Visualizza Versione Completa : montaggio/smontaggio parafango
ciao a tutti,una domanda.......per togliere il p.fango ant della bonni carb.
cosa devo fare? mi spiego ,le viti rivetti come si tolgono?
oldbonnie
18/05/2011, 14:42
Se vuoi fare un lavoro pulito...devi togliere la ruota.
brus_colino
18/05/2011, 15:33
anche il serbatoio..meglio è..
marco_bonnie
18/05/2011, 15:46
anche la sella...
brus_colino
18/05/2011, 16:05
ma se toglie la sella si sbilancia il peso in avanti e diventa pericoloso.. :dry:
marco_bonnie
18/05/2011, 16:07
no, perchè sotto la moto ha preventivamente posizionato una cassetta della frutta ;)
doccerri
18/05/2011, 16:10
devi togliere la ruota anteriore.
se ti serve una mano sono a disposizione, oramai ci sto facendo il callo... appena fatto per un tuo conterraneo!
grazie docerri se decidero' di smontare ti faro' un fischio....ma se svito i bulloni sotto il paraf.senza togliere il supporto e gli avvito il p.fango thruxton pensi che si possa riuscure? so trop ignorant
ot....ma non vieni tu domenica??!?!?
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/174000-22-05-2011-vml-vi-invita.html
grazie docerri se decidero' di smontare ti faro' un fischio....ma se svito i bulloni sotto il paraf.senza togliere il supporto e gli avvito il p.fango thruxton pensi che si possa riuscure? so trop ignorant
Se è rivettato credo non ci sia il filetto...
doccerri
20/05/2011, 13:19
no, devi per forza smontare la ruota. Lavoro molto semplice e veloce. Provare a svitare i bulloni senza togliere la ruota è molto più complicato e dubito ci si riesca: non c'è spazio per manovrare, la ruota è vicino al parafango... credimi, è molto più agevole tirar giù la ruota anteriore.
Quando vuoi, senza problemi, fammi un fischio e sono a disposizione. Ho tutti gli attrezzi necessari.
no, devi per forza smontare la ruota. Lavoro molto semplice e veloce. Provare a svitare i bulloni senza togliere la ruota è molto più complicato e dubito ci si riesca: non c'è spazio per manovrare, la ruota è vicino al parafango... credimi, è molto più agevole tirar giù la ruota anteriore.
Quando vuoi, senza problemi, fammi un fischio e sono a disposizione. Ho tutti gli attrezzi necessari.