Visualizza Versione Completa : Zaino per tuta con gobba,Givi T480,oh?
Ciao a tutti,oggi quesito fuori dall'ordinario (per me almeno)
Domenica ho fatto un "giretto" con alcuni amici sui passi italo-francesi.
Fantastico...solo mi sono accorto chè,non avere con se alcune cose è davvero scomodo ( A Isoard nevicava!!!!) tipo,Giacca antivento (ero in tuta!) cartina,panini,vinello ecc... Volevo sapere,se si ha na tuta con la gobba!,che zaino si può usare? Diversamente c'è il Givi T 480....però mi sà di ingombrante,per non parlare delle borse morbide laterali (su na 675 R!!!).
Consigli?
Grazie.
Hardtechno
18/05/2011, 18:31
Borsa serbatoio?
io uso un Camelback (quello che usano i runners o i ciclisti) ovviamente senz sacca d'acqua.
capacità da 2 a 5lt (a seconda del tipo). bello aderente e con attacco anteriore tipo gillet (quindi sta bello aderente senza spostarsi di un mm anche in piega...).
non saprei dirti però se con la gobba può darti fastidio.
è questo:
http://www.decathlon.it/common/images/a/zoom_asset_14597827.jpg
Il givi T480 è appunto la borsa per serbatoio (non magnetico) però sembra ingombrante.
bhà...
Se vuoi guidar bene con la tuta l'unica è un borsellino da sella-codino espandibile, tipo il Bagster Spider, che si monta e si toglie in un baleno (e diventa uno zainetto da portarsi dietro)..
Interessante...resta da vedere se si monta bene sul codino passeggero della Day!!,a occhio non sembrerebbe!.
Cmq...domani ci guardo.
Grazie.
Hardtechno
18/05/2011, 21:11
Scusa ma perchè non una borsa piccola con magneti? Io ne ho una Givi, speso 55€ da Market2Ruote piccola e tranquillissima.
una borsa serbatoio non troppo alta non da poi tanto fastidio nella guida, lo zaino invece (se inizia ad essere pienotto) alla lunga affatica
io cmq ne ho uno della dainese che lo uso tranquillamente con la tuta con la gobba
http://www.maracana.it/img/NENCINI/Accessori_vari_moto3_-_Watt54567.jpg
tra l'altro ha la copertura antipioggia inclusa che in 2 secondi la metti su
mmmmmmm lo zaino sulle spalle in moto.....
Meglio legato con il ragno sulla sella posteriore ;)
mmmmmmm lo zaino sulle spalle in moto.....
Meglio legato con il ragno sulla sella posteriore ;)
ma va.... al massimo lo perdi per strada.. :rolleyes::rolleyes::rolleyes: :ph34r::ph34r::ph34r:
:tongue::tongue::tongue:
Grazie a tutti per i consigli.Ho risolto (devo ancora verificare alle alte velocità)
con uno zaino da montagna!!,recuperato tra un bordello di roba in deposito.
Stamane sono andato a vedere diverse soluzioni di borse da serbatoio e sellino,nessuna mi ha convinto.Indi!!,per sabato provo cosi,poi vedo.
Bye!!.
Io uso lo zaino per il portatile della tucano urbano! E' comodo ma a volte si muove un po'...per la gobba non ho mai trovato problemi però..si sente la mancanza del laccetto al petto e in vita che darebbe più stabilità..
Penso che per la vacanza e quindi zaino abbastanza capiente è meglio uno da trekking e per i giretti conviene prendersene uno da moto o quello che ti hanno già suggerito della borraccia dei ciclisti e runner!:rolleyes:
quando metto la tuta uso il marsupio tenendolo dietro un po di lato
ragno + marsupio per l' "essenziale" da raggiungere con facilità ( soldi , telefono )...
Zaino in spalla dopo un pò stanca, borse laterali o serbatoio forse comode ma secondo me non si possono vedere....:rolleyes:
Ovviamente mia personale opinione... poi domani non si sa...magari monterò il bauletto Givi sulla street....HAAAAAAAAAAAARGHHHHHHHHHH:chair: