Visualizza Versione Completa : [SRT] PONTE DEL 2 GIUGNO 2011
Carissmi,
la prima settimana di giugno ci regala un bel ponte......almeno per chi come me non lavora il sabato.
Volevo organizzare qualcosa nelle giornate di venerdi e di sabato (entrambe ovvero solo una delle due dipende dalle condizioni climatiche) durante le quali finire il rodaggio alla moto e stare insieme con la Sezione Romana.
Le mie ipotesi cadono su Campotoso - Terminillo/Leonessa/Posta/etc. (con giro panoramico sul lago di bracciano) - Mille Curve - Todi Orvieto - Bolsena/Val D'Orcia/Bagno Vignoni/Ficulle..........insomma le curve e i KM non mancano.
Pertanto avanti con le idee e con le presenze..................io vado anche da solo.
Chiaramente i fine settimana precedenti sono sempre da organizzare ma, causa fine lavori di casa, forse non sono presente.
Saluti a Tutti
Roth
Ammazza che bella sgroppata....giusto giusto pè scallà le gomme, eh???:laugh2:
Mi sarebbe piaciuto.....ma dal 2 all'11 giugno non ci sarò:rolleyes:!!!
Io ci sarei.........il mio problema è tenere le tue andature:biggrin3:
Una capatina in Val d'Orcia poi non sarebbe male
ethan hunt
18/05/2011, 18:02
per me sia venerdì che sabato : venerdì con destinazione libera sabato con rientro presto :yess:
Ottimo, siamo gia in tre (che strano) allora il giro del venerdi lo decidiamo tre giorni prima cosi abbiamo il meteo con maggior affidabilità.
La Val D'Orcia non è male.......ci facciamo la Radicofani e tante altre strade e il ristorante lo conosco io..............
Campotosto............sia sa........val bene una messa.......ed il Barilotto ci aspetta......ma anche il Ristorante ad Amatrice non è male.
A Pie............che non lo so che non ci sei................portami una bandierina per ricordo!
che effetto strano rivedere l'avv. che posta un girone!:
io salvo complicazioni "familiari"che tutti voi già conoscete dovrei esserci.. val d'orcia in pole position :oook:
che effetto strano rivedere l'avv. che posta un girone!:
io salvo complicazioni "familiari"che tutti voi già conoscete dovrei esserci.. val d'orcia in pole position :oook:
a Robbe fa effeto pure a me
ci è voluto........ma mi sono ripreso:wink_:
sarei contento se ci fossi anche tu:w00t:
...robbè, sfrutta più che puoi gli ultimi istanti potenzialmente liberi :rolleyes:
Ciao a tutti, Amici!
Grande possibilità di partecipazione!!!
Fateci sapere, e cerchiamo di fare tutto il possibile per essere con voi.
:coool:
Ciao Avvo, e' un piacere rileggerti. Se fate Toscana quasi quasi ci penso....
Io ci sono.... preferibilmente venerdi! :wink_:
purtroppo lavoro venerdì e sabato parto....buon giro a tutti!!!!
Ciao Avvo, e' un piacere rileggerti. Se fate Toscana quasi quasi ci penso....
Ciao Filo, la Toscana (Val D'Orcia) potrebbe risultare la più gettonata......seguici e, se del caso, facci sapere dove ti troviamo.
ethan hunt
26/05/2011, 07:18
LISTA :
roth
ethan
perkins
andyspeed
tbird2a + lady
starter
baggy (last minute)
hansel (last minute)
.........
.........
.........
Seguo con interesse, e se sarò libero mi accoderò ben volentieri........così per conoscere i veri Triumphisti!!!:biggrin3:
ethan hunt
26/05/2011, 08:42
Seguo con interesse, e se sarò libero mi accoderò ben volentieri........così per conoscere i veri Triumphisti!!!:biggrin3:
benvenuto !
martinafranca
26/05/2011, 12:46
...robbè, sfrutta più che puoi gli ultimi istanti potenzialmente liberi :rolleyes:
...e già :wink_:
il giro è un classico col suo fascino... per ora guardo interessato
ethan hunt
27/05/2011, 14:01
Campotosto............sia sa........val bene una messa.......ed il Barilotto ci aspetta......ma anche il Ristorante ad Amatrice non è male.
venerdì 3 giugno
..e vada per campotosto in prima posizione
da Settebagni a Castelnuovo di Porto RM - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=settebagni&daddr=Cittaducale+to:Lago+di+Campotosto,+L'Aquila+to:Leonessa+to:Narni+to:Castelnuovo+di+Porto&geocode=FWb3gAIdOAq_ACnpaG3fDWYvEzGZuJ9CXCuZuQ%3BFbzFhgIdsJbFACnFW7Ehm60vEzFwszmymk8JBA%3BFe3miAIdgiXMACkFHIUC8C8uEzHg6Gbsmk8JKg%3BFbeDiQIdssrFACnLsCEE0U8uEzGAtDmymk8JBA%3BFQbAiAIdHyS_ACmLKYfzk-EuEzEAruXjkCwIBA%3BFSnOggIdvMS-ACm1Zy6UvmsvEzEgrV5cw33Urw&hl=it&mra=ls&sll=42.32765,12.949455&sspn=1.147239,2.469177&ie=UTF8&ll=42.328093,12.903442&spn=1.147239,2.469177&z=9)
e vada per campotosto in prima posizione
da Settebagni a Castelnuovo di Porto RM - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=settebagni&daddr=Cittaducale+to:Lago+di+Campotosto,+L'Aquila+to:Leonessa+to:Narni+to:Castelnuovo+di+Porto&geocode=FWb3gAIdOAq_ACnpaG3fDWYvEzGZuJ9CXCuZuQ%3BFbzFhgIdsJbFACnFW7Ehm60vEzFwszmymk8JBA%3BFe3miAIdgiXMACkFHIUC8C8uEzHg6Gbsmk8JKg%3BFbeDiQIdssrFACnLsCEE0U8uEzGAtDmymk8JBA%3BFQbAiAIdHyS_ACmLKYfzk-EuEzEAruXjkCwIBA%3BFSnOggIdvMS-ACm1Zy6UvmsvEzEgrV5cw33Urw&hl=it&mra=ls&sll=42.32765,12.949455&sspn=1.147239,2.469177&ie=UTF8&ll=42.328093,12.903442&spn=1.147239,2.469177&z=9)
Che spettacolo!!!:w00t:
...e già :wink_:
il giro è un classico col suo fascino... per ora guardo interessato
Edddddaiiiiii! Viene con noi!!
venerdì 3 giugno
..e vada per campotosto in prima posizione
E dove si mangna?:laugh2:
zitti zitti, che forse forse....:ph34r::coool:
ethan hunt
30/05/2011, 12:07
E dove si mangna?:laugh2:
..presto imparerai che noi prima si prenota il ristorante e poi si va a fare il giro :wink_:
..presto imparerai che noi prima si prenota il ristorante e poi si va a fare il giro :wink_:
Prez...Questo lo sappevo!! era solo un pò di curiosità da parte mia.....:biggrin3::biggrin3:
:coool:
APPUNTAMENTO PER L'USCITA DI VENERI:
ORE 09,30 (GIA COLAZIONATI) SULLA SALARIA, DIREZIONE FUORI ROMA PRIMO BENZINAIO AGIP (QUELLO SOLITO PER NOI) DOPO SETTEBAGNI.
SI RACCOMANDA MASSIMA PUNTUALITA
Andyspeed
31/05/2011, 11:38
Perfetto, Presente
martinafranca
01/06/2011, 20:47
ci sto!
