Visualizza Versione Completa : Vacanze in Florida...consigli?
triplexperience
18/05/2011, 20:46
Come da titolo, pensavo, con la morosa, di passare 9 giorni in Florida verso fine agosto. Il volo è gratis (ho a disposizione infiniti punti Lufthansa:coool:) e volevo,chiaramente,noleggiare un'H-D in loco per poi fare Daytona,Miami,Cape Canaveral,Disneyworld (la mia lei è INFLESSIBILE su questo:cry:) e Key West in rigoroso ordine sparso. Il mio problema è riguardo a tutto:ph34r: Come porto fin lì i bagagli? Come noleggio la moto? Assicurazioni? Carte di credito? Mi informerò certamente,l'han fatto in tanti quindi non dev'esser complicato,ma se qualcuno ha esperienze in viaggi di questo tipo...son ben accette!
Già sogno la Road King....:wub::ph34r:
TheWhiteKing
19/05/2011, 11:43
Vedi su questo sito...
Harley-Davidson Motorcycle Rentals & Motorcycle Tours - Honda (http://www.eaglerider.com/)
se non sbaglio ci sono itinerari anche in florida!!
triplexperience
19/05/2011, 11:50
Ti ringrazio della segnalazione,dovrò certamente fare un lungo tour su siti anche simili. Speravo di raccogliere qualche testimonianza diretta di un viaggio simile,foss'anche da altre parti dell'america...Si imparano tanti trucchi per ovviare a quei problemi a cui magari non pensi...
....:w00t: ...... buon Viaggio!!!!!
...bhè...cosa dire????
Buon divertimento!!!:w00t:
triplexperience
21/05/2011, 06:57
....:w00t: ...... buon Viaggio!!!!!
:biggrin3:che cazzo di idea mi è saltata in testa? Buon viaggio,si......se parto!:laugh2:
Oh, sai che vi aspettiamo nell'estremo nord est,no?
Come da titolo, pensavo, con la morosa, di passare 9 giorni in Florida verso fine agosto. Il volo è gratis (ho a disposizione infiniti punti Lufthansa:coool:) e volevo,chiaramente,noleggiare un'H-D in loco per poi fare Daytona,Miami,Cape Canaveral,Disneyworld (la mia lei è INFLESSIBILE su questo:cry:) e Key West in rigoroso ordine sparso. Il mio problema è riguardo a tutto:ph34r: Come porto fin lì i bagagli? Come noleggio la moto? Assicurazioni? Carte di credito? Mi informerò certamente,l'han fatto in tanti quindi non dev'esser complicato,ma se qualcuno ha esperienze in viaggi di questo tipo...son ben accette!
Ciao ,
proprio a fine agosto devi andare ?
è la stagione peggiore , umidità al 99% , frequentissimi temporali di breve durata ma molto intensi , da Miami a Key West la strada , soprattutto in moto , è monotona , tutta dritta e attenzione il limite di velocità è di 30 mph , e in alcuni punti anche di 15 mph , ti ci potresti addormentare .
Fuori luogo poi tentare di fare i furbi , tra i due sensi di corsa c'è un'ampio spartitraffico alberato dove si incuatta la polizia con autovelox e tutto il resto , e se sei oltre il limite , anche se straniero , non sono per niente teneri .
Per l'organizzazione puoi rivolgerti ai siti che ti hanno già indicato , ah dimenticavo , lì è peggio che a Napoli , se non stai attento ti fregano anche le scarpe mentre cammini , soprattutto in certe zone , dove è meglio non capitare neanche per sbaglio .
Quindi , se ci vai , occhio alla moto , chiudila sempre in qualche garage .
Ciao
:biggrin3:che cazzo di idea mi è saltata in testa? Buon viaggio,si......se parto!:laugh2:
Oh, sai che vi aspettiamo nell'estremo nord est,no?
eheheh dai che parti e ti divertirai!!!! ne son sicuro!!! purtroppo questo giugno/luglio mi sa che la festa del prosciutto salterà... ma tranquillo che quanto prima vengo a trovarvi!!!! di!!, piuttosto.... ma la fatto qualche scherzetto ai biciclettari del giro!!!!
salutami tua moglie!!! e provate a fare qualche foto!!!!
