Visualizza Versione Completa : scarichi alti o basso?
ciao a tutti, vorrei cambiare gli scarichi ma sono indeciso su marca e tipo, alti o basso? Qualcuno sa darmi qualche consiglio in merito tipo le differenze riscontrate tra gli alti e il basso e magari consigliarmi qualche marca?
grazie a tutti:wink_::wink_::wink_:
Un post originalissimo...scusa la battuta...
Comunque se cerchi bene sul forum ce n'č una montagna di post simili...
Io ho i Leo alti, ad esempio...
se non vuoi caldo al sedere o palle meglio il basso. per i costi variano in base ai tuoi gusti.
per le prestazioni si gioca tutto sulla combinazione scarico mappatura adeguata...
fearless
17/05/2011, 18:46
ciao a tutti, vorrei cambiare gli scarichi ma sono indeciso su marca e tipo, alti o basso? Qualcuno sa darmi qualche consiglio in merito tipo le differenze riscontrate tra gli alti e il basso e magari consigliarmi qualche marca?
grazie a tutti:wink_::wink_::wink_:
ciao Budd
intanto comincia a farti un idea dai vari "sound" proposti : http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/155852-dossier-sound-scarichi-anche-lorecchio-vuole-la-sua-parte.html
poi ti suggerisco di cercare lo scarico che pių t'aggrada in una delle tantissime discussioni aperte in merito..e magari uppare una fra quelle :oook: