PDA

Visualizza Versione Completa : Un saluto a tutti gli amici MC

thunderbird73
17/05/2011, 20:48
Questo non è più posto per me...... un saluto a tutti!!!!

flu
17/05/2011, 20:49
heila' che succede ? ti sei comprato una HD ?

nolmar
17/05/2011, 21:04
...arrivederci?

mic56
17/05/2011, 21:20
Mi spiace.
Ma non sarebbe opportuna qualche spiegazione piuttosto che fare proclami?

zivago
17/05/2011, 21:25
Mi spiace.
Ma non sarebbe opportuna qualche spiegazione piuttosto che fare proclami?

:oook:

hansel
17/05/2011, 21:31
La butto là... http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/171796-x-thunderbird-credo-anche-x-legend-adventurer.html ????

ciachi67
17/05/2011, 21:35
La butto là... http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/171796-x-thunderbird-credo-anche-x-legend-adventurer.html ????

...mi hai anticipato!! ...lo credo anch'io!:wacko:

mayfly
17/05/2011, 21:43
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:Per me uno scooterone del 96

ferrante
17/05/2011, 22:05
Premetto che mi farebbe piacere che Thunderbird73 ci ripensasse e continuasse a frequentare il forum, anche perchè non mi pare così grave quello che è successo con l'altro amico del forum.
Mi permetto di dire solo che te la prendi troppo per cose di poco conto.
Infatto ho notato che dopo averti fatto un'offerta per i terminali di scarico (che evidentemente non ti è piaciuta) li hai immediatamente ritirati dalla vendita.
Magari mi sbaglio, ma mi è sembrato come se ti fossi offeso. Ti posso assicurare che non intendevo assolutamente offenderti e tu potevi cortesemente rifiutare l'offerta e continuare a venderli aspettando offerte che ti avrebbero soddisfatto.

Ti mando un cordiale saluto:biggrin3:

rjng
17/05/2011, 22:23

..e da quando uno"scazzo" per una spedizione di una 20ina di euro è una simile tragedia?
ma va là...battitene le balle,quel che vi dovevate dire ve lo siete detto,finita lì.

Domino
17/05/2011, 23:19
non ci credo che lasci il forum per uno stupido scazzo.....sarebbe da metti anche perche' alla fine avete risolto mi pare:wink_::wink_::wink_:

Shining
18/05/2011, 07:30

se è davvero per quello, fa bene...
e son problemi gravi, eh:biggrin3:

Gian
18/05/2011, 09:16
Succedono cose strane qui dentro ultimamente....boh.

ilius
18/05/2011, 10:06
"tutto il mondo è paese"... Anche il forum, quindi andare altrove cambia poco.

pellica
18/05/2011, 10:13

@Thunderbird73: abbandona ogni pulsione aggressiva se puoi, lasciati andare ad una sensazione di leggera follia, colora i tuoi interventi sul forum con la pace e la serenità di chi, oramai, non ha più niente da vendere :rolleyes:.
Però, ti prego, non cedere alla tentazione di lasciarci soltanto perchè un coglione :tongue: ha anche solo pensato di aver finalmente trovato uno più coglione di lui :blink:;
In fondo T-bird63 è un uomo onesto, credimi, io c'ho avuto a che fare con lui, è un biker di una onestà morale e correttezza intellettuale che neanche ti puoi immaginare!:wink_: anche se....:coool:
Dai via.
Resta con noi, non ci lasciar, per le strade del mondo.....

Venvia Nanni, e ti dispiace anche a te, e si sa che tucci stai leggendo.
Dillo che tuttisei pentito di questa uscita e che ti dispiace di questa situazione, tante le volte basta poco per berci sopra, basta volello, in fondo nella vita s'abbassa tante volte ì capo, almeno questa volta l'è per qualcosa che piace (lalodice sempre quella maiala della mì collega, la sta più sotto le scrivanie che sopra....)

@T-bird63: Maiala Stefanino come l'è permaloso questo..... altro che da Monculi, questo edehe venì da Moncazzi!!:w00t:

Shining
18/05/2011, 10:36
@Thunderbird73: abbandona ogni pulsione aggressiva se puoi, lasciati andare ad una sensazione di leggera follia, colora i tuoi interventi sul forum con la pace e la serenità di chi, oramai, non ha più niente da vendere :rolleyes:.
Però, ti prego, non cedere alla tentazione di lasciarci soltanto perchè un coglione :tongue: ha anche solo pensato di aver finalmente trovato uno più coglione di lui :blink:;
In fondo T-bird63 è un uomo onesto, credimi, io c'ho avuto a che fare con lui, è un biker di una onestà morale e correttezza intellettuale che neanche ti puoi immaginare!:wink_: anche se....:coool:
Dai via.
Resta con noi, non ci lasciar, per le strade del mondo.....

Venvia Nanni, e ti dispiace anche a te, e si sa che tucci stai leggendo.
Dillo che tuttisei pentito di questa uscita e che ti dispiace di questa situazione, tante le volte basta poco per berci sopra, basta volello, in fondo nella vita s'abbassa tante volte ì capo, almeno questa volta l'è per qualcosa che piace (lalodice sempre quella maiala della mì collega, la sta più sotto le scrivanie che sopra....)

@T-bird63: Maiala Stefanino come l'è permaloso questo..... altro che da Monculi, questo edehe venì da Moncazzi!!:w00t:

:biggrin3:
piccolo O.T., oh Luca, maremma maiala, a proposito di gente permalosa, bada un po' questo come s'è risentito perchè n'ho detto che c'ha una moto da aperitivo...(vai a pag. 8)
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/171561-special-scrambler-rebel-alliance.html

Tokugawa
18/05/2011, 10:52
Ciao

Obsolete
18/05/2011, 16:47
brutta razza gli aquilani:biggrin3::biggrin3::biggrin3::coool::coool:

nolmar
18/05/2011, 20:07

mamminchia......
come puoi rinuciare a shining e pellica?:biggrin3::biggrin3:
dai su....!

doccerri
18/05/2011, 23:43
letto sopra... addio!

oldbonnie
19/05/2011, 05:32
Mi dispiace....ciao.

ANDREA PIANTONI
19/05/2011, 12:08
discutere per questioni di così poco conto non porta mai a nulla, mi chiedo per ragioni più gravi cosa bisognerebbe fare, abbandonare tutto? in fondo nessuno si è trombato la moglie/fidanzata dell'altro, se volete ve le trombo io così poi siete d'accordo...!!!

mic56
19/05/2011, 12:48
discutere per questioni di così poco conto non porta mai a nulla, mi chiedo per ragioni più gravi cosa bisognerebbe fare, abbandonare tutto? in fondo nessuno si è trombato la moglie/fidanzata dell'altro, se volete ve le trombo io così poi siete d'accordo...!!!

Vabbè anche quest'evenienza da te prospettata se vista in una certa ottica non è poi così drammatica: In fondo si tratta di un'introduzione da un lato e di un avvogimento dall'altro.
Tutti fenomeni che la dinamica, branca della fisica, spiega perfettamente.

rjng
19/05/2011, 16:05
Vabbè anche quest'evenienza da te prospettata se vista in una certa ottica non è poi così drammatica: In fondo si tratta di un'introduzione da un lato e di un avvogimento dall'altro.

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:...bellissima..

pellica
19/05/2011, 16:20

mic, quanto vorrei avere la tua saggezza :tongue: