Visualizza Versione Completa : e alla centralina street che gli si fà?
hola!
alla mia occhioni (street 09) ho montato un filtro BMC, gli ultimi che hanno fatto. Adesso monto i terminali leovince.
Ma alla centralina cosa c'è da fare a questo punto?
bisogna rimapparla oppure aggiungi una centralina aggiuntiva...
Se va bene nulla,altrimenti rimappare.Nessun modulo aggiuntivo,non serve.
DavidSGS
18/05/2011, 14:04
inzuppata nel latte freddo è favolosa. :oook:
inzuppata nel latte freddo è favolosa. :oook:
se era vin santo, preferivo....
avevo sentito infatti che non importava aggiungere centraline, ma bastava rimappare l'originale.
quali migliorie ci sono nel rimappare?
E in base a cosa viene scelta la mappatura?
se era vin santo, preferivo....
avevo sentito infatti che non importava aggiungere centraline, ma bastava rimappare l'originale.
quali migliorie ci sono nel rimappare?
E in base a cosa viene scelta la mappatura?
Mi dici cosa c'è che non va adesso? Se hai problemi di carburazione ,rimappi,altrimenti chi te lo fa fare? Migliorie nessuna,se non c'è niente da milgiorare :rolleyes:.....cv aggiunti nulla,perciò cerca di capire prima cosa non va nella tua moto adesso.
nulla nulla... :whip_:
chiedo ed interrogo x saperne di più, visto che son novello.
leggo che chi cambia scarichi di conseguenza cambia mappatura, ed io chiedo.....:tongue:
nulla nulla... :whip_:
chiedo ed interrogo x saperne di più, visto che son novello.
leggo che chi cambia scarichi di conseguenza cambia mappatura, ed io chiedo.....:tongue:
Ti spiego;talvolta cambiando anche solo i temrinali,la carburazione cambia.Di solito diviene più magra e cominciano i botti quando levi gas,il triple borbotta di suo anche originale,ma non deve tirare fucilate,altrimenti si è alterato troppo il rapporto Aria_benza.Se la tua non lo fa ,lascia tutto così,dato che la sola mappatura della centralina non ti da ulteriori cv,se tieni su i db killer è probabile che non ne abbia bisogno(pensa a tutte le moto jap dove cambiando solo il temrinale e non potendo rimappare,si lascia tutto così).
Levando il db e/o il cat allora ti troverai a rimappare di sicuro.
Topax'82
18/05/2011, 19:31
hola!
alla mia occhioni (street 09) ho montato un filtro BMC, gli ultimi che hanno fatto. Adesso monto i terminali leovince.
Ma alla centralina cosa c'è da fare a questo punto?
Se hai i leovince con montati sia i db killer che le piastrine forate non devi far nulla, se li monti senza piastrine per recuperare la perdità in basso metti la mappa per arrow 3-1...
Ciao
chiarissimi.....!!!
:biker:
grazie mille!