PDA

Visualizza Versione Completa : fast and furious 5 (per gli amanti della serie)



jamex
17/05/2011, 12:01
Vi è piaciuto il quinto capitolo?


Premetta che mi piace il tuning........a me sinceramete a deluso...........niente o quasi macchine tamarrate :wub::wub::wub::wub:, pochissime corse in auto se non la parte finale che è assurda....sembra più un film tipo Die hard di Bruce Willis.

Domenica sera invece ho rivisto il 2 :wub::wub::wub: fantastico

The Dog
17/05/2011, 12:02
...ho capito, si vedono poche tette...

jamex
17/05/2011, 12:03
...ho capito, si vedono poche tette...

anche :cry::cry::cry:

damianE
17/05/2011, 12:06
A me è piaciuto un sacco, è vero che non ci sono molte macchine tunizzate (ma non dire che non ci sono poche macchine spettacolari nel film...dalla GT-R degli anni '70 alla Cobra, dalla Porsche GT3 celeste al furgone blindato di The Rock!!) però sono riusciti a mantenere un certo legame col primo (che in fin dei conti è l'unico che mi ha fatto rimanere a bocca aperta, ha lanciato una vera e propria moda ed ha portato una ventata di novità in tutto il mondo) mescolando tuning e passione per le auto all'azione...ricordiamoci che nel primo si parlava di poliziotti infiltrati e rapine a camion!!

Ovvio, il regista del primo non ne ha fatti più, quindi l'impronta non può essere la stessa...:wink_:

The Dog
17/05/2011, 12:06
anche :cry::cry::cry:

:laugh2::laugh2::laugh2:

menegosar
17/05/2011, 12:07
Perde in tamarraggine e la storia e' un poco sfilacciata ma e' da vedere...peccato che i ducatisti ci faranno due P...E così!!!

Ahahahaha

jamex
17/05/2011, 12:22
A me è piaciuto un sacco, è vero che non ci sono molte macchine tunizzate (ma non dire che non ci sono poche macchine spettacolari nel film...dalla GT-R degli anni '70 alla Cobra, dalla Porsche GT3 celeste al furgone blindato di The Rock!!) però sono riusciti a mantenere un certo legame col primo (che in fin dei conti è l'unico che mi ha fatto rimanere a bocca aperta, ha lanciato una vera e propria moda ed ha portato una ventata di novità in tutto il mondo) mescolando tuning e passione per le auto all'azione...ricordiamoci che nel primo si parlava di poliziotti infiltrati e rapine a camion!!

Ovvio, il regista del primo non ne ha fatti più, quindi l'impronta non può essere la stessa...:wink_:

hai ragione, qualche macchina c'è, ma non è più al centro del film.......non fanno neanche vedere come fanno a vincere la GT3 (color puffo :cry:).

mentre rimane indimenticabile, secondo me, tutta la parte iniziale del 2 (2 fast and 2 furios) dove si soffermano su tutte le auto e dove fanno vedere addirittura tutte le modifiche audio.......spettacolare poi la macchina di Suki (tutta rosa) in cui c'è il navigatore che fa vedere lei incazzata nera mentre guida

urasch
17/05/2011, 12:27
non ho sentito parlare
bene...

Matt
17/05/2011, 12:27
Difficile arrivare al 5 senza deludere, ma a me è piaciuto tanto .
Mi sembrava un po' fuori in 60 secondi :rolleyes:

Spettacolari "dwayn johnson" e "gal gadot" :wub:

streetTux
17/05/2011, 12:28
Il primo è stato carino, con delle belle auto e una storia niente male.

Nel secondo (altrettanto carino) meno auto ma "più storia" (trama migliore). Inoltre, certe scene comiche dell'attore nero mi hanno fatto morire. Quella in cui cammina nervosamente avanti e indietro per due volte e poi prende il panino dello sbirro per mangiarselo è la migliore :laugh2:

Gli altri episodi invece, mi hanno deluso parecchio. Ma me lo aspettavo, era scontato.

Domino
17/05/2011, 12:30
come film com'e' considerato????? di fantascienza o d'azione fantascientifica....????:blink::blink:

jamex
17/05/2011, 12:36
come film com'e' considerato????? di fantascienza o d'azione fantascientifica....????:blink::blink:

effettivamente direi azione fantascientifica!!!!!!!!!!! anche la scena iniziale in cui liberano Toretto è più da film di Batman che da film d'azione

menegosar
17/05/2011, 12:43
come film com'e' considerato????? di fantascienza o d'azione fantascientifica....????:blink::blink:

Ehehehe vero!!!

Ok il primo dove si guidano auto in commercio...ma dopo sparatorie curve tamponamenti botti impensabili,una cassaforte al traino....








....neanche un graffio alla macchina e carrozzeria Linda e splendente...Si decisamente fantascienza

jamex
17/05/2011, 12:46
Ehehehe vero!!!

