Visualizza Versione Completa : Un saluto a tutti gli amici MC
thunderbird73
17/05/2011, 20:48
Questo non è più posto per me...... un saluto a tutti!!!!
heila' che succede ? ti sei comprato una HD ?
Mi spiace.
Ma non sarebbe opportuna qualche spiegazione piuttosto che fare proclami?
Mi spiace.
Ma non sarebbe opportuna qualche spiegazione piuttosto che fare proclami?
:oook:
La butto là... http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/171796-x-thunderbird-credo-anche-x-legend-adventurer.html ????
ciachi67
17/05/2011, 21:35
La butto là... http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/171796-x-thunderbird-credo-anche-x-legend-adventurer.html ????
...mi hai anticipato!! ...lo credo anch'io!:wacko:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:Per me uno scooterone del 96
ferrante
17/05/2011, 22:05
Premetto che mi farebbe piacere che Thunderbird73 ci ripensasse e continuasse a frequentare il forum, anche perchè non mi pare così grave quello che è successo con l'altro amico del forum.
Mi permetto di dire solo che te la prendi troppo per cose di poco conto.
Infatto ho notato che dopo averti fatto un'offerta per i terminali di scarico (che evidentemente non ti è piaciuta) li hai immediatamente ritirati dalla vendita.
Magari mi sbaglio, ma mi è sembrato come se ti fossi offeso. Ti posso assicurare che non intendevo assolutamente offenderti e tu potevi cortesemente rifiutare l'offerta e continuare a venderli aspettando offerte che ti avrebbero soddisfatto.
Ti mando un cordiale saluto:biggrin3:
..e da quando uno"scazzo" per una spedizione di una 20ina di euro è una simile tragedia?
ma va là...battitene le balle,quel che vi dovevate dire ve lo siete detto,finita lì.
non ci credo che lasci il forum per uno stupido scazzo.....sarebbe da metti anche perche' alla fine avete risolto mi pare:wink_::wink_::wink_:
se è davvero per quello, fa bene...
e son problemi gravi, eh:biggrin3:
Succedono cose strane qui dentro ultimamente....boh.
"tutto il mondo è paese"... Anche il forum, quindi andare altrove cambia poco.
@Thunderbird73: abbandona ogni pulsione aggressiva se puoi, lasciati andare ad una sensazione di leggera follia, colora i tuoi interventi sul forum con la pace e la serenità di chi, oramai, non ha più niente da vendere :rolleyes:.
Però, ti prego, non cedere alla tentazione di lasciarci soltanto perchè un coglione :tongue: ha anche solo pensato di aver finalmente trovato uno più coglione di lui :blink:;
In fondo T-bird63 è un uomo onesto, credimi, io c'ho avuto a che fare con lui, è un biker di una onestà morale e correttezza intellettuale che neanche ti puoi immaginare!:wink_: anche se....:coool:
Dai via.
Resta con noi, non ci lasciar, per le strade del mondo.....
Venvia Nanni, e ti dispiace anche a te, e si sa che tucci stai leggendo.
Dillo che tuttisei pentito di questa uscita e che ti dispiace di questa situazione, tante le volte basta poco per berci sopra, basta volello, in fondo nella vita s'abbassa tante volte ì capo, almeno questa volta l'è per qualcosa che piace (lalodice sempre quella maiala della mì collega, la sta più sotto le scrivanie che sopra....)
@T-bird63: Maiala Stefanino come l'è permaloso questo..... altro che da Monculi, questo edehe venì da Moncazzi!!:w00t:
@Thunderbird73: abbandona ogni pulsione aggressiva se puoi, lasciati andare ad una sensazione di leggera follia, colora i tuoi interventi sul forum con la pace e la serenità di chi, oramai, non ha più niente da vendere :rolleyes:.
Però, ti prego, non cedere alla tentazione di lasciarci soltanto perchè un coglione :tongue: ha anche solo pensato di aver finalmente trovato uno più coglione di lui :blink:;
In fondo T-bird63 è un uomo onesto, credimi, io c'ho avuto a che fare con lui, è un biker di una onestà morale e correttezza intellettuale che neanche ti puoi immaginare!:wink_: anche se....:coool:
Dai via.
Resta con noi, non ci lasciar, per le strade del mondo.....
Venvia Nanni, e ti dispiace anche a te, e si sa che tucci stai leggendo.
Dillo che tuttisei pentito di questa uscita e che ti dispiace di questa situazione, tante le volte basta poco per berci sopra, basta volello, in fondo nella vita s'abbassa tante volte ì capo, almeno questa volta l'è per qualcosa che piace (lalodice sempre quella maiala della mì collega, la sta più sotto le scrivanie che sopra....)
@T-bird63: Maiala Stefanino come l'è permaloso questo..... altro che da Monculi, questo edehe venì da Moncazzi!!:w00t:
:biggrin3:
piccolo O.T., oh Luca, maremma maiala, a proposito di gente permalosa, bada un po' questo come s'è risentito perchè n'ho detto che c'ha una moto da aperitivo...(vai a pag. 8)
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/171561-special-scrambler-rebel-alliance.html
Tokugawa
18/05/2011, 10:52
Ciao
Obsolete
18/05/2011, 16:47
brutta razza gli aquilani:biggrin3::biggrin3::biggrin3::coool::coool:
mamminchia......
come puoi rinuciare a shining e pellica?:biggrin3::biggrin3:
dai su....!
doccerri
18/05/2011, 23:43
letto sopra... addio!
oldbonnie
19/05/2011, 05:32
Mi dispiace....ciao.
ANDREA PIANTONI
19/05/2011, 12:08
discutere per questioni di così poco conto non porta mai a nulla, mi chiedo per ragioni più gravi cosa bisognerebbe fare, abbandonare tutto? in fondo nessuno si è trombato la moglie/fidanzata dell'altro, se volete ve le trombo io così poi siete d'accordo...!!!
discutere per questioni di così poco conto non porta mai a nulla, mi chiedo per ragioni più gravi cosa bisognerebbe fare, abbandonare tutto? in fondo nessuno si è trombato la moglie/fidanzata dell'altro, se volete ve le trombo io così poi siete d'accordo...!!!
Vabbè anche quest'evenienza da te prospettata se vista in una certa ottica non è poi così drammatica: In fondo si tratta di un'introduzione da un lato e di un avvogimento dall'altro.
Tutti fenomeni che la dinamica, branca della fisica, spiega perfettamente.
Vabbè anche quest'evenienza da te prospettata se vista in una certa ottica non è poi così drammatica: In fondo si tratta di un'introduzione da un lato e di un avvogimento dall'altro.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:...bellissima..
mic, quanto vorrei avere la tua saggezza :tongue: