stela
18/05/2011, 19:37
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
ciao ragazzi,
leggo da un po' il forum e il giorno tanto temuto è arrivato...la mia street R matt grey del 2010, con all'attivo 3700km e con numero di telaio non rientrante tra quelli a "rischio" secondo mamma triumph, mi ha lasciato a piedi oggi pomeriggio:cry::cry:
Soliti sintomi letti e riletti: stavo guidando "allegro", poi al'improvviso quadro strumenti spento, ma il motore va ancora. Accosto per capire...si spegne il motore... Controllo i morsetti della batteria e riprovo: si illumina il quadro regolarmente ma non si mette in moto...strada in discesa, seconda, voilà parte! Faccio 2km, si accende la spia della riserva (avevo appena fatto il pieno...), un altro km e si spegne di nuovo il quadro r dopo poco il motore. Fine. Chiamo il carro attrezzi e torno a casa.
Domani vado in officina e chiedo lumi. Ma secondo triumph il regolatore di tensione della mia era a posto!!
Già che ci sono, mi consolerò prendendo uno scarico più "sonoro" (pensavo ai silenziatori leovince gp oppure all'hp basso) per festeggiare adeguatamente il ritorno della piccola, speriamo tra breve!!
Ste
p.s. certo che questi impianti elettrici fanno proprio pena:rolleyes:
ciao ragazzi,
leggo da un po' il forum e il giorno tanto temuto è arrivato...la mia street R matt grey del 2010, con all'attivo 3700km e con numero di telaio non rientrante tra quelli a "rischio" secondo mamma triumph, mi ha lasciato a piedi oggi pomeriggio:cry::cry:
Soliti sintomi letti e riletti: stavo guidando "allegro", poi al'improvviso quadro strumenti spento, ma il motore va ancora. Accosto per capire...si spegne il motore... Controllo i morsetti della batteria e riprovo: si illumina il quadro regolarmente ma non si mette in moto...strada in discesa, seconda, voilà parte! Faccio 2km, si accende la spia della riserva (avevo appena fatto il pieno...), un altro km e si spegne di nuovo il quadro r dopo poco il motore. Fine. Chiamo il carro attrezzi e torno a casa.
Domani vado in officina e chiedo lumi. Ma secondo triumph il regolatore di tensione della mia era a posto!!
Già che ci sono, mi consolerò prendendo uno scarico più "sonoro" (pensavo ai silenziatori leovince gp oppure all'hp basso) per festeggiare adeguatamente il ritorno della piccola, speriamo tra breve!!
Ste
p.s. certo che questi impianti elettrici fanno proprio pena:rolleyes: