Accedi

Visualizza Versione Completa : CRUSCOTTO 675: PASSARE DA MIGLIA A KM

luca675
23/01/2007, 16:05
Salve a tutti:biggrin3:
Se qualcuno conosce la combinazione tasti cruscotto per commutare tachimetro e odometro dalle miglia ai km mi farebbe un favore grande grande..

matpin
23/01/2007, 16:10
Ciao,c'è scritto sul libretto,cmq se nn ricordo male devi tenere schiacciati x qualche secondo tutti e 3 i pulsanti insieme,e poi cn uno dei 3 (nn mi ricordo quale però..sorry nn ho il libretto a portata di mano ed è pochi giorni ke ho la moto...) cambi le varie impostazioni,tra cui quella..

pampie
23/01/2007, 16:11
poi devi accendere la miccia ed attendere il botto :D

luca675
23/01/2007, 16:14
Sul libretto non ho trovato la procedura (non penso sia menzionata)... comunque proverò a tenerli spinti tutti e 3..poi vediamo che succede:biggrin3: :biggrin3:

matpin
23/01/2007, 16:18
poi devi accendere la miccia ed attendere il botto :D

6 allucinante...

matpin
23/01/2007, 16:19
Sul libretto non ho trovato la procedura (non penso sia menzionata)... comunque proverò a tenerli spinti tutti e 3..poi vediamo che succede:biggrin3: :biggrin3:

Tenendo tutti e 3 i tasti pigiati dopo qualke sec nel computerino di bordo,insomma nel display,comincia a lampeggiare qualcosa...poi devi arrivare alla velocità in km/h..dimmi se ti è riuscito!

crisgas
23/01/2007, 16:52

purtroppo non ricordo....ma è strano non ci sia scritto sul libretto....
in caso chiama un qualsiasi concessionario di sicuro lo sapranno

luca675
24/01/2007, 08:55
TUTTO A POSTO...
-tenere premuti tutti e 3 i tasti per 2 secondi
-col primo pulsante a sx (scorrimento) scegliere una delle 3 configurazioni di unità di misura
-confermare col pulsante centrale

grazie gente.:laugh2:

matpin
24/01/2007, 09:12
TUTTO A POSTO...
-tenere premuti tutti e 3 i tasti per 2 secondi
-col primo pulsante a sx (scorrimento) scegliere una delle 3 configurazioni di unità di misura
-confermare col pulsante centrale

grazie gente.:laugh2:

Perfetto,allora ricordavo bene!
Ciao alla prossima!

Lumacone
24/01/2007, 09:50
Chiedevo.. Come si riesco a regolare i led a destra per il regime di giri? c'è il sistema di farli accendere tutti contemporaneamente al regime desiderato oppure devono per forza fare la "scaletta?"

crisgas
24/01/2007, 09:53
Chiedevo.. Come si riesco a regolare i led a destra per il regime di giri? c'è il sistema di farli accendere tutti contemporaneamente al regime desiderato oppure devono per forza fare la "scaletta?"

Esistono vari sistemi a mente non li ricordo ma sul manuale proprio nrlle prime pagine e` scritto:blink:

matpin
24/01/2007, 10:18
Guarda il manuale,puoi regolare a quanti giri far accendere i led,nn so fors anke tutti insieme...cmq c'è scritto tutto!

Pierc
24/01/2007, 11:20
leggete il manuale ragazzi cè scritto tutto!!!!!!!!!

krupica
24/01/2007, 11:26

Sulla Triple funziona così:

tasti sx e dx da tenere premuti finchè non si muove la lancetta e sul display appare la scritta "tacho";
tasto sinistro e compare la scritta "a1000";
tasto sinistro per incrementare di 1000 rpm alla volta o tasto centrale per passare al frazionamento 100 rpm (sul display compare "a100");
tasto sinistro per incrementare di 100 rpm alla volta o tasto centrale per salvare.Presumo che sulla 675 non cambi nulla.

P.s.: impossibile far accendere insieme tutti i led, almeno sulla Triple.

Marco Manila
24/01/2007, 11:30
C' è un post su come fare linkato tra le http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici/13061-faq-i-problemi-i-consigli-tecnici-piu-discussi.html

Comuque come già detto in qualche messaggio indietro la soluzione è qui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici/4036-contakilometri-della-speed-2006-da-miglia-km-era.html?highlight=miglia

matpin
24/01/2007, 20:56
C' è un post su come fare linkato tra le http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici/13061-faq-i-problemi-i-consigli-tecnici-piu-discussi.html

Comuque come già detto in qualche messaggio indietro la soluzione è qui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici/4036-contakilometri-della-speed-2006-da-miglia-km-era.html?highlight=miglia

Il Boss ne sa sempre una + del diavolo...