PDA

Visualizza Versione Completa : Triste e sconsolato



DavidSGS
17/05/2011, 19:05
Non riesco a godermela sta speed io......

Presa ad ottobre, a novembre distrutta.
4 mesi fermo, e dopo decine e decine di problemi, rimessa in strada, con spese che, per colpa anche della mia voglia di strafare, hanno senza problemi raggiunto di 4-5000euro.

Mai trovato feeling, vuoi perchè non l'ho mai guidata come si deve, vuoi perchè dopo l'incidente un pò di timore me lo porto dietro... NON LO SO.

Stasera mi sono accorto di altri 3 problemi, perdita olio raccordi radiatore olio (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/175045-perdita-olio-raccordi-radiatore.html#post4699321), temperatura a 9 tacche e ventola che non vuole saperne (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/speed-triple/153877-ventola-che-non-parte-temperatura-altina-5.html#post4699331), contatto al blocchetto accensione che a volte mi spegne la moto mentre sono in viaggio................. di cui nemmeno apro post tanto non ho idea di cosa dire nè di dove mettere le mani.

Mi viene da piangere.

A volte mi chiedo se ne è valsa la pensa spenderci tutti questi soldi dopo l'incidente, forse dovevo venderla a pezzi e non intestardirmi.

Adesso però la voglia di mollare è vicina, vendo tutto così com'è o smonto tutto e vendo tutto....

Basta, davvero.

Forse per altri questi sembreranno piccoli problemi, ma chi ha un pò seguito la mia storia, si rende conto che ne ho avuti tanti, di ogni genere, e ripetuti, con cadenza quasi scontata. Finito uno, eccone un altro..
E basta per favore...

Scusatemi... molti di voi avranno altri motivi per cui aver voglia di piangere, ma visto che per me la moto è un mezzo di sfogo, di libertà, di comodità (e come negarlo), stasera sono davvero triste, sconsolato....

..... :cry:

Geez
17/05/2011, 19:13
:cry:

jamex
17/05/2011, 19:15
tiu capisco,

uno disse: niente è più necessario del supefluo!!!!!! e visto tutto quello che per te rappresenta questa moto capisco che sia sconsolante questa situazione

simotrone
17/05/2011, 19:19
:cry:
Ma non ti sconsolare!
Dei soldi spesi... fottitene, sono andati, ma lavorando se ne fan sempre di nuovi. :wink_:

Pensa a cosa vuoi fare con calma... e decidi il da farsi pianificandolo un minimo.
:w00t: Never give up! :w00t:

TizioCustom58
17/05/2011, 19:20
Mai mollare!!
Con la pazienza si risolve tutto!

DavidSGS
17/05/2011, 19:21
:cry:
Ma non ti sconsolare!
Dei soldi spesi... fottitene, sono andati, ma lavorando se ne fan sempre di nuovi. :wink_:

Pensa a cosa vuoi fare con calma... e decidi il da farsi pianificandolo un minimo.
:w00t: Never give up! :w00t:

Insomma Simone... :cry:
Spendo per qualcosa, e voglio godermi questo qualcosa non credi? :cry:

Ogni giorno con le orecchie lunghe per carpire un nuovo rumore sospetto... ogni segnale che mi dice che c'è un problema, e che cazzo, basta.

robyeve
17/05/2011, 19:21
ehhh no!non si molla ..... la tua speed è stupenda, ma soprattutto (anche se capisco lo scoforto e il giramento di belino )non sai realmente quali sono e come risolvere questi nuovi problemi .......hai fatto 30 fai 31 ...... e se non basta 32........33...

simotrone
17/05/2011, 19:23
Insomma Simone... :cry:
Spendo per qualcosa, e voglio godermi questo qualcosa non credi? :cry:
Sicuro!
Ma è per questo che ci vuole calma e pazienza!

Ogni giorno con le orecchie lunghe per carpire un nuovo rumore sospetto... ogni segnale che mi dice che c'è un problema, e che cazzo, basta.
Il punto è non guardarsi alle spalle, ma avanti.

Decidi che vuoi fare, al limite cambia il ferro se pensi di esserti rotto, ma non rinunciare al sogno di godertela. :wink_:

noris
17/05/2011, 19:24
Mi spiace capisco la tua delusione
Per come sono io, la spedirei subito

DavidSGS
17/05/2011, 19:27
Decidi che vuoi fare, al limite cambia il ferro se pensi di esserti rotto, ma non rinunciare al sogno di godertela. :wink_:



Mi spiace capisco la tua delusione
Per come sono io, la spedirei subito

Mi sta passando per la testa troppo spesso questa idea.

Leo67
17/05/2011, 19:27
per me hai avuto anche troppa pazienza e perseveranza.Buttala alla curva di vulcano ai croce ai mori e compratene un'altra.

DavidSGS
17/05/2011, 19:28
per me hai avuto anche troppa pazienza e perseveranza.Buttala alla curva di vulcano ai croce ai mori e compratene un'altra.

Riesci a farmi sorridere sempre tu.... :biggrin3::biggrin3::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

simotrone
17/05/2011, 19:29
Mi sta passando per la testa troppo spesso questa idea.
Mica è un delitto eh? :wink_:

Leo67
17/05/2011, 19:30
Riesci a farmi sorridere sempre tu.... :biggrin3::biggrin3::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

dai daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

simotrone
17/05/2011, 19:31
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

dai daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se ora qualcuno comincia ad ansimare c'è pure da preoccuparsi. :ph34r:

D74
17/05/2011, 19:38
mi spiace molto..... alla fine rifatti una daytona..... e volta pagina

DavidSGS
17/05/2011, 19:41
per adesso, così di impeto, è finita su moto.it... son sempre a tempo a non venderla... e non credo nemmeno avverrà visto il prezzo che ho sparato.........

simotrone
17/05/2011, 19:42
per adesso, così di impeto, è finita su moto.it... son sempre a tempo a non venderla... e non credo nemmeno avverrà visto il prezzo che ho sparato.........
Li lasciala. Chettifrega?
Tanto puoi usarla un po' se ti tira o provare a sistemarla te finchè non arrivano offerte.

Slow
17/05/2011, 19:46
ti capisco..anch'io son due anni che non faccio vita.....ora spero di aver risolto con quella nuova...incrocio le dita!

giulio
17/05/2011, 19:54
:wacko:

Grugno
17/05/2011, 20:01
Se non ti fa più felice, vendila e riparti da zero con una nuova(se puoi coi soldi):oook:

Mamba
17/05/2011, 20:01
sono con te David.........vendi tutto..........ha rotto i collioni veramente,,,,,,,,,,

Mr Frowning
17/05/2011, 20:22
recupera quanto puoi e cambia,meglio perdere che straperdere

leo
17/05/2011, 20:55
recupera quanto puoi e cambia,meglio perdere che straperdere

quotissimo
Mi spiace davvero david,ma quando si spippola sulle moto non sempre le cose tornano.Dopo l'incidente l'avrei mollata :cry:

Gianluca74
17/05/2011, 21:27
Vendere tutto ecco la tua prossima moto !!

http://www.visordown.com/uploads/images/Large/2541.JPG

leo
17/05/2011, 21:36
Vendere tutto ecco la tua prossima moto !!

http://www.visordown.com/uploads/images/Large/2541.JPG

Che meraviglia :wub:,peccato le facciano solo taglia xs :cry:

Mr. RustyNail
17/05/2011, 21:37
Vendere tutto ecco la tua prossima moto !!

http://www.visordown.com/uploads/images/Large/2541.JPG

bella è bella non si discute...:coool:
...ma non avrà mai quel non so che di fascino...sgrezzo..possente che ha la SPEED...una linea gradevole e al tempo stesso muscolosa..in qualche tratto anche tamarra..questa è la SPEED...
...Tamburini può fare quello che vuole...ma una moto rude di vecchio stampo come la triple (faritondi sia chiaro)....neanche se prega in aramaico è in grado di realizzare:rolleyes:

badsephirot
17/05/2011, 21:40
bella è bella non si discute...:coool:
...ma non avrà mai quel non so che di fascino...sgrezzo..possente che ha la SPEED...una linea gradevole e al tempo stesso muscolosa..in qualche tratto anche tamarra..questa è la SPEED...
...Tamburini può fare quello che vuole...ma una moto rude di vecchio stampo come la triple (faritondi sia chiaro)....neanche se prega in aramaico è in grado di realizzare:rolleyes:

beh son due fascini diversi.
E' vero anche che le brutale ne han sempre una, ho due amici che l'han venduta dalla disperazione (910R e 1078). Dischi storti, forcelle che perdevano il riporto TIN, richiami per il forcellone... e avanti così :cry:

leo
17/05/2011, 21:44
bella è bella non si discute...:coool:
...ma non avrà mai quel non so che di fascino...sgrezzo..possente che ha la SPEED...una linea gradevole e al tempo stesso muscolosa..in qualche tratto anche tamarra..questa è la SPEED...
...Tamburini può fare quello che vuole...ma una moto rude di vecchio stampo come la triple (faritondi sia chiaro)....neanche se prega in aramaico è in grado di realizzare:rolleyes:

De gustibus...il dato di fatto che senza ricorrere all'aramaico,tamburini ha disegnato una moto che sta al moma di ny.....se parli di fascino grezzo ,forse tamarro,ma unico,parli del 955,non certo della 1050.la 955 derivava da una ss,la 1050 no;è una speed con il culo della buell

Gabriel
17/05/2011, 21:44
Hai bisogno di un periodo Jap.

leo
17/05/2011, 21:44
beh son due fascini diversi.
E' vero anche che le brutale ne han sempre una, ho due amici che l'han venduta dalla disperazione (910R e 1078). Dischi storti, forcelle che perdevano il riporto TIN, richiami per il forcellone... e avanti così :cry:

In fatto di magagne anche qui non si scherza :ph34r:.....


Hai bisogno di un periodo Jap.

Io?
Una bella kawa o una gxr k solo pista ,le sogno la notte :wub:!
Ma resteranno un sogno.....:cry:

burnout
17/05/2011, 21:48
c'e un topic aperto si parla di 1200 GS

Mr. RustyNail
17/05/2011, 21:50
De gustibus...il dato di fatto che senza ricorrere all'aramaico,tamburini ha disegnato una moto che sta al moma di ny.....se parli di fascino grezzo ,forse tamarro,ma unico,parli del 955,non certo della 1050.la 955 derivava da una ss,la 1050 no;è una speed con il culo della buell

la 955 e la 1050 sono abbastanza diverse....quasi due "generi di moto" diverse...come naked forse mi piace di più il 1050..completamente scarenato..culo tronco, una linea da "teppista urbano"..ma è anche vero che sono di parte perchè è la mia moto:biggrin3:

Gabriel
17/05/2011, 21:55
Io?
Una bella kawa o una gxr k solo pista ,le sogno la notte :wub:!
Ma resteranno un sogno.....:cry:

Il consiglio era per david, una bella giapponese per concentrarsi solo sulla guida. Per te vedrei più qualcosa tipo VFR o anche un bel XJR1300.

Nitro Express
17/05/2011, 21:57
Vieni dalla Day....

molla la Speed e vai di Street....


Ti troverai più "a casa tua"...

:wink_:

burnout
17/05/2011, 22:00
Vieni dalla Day....

molla la Speed e vai di Street....


Ti troverai più "a casa tua"...

:wink_:

si tanto il regolatore ormai sai come cambiarlo:biggrin3:

karminen
17/05/2011, 22:10
recupera quanto puoi e cambia,meglio perdere che straperdere

giusto xchè lo straperdere secondo me oltre al lato economico tocca anche il lato fisico :cry: ,se la moto non va bene diventa un chiodo fisso (la lingua batte dove il dente duole).
anche se un giorno tu riuscissi a metterla apposto basterà un led che non va al tuo faro posteriore e cadrai nello stesso baratro....
vendila a pezzi,e quello che ricavi lo dai come anticipo per una moto nuova.
lascia che passi un poco di tempo,tra la vecchia e la nuova magari comprati una special 50 e tienila un poco,poi con calma aspetti che ti salga la febbre "da moto" e dopo scegliti la prossima kiatura (bimba).
pondera bene il tutto,trasforma questa esperienza negativa in positiva sarebbe una ottima rivincita..

urasch
17/05/2011, 22:14
dai arriveranno tempi migliori...

DavidSGS
17/05/2011, 22:15
giusto xchè lo straperdere secondo me oltre al lato economico tocca anche il lato fisico :cry: ,se la moto non va bene diventa un chiodo fisso (la lingua batte dove il dente duole).
anche se un giorno tu riuscissi a metterla apposto basterà un led che non va al tuo faro posteriore e cadrai nello stesso baratro....
vendila a pezzi,e quello che ricavi lo dai come anticipo per una moto nuova.
lascia che passi un poco di tempo,tra la vecchia e la nuova magari comprati una special 50 e tienila un poco,poi con calma aspetti che ti salga la febbre "da moto" e dopo scegliti la prossima kiatura (bimba).
pondera bene il tutto,trasforma questa esperienza negativa in positiva sarebbe una ottima rivincita..

a dire la verità la nuova bimba in mente ce l'ho già! :laugh2::wub:

karminen
17/05/2011, 22:20
recupera quanto puoi e cambia,meglio perdere che straperdere

eventualmente mi prenoto per il portatarga e sottocoda originale:blink::blink:
quanto vuoi??:biggrin3::biggrin3:

Torta
18/05/2011, 06:06
Non riesco a godermela sta speed io......

Presa ad ottobre, a novembre distrutta.
4 mesi fermo, e dopo decine e decine di problemi, rimessa in strada, con spese che, per colpa anche della mia voglia di strafare, hanno senza problemi raggiunto di 4-5000euro.

Mai trovato feeling, vuoi perchè non l'ho mai guidata come si deve, vuoi perchè dopo l'incidente un pò di timore me lo porto dietro... NON LO SO.

Stasera mi sono accorto di altri 3 problemi, perdita olio raccordi radiatore olio (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/175045-perdita-olio-raccordi-radiatore.html#post4699321), temperatura a 9 tacche e ventola che non vuole saperne (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/speed-triple/153877-ventola-che-non-parte-temperatura-altina-5.html#post4699331), contatto al blocchetto accensione che a volte mi spegne la moto mentre sono in viaggio................. di cui nemmeno apro post tanto non ho idea di cosa dire nè di dove mettere le mani.

Mi viene da piangere.

A volte mi chiedo se ne è valsa la pensa spenderci tutti questi soldi dopo l'incidente, forse dovevo venderla a pezzi e non intestardirmi.

Adesso però la voglia di mollare è vicina, vendo tutto così com'è o smonto tutto e vendo tutto....

Basta, davvero.

Forse per altri questi sembreranno piccoli problemi, ma chi ha un pò seguito la mia storia, si rende conto che ne ho avuti tanti, di ogni genere, e ripetuti, con cadenza quasi scontata. Finito uno, eccone un altro..
E basta per favore...

Scusatemi... molti di voi avranno altri motivi per cui aver voglia di piangere, ma visto che per me la moto è un mezzo di sfogo, di libertà, di comodità (e come negarlo), stasera sono davvero triste, sconsolato....

