Visualizza Versione Completa : Qualcuno sà che tipo di manubrio è?
Ho visto parcheggiata questa splendita bonneville ma non riesco ad inquadrare bene il manubrio,mi rivolgo ai bonnevisti più esperti....... :coool:
Io ho pensato ad un Flat track sbaglio??
http://img34.imageshack.us/img34/5133/19052011565.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/34/19052011565.jpg/)
non è un flat track, è più basso, stretto e meno arretrato, sarà un superbike o uno sport bar o simile...
marco_bonnie
19/05/2011, 09:49
sembra il mio manubrio nella versione cromata, un superbike della LSL, hai visto tra i due risers? di solito li c'è marca e modello ;)
per me superbike LSL cromato
i manubri sono molti, se da 22 poi. Sarà di una yamaha fazer del 2000. Hahaha.
doccerri
19/05/2011, 10:53
non è uno sport bar....
se per Bonnie è il superbike, altrimenti un qualsiasi manubrio da 22" (tipo hornet, yamaha etc...) quello del suzuki 750 mi pare sia un po' più alto...
a me sembra l'originale, sulla mia SE è uguale..
magari mi frega la prospettiva..
marco_bonnie
19/05/2011, 13:00
a me sembra l'originale, sulla mia SE è uguale..
magari mi frega la prospettiva..
lo sai che vedendolo meglio forse hai ragione tu e la "maledetta" prospettiva ha fregato tutti noi?
c.delli torna alla moto e fai altre foto ;)
Anche a me pare l'originale :D
scusate ma il mio della bonneville black non è cosi....e forse cambiatyo con gli anni?
scusate ma il mio della bonneville black non è cosi....e forse cambiatyo con gli anni?
Il tuo è da 25mm, e con tutta probabilità anche con una forma diversa rispetto a quello in foto
la mia è una bonny SE del 2009 ed così con diametro 22
la mia è una bonny SE del 2009 ed così con diametro 22
Pensi comunque che si potrà montare su una bonnie del 2004 pur essendo da 22 di diametro
Credo proprio di sì, sostituendo i riser con quelli x il diam22, mi sembra che il tuo sia da 25, giusto?
Si il mio è da 25, il difficile è trovarlo simile, penso solo alla triumph!!
ma che cazzo dici...è da 22...e stranamente tu ce l'hai più grosso...per cui ritieniti fortunato e cerca un manubrio da 25...figurati se ti metti a cambiare i riser per quel manubrio che sembra l'originale...caga i soldi e vattelo a comprare nuovo...
:w00t:
Si il mio è da 25, il difficile è trovarlo simile, penso solo alla triumph!!
Ocio però, da 25 a 22 vanno cambiati anche tutti blocchetti e serbatoio liquido freno.... Guarda quelli a sezione variabile partono da 22 alle manopole e arrivano a 25/28....ai risers, sarebbe più semplice e meno costoso
E' molto più semplice comprare direttamente un manubrio da 25mm
senti terrone del c... no perchè sei di lecce, i leccesi sono persone fighe invece tu sei terrone dentro ......io lo voglio comprare anche nuovo ma mi piaceva quello se ti capita vallo a vedere sta davanti al bar in via bissolati no il california quello verso via veneto:w00t:
terrone
senti terrone del c... no perchè sei di lecce, i leccesi sono persone fighe invece tu sei terrone dentro ......io lo voglio comprare anche nuovo ma mi piaceva quello se ti capita vallo a vedere sta davanti al bar in via bissolati no il california quello verso via veneto:w00t:
terrone
allora vai con un paio di brugole e di cacciavite e prenditelo....che ci vuole...giacchè prenditi pure i blocchetti dei comandi e riser...e il gioco è fatto!!!:wink_: