PDA

Visualizza Versione Completa : Lasciare l'auto nel we a Bologna, help! :-)



black panther
18/05/2011, 19:59
Ragazzi per favore ho bisogno di un consiglio.
prossimo we per andare da Herbie ho bisogno
di lasciare l'auto a Bologna, pensavo al casello di
San Lazzaro ma essendoci l'immissione diretta
sulla tangenziale non ricordo se c'è un parcheggio o no..
Consigli dai bolognesi? :rolleyes: Graziee!!:wub::wub:

fsano
18/05/2011, 20:20
venite in moto!

Debi
18/05/2011, 20:44
oddio...mai notato il parcheggio..ma in realtà non ci ho mai fatto caso...io se vuoi ti posso offrire un posto auto a casa mia nel week end...gratis...se avessi bisogno..

Mastroragno
18/05/2011, 22:06
Quanto devi lasciarla la macchina a bologna? Quasi ti consiglierei di lasciarla nella "mia" zona, murri alta, che non è a pagamento (una delle poche a bologna) e che è una zona tranquilla (poi ci do' un'occhiata io ogni volta che porto fuori il cane:rolleyes: se proprio non ti fidi)

ah...ho letto meglio... per il week-end... io poi domenica parto in ferie (in moto ovviamente).... fino al sabato te la guardo, comunque, davvero è una zona molto tranquilla

Debi
18/05/2011, 22:15
Quanto devi lasciarla la macchina a bologna? Quasi ti consiglierei di lasciarla nella "mia" zona, murri alta, che non è a pagamento (una delle poche a bologna) e che è una zona tranquilla (poi ci do' un'occhiata io ogni volta che porto fuori il cane:rolleyes: se proprio non ti fidi)

ah...ho letto meglio... per il week-end... io poi domenica parto in ferie (in moto ovviamente).... fino al sabato te la guardo, comunque, davvero è una zona molto tranquilla

quoto...posto tranquillo Murri
...casa mia sarebbe nei posti riservati per la banca(nel week end è chiusa...quindi liberi), dentro un cancello e con telecamere e spesso vigilanza notturna...

Mastroragno
18/05/2011, 22:19
quoto...posto tranquillo Murri
...casa mia sarebbe nei posti riservati per la banca(nel week end è chiusa...quindi liberi), dentro un cancello e con telecamere e spesso vigilanza notturna...

Se non sbaglio abiti in zona s.orsola? i miei abitano in cirenaica (dove ho vissuto anch'io), li sono zona blu. Qui in murri (via siepelunga) puoi parcheggiare dove ti pare... ovviamente si paga nelle zone meno care e in quelle più sciccose è tutto gratis:rolleyes:

Debi
18/05/2011, 22:35
si si..zona s.orsola...in realtà dietro casa mia ci sono dei parcheggi bianchi..però io abito sopra una banca che ha i parcheggi riservati mischiati dentro il cancello con quelli della mia palazzina...e nei week end si possono occupare tranquillamente...
conosco bene zona murri...ci abita un mio caro amico e amica, quindi sono sempre là..:)

Mastroragno
18/05/2011, 22:57
si si..zona s.orsola...in realtà dietro casa mia ci sono dei parcheggi bianchi..però io abito sopra una banca che ha i parcheggi riservati mischiati dentro il cancello con quelli della mia palazzina...e nei week end si possono occupare tranquillamente...
conosco bene zona murri...ci abita un mio caro amico e amica, quindi sono sempre là..:)

carisbo in via m...i:rolleyes:? vicino all'aci:rolleyes:? vabbè, comunque piuttosto che parcheggiare in parcheggio a pagamento black panther, come vedi ci sono alternative economiche, anzi gratis ... ah, comunque il parcheggio vicino al s'orsola (in via musolesi, mi pare) è di un mio amico... ma non ho idea di quanto chieda...

franco'56
19/05/2011, 05:45
Ragazzi per favore ho bisogno di un consiglio.
prossimo we per andare da Herbie ho bisogno
di lasciare l'auto a Bologna, pensavo al casello di
San Lazzaro ma essendoci l'immissione diretta
sulla tangenziale non ricordo se c'è un parcheggio o no..
Consigli dai bolognesi? :rolleyes: Graziee!!:wub::wub:


Ciao, non ho capito come andrai da Herbie, se in treno o aereo. Comunque chiamami, hai il numero in mp
franco

Disagiato
19/05/2011, 05:54
lasciala in autogrill direttamente;)...

oppure alla rotonda biagi... lì c'è giova66 che vigila sempre in rotatoria..

sagyttar
19/05/2011, 06:11
lasciala in autogrill direttamente;)...

oppure alla rotonda biagi... lì c'è giova66 che vigila sempre in rotatoria..

Ma non si era perso fra il Muraglione e Borgo San Lorenzo?

:tongue: :tongue: :tongue:

Sim1
19/05/2011, 07:22
Hai dato un occhio con Google Maps satellite?

http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=san+lazzaro+bologna&aq=&sll=41.442726,12.392578&sspn=26.585461,57.084961&ie=UTF8&hq=&hnear=San+Lazzaro+di+Savena+Bologna,+Emilia+Romagna&ll=44.481175,11.425653&spn=0.006193,0.013937&t=h&z=17

Non mi sembra di vedere parcheggi accessibili nelle vicinanze

Intrip
19/05/2011, 07:27
venite in moto!

bastaraduni in 3no :cry::cry:



Anto vai di Guzziiiiiiiiiiiiiiiii, madò, dajje

black panther
19/05/2011, 09:41
bastaraduni in 3no :cry::cry:



Anto vai di Guzziiiiiiiiiiiiiiiii, madò, dajje

Ma nooo vado su con Grisu San :w00t::w00t: e Gioggio :w00t::w00t:
comunque non avevo la paranoia di cercare un posto sicuro
chi se la porta via? cerco un posto nei pressi di san lazzaro
franco grazie ho trovato mp più tardi ti chiamo :w00t:

Intrip
19/05/2011, 09:47
Ma nooo vado su con Grisu San :w00t::w00t: e Gioggio :w00t::w00t:
comunque non avevo la paranoia di cercare un posto sicuro
chi se la porta via? cerco un posto nei pressi di san lazzaro
franco grazie ho trovato mp più tardi ti chiamo :w00t:


Grisu San ? se viene :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Gioggiorox ? :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

minkia caricatemi pureammmmmè :w00t:

black panther
19/05/2011, 10:04
Grisu San ? se viene :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Gioggiorox ? :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

minkia caricatemi pureammmmmè :w00t:

Miiii per me ci spatacchiamo dalle risate noi tre
siamo anche a dormire insieme da Fsano :laugh2::laugh2: