PDA

Visualizza Versione Completa : America che strattona

peterpan
18/05/2011, 20:59
ciao a tutti, ho l'America carburatori del 2004 che strattona ai bassi, in citta' è inguidabile, potrebbe essere un problema di candele?
domanda stupida, per togliere le candele, bisogna sollevare leggermente il serbatoio data la posizione, domando perche' era mia intenzione controllarle questa sera ma poi ho avuto un'impegno improvviso.
Grazie

tra l'altro è successo dopo che per due volte nella stessa giornata ho viaggiato in riserva, potrebbe essere il filtro benzina sporco, dove si trova il filtro?

G79
07/06/2011, 17:34
ciao a tutti, ho l'America carburatori del 2004 che strattona ai bassi, in citta' è inguidabile, potrebbe essere un problema di candele?
domanda stupida, per togliere le candele, bisogna sollevare leggermente il serbatoio data la posizione, domando perche' era mia intenzione controllarle questa sera ma poi ho avuto un'impegno improvviso.
Grazie

tra l'altro è successo dopo che per due volte nella stessa giornata ho viaggiato in riserva, potrebbe essere il filtro benzina sporco, dove si trova il filtro?

Ciao,

io non ho quella a carburatori ma ho avuto lo stesso problema.
Nel mio caso, il problema era dovuto ad una farfalla regolata male. Il concessionario con la strumentazione elettronica ha controllato, scoperto e sistemato il tutto.

Quanti km ha sul "groppone"? Tagliandi regolari? Quando ti sei accorto di questo problema? Ti ci fa con un certo tipo di benzina? Sempre?

:oook: