PDA

Visualizza Versione Completa : Terminale di scarico color oro

ivanbdp
17/05/2011, 19:39
Ciao a tutti, sabato dal conce ho notato che il terminale in particolare, ma tutto lo scarico delle due demo era diventato color oro:ph34r: mi son detto: azz. come le devono aver spremute per averli fatti diventare cosi..! poi ho guardato la mia e ho visto che piano piano il colore oro lostà prendendo anche la mia... :blink:

paolobek
17/05/2011, 19:47
Ciao a tutti, sabato dal conce ho notato che il terminale in particolare, ma tutto lo scarico delle due demo era diventato color oro:ph34r: mi son detto: azz. come le devono aver spremute per averli fatti diventare cosi..! poi ho guardato la mia e ho visto che piano piano il colore oro lostà prendendo anche la mia... :blink:

anche il mio sta iniziando a diventare brunito all' ingresso, e ho notato che usandola pian piano si allunga.
inoltre sta facendo sempre più caldo e anche qualcos'altro si sta brunendo, mi riferisco ai gioielli di famiglia sto c...o di catalizzatore mi arrostisce la gamba destra.

giorgiorox
17/05/2011, 19:48
normalissimo

ivanbdp
17/05/2011, 19:51
anche il mio sta iniziando a diventare brunito all' ingresso, e ho notato che usandola pian piano si allunga.
inoltre sta facendo sempre più caldo e anche qualcos'altro si sta brunendo, mi riferisco ai gioielli di famiglia sto c...o di catalizzatore mi arrostisce la gamba destra.

Effettivamente in giornate calde e ad andature di città l'ho sentito anch'io:dry: ma basta andare fuori e non fermarsi.....:biggrin3:

noizychild
17/05/2011, 19:52
Confermo la "brunizione" o "brunagimento" dello scargadore. Oggi davo un'occhiata alla moto e mi sembrava di notare un colore leggermente differente all'attacco. Visto che non ho la vista di un aquila ma mi avvicino piuttosto alla vista del ragionier Filini (un inchino).. ho detto chissà che minc°°a ho visto..

ivanbdp
17/05/2011, 19:52
normalissimo

Allora lo monterò in carbonio...

paolobek
17/05/2011, 19:54
QUOTE=ivanelena;4699301]Effettivamente in giornate calde e ad andature di città l'ho sentito anch'io:dry: ma basta andare fuori e non fermarsi.....:biggrin3:[/QUOTE]

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:[

Iago
17/05/2011, 21:58
Confermo la "brunizione" o "brunagimento" dello scargadore. Oggi davo un'occhiata alla moto e mi sembrava di notare un colore leggermente differente all'attacco. Visto che non ho la vista di un aquila ma mi avvicino piuttosto alla vista del ragionier Filini (un inchino).. ho detto chissà che minc°°a ho visto..

Si anche a me all'attacco dello scaldabagno (fine collettori) come se sfiatasse lievemente.La cosa non mi piace.

Jeeg Robot
18/05/2011, 07:57
Lo fa anche la mia, un motivo in più per cambiarlo con l'Arrow ;-)

M@TT
18/05/2011, 09:14
normale con l'acciaio ;-)

embolo
18/05/2011, 09:21
confermo anche per me, ho controllato bene perchè avevo paura di sfiati ma solo brunitura da calore.
L'idea (col tempo e facendo la formichina) mettero' l'arrow costa un botto ma almeno non ci sono casini di mappature,sullo speed con il mivv son diventato matto e non andava mai VERAMENTE bene.

DogDrake
18/05/2011, 13:30
Per questo problema sull'ex Bandit passavo il Brillacciaio 1/2 volte al mese e diciamo che manteneva abbastanza in colore abbastanza cromato :blink:
Mi raccomando.... il tutto passato a freddo, sciacquare molto bene e asciugare e dopo qualche minuto passare un panno morbido (me chiamano er lavannaro) :tongue:

giorgiorox
18/05/2011, 13:43
confermo anche per me, ho controllato bene perchè avevo paura di sfiati ma solo brunitura da calore.
L'idea (col tempo e facendo la formichina) mettero' l'arrow costa un botto ma almeno non ci sono casini di mappature,sullo speed con il mivv son diventato matto e non andava mai VERAMENTE bene.

COME TI QUOTO!!!!:coool:

gibib
18/05/2011, 16:58
è la prima volta che scrivo perciò il mio saluto a tutti i tigrotti, sto valutando l'acquisto di un 800 abs e domando a coloro che hanno la arrows se a parte il fenomeno dell'indoramento scalda meno dell'originale.... grazie

M@TT
18/05/2011, 17:24
è la prima volta che scrivo perciò il mio saluto a tutti i tigrotti, sto valutando l'acquisto di un 800 abs e domando a coloro che hanno la arrows se a parte il fenomeno dell'indoramento scalda meno dell'originale.... grazie

se in carbonio o titanio, certamente si :wink_:

se in acciaio (ammesso che ci sia)...non cambia molto...credo.

andrebe
09/10/2011, 18:57
anche la mia sta "imbrunendo" verso gli attacchi....
ma fra un po' diventerà tutto brunito ?? :)
ciao
grazie