Visualizza Versione Completa : tachimetro rotto...incredibilmente
Ciao una cosa incredibile, ho una bonneville del 2009 a cui si è rotto il tachimetro, ma la lancetta è posizionata dietro il fermo di partenza, come se fosse saltata e avesse scavalcato il fermo. Ora ammesso che si possa essere rotta la molla, come è possibile considerando che la moto ha meno di 2 anni e non ho mai superato il 160 Km? Può essere mai che sia giunto a fine corsa rompendosi? oppure una buca ha provocato il danno.
Chiedo al forum se a qualcuno è mai capitata una cosa del genere!!:mad::mad::mad::mad::cry::cry::cry::cry:
comunquemente, se ha meno di due anni e' in garanzia.......
Io penso che sia rotta una molla e la lancetta ha fatto tutto il giro andando a riposizionarsi dietro al fermo e non che lo abbia scavalcato.
io penso che tu sia stato sorpassato da macabo che andava a 205 km/h e il tuo tachimetro si è preso spavento:wink_:
io penso che tu sia stato sorpassato da macabo che andava a 205 km/h e il tuo tachimetro si è preso spavento:wink_:
:risate2::risate2::risate2:
Nighteagle
18/05/2011, 17:07
Io penso che sia rotta una molla e la lancetta ha fatto tutto il giro andando a riposizionarsi dietro al fermo e non che lo abbia scavalcato.
Infatti... vai subito in assistenza finche' sei nei due anni di garanzia!!
No è il contaKm di Mabaco che è stato montato sulla moto di FISKIO:w00t:
No è il contaKm di Mabaco che è stato montato sulla moto di FISKIO:w00t:
Due pistola hahaha!!!!:biggrin3::laugh2::laugh2:
Non è che andavi a 360 Km/h. ed il contachilometri vuole immortalare l'impresa?
:w00t:
subito in assistenza e sostituzione in garanzia. Immagino è un tachimetro elettronico che non si può certo riparare.