:yess:
Ciao ,
proprio a fine agosto devi andare ?
è la stagione peggiore , umidità al 99% , frequentissimi temporali di breve durata ma molto intensi , da Miami a Key West la strada , soprattutto in moto , è monotona , tutta dritta e attenzione il limite di velocità è di 30 mph , e in alcuni punti anche di 15 mph , ti ci potresti addormentare .
Fuori luogo poi tentare di fare i furbi , tra i due sensi di corsa c'è un'ampio spartitraffico alberato dove si incuatta la polizia con autovelox e tutto il resto , e se sei oltre il limite , anche se straniero , non sono per niente teneri .
Per l'organizzazione puoi rivolgerti ai siti che ti hanno già indicato , ah dimenticavo , lì è peggio che a Napoli , se non stai attento ti fregano anche le scarpe mentre cammini , soprattutto in certe zone , dove è meglio non capitare neanche per sbaglio .
Quindi , se ci vai , occhio alla moto , chiudila sempre in qualche garage .
Ciao
.....'scolta..... forse i campi di lavanda a fine agosto qualche fiore ce lo trovi ancora..... e poi un po più in su al mare de LA ROCHELLE...... passando per CARCASSONNE ed arrivare fino alla BRETAGNA.... è meno rischioso.....
nottetempo cambiamo qualche cartello e lo scriviamo in 'MMMmmmericano.... :cry:......:tongue:
eheheh dai che parti e ti divertirai!!!! ne son sicuro!!! purtroppo questo giugno/luglio mi sa che la festa del prosciutto salterà... ma tranquillo che quanto prima vengo a trovarvi!!!! di!!, piuttosto.... ma la fatto qualche scherzetto ai biciclettari del giro!!!!
salutami tua moglie!!! e provate a fare qualche foto!!!!
:yess:
.....'scolta..... forse i campi di lavanda a fine agosto qualche fiore ce lo trovi ancora..... e poi un po più in su al mare de LA ROCHELLE...... passando per CARCASSONNE ed arrivare fino alla BRETAGNA.... è meno rischioso.....
nottetempo cambiamo qualche cartello e lo scriviamo in 'MMMmmmericano.... :cry:......:tongue:
Ma perchè che ho detto di male ?
E poi cosa c'entra la BRETAGNA con la FLORIDA ???????????
No ad agosto fiori di lavanda non ce ne sono .
La fioritura della lavanda è maggio/ giugno .Le coltivazioni maggiori francesi sono a ridosso della catena alpina .
Statale Col di Tenda , arrivando da Briançonne .
Fare un giro in questo periodo è davvero figo e la strada è piacevole e divertente .
Ciao
:wink_:
Ma perchè che ho detto di male ?
E poi cosa c'entra la BRETAGNA con la FLORIDA ???????????
No ad agosto fiori di lavanda non ce ne sono .
La fioritura della lavanda è maggio/ giugno .Le coltivazioni maggiori francesi sono a ridosso della catena alpina .
Statale Col di Tenda , arrivando da Briançonne .
Fare un giro in questo periodo è davvero figo e la strada è piacevole e divertente .
Ciao
:wink_:
niente tranquillo!!! la mia era solo una battutaccia! ....a parte che se ti rileggi sopra me l'hai massacrato sto povero ragazzo....:ph34r:
triplexperience
22/05/2011, 08:32
Sapete che ho scritto una madornale cazzata???:laugh2::laugh2: In realtà parto a fine luglio,sennò è vero,passo le mie vacanze sballottato tra un tornado e l'altro!:wacko: FINE LUGLIO,PARTO A FINE LUGLIO! Per il resto,grazie delle info e delle incitazioni...:ph34r::laugh2:
simotrone
22/05/2011, 09:11
Ciao!
Come da titolo, pensavo, con la morosa, di passare 9 giorni in Florida verso fine agosto. Il volo è gratis (ho a disposizione infiniti punti Lufthansa:coool:) e volevo,chiaramente,noleggiare un'H-D in loco per poi fare Daytona,Miami,Cape Canaveral,Disneyworld (la mia lei è INFLESSIBILE su questo:cry:) e Key West in rigoroso ordine sparso.
Bel giro!
Cercate di organizzarvelo un attimo se riuscite, perchè in ordine sparso in 9 giorni rischiate di perdervi qualche pezzo a mio avviso. (Non so poi se vi organizzarete a tappe o con una base raggiungendo i posti... noi abbiamo girato in senso orario facendo Miami Beach + Miami, Key West, Everglades, Naples, Orlando, Cape Canaveral, Fort Lauderdale; nel 2009, in auto (sic), a dicembre.)
Il giro a Key West secondo me è da fare, ocio agli acquazzoni mostruosi che in moto te li pigli con parecchia grazia (no, non ho mai visto piovere davvero finchè non ho visto un temporale lì :tongue:e son di Bologna... :biggrin3:)
Disneyworld ed Orlando non le disdegnare, la tua morosa ha ragione! :rolleyes: Calcolate una giornata per parco, e volendo ci sono anche i due della Universal che si fanno in una giornata (se vi piacciono le attrazioni).
Miami è ganza (Coconut Grove e quartieri attorno, c'è anche un parco acquatico), ma secondo me si sta a Miami Beach (che è una città a parte). :wink_:
Poco più a nord di Miami Beach c'è uno dei mall più grandi d'america (Adventura Mall (http://en.wikipedia.org/wiki/Aventura_Mall)) che ti sconsiglio caldamente di visitare ven,sab,dom - ma può essere una visita interessante.
Non hai segnato le Everglades, le paludi a nord delle Keys, che a noi sono piaciute molto: una strada lunghissima e dritta le attraversa (sicuramente noiosa) - MI RACCOMANDO se ci andate fate benzina PRIMA di entrarci perchè non vedrete un distributore per un bel po'.
Cape Canaveral e
Il mio problema è riguardo a tutto:ph34r: Come porto fin lì i bagagli? Come noleggio la moto? Assicurazioni? Carte di credito?
Ehm... i bagagli... in aereo? :D Boh, ridotti al minimo e via. Lavanderie a gettoni rapide ed efficienti con l'asciugatrice (spettacolare). Anzi, bagaglio vuoto per tenerci le cose che compererete lì!
Per il noleggio ci sono quintali di uffici appositi, non ricordo se era meglio fissare il mezzo in anticipo (oppure accontentarti di quello che trovi lì, ma potrebbe non essere quello che ti aspetti). Tenete sempre un po' di soldi in tasca per i taxi comunque. ^_^
Assicurazioni io le farei, a maggior ragione girando in moto.
Noi ce la siamo cavata con carta di credito (sicuro) e facendo qualche bancomat ogni tanto per avere sempre un centinaio di dollari in tasca ciascuno (per sicurezza).
Ricordatevi che pagherete TUTTO, quindi preparatevi mentalmente e nel conto in banca.
Mi informerò certamente,l'han fatto in tanti quindi non dev'esser complicato,ma se qualcuno ha esperienze in viaggi di questo tipo...son ben accette!
Purtroppo ti so dare solo queste indicazioni da esploratore automobilistico.
Comunque in US NON correre assolutamente, gli sceriffi ci sono ANCHE quando non li vedi e le strade sono piatte e dritte, quindi io non ci andrei certo per dare del gas. Rispetta i limiti. :wink_:
onlystreet
22/05/2011, 22:32
Questo nome mi manca da morire. Florida...:cry:
Ciao Flo.
triplexperience
23/05/2011, 06:32
Ciao!
Bel giro!
Cercate di organizzarvelo un attimo se riuscite, perchè in ordine sparso in 9 giorni rischiate di perdervi qualche pezzo a mio avviso. (Non so poi se vi organizzarete a tappe o con una base raggiungendo i posti... noi abbiamo girato in senso orario facendo Miami Beach + Miami, Key West, Everglades, Naples, Orlando, Cape Canaveral, Fort Lauderdale; nel 2009, in auto (sic), a dicembre.)
Il giro a Key West secondo me è da fare, ocio agli acquazzoni mostruosi che in moto te li pigli con parecchia grazia (no, non ho mai visto piovere davvero finchè non ho visto un temporale lì :tongue:e son di Bologna... :biggrin3:)
Disneyworld ed Orlando non le disdegnare, la tua morosa ha ragione! :rolleyes: Calcolate una giornata per parco, e volendo ci sono anche i due della Universal che si fanno in una giornata (se vi piacciono le attrazioni).
Miami è ganza (Coconut Grove e quartieri attorno, c'è anche un parco acquatico), ma secondo me si sta a Miami Beach (che è una città a parte). :wink_:
Poco più a nord di Miami Beach c'è uno dei mall più grandi d'america (Adventura Mall (http://en.wikipedia.org/wiki/Aventura_Mall)) che ti sconsiglio caldamente di visitare ven,sab,dom - ma può essere una visita interessante.
Non hai segnato le Everglades, le paludi a nord delle Keys, che a noi sono piaciute molto: una strada lunghissima e dritta le attraversa (sicuramente noiosa) - MI RACCOMANDO se ci andate fate benzina PRIMA di entrarci perchè non vedrete un distributore per un bel po'.
Cape Canaveral e
Ehm... i bagagli... in aereo? :D Boh, ridotti al minimo e via. Lavanderie a gettoni rapide ed efficienti con l'asciugatrice (spettacolare). Anzi, bagaglio vuoto per tenerci le cose che compererete lì!
Per il noleggio ci sono quintali di uffici appositi, non ricordo se era meglio fissare il mezzo in anticipo (oppure accontentarti di quello che trovi lì, ma potrebbe non essere quello che ti aspetti). Tenete sempre un po' di soldi in tasca per i taxi comunque. ^_^
Assicurazioni io le farei, a maggior ragione girando in moto.
Noi ce la siamo cavata con carta di credito (sicuro) e facendo qualche bancomat ogni tanto per avere sempre un centinaio di dollari in tasca ciascuno (per sicurezza).
Ricordatevi che pagherete TUTTO, quindi preparatevi mentalmente e nel conto in banca.
Purtroppo ti so dare solo queste indicazioni da esploratore automobilistico.
Comunque in US NON correre assolutamente, gli sceriffi ci sono ANCHE quando non li vedi e le strade sono piatte e dritte, quindi io non ci andrei certo per dare del gas. Rispetta i limiti. :wink_:
Grazie!:w00t: Certamente non vado lì per correre,al di là del fatto che sono inflessibili,non mi par proprio il modo giusto di interpretare la vacanza. Per i bagagli,sinceramente avrei fatto come hai detto tu,al limite ci portiamo qualcosa dall'italia in una borsa della spesa..certo che questa storia che piove sempre un pò mi preoccupa...insomma,se per qualsiasi motivo ci si fa male in america,son cazzi amarissimi e la moto non è che sia proprio quella sicurezza in più, anzi, mi par quasi di andare a cercarmele le rogne. Le Everglades semplicemente non so cosa siano,quindi ottimo consiglio,mi informo,preferisco di certo le attrazioni naturali alle città (quelle piacciono alla mia lei,soprattutto..). Io ho buttato nomi in ordine sparso,ma sicuramente stileremo un giro di massima. Per quanto riguarda la durata del giro,so che son pochi giorni,purtroppo si fa quel che si può..:cry:
simotrone
23/05/2011, 07:53
Grazie!:w00t:
Certamente non vado lì per correre,al di là del fatto che sono inflessibili,non mi par proprio il modo giusto di interpretare la vacanza.
Anche perchè hanno la pena di morte... :ph34r: Per iniezione. :ph34r: Meglio non sgarrare. :dry:
:wacko:
Per i bagagli,sinceramente avrei fatto come hai detto tu,al limite ci portiamo qualcosa dall'italia in una borsa della spesa..certo che questa storia che piove sempre un pò mi preoccupa...
Beh, il clima è temperato ma tropicale. L'inverno è la stagione secca mentre l'estate è quella più umida. Le precipitazioni, comunque, ci possono essere sempre: in generale si piglia anche bello, ma quando viene giù, vien giù davvero.
Da giugno a novembre per altro è la stagione degli uragani... you know. :wink_: comunque loro sono pacifici.
insomma,se per qualsiasi motivo ci si fa male in america,son cazzi amarissimi e la moto non è che sia proprio quella sicurezza in più, anzi, mi par quasi di andare a cercarmele le rogne.
Già, questa è la ragione percui io l'assicurazione la farei. Son soldi persi se non servono... se servono :ph34r: servono davvero.
Le Everglades semplicemente non so cosa siano,quindi ottimo consiglio,mi informo,preferisco di certo le attrazioni naturali alle città (quelle piacciono alla mia lei,soprattutto..). Io ho buttato nomi in ordine sparso,ma sicuramente stileremo un giro di massima. Per quanto riguarda la durata del giro,so che son pochi giorni,purtroppo si fa quel che si può..:cry:
Le everglades sono le "paludi" che occupano l'area occidentale della Florida: a noi sono sembrate interessanti anche solo come passaggio (ci si può fermare a metà strada circa), ma ci si possono fare un sacco di cose interessanti, se avete voglia di perderci un attimo (giro in mezzo ai cocchi! :biggrin3: ) e avete l'equipaggiamento giusto per andare in mezzo ai fanghi. (Io ho mangiato anche il coccodrillo fritto, non è pessimo.)
Grosso modo noi abbiamo fatto questo giro qua:
Holiday Inn Miami Beach to Bahia Mar Beach Resort - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=4333+Collins+Avenue,+Miami+Beach,+FL+33140,+United+States+(Holiday+Inn+Miami+Beach)&daddr=4th+St+to:Cape+Florida+Park+Blvd+to:SW+42nd+Ave%2FS+Le+Jeune+Rd+to:SW+67th+Ave%2FLudlam+Rd+to:SW+72nd+Ave+to:3990+S.+Roosevelt+Blvd,+Key+West,+FL+33040,+USA+(Doubletree+Grand+Key+Resort)+to:SW+177th+Ave%2FFL-997+N%2FKrome+Ave+to:FL-90+N%2FS+Tamiami+Trail%2FUS-41+N+to:The+Inn+on+Fifth,+699+5th+Avenue+South,+Naples+to:I-75+N+to:I-75+N+to:FL-25+N%2FUS-27+N+to:S+Main+St+to:FL-17+N%2FN+Scenic+Hwy+to:8001+International+Drive,+Orlando,+FL+32819,+United+States+(Wyndham+Orlando+Resort)+to:28.544719,-81.094894+to:HIlton+Cocoa+Beach,+1550+North+Atlantic+Avenue,+Cocoa+Beach+to:801+Seabreeze+Boulevard,+Fort+Lauderdale,+FL+33316,+United+States+(Bahia+Mar+Beach+Resort)&geocode=FenniQEduG45-yF09hiLzOZ4Zymtg2C-abPZiDHjPWL5aL54ZA%3BFRxFiQEdpEU5-w%3BFVKnhwEdKOU4-w%3BFWxBiAEd-lA3-w%3BFdwYhwEd6LM2-w%3BFeAFhwEdApU2-w%3BFQHFdgEd_ZEg-yFrSWLqu-nbiSk9BUlea7HRiDERVp1EOgY-SA%3BFYyRhgEdqv4z-w%3BFcZ7igEdiiEs-w%3BFYTljgEd-u0f-yE7SfZ5WUBZOynFjho6nOHaiDEOiOQjE8EGYg%3BFYwLlAEdbPEf-w%3BFfRAlwEdLtof-w%3BFUzAnAEdkNom-w%3BFYQxowEdAO8k-w%3BFfrKpwEd0twj-w%3BFXMVsgEdQuQk-yEs0ZzTsX_aGSnl4thEVH7niDFY8seatb6XNQ%3B%3BFTBosAEdYfwx-yHypol5HA8MOSmvQZb0Zx3eiDEsksw-onr35A%3BFWl0jgEdb685-yHXz0diKnvNpClduFe6JQDZiDGyS_vxKuY8bA&hl=en&mra=dpe&mrcr=3&mrsp=16&sz=11&via=1,2,3,4,5,7,8,10,11,12,13,14,16&sll=28.565829,-81.155319&sspn=0.44204,0.453186&ie=UTF8&ll=26.55905,-80.859375&spn=7.199314,7.250977&z=7)
Se vi piace girare, magari vi divertite anche nell'entroterra... il passaggio da Naples a Orlando in auto è stato da ricordare: c'erano delle colline con queste strade lunghe e praticamente dritte che si allungavano a vista d'occhio; pareva di stare nei film alla mad max, ma con gli aranci e il verde intorno. ^_^
Bah, comunque ciascuno si organizza come preferisce. Take it easy. Alla peggio ci si ritorna... :wink_: (io e mujera stiamo già pianificando... :tongue: )
triplexperience
06/06/2011, 21:37
Simone, tanto per capire, quanto ci hai messo? E per le assicurazioni? Io sono un pò preso male rispetto a questo argomento...li ti lasciano morir per strada se non paghi...:blink::cry:
simotrone
06/06/2011, 21:45
Simone, tanto per capire, quanto ci hai messo? E per le assicurazioni? Io sono un pò preso male rispetto a questo argomento...li ti lasciano morir per strada se non paghi...:blink::cry:
Noi siamo stati in giro 2 settimane per la Florida ed 1sett per i caraibi.
Si fa, ma non molto godurioso - io mi sarei fermato volentieri un po' di più.
L'assicurazione costò poco più di 100 euro a persona e coprima un massimale di 260.000 dollari (non tantissimi, ma il punto era pagarci l'ambulanza e poi un eventuale intervento prima del rientro forzato in quel caso).
triplexperience
07/06/2011, 05:33
Comunque avevi ragione, alla fine prendendo le cose in scioltezza si fà tutto molto più tranquillamente.:biggrin3: Anzi, alla fine abbiamo pianificato solo i primi due giorni. Il problema è più che altro le assicurazioni, che, considerati i rischi di portarsi in giro una moto da 25000$, ti fan salir su un pò di paranoie, che te le togli semplicemente assicurandoti anche contro la caduta dei capelli!:dry: Comunque la cosa era partita come una battuta o poco più, adesso non vedo l'ora di partire, la strada per Key West è incredibile (se poi ti becchi l'uragano non oso pensare...:ph34r:)
Rebel County
14/06/2011, 19:55
Comunque avevi ragione, alla fine prendendo le cose in scioltezza si fà tutto molto più tranquillamente.:biggrin3: Anzi, alla fine abbiamo pianificato solo i primi due giorni. Il problema è più che altro le assicurazioni, che, considerati i rischi di portarsi in giro una moto da 25000$, ti fan salir su un pò di paranoie, che te le togli semplicemente assicurandoti anche contro la caduta dei capelli!:dry: Comunque la cosa era partita come una battuta o poco più, adesso non vedo l'ora di partire, la strada per Key West è incredibile (se poi ti becchi l'uragano non oso pensare...:ph34r:)
bella roba ma in moto fai le SR e la A1A lascia perdere turnpike ed altro che sono una palla
se ce la fate giu da Miami verso Key west ci sono parecchie calette per fare il bagno
al ritorno arrivati a marathon prendi per la costa ovest e risali il tamiami trail e vai su verso fort myers,sanibel island indian shores e tampa,da li verso orlando fai il giro dei parchi e poi verso Daytona e cape cvanaveral,per fare il bagno Cocoa Beach poco a sud di canaveral uno spettacolo di dune protette senza casino
non preoccuparti dell'assicurazione sulla moto,e' inclusa nel noleggio senza franchigia
consigli pratici,se ti imbatti in uno shopping center ci passi una giornata e ti serve il carrello,a miami mangiata creola a miami beach e mangiata cubana a sunny isles
se riesci mangiatona di pesce del golfo a siesta key,sarasota molto ma molto bella e meno costosa di miami
per il resto Enjoy the Sunshine state aspettati temperature nell'ordine dei 42/44 gradi da mezzogiorno alle 2
triplexperience
15/06/2011, 12:05
bella roba ma in moto fai le SR e la A1A lascia perdere turnpike ed altro che sono una palla
se ce la fate giu da Miami verso Key west ci sono parecchie calette per fare il bagno
al ritorno arrivati a marathon prendi per la costa ovest e risali il tamiami trail e vai su verso fort myers,sanibel island indian shores e tampa,da li verso orlando fai il giro dei parchi e poi verso Daytona e cape cvanaveral,per fare il bagno Cocoa Beach poco a sud di canaveral uno spettacolo di dune protette senza casino
non preoccuparti dell'assicurazione sulla moto,e' inclusa nel noleggio senza franchigia
consigli pratici,se ti imbatti in uno shopping center ci passi una giornata e ti serve il carrello,a miami mangiata creola a miami beach e mangiata cubana a sunny isles
se riesci mangiatona di pesce del golfo a siesta key,sarasota molto ma molto bella e meno costosa di miami
per il resto Enjoy the Sunshine state aspettati temperature nell'ordine dei 42/44 gradi da mezzogiorno alle 2
Grazie per le dritte! Purtroppo starò lì solo 10 gg., inevitabilmente dovrò saltare tappe "imprescindibili", ma tant'è. Riguardo alla temperatura, son già un pò in paranoia, soprattutto per il motore dell'H-D...:ph34r: L'unica mia certezza, al momento, sono Key West, Cape Canaveral e i parchi di Orlando (sarò ostaggio della fidanzata per 3 giorni interi...:dry::laugh2:)
Rebel County
15/06/2011, 12:32
Grazie per le dritte! Purtroppo starò lì solo 10 gg., inevitabilmente dovrò saltare tappe "imprescindibili", ma tant'è. Riguardo alla temperatura, son già un pò in paranoia, soprattutto per il motore dell'H-D...:ph34r: L'unica mia certezza, al momento, sono Key West, Cape Canaveral e i parchi di Orlando (sarò ostaggio della fidanzata per 3 giorni interi...:dry::laugh2:)
gira alla larga dall'orlando outlet center e sawgrass mills shopping center
se li vede la tua morosa sei fottuto
io ci sono rimasto dentro complessivamente 12 ore :ph34r:
triplexperience
15/06/2011, 19:49
gira alla larga dall'orlando outlet center e sawgrass mills shopping center
se li vede la tua morosa sei fottuto
io ci sono rimasto dentro complessivamente 12 ore :ph34r:
Non me ne vogliano gli altri, ma questa è forse l'informazione più preziosa che ho ricevuto.:ph34r:
Rebel County
15/06/2011, 22:52
Non me ne vogliano gli altri, ma questa è forse l'informazione più preziosa che ho ricevuto.:ph34r:
a me il terzo giro in Florida e' costato 2000 dollari di shopping + altri 100 di eccedenza bagaglio
e all'epoca ogni passeggero di kili ne poteva portare 60,eravamo in 3 compreso mio figlio di 3 anni e all'andata avevamo 2 valigie mezze piene,al ritorno sembravo reduce da un trasloco :wacko:
RITORNATI!!!!!
Figata!!!!!!!
Sempre bel tempo, a parte qualche breve acquazzone di 10 minuti di durata....Un'afa sconvolgente ma...che goduria!!!!
Se ce la faccio, quest'anno faccio il report!
ola!!!!! beh quest'anno il report è d'obbligo ragazzi!!!!
ciao Marzia:wink_: aspetto fotu.....
RITORNATI!!!!!
Figata!!!!!!!
Sempre bel tempo, a parte qualche breve acquazzone di 10 minuti di durata....Un'afa sconvolgente ma...che goduria!!!!
Se ce la faccio, quest'anno faccio il report!
Ciao Marzia, bentornati!!
Sono proprio curiosa di vedere il report!!