Visualizza Versione Completa : vendo maniglione cromato
catullo85
18/05/2011, 16:41
vendesi maniglione cromato originale per bonneville, con relative viti e bulloni...pari al nuovo!!!
120€ incluse spese di spedizione...consegna a mano su Roma!
francesco
trident_special
19/05/2011, 10:50
Ciao, m'interessa.
Mi fai sapere che metodi di pagamento prediligi?
catullo85
19/05/2011, 19:53
per me può andar bene anche una ricarica poste pay...è anche il metodo + veloce!
fammi sapere, il mio numero è 3313785776.
francesco
Venduto o ancora disponibile?
catullo85
24/05/2011, 22:40
disponibile!!!
ciao, se non interessa ad altri mi metto in lista per consegna a mano su roma già per domenica in zona centro/talenti.
potresti allegare una foto?
grazie
donato
catullo85
25/05/2011, 21:42
Ok,per la consegna a mano in zona centro non ci sono problemi. . .domenica in tardo pomeriggio!
Per le foto lasciatemi la vostra mail!
Ordine di prenotazione e': didim-/-erre69
ti ho mandato la mia mail in MP.
bye
Scusa Catullo ma non capisco..
E' evidente che nella coda io venga prima di didim, il mio interesse era legato al fatto che fosse ancora disponibile, diversamente non avrei chiesto info, almeno che tu ne abbia due, cerchiamo di chiarire..
catullo85
26/05/2011, 13:59
Ho riletto la discussione, In effetti l'ordine delle prenotazioni esatto e': erre69. . . .poi didim!
hai già mie notizie in pm.. ricevute le foto provvedo al pagamento, riuscissi ad inviarmele entro domani è meglio xchè nel fine settimana non mi collego...
avevo già fatto presente al venditore la tua precedenza nell'ordine di interessamento.
catullo85
30/05/2011, 17:32
Nuovamente disponibile. . . ;)
il lucio
30/05/2011, 20:10
Disponibile?? Mi interessa spedito a Milano!
Mi mandi foto?? :w00t:
vista l'impossibilità di avere delle foto di quanto in vendita sia qui che privatamente, sono costretto a lasciare..
catullo85
31/05/2011, 14:14
Non mi sembra che privatamente sia impossibile. . .basta chiedere a didim!
Lucio, per adesso c'e' didim che ti precede. . . Ti aggiornero' prossimamente!
Non mi sembra che privatamente sia impossibile. . .basta chiedere a didim!
Lucio, per adesso c'e' didim che ti precede. . . Ti aggiornero' prossimamente!
volevo evitare la polemica, ma tu te le stai cercando..
ho descritto la realtà dei fatti, io via mail non ho ricevuto niente, a scatola chiusa non compro nulla, ti ho chiesto di pubblicarle qui, in modo che siano visibili a me e a tutti, ma tu niente..
cosa dovrei pensare?
catullo85
31/05/2011, 20:56
L'evidenza dovresti dirla tutta pero'. . .e cioe' che ti ho inviato ben 2 volte le foto,se poi non riesci a visualizzarle sono problemi tuoi, bastava dire semplicemente che non eri interessato!!!
per visualizzarle devi averle ricevute, io non ho ricevuto nulla!!
non sono interessato? Ma se sono io che ho riesumato il tuo thread!!
che stai dicendo!
tu piutosto xchè non lei hai pubblicate qui? Perchè non rispondi a questa domanda?
Forse xchè didim si è proposto x un ritiro a mano e quindi non ci perdi i soldi della spedizione che erano compresi nel prezzo? Forse..
mi auguro che qualche admin\mod passi di qua e legga di questa discussione, xchè trovo che sia una notevole mancanza del regolamento non OBBLIGARE la gente a pubblicare almeno una foto di cosa sta vendendo.. se non altro questa discussione si sarebbe potuta evitare..
catullo85
01/06/2011, 09:58
Rimaniamo sempre allo stesso punto, come mai didim le visualizza?!e poi se proprio lo vuoi sapere x la consegna a mano ho escluso il prezzo di spedizione, la 10 €non mi cambia la vita!inoltre proponiti come admin, fallo tu il regolamento. . . Non ci vedo nulla di male ad inoltrare le foto privatamente!
ciao,
libero la mia prelazione per il maniglione.
grazie catullo e scusa per il disturbo.
bye
catullo85
01/06/2011, 12:11
Ancora disponibile!
catullo85
07/06/2011, 21:03
V E N D U T O !!!!!