..... :cry:

Porca vacca DavidMJF..mi dispiace..!!!penso che se fossi al tuo posto la cambierei.....!!:cry::cry:

fearless
18/05/2011, 06:45
tieni duro david,non mollare :oook:

The Dog
18/05/2011, 06:52
...cambiala con la nuova speed che problemi non ne ha...

japkiller
18/05/2011, 06:52
senti, mi sembri matto... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
hai fatto interventi di livello eccezionale, hai lavorato sulla moto come un disperato... adesso per due MINCHIATE ti fermi???
é come quello che deve saltare 100 cancelli, arrivato al 99 dice "sono stanco, torno indietro"....
Le tacche della temepratura vanno su perchè non si accende la ventola, controllarla è una emerita STRONZATA, il blocchetto chiavi lo stesso, è questione di fili e di contatti, sai che caXXo ci vuole...
Una perdita dai raccordi radiatore sarebbe una cosa grave tanto da farti pensare di venderla???
Facciamo così, visto che è un rottame e ci sono da fare TUTTI questi DIFFICILISSIMI lavori, te la compro io a 1000 euro, per farti un favore....
Va bene così???
Ma vai a cahare vai...... :wink_::rolleyes::biggrin3:

DavidSGS
18/05/2011, 06:58
senti, mi sembri matto... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
hai fatto interventi di livello eccezionale, hai lavorato sulla moto come un disperato... adesso per due MINCHIATE ti fermi???
é come quello che deve saltare 100 cancelli, arrivato al 99 dice "sono stanco, torno indietro"....
Le tacche della temepratura vanno su perchè non si accende la ventola, controllarla è una emerita STRONZATA, il blocchetto chiavi lo stesso, è questione di fili e di contatti, sai che caXXo ci vuole...
Una perdita dai raccordi radiatore sarebbe una cosa grave tanto da farti pensare di venderla???
Facciamo così, visto che è un rottame e ci sono da fare TUTTI questi DIFFICILISSIMI lavori, te la compro io a 1000 euro, per farti un favore....
Va bene così???
Ma vai a cahare vai...... :wink_::rolleyes::biggrin3:

Davide lo so che l'entità di questi ultimi problemi è minore rispetto a quelli passati.. (cambio testata, code complete che cambiavo ogni giorno, problemi elettrici etc)
Ma è il continuo, non finisco più, non riparo.
Finisco con uno, e TAAAC, eccone n'altro.
Davvero non ne vedo la fine, e la sto odiando dal profondo.
E' una cosa del momento, spero mi passi. (ma se oggi mi chiamano e mi danno i soldi che chiedo, gliela dò!)

Cazzo.

Che palle. :cry:

simotrone
18/05/2011, 07:02
Davide lo so che l'entità di questi ultimi problemi è minore rispetto a quelli passati.. (cambio testata, code complete che cambiavo ogni giorno, problemi elettrici etc)
Ma è il continuo, non finisco più, non riparo.
Finisco con uno, e TAAAC, eccone n'altro.
E' per tenerti allenato! :tongue:

Davvero non ne vedo la fine, e la sto odiando dal profondo.
Questo lo si capisce ed è triste.

E' una cosa del momento, spero mi passi. (ma se oggi mi chiamano e mi danno i soldi che chiedo, gliela dò!)

Cazzo.

Che palle. :cry:
Te intanto tienila in vendita e se ti capita l'occasione sei a posto.
Per il resto, fatti una settimana di ferie mentali, poi cerca di sistemarla un po' per volta con calma.

Tanto se devi aspettare di venderla per cambiarla, che hai da perdere? :rolleyes:
Never give up! :wink_:

Leo67
18/05/2011, 07:03
senti, mi sembri matto... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
hai fatto interventi di livello eccezionale, hai lavorato sulla moto come un disperato... adesso per due MINCHIATE ti fermi???
é come quello che deve saltare 100 cancelli, arrivato al 99 dice "sono stanco, torno indietro"....
Le tacche della temepratura vanno su perchè non si accende la ventola, controllarla è una emerita STRONZATA, il blocchetto chiavi lo stesso, è questione di fili e di contatti, sai che caXXo ci vuole...
Una perdita dai raccordi radiatore sarebbe una cosa grave tanto da farti pensare di venderla???
Facciamo così, visto che è un rottame e ci sono da fare TUTTI questi DIFFICILISSIMI lavori, te la compro io a 1000 euro, per farti un favore....
Va bene così???
Ma vai a cahare vai...... :wink_::rolleyes::biggrin3:

ottimo Davide!:wink_:

The Dog
18/05/2011, 07:05
Davide lo so che l'entità di questi ultimi problemi è minore rispetto a quelli passati.. (cambio testata, code complete che cambiavo ogni giorno, problemi elettrici etc)
Ma è il continuo, non finisco più, non riparo.
Finisco con uno, e TAAAC, eccone n'altro.
Davvero non ne vedo la fine, e la sto odiando dal profondo.
E' una cosa del momento, spero mi passi. (ma se oggi mi chiamano e mi danno i soldi che chiedo, gliela dò!)

Cazzo.

Che palle. :cry:

...non deve essere facile...

Mamba
18/05/2011, 07:06
oggi dico...TIENILA PERDIO!!!!!!!!!!!!!!!

