PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville base..ma poi?

Le_Loup
17/05/2011, 23:21
Ciao ragazzi, nel forum di presentazione ho scritto che sto per comprare la mia prima moto seria, indi la mia prima triumph bonneville...

avete visto la promozione fino al 31 maggio? bonneville con sella contemporary, cavalletto centrale e maniglione per passeggero...

ora mi è stata proposta con al posto del maniglione il portapacchi che volevo e il tappo del serbatoio con la chiave....

i quesiti sono questi:
per la sella mi piace più quella di base... voi che ne pensate della contemporary? perchè costa di più? è più comoda? a parte la linea che non preferisco a quella di base ho paura che per la zavorra sia un po' più scomoda.. voi che ne pensate..
ho letto qualcosa sul cavalletto centrale... non mi garba l'idea ma so che è più comodo sopr. quando avrò montato le borse.... si sistema facilmente?

volevo proporre al rivenditore di tenersi la sella contemporary e di mettermi dentro al suo posto il cupolino verniciato.. mi piace e sopr. spero che almeno un pochino ripari... qualcuno di voi ce l'ha? l'altro più grande e trasparente proprio non lo voglio mettere quindi cercavo qualcosa che mi potesse piacere e che non fosse del tutto inutile... quasi una scusa per poterlo inserire senza dover dire: è solo per bellezza...

ovviamente la moto tutta nera!

riassumento per 8150 euro chiavi in mano vorrei avere quello della promozione (al massimo senza sella contemporary) , al posto del maniglione il portapacchi e tappo benzina con chiave (già d'accordo col rivenditore per entrambi) solo che voglio anche il cupolino...
com'è? troppo? troppo poco? non me ne intendo per nulla e non so neppure se posso andare e dire "senti un po' la sella non mi importa, dammi il cupolino invece!"

PS: le ansie da prima moto le ho solo io o le avete avute anche voi? ( tenendo cmq conto che sono donna quindi mentalmente più instabile :wink_:)

pellica
17/05/2011, 23:38
Troppi dubbi, troppi pensieri, troppe decisioni da prendere....avrei scommesso che eri una donna! :rolleyes:
Allora da donna segui quel che ti dice il cuore, prendila come più ti piace, affanculo se poi devi fargli un po di differenza (spero di no...) per il cupolino, se ti piace fallo!
Posso darti un consiglio oltrechè il benvenuta?
Prendila come piace a te, ma soprattuto usala!
Non fare come tanti qui che passano le giornate a scrivere sui forum invece di andare a giro a godersela.
E quando l'avrai presa metti un paio di foto e faccela vedere!!!
Ciao.

Le_Loup
17/05/2011, 23:45
ue' toscanaccio ho capito.... appena la prendo la uso (tra l'altro i primi viaggi li farò in toscana) e metto le foto.. però consigli sull'utilità del cupolino, della sella e del cavalletto centrale ne hai?

io dubbi ne ho a mille anche quando vado dal parrucchiere (del genere: lo uccido prima oppure dopo?) figurati sulla moto!!! è che 8150 sun tanti, sto cercando di averla come voglio sborsando nulla di più... ue' so' povera io! vendo la macchina per riuscire a prenderla... a proposito.. qualcuno vuole uan ford fiesta? 5 anni c'ha... ahahahah

pellica
17/05/2011, 23:59
Maremma guarda, se non mi fossi messo in testa un'idea strana (triumph del 1935...) la fiestina, se c'era il prezzo, te la avrei anche presa io.
La sella: l'originale fa, per dirla alla mì maniera, "dimortocachare"! Ergo se ce la fai a farla rientrare prendi la contemprorary, il massimo sarebbe quella in gel, anche se te non hai i problemi "maschili" è comunque più comoda nei viaggi lunghi.
Ì cavalletto: io ce l'ho ma non l'ho mai montato, certo per fare qualche lavoretto sarebbe comodo perchè te la tiene dritta e con la ruota sollevata, ma se non hai problemi di parcheggio, io ne farei a meno, oltretutto nonnha una leva lunga e tirrci sù la moto non è proprio agevole, tanto più per una donna di media statura.
Cupolino: non ne farei una questione di protezione o di riparo, con quelle dimensioni cambia poco fra averlo o non averlo, guardala sotto il profilo estetico (e voi in questo siete maestre...), insomma ì cupolino l'è come una donna: se tigarba, tigarba, se unntigarba, unntigarba, t'havoglia a fare...
Ciao!

