giocatore e notevolmente diversa da quella dei giocatori di Hockey.......ora non capisco tu cosa vuoi dire,vuoi negare che l'Hockey sia uno sport violento?????? spero che scherzi...............:wink_::wink_:

forse stiamo dicendo la stessa cosa ma non ci capiamo; cerco di spiegarmi meglio facendo un esempio!

la carica è creduta dal grande pubblico come solo ed esclusivamente un modo per fare male all'avversario.
invece no. la carica è (o dovrebbe essere) solo tecnica e tattica!!
quelle fatte seguendo le regole si fanno con la spalla (gomito basso, ovviamente) sulle MANI di colui che ha il disco e senza prendere più di 3 passi di rincorsa e mai proveniendo da direzione opposta all'avversario.
quindi a che cosa serve? semplicemente a frapporti tra l'attaccante e la sua rincorsa, bloccargli le mani col tuo corpo in modo che lui non possa più manovrare il disco e SOPRATUTTO a frenare l'attaccante.
e sai perchè? perchè scatta una volta, carica, perdi velocità. scatta di nuovo, carica, perdi velocità....a furia di scattare sei scoppiato e devi cambiare. cambia uno, cambia la linea e "perdono" il gioco...
l'altro aspetto invece è psicologico: se ogni volta che hai il disco vieni caricato, poi sei "di fretta" perchè ti aspetti la carica...e sbagli!

però perchè viene considerata così violenta la carica?
perchè ci sono campionati come l'NHL dove c'è la venerazione per le cariche scorrette per fare male! infatti molti dei giocatori di NHL quando giocano nei Mondiali/Olimpiadi etc etc in cui si applicano le regole della IIHF si prendono una marea di minuti per carica scorretta!!

concludo: l'hockey di per sè è tecnica e, ovviamente, uno sport fisico ma non è VIOLENTO! purtroppo, come tutte le discpline, può essere giocato molto violento e, aripurtroppo, l'esempio più alto di hockey ossia la NHL è uno sport molto violento, anzi violento spesso senza senso!

simotrone
17/05/2011, 18:30
Hockey e pallamano, i due sport più fichi (e "machi") che ho tentato di fare (entrambi a livello molto basso. Pallamano un po' meglio, hockey diciamo che l'ho sfruttato solo per imparare a pattinare decentemente).

Li associo sempre perchè sono velocissimi, tatticissimi, e con un sacco di contatto fisico.
Due sport fantastici a mio avviso.

Detroit Red Wings per me. (Ma invero li adoro un po' tutti.)

Domino
17/05/2011, 18:35
forse stiamo dicendo la stessa cosa ma non ci capiamo; cerco di spiegarmi meglio facendo un esempio!

la carica è creduta dal grande pubblico come solo ed esclusivamente un modo per fare male all'avversario.
invece no. la carica è (o dovrebbe essere) solo tecnica e tattica!!
quelle fatte seguendo le regole si fanno con la spalla (gomito basso, ovviamente) sulle MANI di colui che ha il disco e senza prendere più di 3 passi di rincorsa e mai proveniendo da direzione opposta all'avversario.
quindi a che cosa serve? semplicemente a frapporti tra l'attaccante e la sua rincorsa, bloccargli le mani col tuo corpo in modo che lui non possa più manovrare il disco e SOPRATUTTO a frenare l'attaccante.
e sai perchè? perchè scatta una volta, carica, perdi velocità. scatta di nuovo, carica, perdi velocità....a furia di scattare sei scoppiato e devi cambiare. cambia uno, cambia la linea e "perdono" il gioco...
l'altro aspetto invece è psicologico: se ogni volta che hai il disco vieni caricato, poi sei "di fretta" perchè ti aspetti la carica...e sbagli!

però perchè viene considerata così violenta la carica?
perchè ci sono campionati come l'NHL dove c'è la venerazione per le cariche scorrette per fare male! infatti molti dei giocatori di NHL quando giocano nei Mondiali/Olimpiadi etc etc in cui si applicano le regole della IIHF si prendono una marea di minuti per carica scorretta!!

concludo: l'hockey di per sè è tecnica e, ovviamente, uno sport fisico ma non è VIOLENTO! purtroppo, come tutte le discpline, può essere giocato molto violento e, aripurtroppo, l'esempio più alto di hockey ossia la NHL è uno sport molto violento, anzi violento spesso senza senso!

io penso che quello che inganni molto dell'Hockey siano le risse e sopratutto la partecipazione ad esse dei giocatori delle relative panchine.......forse questa e' "l'immagine sbagliata" che molti hanno dell'Hockey,poi e' questo che in fin dei conti influenza molto le persone nei giudizi.....questo succede perche' il regolamento dell'Hockey non prevede lunghe squalifiche per chi partecipa a tali barbarie.....questo credo sia quello che rovina l'immagine di un cosi' merviglioso sport e sono convinto che ci voglia molto piu' fagato per giocare ad Hockey di quanto ce ne voglia per giocare a Calcio:wink_::wink_:

boris69
18/05/2011, 10:58
Hockey e pallamano, i due sport più fichi (e "machi") che ho tentato di fare (entrambi a livello molto basso. Pallamano un po' meglio, hockey diciamo che l'ho sfruttato solo per imparare a pattinare decentemente).

Li associo sempre perchè sono velocissimi, tatticissimi, e con un sacco di contatto fisico.
Due sport fantastici a mio avviso.

Detroit Red Wings per me. (Ma invero li adoro un po' tutti.)


Ehehe, ma ormai Detroit e' fuori dalla Stanley !!!

Secondo me (ma e' piu' una speranza) dovrebbero farcela i Cunacks quest' anno, li vedo piu' forti di tutti, comunque non si puo' mai dire fino alla fine. Sappiamo come e' l' hochey !!!:wub::wub:

boris69
26/05/2011, 10:07
L' avevo detto io che Vancouver andava almeno in finale !! :wink_:

http://2.cdn.nhle.com/images/upload/2011/05/Daly_HSedin_325x183.jpg

Adesso con l' ultima e decisiva partita della serie di semifinale sara' lotta dura fra Boston e Tampa . . . . . . . . .

Qualunque dei due sia ................................. vi aspettiamo :ph34r::ph34r::ph34r:

AXA
15/09/2013, 19:09
Riesumo questo topic, l'inizio è vicino!
Vista la disastrosa situazione hockeystica italiana anche quest'anno l'abbonamento al gamecenter NHL è assicurato.

https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/q71/536998_575817482475069_770265941_n.jpg

macheamico6
15/09/2013, 19:33
c'è femminile?

armageddon
15/09/2013, 20:42
c'è femminile?

si,hochey il prezzo è giusto.

Exo
15/09/2013, 20:56
si,hochey il prezzo è giusto.

:laugh2:, bellissima, :laugh2:

manu for rent
16/09/2013, 06:07
ci sono giocatori della difesa che la palla nemmeno la toccano..però compensano con altro

http://i.imgur.com/npZzDJ1.gif

n0x
16/09/2013, 06:42
ci sono giocatori della difesa che la palla nemmeno la toccano..però compensano con altro

http://i.imgur.com/npZzDJ1.gif

Perchè cercare la palla quando si puo' picchiare qualcosa di piu' grosso?! :D

manu for rent
17/09/2013, 11:43
ci sono giocatori della difesa che la palla nemmeno la toccano..però compensano con altro

http://i.imgur.com/npZzDJ1.gif

http://i.imgur.com/ExMQKD4.gif

boris69
18/09/2013, 15:36
Quindi ? :cipenso:

Lo scrofo
18/09/2013, 15:38
http://i.imgur.com/ExMQKD4.gif

notevole spinebuster...

manu for rent
18/09/2013, 15:59
Quindi ? :cipenso:

ops..ero convinto di aver letto NFL :wacko:

http://blogimages.thescore.com/nhl/files/2011/02/dipietroboom1.gif