DavidSGS
18/05/2011, 07:11
oggi dico...TIENILA PERDIO!!!!!!!!!!!!!!!

La luna di fusina a te dà noia...... :biggrin3::biggrin3:

PS: Grazie ragazzacci...

I problemi comunque li risolvo, anche perchè così non posso venderla.... :cry:

Sim1
18/05/2011, 07:14
O guarda...se ti dico quanti ne ho spesi io e quanti ne spenderò...però la mia moto l'adoro e mi ci trovo bene quindi continuerò a risolvere i problemi che verrano fuori...e quando ormai non ce la farà più lei o io, chiamo Grillo traslochi e me la faccio sollevare fino in camera ;)
Forza e coraggio!

keisersoze
18/05/2011, 07:40
per me hai avuto anche troppa pazienza e perseveranza.Buttala alla curva di vulcano ai croce ai mori e compratene un'altra.

quoto e poi visto che fai parte dell' S.G.S. prendi un G.S. :ph34r::ph34r::ph34r:quelli nn si fermano mai(nn 1200 però)

Filomao
18/05/2011, 07:41
Conosco la situazione David e ti capisco, a volte viee proprio il nervoso quando ce n'e' una dietro l'altra.

PS: quando inizi a vendere fammelo sapere prima in pvt -)))))))))))))))

DavidSGS
18/05/2011, 07:49
Conosco la situazione David e ti capisco, a volte viee proprio il nervoso quando ce n'e' una dietro l'altra.

PS: quando inizi a vendere fammelo sapere prima in pvt -)))))))))))))))

Intera è già in vendita. :cry:

Leo67
18/05/2011, 07:52
Intera è già in vendita. :cry:

ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad:

Fabri83
18/05/2011, 07:58
Sistema gli ultimi inconvenienti...non sono problemi giganti quest'ultimi. E poi spero per te che sia finita...magari è l'ultimo sforzo ancora un po di pazienza

Fooldancer
18/05/2011, 08:24
Io dico accendila e blocca la manopola del gas a manetta anche a freddo e vedi cosa succede.
Se tiene a limitatore per un quarto d'ora senza problemi, io la terrei. :oook:

oldbonnie
18/05/2011, 08:59
Poi dicono che la sfiga non esiste....:cry:

wailingmongi
18/05/2011, 09:21
è un pacco lo immagino...però io ti direi di non mollare...

edotto
18/05/2011, 09:23
vendila.

crisgas
18/05/2011, 09:33
vendila....dopo un po sfava avere sempre la moto che ne ha una e quando è cosi è il momento di cambiare....

Mr. Number
18/05/2011, 09:35
Non ho letto tutto, ma se nessuno te l'ha detto lo dico io.........fatti una ducati!!! :wink_:

Mamba
18/05/2011, 09:36
KTM........

Fooldancer
18/05/2011, 11:33
Benelli Adiva :oook:


:blink: A proposito... ma dov'e' finito lo svizzero? :blink:

vulcano
18/05/2011, 16:24
Non riesco a godermela sta speed io......

Presa ad ottobre, a novembre distrutta.
4 mesi fermo, e dopo decine e decine di problemi, rimessa in strada, con spese che, per colpa anche della mia voglia di strafare, hanno senza problemi raggiunto di 4-5000euro.

Mai trovato feeling, vuoi perchè non l'ho mai guidata come si deve, vuoi perchè dopo l'incidente un pò di timore me lo porto dietro... NON LO SO.

Stasera mi sono accorto di altri 3 problemi, perdita olio raccordi radiatore olio (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/175045-perdita-olio-raccordi-radiatore.html#post4699321), temperatura a 9 tacche e ventola che non vuole saperne (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/speed-triple/153877-ventola-che-non-parte-temperatura-altina-5.html#post4699331), contatto al blocchetto accensione che a volte mi spegne la moto mentre sono in viaggio................. di cui nemmeno apro post tanto non ho idea di cosa dire nè di dove mettere le mani.

Mi viene da piangere.

A volte mi chiedo se ne è valsa la pensa spenderci tutti questi soldi dopo l'incidente, forse dovevo venderla a pezzi e non intestardirmi.

Adesso però la voglia di mollare è vicina, vendo tutto così com'è o smonto tutto e vendo tutto....

Basta, davvero.

Forse per altri questi sembreranno piccoli problemi, ma chi ha un pò seguito la mia storia, si rende conto che ne ho avuti tanti, di ogni genere, e ripetuti, con cadenza quasi scontata. Finito uno, eccone un altro..
E basta per favore...

Scusatemi... molti di voi avranno altri motivi per cui aver voglia di piangere, ma visto che per me la moto è un mezzo di sfogo, di libertà, di comodità (e come negarlo), stasera sono davvero triste, sconsolato....

