PDA

Visualizza Versione Completa : la nuova street (fari 'jap')...

kauko
18/05/2011, 13:50
buongiorno a tutti.

da nemmeno una settimana ho una street nuovo modello scrivo per confrontarmi su un particolare che ho notato.

in prima battuta si è detto che le differenze tra la precendete versione e l'attuale si limitassero dalle finiture che da cromate sono passate a satinate, le fessure del telaio che da sigillate ora sono chiuse con delle soprte di prese d'aria e ai controversi fari che ora che ho fatto l'occhio preferisco.

però credo di aver colto un altro particolare che potrebbe essere significativo: il radiatore.

se non erro la vecchia street lo aveva piatto, la mia moto ne monta uno a profilo curvo, dovrebbe significare superficie maggiore ergo maggiore efficienza raffreddante, in effetti ad ora non ho riscontrato il difetto spesso lamentato del surriscaldamento da fermi, anche i terminali degli scarichi mi pare che scladino 'poco'.

vi risulta?

grazie dei pareri che vorrete esprimere.

Ciao.

giangio1975
18/05/2011, 13:56
buongiorno a tutti.

da nemmeno una settimana ho una street nuovo modello scrivo per confrontarmi su un particolare che ho notato.

in prima battuta si è detto che le differenze tra la precendete versione e l'attuale si limitassero dalle finiture che da cromate sono passate a satinate, le fessure del telaio che da sigillate ora sono chiuse con delle soprte di prese d'aria e ai controversi fari che ora che ho fatto l'occhio preferisco.

però credo di aver colto un altro particolare che potrebbe essere significativo: il radiatore.

se non erro la vecchia street lo aveva piatto, la mia moto ne monta uno a profilo curvo, dovrebbe significare superficie maggiore ergo maggiore efficienza raffreddante, in effetti ad ora non ho riscontrato il difetto spesso lamentato del surriscaldamento da fermi, anche i terminali degli scarichi mi pare che scladino 'poco'.

vi risulta?

grazie dei pareri che vorrete esprimere.

Ciao.

curvo anche quello delle precedenti street.......

kauko
18/05/2011, 13:59
come non detto...:rolleyes::oops:

UomoBasilico
18/05/2011, 14:14
Su tutte le riviste motociclistiche (due ruote,insella,motosprint,motociclismo,in moto...) si parla anche di una "strumentazione piu completa" in realtà è la medesima con sfondo grigio e retroilluminazione bianca -.-
Io credo che la Triumph abbia fatto parecchia confusione.. come quando venne fuori che sulla street 2010-2011 era montato un forcellone piu lungo... Non lo hanno minimanente pubblicizzato in tempi in cui anche se cambiano una vite viene pubblicizzato ovunque.. strano non vi pare?

PhacocoeruS
18/05/2011, 15:41
No, tutte le case fanno migliorie che non compaiono nella cartella stampa

badog1
18/05/2011, 16:15
Sull' ultimo numero di triumph magazine, arrivato oggi, c'è la Street nuova con tutte le modifiche.

E devo ammettere che il format e gli argomenti di questo numero di triumph magazine, sono stupendi!
Questo è un ottimo lavoro :)

Fabri83
18/05/2011, 17:00
no fari tondi no party :ph34r:

Fresh
18/05/2011, 18:08

:biggrin3::biggrin3:

flower
18/05/2011, 18:11

... ma va... i fari nuovi sono bellissimi. :dry::dry::dry:

badog1
18/05/2011, 19:32
... ma va... i fari nuovi sono bellissimi. :dry::dry::dry:

Sull' ultimo triumph magazine, numero 9 a pagina 22.
Presentazione nuova street, si dice (intervista a Warburton)

"....Questi fari hanno suscitato parecchio clamore, sia da parte di chi ama il nuovo volto delle roadster Triumph sia da parte di chi non lo ama affatto.
Penso che descriverli come controversi sia troppo forte", dice Warburton. La nostra sensazione è che un piccolo gruppo di persone abbia scatenato un gran trambusto su internet.....".

:tongue: Siamo solo noi......?

Krudelio
18/05/2011, 20:36
I nuovi fari fanno letteralmente :sick:

Cav
18/05/2011, 20:41
Sull' ultimo numero di triumph magazine, arrivato oggi, c'è la Street nuova con tutte le modifiche.

E devo ammettere che il format e gli argomenti di questo numero di triumph magazine, sono stupendi!
Questo è un ottimo lavoro :)

dannazione, devo essere l'unico iscritto al RAT che non lo riceve.... :dry:

badog1
18/05/2011, 22:48
dannazione, devo essere l'unico iscritto al RAT che non lo riceve.... :dry:

Su questo, ogni anno verifico di rinnovare, via internet, la sottoscrizione al RAT e una settimana dopo chiedo conferma via mail.

Sino ad ora ho sempre ricevuto il magazine e ne son contentissimo, sopratutto negli ultimi due numeri.

Ma l' ultimo li batte tutti me lo son letto tutto d' un fiato, bellissimo.:biggrin3:

Ps verifica all' ufficio postale

Asx
18/05/2011, 23:18
Su tutte le riviste motociclistiche (due ruote,insella,motosprint,motociclismo,in moto...) si parla anche di una "strumentazione piu completa" in realtà è la medesima con sfondo grigio e retroilluminazione bianca -.-
Io credo che la Triumph abbia fatto parecchia confusione.. come quando venne fuori che sulla street 2010-2011 era montato un forcellone piu lungo... Non lo hanno minimanente pubblicizzato in tempi in cui anche se cambiano una vite viene pubblicizzato ovunque.. strano non vi pare?

in realtà in triumph hanno fatto la 2011 che è un ibrido tra la 2010 e la 2012

in due parole hanno finito le scorte dei pezzi avanzati della faro tondo prima di passare alla faro jap :blink:

io ringrazio tale decisione :coool:

Vitino79
21/05/2011, 21:23

Questa è bellissima! E quanto è vero...

Jenno
21/05/2011, 23:56
Vista oggi dal vivo in concessionaria.......preferisco i fari tondi (anche se non dico che i nuovi siano brutti) e trovo che sia peggiorato in estetica sia il manubrio (manca la scritta Triumph by Magura) che i risers (sono diversi e sembrano più grezzi). Mi piacciono le grigliette che hanno inserito al posto delle vecchie lisce e la incisione sul carter. Le parti cromate della vecchia come scarichi e paracolpi (o come diavolo si chiamano) le preferisco alle nuove satinate. Parere personale ovviamente!

MattiaRider
22/05/2011, 14:10
Vista oggi dal vivo in concessionaria.......preferisco i fari tondi (anche se non dico che i nuovi siano brutti) e trovo che sia peggiorato in estetica sia il manubrio (manca la scritta Triumph by Magura) che i risers (sono diversi e sembrano più grezzi). Mi piacciono le grigliette che hanno inserito al posto delle vecchie lisce e la incisione sul carter. Le parti cromate della vecchia come scarichi e paracolpi (o come diavolo si chiamano) le preferisco alle nuove satinate. Parere personale ovviamente!

QUOTO

UomoBasilico
22/05/2011, 15:28
A me inizialmente non piaceva, ora invece,sarà che ci ho fatto l'occhio la trovo molto carina.
Con il satinato anzichè le cromature ha un'aria molto piu sportiva,merito anche dei nuovi loghi.

bob sparrow
22/05/2011, 18:55

:yess:

wailingmongi
22/05/2011, 19:25
anche sulla vecchia è così...