Le_Loup
18/05/2011, 00:13
e che ti intendi per donna di media statura? 174 è media statura? più che altro so' esilina ma come altezza non dovrei avere problemi... ma la mia zavorra - futura guidatrice pure lei - tappa potrebbe averne.... nel caso la tiro cmq su io...

uhm quindi riassumendo direi che a) quando provo la moto provo anche un cavalletto centrale...se gliela faccio senza troppa fatica vada per quello (più che altro per la stabilità con le borse da viaggio che - essendo donna - saranno strapesanti
b) il cupolino me lo prendo e fanculo al resto
c) la sella se c'è c'è sennò fa nulla
d) esigo il portapacchi e sopr. il tappo con la chiave, cheè il primo che fregano sennò...

derekale
18/05/2011, 00:40
sto cercando di averla come voglio...

Ahahahaha credici... per i primi 10 minuti magari!!! :biggrin3:
Comunque benvenuta!:wink_:

rjng
18/05/2011, 07:32
Mah...io prenderei la sella e,se ti piace,il cupolino che serve a poco vista la tua altezza.
poi il portapacchi se lo usi,il maniglione par la passeggera,il tappo con chiave è di un brutto che non si guarda,arma un bel Monza nel caso,cromato.Il cavalletto centrale è solo peso in più,fatti dare i telaietti per le borse laterali e guarda le borse.
I.m.h.o.

ramarro
18/05/2011, 08:52
Butta sù tutto quello che puoi, poi vendi quello che non ti piace qui sul forum.....:wink_:

Le_Loup
18/05/2011, 09:13
ma come è solo peso in più il cavalletto centrale!!!... cioè dici che per parcheggiare la moto con su le borse serve a una cippa???

senti rjing magari se mi metto a guidare come quello della tua immagine magari il cupolino mi serve :-) no?

la zavorra si attacca al portapacchi e bona... il tappo con chiave è brutto, ovviamente, ma senza è la prima cosa che mi ranzano....
praticamente della promozione triumph mi piace na sega ahahahah la sella non mi garba, il cavalletto non mi convince, il maniglione lo trauto in portapacchi ahahahahah vabbè chiamo la triumph e dico ch per giugno voglio una promozione con quel che dico io su!. voi attendete che di sicuro poi la lanciano eh!

però a parte l'estetica della sella.... com'è? è vero che è emno comoda di quella di base per la zavorra?

keir
18/05/2011, 09:19
Secondo me il venditore potrebbe accontentarti; nel caso in cui nicchiasse però, non scoraggiarti. Prendi la sella contemporary e poi se non ti piace vieni qui sul forum e proponi di scambiarla con una sella standard + 50 euri. così ti pigli la sella normale, ci guadagni i 50 euri e fai felice qualcun'altro.

Ah, il cupolino credo lo trovi facilmente.
qui sul mercatino o altrove:
Triumph Bonneville fly screen | eBay UK (http://cgi.ebay.co.uk/Triumph-Bonneville-fly-screen-/290566002363?pt=UK_Motorcycle_Parts&hash=item43a71556bb)

TRIUMPH BONNEVILLE SE FLY SCREEN 2009 ONW GENUINE PART | eBay UK (http://cgi.ebay.co.uk/TRIUMPH-BONNEVILLE-SE-FLY-SCREEN-2009-ONW-GENUINE-PART-/110689253100?pt=UK_Motorcycle_Parts&hash=item19c597f6ec)

:wink_:

mayfly
18/05/2011, 09:23
il cavalletto centrale, che smonterò presto, non serve a molto e la moto è difficile da tirare su.
Tieniti tutte e due le selle (non si sa mai), poi ogni tanto è piacevole cambiare.
Per il cupolino non saprei, al massimo un parabbrezzino ripara di più, ma io sono abbastanza niubbo di queste cose ... :)

designer
18/05/2011, 09:38
Prendi più cose possibili e porta a casa... :)

pellica
18/05/2011, 09:43
Secondo me stai perdendo troppo tempo sul forum....:tongue:
corri a comprarla, come l'è l'è!
Poi tanto, sarai sicuramente contagiata dalla febbre dello spippolo e allora tutto quel che ti perplette sarà niente a confronto con tutto quello che vorrai cambiare...:rolleyes:
Se ce l'hanno disponibile invece di leggere questo msg corri a prenderla, forse fai in tempo a ritirarla per sabato e farti subito un bel giretto!!!
insomma, sii donna anche in questo, và dove ti porta il cuore, mavvai però...:blink:
Piuttosto, dicci dove pensi di prenderla......:wink_:

marcogrande80
18/05/2011, 10:03
La contemporary è molto ricercata sul forum, non farai alcuna fatica a venderla...:wink_:
Per il cavalletto centrale l'estate scorsa sono andato in grecia con un amico che lo montava e poveretto ogni volta era una sudata:sick:...ma forse erano i 40°:w00t:
Per il cupolino non saprei, ma credo sia più un discorso estetico che protettivo, a me non piace ma de gustibus...

Condivido la tua preoccupazione per quanto riguarda il tappo, anche se effettivamente il monza l'è più bello:wub:

Cmq anch'io ti suggerisco di prendere quanto più possibile e poi venedere sul forum quello che non ti piace...

Ciao buone pieghe

ilius
18/05/2011, 10:15
ciao, bei dilemmi :-)), l'unica cosa che ti posso dire è che è un prezzo conveniente, il cavalletto centrale è utile se nn ti va più te lo compro io, il capolino nn ripara l'aria, la sella contemporary è solo uno stile. Comprati questa moto e te la spippoli poi a tuo piacimento.

Chetene
18/05/2011, 10:45
Io l'ho comprata usata, e aveva già la sella singola+portapacchi. ho portato a casa anche la sella originale, in più ci ho messo i telaietti per le borse, il cavalletto centrale e un parabrezza summer a sgancio rapido, preso qui al mercatino.
Il cavalletto centrale è utile, io lo uso per occupare meno spazio in garage, ma per le piccole manutenzioni, tipo ingrassare la catena, è comodissimo. In più se fai viaggi lunghi, è fondamentale per ingrassarla per strada, in poco tempo.
Il parabrezza è quel che dio fece, se devi fare viaggi lunghi a velocità sostenuta, e la sella singola l'ho trovata comoda e stilosa (anche se il portapacchi non è utilissimo in quanto tale, è più estetica)

Tokugawa
18/05/2011, 10:50
Ciao ragazzi, nel forum di presentazione ho scritto che sto per comprare la mia prima moto seria, indi la mia prima triumph bonneville...

avete visto la promozione fino al 31 maggio? bonneville con sella contemporary, cavalletto centrale e maniglione per passeggero...

ora mi è stata proposta con al posto del maniglione il portapacchi che volevo e il tappo del serbatoio con la chiave....

i quesiti sono questi:
per la sella mi piace più quella di base... voi che ne pensate della contemporary? perchè costa di più? è più comoda? a parte la linea che non preferisco a quella di base ho paura che per la zavorra sia un po' più scomoda.. voi che ne pensate..
ho letto qualcosa sul cavalletto centrale... non mi garba l'idea ma so che è più comodo sopr. quando avrò montato le borse.... si sistema facilmente?

volevo proporre al rivenditore di tenersi la sella contemporary e di mettermi dentro al suo posto il cupolino verniciato.. mi piace e sopr. spero che almeno un pochino ripari... qualcuno di voi ce l'ha? l'altro più grande e trasparente proprio non lo voglio mettere quindi cercavo qualcosa che mi potesse piacere e che non fosse del tutto inutile... quasi una scusa per poterlo inserire senza dover dire: è solo per bellezza...

ovviamente la moto tutta nera!

riassumento per 8150 euro chiavi in mano vorrei avere quello della promozione (al massimo senza sella contemporary) , al posto del maniglione il portapacchi e tappo benzina con chiave (già d'accordo col rivenditore per entrambi) solo che voglio anche il cupolino...
com'è? troppo? troppo poco? non me ne intendo per nulla e non so neppure se posso andare e dire "senti un po' la sella non mi importa, dammi il cupolino invece!"