Almagesto
01/06/2011, 20:52
:w00t:.....Buona strada ragá!! quanto vi invidio!!! Mi raccomando, fate un sacco di foto, che mi consolo con quelle...!:biggrin3:
Venerdì potrei farcela anche io... però aspettatemi... :-D
maroninho
01/06/2011, 22:11
bhe, se c'è un posticino mi aggregherei anche io, ma il meteo l'avete visto? speriamo si rimetta...
ethan hunt
02/06/2011, 07:25
APPUNTAMENTO PER L'USCITA DI VENERDI:
**** salvo variazioni causa meteo in montagna ****
ORE 09,30 (GIA COLAZIONATI) SULLA SALARIA, DIREZIONE FUORI ROMA PRIMO BENZINAIO AGIP (QUELLO SOLITO PER NOI) DOPO SETTEBAGNI.
SI RACCOMANDA MASSIMA PUNTUALITA
roth
ethan
perkins
andyspeed
geom. (metà giro)
hansel ?
trioK (ex tbird2a) + bonnywife
martinafranca
alb
maroninho ?
duca
kiro ?
Presente:biggrin3::biggrin3:
Mi sa che mi aggrego...se posso mi presento all' agip sulla salaria allora prefissata.
ciao
Azz..venerdì! Purtroppo io domani lavoro! :cry:
Buon divertimento!
PS: Se organizzate qualche diretto per weekend, fatemi sapere! :-)
devonmax
02/06/2011, 19:54
ciao ragazzi,, presente pure io :biggrin3::biggrin3:
Bruno1964
02/06/2011, 20:23
Devo sbrigare una commissione alle 9 in punto a Cinecittà, se arrivo in tempo al puntello all'Agip della Salaria per le 9:30, mi aggrego per una metà dell'itinerario...
maroninho
02/06/2011, 21:13
Duka e max????? No-No-No!!!! ;oP
roth
ethan
perkins
andyspeed
geom. (metà giro)
hansel ?
martinafranca
alb
maroninho ?
duca
kiro ?
Devonmax
Hispano
Alf61
maroninho
02/06/2011, 21:21
Che schifoooo, pure alf e hispano!!!! ALLORA CI MAGLIETTIAMO?
Che schifoooo, pure alf e hispano!!!! ALLORA CI MAGLIETTIAMO?
A Daniè..semo ospiti domani, meglio mettese er vestito bono pe nn fà brutte figure!:biggrin3:
roth
ethan
perkins
andyspeed
geom. (metà giro)
hansel ?
martinafranca
alb
maroninho ?
duca
kiro ?
Devonmax
Hispano
Alf61
Caxxo che bel gruppo!!! :w00t:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
No ragazzi; aimè non ce la faccio proprio.
Non mancherò alla prossima.
Divertitevi anche per me.
A Daniè..semo ospiti domani, meglio mettese er vestito bono pe nn fà brutte figure!:biggrin3:
Fabrì, finalmente l'hai ripresa la motorella!!!!:festaaa::festaaa:
:yess::yess::yess:
Stamattina c'è un sole che spacca... e nnnammooo!!!!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Com'e' andata ragazzi?
Siamo partiti tutti insieme, poi è arrivata l'acqua e ... SRT da una parte e GDE dall'altra!!:cry:
Bruno1964
03/06/2011, 18:00
Anche se avevo a disposizione il tempo solo per metà itinerario, anche se il meteo infausto ha diviso i gruppi, anche se la pioggia a macchia di leopardo mi ha tenuto compagnia per tutto il ritorno in solitaria sulla Salaria fino a Passo Corese....
E' stato bello conoscervi tutti e fare questa uscita insieme a voi!
Alla prossima!
maroninho
03/06/2011, 18:33
rientrati da poco, giro bagnato, ma almeno qualche curvetta ce la siamo fatta. Peccato x la divisione a metà giro con la srt che ha continuato nella direzione designata nonostante la pioggia. Speriamo di riuscire a rivederci magari col sole, davanti ad un pasto abbondante! ;-)
ethan hunt
03/06/2011, 18:54
rientrati da poco, giro bagnato, ma almeno qualche curvetta ce la siamo fatta. Peccato x la divisione a metà giro con la srt che ha continuato nella direzione designata nonostante la pioggia. Speriamo di riuscire a rivederci magari col sole, davanti ad un pasto abbondante! ;-)
rientrato or ora pure io e gli altri
a noi alla fine c'è andata di lusso perchè dopo l'acqua che ci ha divisi sole e qualche nuvola : strada asciutta per campotosto gli arrosticini di barilotto ottimi come sempre anche se sotto il container poi verso terni e rientro dalla valnerina dalla flaminia col sole che ci aspettava nella nostra unica e amata Roma...
piacere di aver conosciuto e rivisto alcuni ragazzi del GDE e alla prossima vinciamo facile : se n'annamo ar mareeeeee.....
a noi alla fine c'è andata di lusso perchè dopo l'acqua che ci ha divisi sole e qualche nuvola : strada asciutta per campotosto gli arrosticini di barilotto ottimi come sempre anche se sotto il container poi verso terni e rientro dalla valnerina dalla flaminia col sole che ci aspettava nella nostra unica e amata Roma...
piacere di aver conosciuto e rivisto alcuni ragazzi del GDE e alla prossima vinciamo facile : se n'annamo ar mareeeeee.....
Piacere mio!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
proseguito e mangiato a campotosto senza pioggia fino al rientro a Roma , fortunatamente:wink_: ........alla prossima:wink_:
un grazie speciale ad Alb e Andy :wink_::oook:
martinafranca
03/06/2011, 19:24
un grazie speciale ad Alb e Andy :wink_::oook:
grazie :coool:
...bella giornata, non mi ricordo niente (pioggia, mangiata, posti e paesaggi) ricordo ... SOLO CURVE!!!
x tutti: alla proxima :biggrin3:
Grande uscita peccato che poche gocce d'acqua non ci hanno permesso di suggellare l'incontro con gli Eterni con un buon vino.
Alla prossima!
Bella uscita alla vecchia maniera; stanco ma felice!
grazie :coool:
...bella giornata, non mi ricordo niente (pioggia, mangiata, posti e paesaggi) ricordo ... SOLO CURVE!!!
x tutti: alla proxima :biggrin3:
Ahmbè.....pensavi de sta a Rieti, invece era Terni :oook:
Salutame "Tavernello":biggrin3:
ethan hunt
03/06/2011, 20:33
Bella uscita alla vecchia maniera; stanco ma felice!
Ahmbè.....pensavi de sta a Rieti, invece era Terni :oook:
Salutame "Tavernello":biggrin3:
pure lezioni de geografia m'è toccato daje :biggrin3:
maroninho
03/06/2011, 20:55
Magari meglio una valnerina :-) cmq sono contento che il meteo vi ha assistito, io ho preferito cambiare giro xchè ho pensato che campotosto con l'acqua è un peccato mortale. Vabbè, in questo caso la tenacia vi ha pagato. Alla prossima...
pure lezioni de geografia m'è toccato daje :biggrin3:
il Villa .....va' giustificato viene dalla " Magna Grecia ":biggrin3::tongue::wink_:
ethan hunt
03/06/2011, 21:06
il Villa .....va' giustificato viene dalla " Magna Grecia ":biggrin3::tongue::wink_:
e pure te c'hai ragione riccà :rolleyes:
Magari meglio una valnerina :-) cmq sono contento che il meteo vi ha assistito, io ho preferito cambiare giro xchè ho pensato che campotosto con l'acqua è un peccato mortale. Vabbè, in questo caso la tenacia vi ha pagato. Alla prossima...
guarda eravamo talmene avvelenati che l'acqua c'avrebbe rimbarzato :laugh2:
e poi c'avevamo in mente l'arosticini de barilotto :wink_:
va bè dai ho letto che pure voi vi siete divertiti la prossima organizziamo meglio :wink_:
devonmax
03/06/2011, 21:12
è noooo stò a rosica... come non avete incontrato la pioggia sembrava che doveva venì giù gesù cristo:dry:
Vabbè sarà per la prox.....:wink_:
Report e foto (pubblicateleeeeeee) qua:
SRT-report-ponte-del-2-giugno-2011 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/177083-srt-report-ponte-del-2-giugno-2011-a.html)
:wink_: