PDA

Visualizza Versione Completa : Datemi un consiglio !!!

Lellopicardi
17/05/2011, 14:01
Salve a tutti sono Lello e ho bisogno del vostro aiuto!mi sono innamorato ...non ho mai avuto una moto,ma appena ho visto la boneville t100s il mio cuore è andato in frantumi, da qui il calvario per riuscire a trovarla.Sono in cerca di un usato e volevo un vostro parere in merito a delle offerte proposte!Sono riuscito a trovare una boneville t100s del 2008 con 6000 km ful optional a 7200 euro.Un prezzo un Po troppo eccessivo considerando che dello stesso anno ne ho trovata un altra a 4000 km full optional a 6000 (esteticamente mi piace di piu l altra)euro.secondo voi quale sarebbe un prezzo onesto per una boneville t100s Del 2008.Quali sono gli accorgimenti essenziali per comprare una Triumph usata e non prendersela in quel posto?sicuramente starete sorridendo alla mia superficialità ,ma da quando l ho vista non posso fare a meno di comprarla...mi sono innamorato!!!ho bisogno del vostro aiuto.

ranocchio
17/05/2011, 14:14
Un consiglio
Presentazioni - Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/presentazioni/)

Dipende da quanto vuoi/puoi spendere

Se ti piace la prima che vale di piu' ci sara' un perche'

L'occhio cade sempre sul bello

SDH
17/05/2011, 14:19
al prezzo della prima, fai uno sforzo e te la compri nuova

Lellopicardi
17/05/2011, 15:27
Tra le due cambia semplicemente il colore ...anzi quella da 6000 euro ha anche km in meno...secondo me il tipo vuole provarci!

Jazz
17/05/2011, 15:40
E' ovvio che andrebbero viste.. ma nel caso delle MC, a meno che non si cerchino ad esempio i carburatori piuttosto che l'iniezione, l'anno vale relativamente... nella maggior parte dei casi ho notato che molti le comprano per moda (senza ovviamente generalizzare) e si trovano moto di 4-5 anni anche sotto i 10000km......
Quando presi la mia aveva 2 anni di vita e 3800km.....
Prenditi quella che ti ispira di più... e che magari costa pure meno, tanto per farla diventare come piace a te ci penserà il virus dello spippolo.....:wink_::wink_:

mabaco
17/05/2011, 15:43
E' ovvio che andrebbero viste.. ma nel caso delle MC, a meno che non si cerchino ad esempio i carburatori piuttosto che l'iniezione, l'anno vale relativamente... nella maggior parte dei casi ho notato che molti le comprano per moda (senza ovviamente generalizzare) e si trovano moto di 4-5 anni anche sotto i 10000km......
Quando presi la mia aveva 2 anni di vita e 3800km.....
Prenditi quella che ti ispira di più... e che magari costa pure meno, tanto per farla diventare come piace a te ci penserà il virus dello spippolo.....:wink_::wink_:

LO SPIPPOLO E' CONTAGIOSO:rolleyes:

ramarro
17/05/2011, 16:07
Quella che costa meno, il resto lo metti in spippoli:wink_:

Gian
17/05/2011, 16:56
Cosa significa "full optional" ??
Una T100 messa molto bene del 2008 a meno di 6500 non si trova....poi non so.

Lellopicardi
17/05/2011, 21:59
In verità me lo sono chiesto pure io ma credo che il venditore facesse riferimento agli scarichi arrow ,borse laterali ecc...