PS: le ansie da prima moto le ho solo io o le avete avute anche voi? ( tenendo cmq conto che sono donna quindi mentalmente più instabile :wink_:)

Bienvenuta sul forum.
Riguardo al cupolino, se vuoi qualcosa efficace, che non ti faccia smadonnare per aver rovinato la linea della bonnie senza ricavarne utilità devi mettere qualcosa di serio, non quelli amenicoli inutili che offrono in triumph.
Il cupolino marcato serve solo a rivinare la cornice del faro, non funziona, perlomeno potrai usufruire della sua efficacia solo ferma al semaforo e in giornata senza vento.
L'unghia trasparente...forse, ma non mi piace.
Il parabreez...lasciamo perdere, risparmieresti comprando quello dello scarabeo, tanto è praticamente la stessa cosa, uno scudo di policarbonato, ma essento la bonnie pesante 220 kg non rischi che cada qualdo la parcheggi con la bora.
Maniglione e cavalletto centrale utili, prendili senza farti condizionare da chi ti dice che è pesante..ma che discorsi sono? mica si va a fare le gare? che ridere!
Scusate ma trovo particolarmente esilarante il discorso che fanno molti di voi sul fatto di togliere peso eccessivo dalla "bonneville", una classica fatta di acciaio e qualcosa in alluminio e materiale plastico.
Comprala e goditela

LordWhiteSnow
18/05/2011, 11:15
Secondo me stai perdendo troppo tempo sul forum....:tongue:
corri a comprarla, come l'è l'è!
Poi tanto, sarai sicuramente contagiata dalla febbre dello spippolo e allora tutto quel che ti perplette sarà niente a confronto con tutto quello che vorrai cambiare...:rolleyes:
Se ce l'hanno disponibile invece di leggere questo msg corri a prenderla, forse fai in tempo a ritirarla per sabato e farti subito un bel giretto!!!
insomma, sii donna anche in questo, và dove ti porta il cuore, mavvai però...:blink:
Piuttosto, dicci dove pensi di prenderla......:wink_:

PELLICA FOR PRESIDENT!!!!!

ramarro
18/05/2011, 11:22
Bienvenuta sul forum.
Riguardo al cupolino, se vuoi qualcosa efficace, che non ti faccia smadonnare per aver rovinato la linea della bonnie senza ricavarne utilità devi mettere qualcosa di serio, non quelli amenicoli inutili che offrono in triumph.
Il cupolino marcato serve solo a rivinare la cornice del faro, non funziona, perlomeno potrai usufruire della sua efficacia solo ferma al semaforo e in giornata senza vento.
L'unghia trasparente...forse, ma non mi piace.
Il parabreez...lasciamo perdere, risparmieresti comprando quello dello scarabeo, tanto è praticamente la stessa cosa, uno scudo di policarbonato, ma essento la bonnie pesante 220 kg non rischi che cada qualdo la parcheggi con la bora.
Maniglione e cavalletto centrale utili, prendili senza farti condizionare da chi ti dice che è pesante..ma che discorsi sono? mica si va a fare le gare? che ridere!
Scusate ma trovo particolarmente esilarante il discorso che fanno molti di voi sul fatto di togliere peso eccessivo dalla "bonneville", una classica fatta di acciaio e qualcosa in alluminio e materiale plastico.
Comprala e goditela

Credo intendano pesante, ma riguardo al cavalletto centrale, avendo poca leva non si riesce bene a sollevarla.....

oldbonnie
18/05/2011, 12:00
Credo intendano pesante, ma riguardo al cavalletto centrale, avendo poca leva non si riesce bene a sollevarla.....

Non credo...

Innanzitutto il cavalletto centrale è un accessorio molto utile per ogni tipo di moto, forse il più utile, specie per le operazioni di ordinaria manutenzione e non secondariamente per tenere stabile la moto anche su fondi sconnessi.

Per tirare su la moto poi occorre una tecnica particolare onde evitare sforzi eccessivi quanto inutili:

Una mano va sulla manopola sinistra a manubrio dritto, l'altra mano deve afferrare il lato superiore del telaio dove è fissata la pedalina posteriore sinistra; il piede deve stare sul cavalletto dritto fino a farlo toccare a terra su entrambi i piedini, quindi punti la pianta esterna del piede dietro al piedino del cavalletto, ti abbassi tenedo la schiena dritta, il braccio teso e piegando la gamba per poi raddrizzarla, sbilanciandoti bene indietro.

A questo punto la moto dovrebbe salire da sola con un minimo sforzo che può essere sostenuto tranquillamente anche da una ragazza minuta. :oook:

GGG
18/05/2011, 12:03
se facessi come hai dettu tu oldbonnie mi ritroverei spiaccicata sotto la moto.... Il cavalletto centrale per le ragazze esiline non è il massimo, io ho difficoltà a tirar su anche uno scooter... Ma non faccio testo, sono una mezza pippa

oldbonnie
18/05/2011, 12:46
se facessi come hai dettu tu oldbonnie mi ritroverei spiaccicata sotto la moto.... Il cavalletto centrale per le ragazze esiline non è il massimo, io ho difficoltà a tirar su anche uno scooter... Ma non faccio testo, sono una mezza pippa

Non è la forza fisica che conta ma il metodo: quando non si ha metodo, si disperde la forza non concentrandola dove serve.

Le_Loup
18/05/2011, 13:30
grazie a tutti per i consigli...

faccio una cosa quando provo la moto chiedo anche del metodo per il cavalletto e provo a tirarla su... così i faccio due conti su cosa sia meglio....

il ragazzo che mi suggerisce di andare a comprarla subito nontiene conto del fatto che lavoro e ogni giorno mi faccio 3 ore e 45 di viaggio tra andata e ritorno, torno a casa che sono le 21 quando va bene... quindi don't worry, vado appena posso ma appena posso è sabato.. quindi fino ad allora poso anche farmi consigliare fino alla sfinimento...

già che ci sono altre 2 domande:
1- se questa è la promozione visto che il valore degli accessori è maggiore di quel che voglio i secondo voi il rivenditore è ben disponibile a sostiuire quelli con gli altri che voglio io e che sono ad un prezzo minore? a parte la manodopera dovrebbe guadagnarci no?
2- che ci fa uno starter sulla bonneville? pensavo non servisse... non è a inizione?

PS: scusate per la stupidità delle domande, so che a quasi tutti parranno da dementi.. ma effettivamente in fatto di moto sono strademente.. pratica zero, teoria poca indi finchè non ci prendo la mano...farò domande sceme :-)
poi qui son tutti gentili mi pare che non si lamentano di perdere tempo..

grazie ancora....
PS: ovviamente non è il peso del cavalletto che mi interessa, ha c'entrato il punto oldbonnie... è proprio una questione di "il fatto che con el borse è più stabile in parcheggiovale la fatica che dovrei fare per parcheggiare la moto anche quando vado in città praticamente "nuda"? vedremo se imparo il metodo...

appena di ritorno dal rivenditore che ho sotto l'ufficio...

dunque mi è stato detto che si può fare una sorta di scambio rispetto a quello che ti da la promozione... solo che con lo scambio al massimo si può arrivare a 400-450 euro...

indi per 8150 euro mi sono fatta mettere portapacchi, cupolino (quello figo ma che non serve a nulla :-) ) tappo con chiave e tadan vaschetta olio freni nera...

che dite? che posso voler di più?
riassumento la sella contemporary m'importa sega come pure il cavaletto centrale... tanto mi hanno detto che a meno che non metto piombo nelle borse di certo non si sbilancia da parcheggiata tanto da ribaltarsi...

sono piuttosto soddisfatta.. mo' vado dall'altro rivenditore e vedo che mi dice.... :wub: già la pregusto... or di sabato la prendo...

rjng
19/05/2011, 07:23
Bravssima,facci sapere e non dimenticare di mettere le fotografie appena la ritiri,con tutti i particolari nèè..

marco_bonnie
19/05/2011, 07:39
tanto mi hanno detto che a meno che non metto piombo nelle borse di certo non si sbilancia da parcheggiata tanto da ribaltarsi...

giustissimo...chi è che ha tirato fuori questa fesseria che la moto si sbilancerebbe? :w00t:

io non ho messo e non metterò mai il cavalletto centrale e nel contempo non mi sono fatto mancare viaggi con borse laterali stracariche di qualsiasi cosa e molto pesanti...da ferma sul suo bel cavalletto laterale non ha mai pensato di sbilanciarci...

fatti mettere i soffietti forcella nel prezzo complessivo ;)

brus_colino
19/05/2011, 10:32
UP

prima la porti a casa..prima la inizierai a usare, prima capirai come adattarla a te e alle tue esigenze..

compreso lo spippolo...

anh..dimenticavoo beeen venutaaaaa...!!!

Le_Loup
19/05/2011, 14:06
marco mi sa che se sei di milano zona navigli è probabile che la moto tu l'abbai comprata dove mi hanno fatto il preventivo in viale gorizia? cmq voglio andare a sentire anche il ragazzo giovane del conce di brescia e bergamo...

ma ragazzi è vero che sui traghetti se non hai il cavalletto centrale non te la fanno mettere?

marcogrande80
19/05/2011, 14:45
marco mi sa che se sei di milano zona navigli è probabile che la moto tu l'abbai comprata dove mi hanno fatto il preventivo in viale gorizia? cmq voglio andare a sentire anche il ragazzo giovane del conce di brescia e bergamo...

ma ragazzi è vero che sui traghetti se non hai il cavalletto centrale non te la fanno mettere?

Sono stato 2 anni fa in Sardegna e l'anno scorso in Grecia con traghetto, non ho cavalletto centrale ma non mi hanno fatto nessuna storia:w00t:.
Un consiglio però quando ti legano la moto stai li a vedere quello che combinano non si sa mai

pellica
19/05/2011, 15:05
grazie a tutti per i consigli...

faccio una cosa quando provo la moto chiedo anche del metodo per il cavalletto e provo a tirarla su... così i faccio due conti su cosa sia meglio....

il ragazzo che mi suggerisce di andare a comprarla subito nontiene conto del fatto che lavoro e ogni giorno mi faccio 3 ore e 45 di viaggio tra andata e ritorno, torno a casa che sono le 21 quando va bene... quindi don't worry, vado appena posso ma appena posso è sabato.. quindi fino ad allora poso anche farmi consigliare fino alla sfinimento...

PS: scusate per la stupidità delle domande, so che a quasi tutti parranno da dementi.. ma effettivamente in fatto di moto sono strademente.. pratica zero, teoria poca indi finchè non ci prendo la mano...farò domande sceme :-)
poi qui son tutti gentili mi pare che non si lamentano di perdere tempo................................................già la pregusto... or di sabato la prendo...

Ti ringrazio per "il ragazzo", in casa mi dicon tutti che son bellé vecchio...almeno adesso c'ho qualcosa da citare per controbatterli!!:wink_:
Se per caso tu intendessi di farti il viaggio casa-lavoro che dici con la moto, allora visto che sei donna, preserva il tuo butt: comincia a considerare che la cosa più importante da metter sù sia una bella sella in gel, tutto il resto con tutte quell'ore, è superfluo a confronto.:wink_:
Le domande non sono mai stupide, semmai son le risposte, la mia compresa.....:tongue:

marco_bonnie
19/05/2011, 15:37

si, l'ho presa dalla triumph milano di viale gorizia, e non posso che parlarne bene. una cosa importante, quando presi la moto con l'offerta di accessori, non mi fecero pagare una lira di manodopera per il loro montaggio (soffietti forcelle, copripunterie, knee pad, maniglione...) e visto che con gli accessori scelti non arrivavo alla cifra concessa mi dissero che potevo scegliere anche nel vestiario :wink_:

rjng
19/05/2011, 16:03

Ciao son in zona navigli anch'io,quando la prendi fai un fischio che si bagna il becco..:biggrin3::biggrin3:,se ti servono consigli ti si danno di prima mano.
Lampss