Ok il primo dove si guidano auto in commercio...ma dopo sparatorie curve tamponamenti botti impensabili,una cassaforte al traino....








....neanche un graffio alla macchina e carrozzeria Linda e splendente...Si decisamente fantascienza

in Tokio Drift all'inizio il protagonista non sa driftare e per imparare distrugge diverse volte l'auto... era si estremo nelle corse ma sempre più realistico di questo capitolo..poi anche nel 2 guidano tutte auto in commercio.............la skyline è da s@@a

pretoriano
17/05/2011, 13:33
in Tokio Drift all'inizio il protagonista non sa driftare e per imparare distrugge diverse volte l'auto... era si estremo nelle corse ma sempre più realistico di questo capitolo..poi anche nel 2 guidano tutte auto in commercio.............la skyline è da s@@a

:wink_::wink_:

pippopoppi
17/05/2011, 14:00
L'ho visto e francamente mi ha deluso abbastanza. Il Fast era nato con le auto elaborate e dovevano continuare con quelle. Hanno modificato la trama con una rapina in stile "americanata" portando per strada una cassaforte da una tonnellata come se fosse una piuma d'oca. Dai..esagerati...
In gergo..hanno cagato fuori dal vasetto in questo sequel....:ph34r:
Peccato...

Spamps
17/05/2011, 14:04
Concordo il capitolo più scadente della serie insieme a tokyo drift...poi scusate le macchine??? Forse avevano finito i soldi con gli effetti speciali...

giulio
17/05/2011, 15:40
a me è piaciuto alcune scene troppo americanizzate ma tutto sommato un bel film

Medoro
17/05/2011, 15:55
x me di fast&furius c'è solo il primo e li doveva finire,dominique scappa con gli amici e tutti felici e contenti

pol
17/05/2011, 16:00
Anche la cassaforte ha fatto il suo, non era elaborata ma poteva andare....:tongue::tongue:

jamex
17/05/2011, 17:57
x me di fast&furius c'è solo il primo e li doveva finire,dominique scappa con gli amici e tutti felici e contenti

trovo che il 2 sia fantastico (per gli appassionati di tuning e auto come me) e che sia Tokio Drift che parti originali (c'è stasera in tv) non siano affatto male

wailingmongi
17/05/2011, 18:00
invece a me piace di più proprio perchè non ci sono quelle stamarratine de caz...

S1m0ne75
17/05/2011, 18:08
Vi è piaciuto il quinto capitolo?


Premetta che mi piace il tuning........a me sinceramete a deluso...........niente o quasi macchine tamarrate :wub::wub::wub::wub:, pochissime corse in auto se non la parte finale che è assurda....sembra più un film tipo Die hard di Bruce Willis.

Domenica sera invece ho rivisto il 2 :wub::wub::wub: fantastico


...ho capito, si vedono poche tette...

quoto tutto:cry:

jamex
17/05/2011, 19:03
invece a me piace di più proprio perchè non ci sono quelle stamarratine de caz...

il bello di fast and furious sono proprio le tamarrate :wub::wub::wub:

SirEgno
17/05/2011, 20:08
ho visto i primi 3, sinceramente sono tutti un po' fuori dal normale...
quando gareggiano, mentre sono uno di fianco all'altro..... uno dei due......spinge ancora di più l'acceleratore e cambia marcia (per la 27esima volta)!!!
devo dire che mi è piaciuto assai l'inizio di tokio drift (essendo me amante di auto tipo camaro, chevelle ss, etc)

l'impennata di vin diesel alla fine del secondo è pura fantascienza anche se...ci sono auto che ci vanno vicine! (http://youtu.be/zau4iy8FsaA)

jamex
18/05/2011, 06:35
Rivisto ieri sera Fast and furious solo parti originali......SPETTACOLO

devargas
18/05/2011, 07:30
In genere, quando inizia una saga, il migliore è sempre il primo. In questo caso reputo sia diverso, anche se non ho ancora visto questo (vado oggi forse) valutando gli altri, li ho trovati sempre nuovi carini e tecnicamente abbastanza ben fatti. (Lasciando ovviamente perdere l'assurdo presente in ognuno che potrebbe non piacere. D'altronde sono film). A me piacciono. :wink_:

wailingmongi
18/05/2011, 09:08
il bello di fast and furious sono proprio le tamarrate :wub::wub::wub:

si ma a chi non piacciono le tamarrate:rolleyes:?

edotto
18/05/2011, 09:24
ieri sera han fatto "solo parti originali"....


sempre la solita cazzata.

jamex
18/05/2011, 09:35
si ma a chi non piacciono le tamarrate:rolleyes:?

guarda un'altro film :dry::dry::dry::dry:

wailingmongi
18/05/2011, 09:37
guarda un'altro film :dry::dry::dry::dry:

no prendo per il culo i tamarri piuttosto:biggrin3:

basta vedere che cagata ha tirato fuori l'autore con torque...la tamarraggine c'è l'ha nella testa poverino:laugh2::laugh2:

l'unico la dentro da stimare veramente è Paul Walker che le macchine le sa guidare per davvero:wub:

jamex
18/05/2011, 09:41
no prendo per il culo i tamarri piuttosto:biggrin3:

basta vedere che cagata ha tirato fuori l'autore con torque...la tamarraggine c'è l'ha nella testa poverino:laugh2::laugh2:

l'unico la dentro da stimare veramente è Paul Walker che le macchine le sa guidare per davvero:wub:

sempre sian lodati i tamarri :dry::dry::dry::dry:

wailingmongi
18/05/2011, 09:42
sempre sian lodati i tamarri :dry::dry::dry::dry:

sempre schiantati nei fossi siano i tamarri:coool:

dai ma sei un motociclista anche un pò tamarro:w00t:?

jamex
18/05/2011, 09:48
sempre schiantati nei fossi siano i tamarri:coool:


vai a cahare (mi stò toccando le palle :dry::dry::dry::dry::dry:)




dai ma sei un motociclista anche un pò tamarro:w00t:?

adoro mettere i led nell'auto e adoro personalizzarla (in maniera molto soft però :mad::mad::mad::mad:)

vorrei essere tamarro davvero....................ma mi butterebbero fuori di casa :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

wailingmongi
18/05/2011, 09:51
vai a cahare (mi stò toccando le palle :dry::dry::dry::dry::dry:)

guarda con sto sole che sto prendendo in questo momento mi sta facendo da deterrente ma penso che se mi mettessi all'ombra con il venticello che tira penso che ci andrei:laugh2::laugh2:

effettivamente la scena più bella di Torque è proprio all'inizio che ci sono i due sfigatelli che pensano di stare andando a manetta con quelle carrette e il tipo li passa al centro su una ruota facendoli andare fuori strada...li si che è goduria:coool:


vai a cahare (mi stò toccando le palle :dry::dry::dry::dry::dry:)



adoro mettere i led nell'auto e adoro personalizzarla (in maniera molto soft però :mad::mad::mad::mad:)

vorrei essere tamarro davvero....................ma mi butterebbero fuori di casa :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

e farebbero bene:laugh2::laugh2:

jamex
18/05/2011, 09:55
http://img171.imageshack.us/img171/6539/nissanskyline.jpg (http://img171.imageshack.us/i/nissanskyline.jpg/)


quanto darei per questa

wailingmongi
18/05/2011, 14:43
troppo......tamarra :D

la preferisco originale...

jamex
18/05/2011, 14:51
troppo......tamarra :D

la preferisco originale...

:chair::chair::chair::chair:

wailingmongi
18/05/2011, 14:59
ciò :D

ci sono macchine he gia di serie sono belle come ad esempio questa...perchè rovinarle :coool:?

jamex
18/05/2011, 15:08
ciò :D

ci sono macchine he gia di serie sono belle come ad esempio questa...perchè rovinarle :coool:?

uffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff

perchè non vai a postare su www.macchinetristichepassione.com?

devargas
19/05/2011, 09:33
Visto come da programma, ieri. E' sinceramente divertente, avventuroso, molto più avvincente rispetto ai precedenti. Mi sono divertito.
Ma tante cazzate a livello motoristico, viste tutte assieme, non le avevo mai viste. :w00t:

jamex
19/05/2011, 09:41
Ma tante cazzate a livello motoristico, viste tutte assieme, non le avevo mai viste. :w00t:

io quando porto i soldi in banca mi lego sempre la cassaforte al paraurti!:dry::dry::dry:

devargas
19/05/2011, 11:01
io quando porto i soldi in banca mi lego sempre la cassaforte al paraurti!:dry::dry::dry:


Ecco, appunto. :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

jamex
19/05/2011, 11:37
Ecco, appunto. :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

l'unico problema c'è quando devi inchiodare all'improvviso.....

devargas
19/05/2011, 12:37
l'unico problema c'è quando devi inchiodare all'improvviso.....


Se compri una cassaforte omologata e certificata CE, frena anche lei! :w00t:

jamex
19/05/2011, 12:45
Se compri una cassaforte omologata e certificata CE, frena anche lei! :w00t:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

in effetti la mia ha anche gli stop

bluneon
19/05/2011, 16:38
Vi è piaciuto il quinto capitolo?


Premetta che mi piace il tuning........a me sinceramete a deluso...........niente o quasi macchine tamarrate :wub::wub::wub::wub:, pochissime corse in auto se non la parte finale che è assurda....sembra più un film tipo Die hard di Bruce Willis.

Domenica sera invece ho rivisto il 2 :wub::wub::wub: fantastico



INFATTI ..........con questo capitolo, si è smarrita la retta via!!!!!!!!!!!!!