PDA

Visualizza Versione Completa : Piccolo problema

pippopoppi
23/01/2007, 19:56
E' da un pò di tempo che avverto un problemino sulla mia speed.
A parte che ultimamente spesso a motore fermo mi scende sotto i 1.000 giri... addirittura l'altro giorno mi si è spenta da sola quando mi sono fermato. Mi capita anche che quando accellero di colpo sento una schicchera come se fosse un quialcosa di elettrico. Possono essere le candele? Ho fatto quasi 6.700 km e, a pate il tagliando degli 800, non ho fatto nulla in fatto di manutenzione. Premetto che la lavo spesso.

noris
23/01/2007, 20:39
Avrai bagnato le candele, credo!:cry:

bastard inside
23/01/2007, 20:40
sembra più un problema con la centralina

GATTOTEPPISTA
23/01/2007, 21:37
pippo...la speed ha un piccolo difetto di infiltrazione d'acqua nella sede delle candele.sopratutto se la si lava spesso..guarda il post del conte max..le abbiamo smontate oggi.
cmq ogni tanto e' anche il potenziometro che sta sul corpo farfallato a causare problemi di minimo.
sarebbe naturalmente da controllare.

gas50
23/01/2007, 21:55
Piu che le candele potrebbe essere UNA candela . A me è capitato sulla vecchia R6 , avevo una candela che non faceva bene il suo dovere e a motore ghiaccio i giri scendevano sotto i mille ( questo era dovuto al fatto che andava a tre cilindri). penso che la candela in questione fosse difettosa di fabbrica perche era ancora con pochi chilometri sulle spalle.
A motore caldo la moto andava quasi bene tranne che per un singhiozzo che si presentava regolarmente prima della coppia ...

pippopoppi
24/01/2007, 15:38
Grazie ragazzi per i suggerimenti....:oook:
Bella Gattaccio :biggrin3: ....come finisce stà pioggia del cavolo...te la porto e gli dai una controllatina....:wink_:
Puoi?
:blink:

pippopoppi
24/01/2007, 15:42
Aò... stò uscendo pazzo per il casco della Bandit....porcaccia miseria...Marmorata non ce l'ha. Ho trovato il sito che li distribuisce....la BanditHelmets ma è a Berlino ed il sito è in tedesco. Io non ci capisco una mazza del tedesco....
Aò...lì costa 290 euro....Marmorata me ne ha chiesti 360...me cojons.
Scusate per l'OT ma chiedo a qualcuno se mi sà dire qualche altro negozio che li vende. Ovviamente in tutta Italia purchè sia un sito in italiano...sai com'è...sò parecchi eurucci...
:)

MrTiger
24/01/2007, 16:37
Confermo la tesi del gatto potenziometro.

Cmq prova a fgargli alzare leggermente il minimo.

pippopoppi
24/01/2007, 16:40
Infatti Tiger avevo pensato pure a questo. Cmq una volta là...gli cambio le candele...non guasta....:wink_:
Grazie...:biggrin3:

MUSSINO74
24/01/2007, 17:53
Confermo il fatto di fala vedere da un meccanico, meglio per nulla che spaccare qulcosa no?