memario
19/05/2011, 16:07
Io come accessori ho preso il cavalletto centrale , il tappo con chiave , il parabrezza estivo a sgancio rapido il portapacchi posteriore e le borse. E' una T100 e me la consegnano lunedì. Lo presa come la volevo, con tutta la mia inesperienza , poi potrò sempre cambiare qualcosa. Tutto questo per dirti ,cara Le_loup, che il miglior consiglio che ho letto più su è quello che ti suggerisce di comprarla come ti piace compatibilmente con i tuoi mezzi e con le tue convinzioni.
Mi sono reso conto che ognuno ha le proprie di idee (come le palle dice qualcuno) e si puo incorrere nel rischio di spararsi una montagna di seghe mentali prima di decidersi ad agire.
Poi con un pò più di esperienza si valuteranno meglio i vari consigli.

Le_Loup
19/05/2011, 16:38
ma marco, il preventivo fatto nella concessionaria che ti ho detto è quello che ho scritto... il prezzo degli accessori dell'offerta è di circa 700-800 euro.... ma mi hanno detto che se non vuoi quelli e ne vuoi altri puoi arrivare al massimo ad un valore di 400-500 euro.. e difatti queli scelti da me hanno un valore di 480....lo stesso discorso me l'ha fatto il concessionario di brescia... quando ci sono le promozioni metà le paga la triumph metà ce le mettono loro.. quindi se vuoi altri accessori rispetto a quelli il valore si ferma ai 400-500 invece che 700-800... sabato col preventivo di questo conce vado a quello di bergamo e a quello di brescia... e vedo se son disposti ad aggiungermi qualcosa... provo la moto poi decido.... di vestiario ho solo un casco integrale datato...

per il resto grazie a tutti dei consigli... dopo sabato vi faccio sapere eppoi quando mi arriva posto le foto....

pellica chi ha la moto non sarà mai un vecchio :-) se la usa.. quindi per me sei un ragazzo!
Rjng quando la prendo ti faccio sapere però vieni tu sul lago a fare un giro.. io lavoro a milano in viale gorizia, sopra il concessionario della triumph ma abito vicino lecco :-) posti decidamente più belli ahahaha

nazam50
19/05/2011, 16:44
Benvenuta e a presto BUONA STRADA!!

buecyb3r
19/05/2011, 20:00
I miei due cent... il cupolino ce l'avevo e l'ho levato... non cambia una cippa a livello di protezione! quindi prendilo solo se ti piace esteticamente ;)
Per le paranoie.. tranquilla, ce le siamo fatte tutti.
Dopo aver preso la moto passeranno... e inizieranno le pare sugli spippoli... ;) :D

Ross The Fucker
20/05/2011, 09:49
gngngngngngngngngngngngngngngngngngngngngngngngngngngngngngngngngngngngngn

Mr.Fingerpicker
20/05/2011, 15:37
Ho comprato la mia T100 black circa un mese fa ed ho avuto la possibilità di sfruttare la tua stessa promozione. Avendo come obbiettivo il miglioramento della comodità della moto, avendo una zavorrina esigente, mi sono fatto scalare il costo degli accessori dal prezzo complessivo della moto per poi far imbottire la sella originale da un artigiano ed acquistare degli ammortizzatori posteriori migliori con i soldi risparmiati. Le altre modifiche e acquisti di accessori li ho rimandati al momento in cui ne sentirò l'esigenza! Buona fortuna per l' acquisto!

rori
20/05/2011, 15:55
Maremma
]Ì cavalletto: io ce l'ho ma non l'ho mai montato!

E vendimelo !!!!!

Questo è aggiotaggioaggravato !!!!!:mad::mad:

Le_Loup
20/05/2011, 18:05
ok, nel caso dovessi litigare con la zavorrina, io vendo quella... a qualcun interesserebbe? è piccola, comoda e si mette dove vuoi... :-) sempre che lo voglia anche lei ahahah

unico neo: rompicoglioni a manetta.... ma col casco in viaggio non si sente :tongue:

se il conce di brescia rispetto a quello di milano mi lascia il cavalletto centrale la compro domani :-) a bonneville intendo

Ross The Fucker
21/05/2011, 10:12
La mia Bonnie fa un baccano talmente infernale che copre le Harley con le drag pipes, comodità quasi inesistente... però sono fortunato perchè la mia zavorrina accetta tutto questo... in più non si lamenta dei miei volumi quando suono in casa. CHE FIGATA!
Le_Loup, accatteti sta moto e vai e vai e vai e vai e vai.................. va vai vai vai vai vai vai!!!!!!

buecyb3r
21/05/2011, 21:37

Vai tranquilla, fatto Corsica con il Pegaso e Sardegna con l'FZ6... niente cavalletto centrale e nessun problema ;)

Le_Loup
22/05/2011, 20:28
ragazzi HO FIRMATO.. entro il 31 mi arriva...
ho deciso di andare al conce di brescia perchè mi hanno trattato bene la prima volta e pure la secondo... praticamente per il prezzo della moto base 8150 con la promozione mi hanno fatto tutti i cambi che volevo...

invece che maniglione, sella contemporary e cavalletto ho montato portapacchi, cavalletto centrale, pompa freno anodizzata, tappo benzina ocn chiava e cupolino verniciato...

alberto (si chiama così) è stato gentilissimo... mi deve ancora arrivare e quindi non voglio troppo sbilanciarmi ma finora è stato proprio gentile eosno soddisfatta... la bonnie non c'era e quindi ho provato una scramble.. un po' nervosetta ma quando prendi un po' la mano va che è una meraviglia...

appena mi arriva nella sezione apposita posto le foto... ovviamente NERA NERA NERAAAAAAAAAAA

mic56
22/05/2011, 20:30
Complimenti vivissimi per l'acquisto!!!!

fabry66
22/05/2011, 20:41
:yess::yess::yess:

Pepi
22/05/2011, 21:09
complimenti solo a foto fatta... ;)

ndr. se fosse stato un maschietto a chiedere opinioni su cavalletto, tappo, e compagnia bella... lo avrebbero ignorato come un foruncolo nel kulo... :D

ramarro
22/05/2011, 21:12
complimenti solo a foto fatta... ;)

ndr. se fosse stato un maschietto a chiedere opinioni su cavalletto, tappo, e compagnia bella... lo avrebbero ignorato come un foruncolo nel kulo... :D

:laugh2::laugh2::laugh2:

Pepi
22/05/2011, 21:15
ps. rileggendo... 1,74... magrina... ok, foto con la moto in bikini mi raccomando, altrimenti alla prossima domanda sullo sbilanciamento con le borse... vedi sopra!

conso78
16/06/2011, 19:02
per la comodità io preferisco la sella"base" perchè la contemporary non è molto comoda... e poi il confort c'è (te lo garantisco perchè sono tornato domenica dal Galles, 5050 km di amore per la mia bonnie)
il cavalletto centrale è la manna dal cielo quando sei carico come un mulo ma il cupolino ti consiglio di prenderlo di un'altra marca (io l'ho preso alla louis e l'ho pagato 19,95 euro.....)
P.s.: la mia amata motina è come la tua!

simosama
17/06/2011, 17:02
per la comodità io preferisco la sella"base" perchè la contemporary non è molto comoda... e poi il confort c'è (te lo garantisco perchè sono tornato domenica dal Galles, 5050 km di amore per la mia bonnie)
il cavalletto centrale è la manna dal cielo quando sei carico come un mulo ma il cupolino ti consiglio di prenderlo di un'altra marca (io l'ho preso alla louis e l'ho pagato 19,95 euro.....)
P.s.: la mia amata motina è come la tua!

Ciao, puoi indicarmi dove hai preso il cupolino?..ne sarei interessato..
Grazie mille!! Se puoi mandami un messaggio privato.
Ciao
Simo.

conso78
27/06/2011, 18:49
Ciao, puoi indicarmi dove hai preso il cupolino?..ne sarei interessato..
Grazie mille!! Se puoi mandami un messaggio privato.
Ciao
Simo.

ti è arrivato il mio mess? ho fatto un pò di casino....