..... :cry:
le moto andrebbero date in "cura" a chi se ne intende

boris69
18/05/2011, 16:27
Mha ! Visto che tra te e quella moto, proprio quella, sembra sia rimasta della ruggine a causa dell' incidente, forse fossi in te' cambierei ............... non so' proprio cosa consigliarti di moto c'e' ne' son tante e non conosco i tuoi gusti o l' uso che intendi farne, certo ci vuole qualcosa che ti riconcili con l' andare in moto !! :wink_::wink_:

Medoro
18/05/2011, 16:30
Posso dire che ti capisco,ci sono passato non con la moto,ma con il gommone,ho passato mesi d'inferno il solo sentirlo nominare mi irritava e mi mandava in escandescenza,un problema dopo l'altro e motore e carrello e il concessionario e i documenti e quello che non arriva e quello che finalmente arriva ma è sbagliato telefonate su telefonate km su km buttati per andare da sto deficiente del conce,non ne volevo più sapere soldi e soldi buttati stavo per venderlo senza neppure metterlo in acqua era diventato un incubo,poi sai che mi sono detto????
COL CAZZO CHE VINCI TU,ho continuato imperterrito a chiamare a fare km e pian piano la matassa si è sbrogliata e da poco più di 1 mese e mezzo nonostante ce l'abbia da novembre me lo sto godendo come si deve tranquillo e rilassato.
QUINDI NON MOLLARE

Il Franky
18/05/2011, 16:43
VENDI TUTTO E COMPRATI UN MEZZO NUOVO CHE TI GRATIFICHI.. VALUTA SENZA FRETTA E SCEGLI CIò CHE è MEGLIO PER TE.. Io sto attraversando + o - lo stesso periodo con la macchina (che come sai per me è anche di sostentamento..).. Sto sopportando solo perchè c'ho speso abbastanza ultimamente e voglio un pò ammortizzare le spese.. se avessi problemi con la moto le toglierei tutte le parti after che le ho messo sù e la venderei di corsa (come ho fatto con la mia vecchia hornet, che di problemi particolari non ne aveva, ma con la quale proprio non riuscivo a divertirmi..)

winter1969
18/05/2011, 16:55
Mai mollare!!
Con la pazienza si risolve tutto!

Q8.........david tutto passa

Scutur
18/05/2011, 17:24
Ciao, scusami ma vorrei averli avuti io i problemi che hai tu con la moto, io dopo l'incidente del luglio scorso sono stato quasi dieci mesi tra ospedali e riabilitazioni, e adesso sono di nuovo in sella !!!! le moto si cambiano , la salute no !!!!

Jet Black
18/05/2011, 17:25
VENDI TUTTO E COMPRATI UN MEZZO NUOVO CHE TI GRATIFICHI.. VALUTA SENZA FRETTA E SCEGLI CIò CHE è MEGLIO PER TE.. Io sto attraversando + o - lo stesso periodo con la macchina (che come sai per me è anche di sostentamento..).. Sto sopportando solo perchè c'ho speso abbastanza ultimamente e voglio un pò ammortizzare le spese.. se avessi problemi con la moto le toglierei tutte le parti after che le ho messo sù e la venderei di corsa (come ho fatto con la mia vecchia hornet, che di problemi particolari non ne aveva, ma con la quale proprio non riuscivo a divertirmi..)

quoto franky!!da che mi ricordo con la speed non hai mai avuto un gran feeling!peccato per tutti i lavori che ci hai fatto questo inverno renderndola un pezzo unico...però a rivendere la moto originale più tutto l'aftermarket dovresti avere abbastanza per prendere una moto che ti faccia tornare voglia e sorriso!!

Cav
18/05/2011, 18:42
cavolo David mi spiace.

però se non senti il feeling c'è poco da fare: cambia.

io con la mia il feeling ce l'ho ed è per questo che le perdono (quasi) tutto...

makaio
18/05/2011, 18:47
se non hai feeling, fa come ti consigliano gli utenti sovrastanti... CAMBIARE... la moto è sfizio, è star bene, se non ci sono queste prerogative è inutile che esista...

nicolik
19/05/2011, 06:24
se non hai feeling, fa come ti consigliano gli utenti sovrastanti... CAMBIARE... la moto è sfizio, è star bene, se non ci sono queste prerogative è inutile che esista...

bravo, la penso così anch'io...

prenditi un'altra moto.. questa la vendi e non ci pensi più, vedrai che in questo caso il "chiodo schiaccia chiodo" FUNZIONA!!:wink_::wink_:

leo
19/05/2011, 06:49
vendila pd!
L'ha ichiamata "sculata" e ti sei gufato da solo :mad:,adesso è senza nome......:wacko:anche questo ogni uomo di mare sa che porta sfiga.
Vendi quel coso,smonta tutto(spero tu abbia ancora i pezzi originali,altrimenti ti frusto)e liberatene,altro che continuare ad impazzire.
Se risitemi il blocchetto accensione e la ventola ,scapperà fuori qualche altra cosa,è posseduta :ph34r:

DavidSGS
19/05/2011, 07:10
Ciao, scusami ma vorrei averli avuti io i problemi che hai tu con la moto, io dopo l'incidente del luglio scorso sono stato quasi dieci mesi tra ospedali e riabilitazioni, e adesso sono di nuovo in sella !!!! le moto si cambiano , la salute no !!!!

4 mesi tra letto, stampelle, divano e 3 medicazioni a settimana, con la rotula COMPLETAMENTE SCOPERTA me le sono fatte pure io, e scusami se è poco. :dry:


VENDI TUTTO E COMPRATI UN MEZZO NUOVO CHE TI GRATIFICHI.. VALUTA SENZA FRETTA E SCEGLI CIò CHE è MEGLIO PER TE.. Io sto attraversando + o - lo stesso periodo con la macchina (che come sai per me è anche di sostentamento..).. Sto sopportando solo perchè c'ho speso abbastanza ultimamente e voglio un pò ammortizzare le spese.. se avessi problemi con la moto le toglierei tutte le parti after che le ho messo sù e la venderei di corsa (come ho fatto con la mia vecchia hornet, che di problemi particolari non ne aveva, ma con la quale proprio non riuscivo a divertirmi..)



vendila pd!
L'ha ichiamata "sculata" e ti sei gufato da solo :mad:,adesso è senza nome......:wacko:anche questo ogni uomo di mare sa che porta sfiga.
Vendi quel coso,smonta tutto(spero tu abbia ancora i pezzi originali,altrimenti ti frusto)e liberatene,altro che continuare ad impazzire.
Se risitemi il blocchetto accensione e la ventola ,scapperà fuori qualche altra cosa,è posseduta :ph34r:

RAGAZZI RAGIONATE.... per come era ridotta la moto, come faccio ad avere le parti originali?

http://img6.imageshack.us/img6/1585/28112009119.jpg

Il Franky
19/05/2011, 07:38
4 mesi tra letto, stampelle, divano e 3 medicazioni a settimana, con la rotula COMPLETAMENTE SCOPERTA me le sono fatte pure io, e scusami se è poco. :dry:






RAGAZZI RAGIONATE.... per come era ridotta la moto, come faccio ad avere le parti originali?

http://img6.imageshack.us/img6/1585/28112009119.jpg

Ragiona te, bischero:ph34r:

c'è gente che dopo vent'anni di matrimonio manda tutto affandomo perchè non si trova più con la moglie.. e quelli altro 4/5 mila €uri spesi..:rolleyes:

è un paragone scomodo, sicuramente esagerato, ma io sono integralista:ph34r:..

se una cosa che ti deve dare soddisfazione, ti dà solo problemi e dolori non è il caso di insistere più di quanto dovuto (..e di quanto hai già fatto..:rolleyes:)..

come disse quel vecchino:w00t:, quando la fatica supera il gusto:dry:........ è ora di smettere:coool:

Mamba
19/05/2011, 07:39
Tienila ma vendila!!!!!!!!!!!

Fooldancer
19/05/2011, 07:43
Tienila ma vendila!!!!!!!!!!!

Quoto! E ogni tanto vai anche a farci un giro!

Mamba
19/05/2011, 07:49
Quoto! E ogni tanto vai anche a farci un giro!

:w00t:

Intrip
19/05/2011, 07:50
Tienila ma vendila!!!!!!!!!!!

:w00t:

vulcano
19/05/2011, 08:10
se la fai azzurra te la compro io!

leo
19/05/2011, 08:39
se una cosa che ti deve dare soddisfazione, ti dà solo problemi e dolori non è il caso di insistere più di quanto dovuto (..e di quanto hai già fatto..:rolleyes:)..

come disse quel vecchino:w00t:, quando la fatica supera il gusto:dry:........ è ora di smettere:coool:

Quoto questo ceffo qui sopra!
per rimettere in sesto il rapporto con la moglie e salvare la famiglia ,posso lottare,la moto deve essere solo un piacere,altrimenti fanculo.

DavidSGS
19/05/2011, 09:12
Quoto questo ceffo qui sopra!
per rimettere in sesto il rapporto con la moglie e salvare la famiglia ,posso lottare,la moto deve essere solo un piacere,altrimenti fanculo.

Penso che abbiate ragione ragazzi..... :cry:

Adesso devo definire il come, il quando.. il perchè è già archiviato.

Il Franky
19/05/2011, 09:21
Quoto questo ceffo qui sopra!
per rimettere in sesto il rapporto con la moglie e salvare la famiglia ,posso lottare,la moto deve essere solo un piacere,altrimenti fanculo.

:smoke_:


Penso che abbiate ragione ragazzi..... :cry:

Adesso devo definire il come, il quando.. il perchè è già archiviato.

forza spaccaballe:wub:

Gabriel
19/05/2011, 09:24
http://img6.imageshack.us/img6/1585/28112009119.jpg

Bravo, hai già fatto le foto per l'annuncio :oook:
Mi raccomando, aggiungici "Mai pista" :wink_: :biggrin3:

leo
19/05/2011, 09:26
Bravo, hai già fatto le foto per l'annuncio :oook:
Mi raccomando, aggiungici "Mai pista" :wink_: :biggrin3:

Aggiungerei "moto perfetta" :rolleyes:....

DavidSGS
19/05/2011, 09:28
Bravo, hai già fatto le foto per l'annuncio :oook:
Mi raccomando, aggiungici "Mai pista" :wink_: :biggrin3:

Se vendo una moto come questa, chi la compra deve sapere cosa ha passato, non truffo la gente. :dry:

Soprattutto deve sapere che la componentistica che monta è tutta di buon livello :wink_:

Mamba
19/05/2011, 09:28
Quoto questo ceffo qui sopra!
per rimettere in sesto il rapporto con la moglie e salvare la famiglia ,posso lottare,la moto deve essere solo un piacere,altrimenti fanculo.

GRAZIE LEO.:wub:

Gabriel
19/05/2011, 09:28
La moto era di una moglie di un avvocato, la usava solo per andare a fare la spesa.

leo
19/05/2011, 09:30
Se vendo una moto come questa, chi la compra deve sapere cosa ha passato, non truffo la gente. :dry:

Soprattutto deve sapere che la componentistica che monta è tutta di buon livello :wink_:

Seeee,allora sarà tua per sempre,dato che componentistica o no(la devi lasciare montata giusto?),vale si e no 5000 euro a volerti bene,e non so se la prenderei a quella cifra,con tutta la iella che ha(ci vorrebbe il maestro di vita do nascimiento per salvarla)......
Dalla ad un conce ,poi lui farà ciò che vuole.

Gabriel
19/05/2011, 09:31
Se vendo una moto come questa, chi la compra deve sapere cosa ha passato, non truffo la gente. :dry:

Soprattutto deve sapere che la componentistica che monta è tutta di buon livello :wink_:

Fai bene, ho idea però che questa onestà ti costerà parecchio, forse tanto da rendere economicamente vantaggioso venderla tutta a pezzi.

leo
19/05/2011, 09:31
GRAZIE LEO.:wub:

:wub:


Fai bene, ho idea però che questa onestà ti costerà parecchio, forse tanto da rendere economicamente vantaggioso venderla tutta a pezzi.

Forse è la cosa più ragionevole;hai le capacità e le conoscienze per smembrarla senza spendere un capitale di meccanico.Cataloga e fotografa tutto e poi addio.
In quest'ottica forse un ultimo tentativo di sistemarla la farei,visto che la stagione è già iniziata e saresti a piedi;i pezzi si vendono anche lontano dal periodo estivo(le moto intere no),anzi in inverno la gente è pervasa dalla spippolomania...

DavidSGS
19/05/2011, 09:44
non mi resta che bestemmiare in aramaico antico.....

BASTA BASTA, SONO SEMPRE PIù DEPRESSO.

Leo67
19/05/2011, 10:06
INCENDIALA

Il Franky
19/05/2011, 10:20
INCENDIALA


:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

vulcano
19/05/2011, 10:53
INCENDIALA
finalmente hai detto qualcosa di sensato!

Mamba
19/05/2011, 10:58
visto che non la usi,,,,,potresti prestarmela per una ventina di minuti il 23 Maggio..........:ph34r:

Leo67
19/05/2011, 11:11
finalmente hai detto qualcosa di sensato!

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

boris69
20/05/2011, 09:35
Seeee,allora sarà tua per sempre,dato che componentistica o no(la devi lasciare montata giusto?),vale si e no 5000 euro a volerti bene,e non so se la prenderei a quella cifra,con tutta la iella che ha(ci vorrebbe il maestro di vita do nascimiento per salvarla)......
Dalla ad un conce ,poi lui farà ciò che vuole.

Ma in toscana non ci sono saloni dove porti la moto la lasci li' in conto vendita e poi pensano a tutto loro, annunci e quant altro ........ ????

Intendo saloni che fanno praticamente solo quello di mestiere, a me' quando vendo le moto e metto gli annunci "questi" si fiondano a chamarmi mi mandano mail, mi decantano il loro servizio etc.etc.

leo
20/05/2011, 09:39
Ma in toscana non ci sono saloni dove porti la moto la lasci li' in conto vendita e poi pensano a tutto loro, annunci e quant altro ........ ????

Intendo saloni che fanno praticamente solo quello di mestiere, a me' quando vendo le moto e metto gli annunci "questi" si fiondano a chamarmi mi mandano mail, mi decantano il loro servizio etc.etc.

Non che io sappia :cry:

Filomao
20/05/2011, 10:01
Se proprio devi venderla smembrala tutta e vendila originale, guadagni sicuramente molto di piu'.

Ovviamente primo della lista per gli accessori....

leo
20/05/2011, 10:03
Se proprio devi venderla smembrala tutta e vendila originale, guadagni sicuramente molto di piu'.

Ovviamente primo della lista per gli accessori....

L'avevo suggerito anch'io ,ma i pezzi originali stanno sparsi in terra sul viadotto dell'indiano,ridotti a particelle elementari :ph34r:.....

Filomao
20/05/2011, 10:09
Quello che gli manca secondo me lo trova con due lire....

leo
20/05/2011, 10:12
Quello che gli manca secondo me lo trova con due lire....

Il casino è il serbatoio,che è anche il pezzo più pregiato......certo ,tutto si trova usato,ma fra smonta ,compra ,rimonta ,rivendi ,diventa un lavorone e sopratutto porta via un sacco di tempo.In questo caso sarebbe da fare in inverno,dopo averla riemssa viaggiante ed affrontato la stagione in corso.

Leo67
20/05/2011, 10:12
novità di spessore?

leo
20/05/2011, 10:13
novità di spessore?

Abbiamo comprato il kerosene e gli stracci,siamo pronti al falò appena ci dai l'ordine :oook:

Leo67
20/05/2011, 10:16
Abbiamo comprato il kerosene e gli stracci,siamo pronti al falò appena ci dai l'ordine :oook:

attendere prego-------------------