PDA

Visualizza Versione Completa : sono del gruppo...

stela
18/05/2011, 19:37
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

ciao ragazzi,
leggo da un po' il forum e il giorno tanto temuto è arrivato...la mia street R matt grey del 2010, con all'attivo 3700km e con numero di telaio non rientrante tra quelli a "rischio" secondo mamma triumph, mi ha lasciato a piedi oggi pomeriggio:cry::cry:
Soliti sintomi letti e riletti: stavo guidando "allegro", poi al'improvviso quadro strumenti spento, ma il motore va ancora. Accosto per capire...si spegne il motore... Controllo i morsetti della batteria e riprovo: si illumina il quadro regolarmente ma non si mette in moto...strada in discesa, seconda, voilà parte! Faccio 2km, si accende la spia della riserva (avevo appena fatto il pieno...), un altro km e si spegne di nuovo il quadro r dopo poco il motore. Fine. Chiamo il carro attrezzi e torno a casa.
Domani vado in officina e chiedo lumi. Ma secondo triumph il regolatore di tensione della mia era a posto!!
Già che ci sono, mi consolerò prendendo uno scarico più "sonoro" (pensavo ai silenziatori leovince gp oppure all'hp basso) per festeggiare adeguatamente il ritorno della piccola, speriamo tra breve!!
Ste

p.s. certo che questi impianti elettrici fanno proprio pena:rolleyes:

LoSte!!
18/05/2011, 19:48
Più o meno i miei stessi sintomi :papa: !!!
A me poi avevano sostituito l'alternatore prima del regolatore... in bocca al lupo :wink_:

GIANFINITO
18/05/2011, 20:05
bhe il concessionario ti ha detto ciò, non triunz, io lo scarico non lo comprerei certo da loro che non ti hanno sostituito il regolatore che andava sostituito!!!

-Nico-
18/05/2011, 20:22
ommioddio... mi sto preoccupando!!! l'ho ritirata sabato.. e intanto non ho problemi, e spero di non averne!!!... sgrat

stela
18/05/2011, 20:38
bhe il concessionario ti ha detto ciò, non triunz, io lo scarico non lo comprerei certo da loro che non ti hanno sostituito il regolatore che andava sostituito!!!

umhh, mi sa che hai ragione!! Lo scarico lo vado a prendere altrove.
Spero solo che il nuovo regolatore non mi dia più problemi....

GIANFINITO
18/05/2011, 20:59
umhh, mi sa che hai ragione!! Lo scarico lo vado a prendere altrove.
Spero solo che il nuovo regolatore non mi dia più problemi....

Fino ad ora sembra non si sia ancora rotto a nessuno... sgrat sgrat!!:wink_:

Nixon
19/05/2011, 07:58
speriamo che questo difetto non ci sia sugli ultimi modelli (2011)

2877paolo
19/05/2011, 08:10
p.s. certo che questi impianti elettrici fanno proprio pena:rolleyes:

quoto!!! :wink_:
però si fa apprezzare sotto altri punti di vista...
:wtcp:

ariquoto e aggiungo: cambia concessionario!!! :mad:

speriamo che questo difetto non ci sia sugli ultimi modelli (2011)

se così fosse, sarebbe da matti non credi? oddio, sbagliare è umano, perseverare... :demon:

Teomotard
19/05/2011, 11:02
scusate la domanda, ma non ho seguito molto l'evoluzione dei problemi legati al regolatore di tensione e vorrei fare una domanda veloce veloce. io ho una street del 2007, sapete dirmi se qualcuno con le street "prima stampa" hanno avuto problemi?

2877paolo
19/05/2011, 11:59
scusate la domanda, ma non ho seguito molto l'evoluzione dei problemi legati al regolatore di tensione e vorrei fare una domanda veloce veloce. io ho una street del 2007, sapete dirmi se qualcuno con le street "prima stampa" hanno avuto problemi?

da quello che è dato sapere, le incriminate, vanno dalla fine 2009 a metà del 2010. :coool:
(io, per esempio, ho avuto il problema e la mia è del 03/2010)
tutto risolto in garanzia, comunque... :biggrin3:

Luca 87 street
19/05/2011, 12:25
E' successo anche a me per ben 2 volte,la prima, la cosa madre a mandato il regolatore nuovo al concessionario che la cambiato, ma siccome non era ancora cosi' eclatante la cosa la Triumph vaceva fare il pezzo sempre alla stessa ditta e praticmante me na messo uno uguale,ora che la moto è in officina il mecccanico mi montara'il nuovo regolatore fatto da un' altra ditta!

Jardy
19/05/2011, 22:31
Io ritirata sabato scorso, ma ancora con i fari tondi....e mi è capitato dopo 25 km....il regolatore era quello vecchio...ora monto in nuovo....:wink_: però non so se la mia era già una rimanenza del 2010... il mio quadro è con la strumentazione bianca...

drfelix
20/05/2011, 13:52

Se non sbaglio ho letto di recente un post in merito :cry:
Prova a cercare :wacko: