Visualizza Versione Completa : Cerco tubi x liquido raffreddamento tiger 1050
AndreaTiger
19/05/2011, 09:32
Ciao ragazzi,
cerco i tubi dove passa il liquido di raffreddamento x la tiger perchè i miei sono cotti!
Grazie ciao ciao
mattfactory
24/06/2011, 22:39
Cerchi ancora?
TIGRE SIBERIANA
25/06/2011, 09:20
li vendono in vari colori sul forum
chiedi ad esempio a Maurotrevi che li vende tramite il suo negozio sul forum
camperista
01/07/2011, 08:47
Ciao ragazzi,
cerco i tubi dove passa il liquido di raffreddamento x la tiger perchè i miei sono cotti!
Grazie ciao ciao
Ciao
Credo di poterti accontentare ma ho bisogno di unpò ditempo per smontare e pulire il tutto.siccome i tubi sono parecchi e di diametri differenti dimmi se vuoi tutto o solo alcuni. Se vuoi , credo siamo ad 1 ora di moto di distanza(la moto è a Fiorenzuola , puoi passare un Sabato mattina che scegli e prendi quello che ti serve
Per il prezzo, francamente non ho idea , fammi una proposta considerando che sono seminuovi
Per ulteriori info contattami a :giusy.gabriele@fastwebnet.it
Grazie
vendono tubi siliconi? aa.....bene mi informo subito.
tigre siberiana ho contattato maurotrevi, mi ha spiegato che se gli attacchi del radiatore sono come quelli della speed i tubi siliconici vanno bene.
altrimenti penso che si debba optare per quelli originali.
TIGRE SIBERIANA
01/07/2011, 19:05
vendono tubi siliconi? aa.....bene mi informo subito.
tigre siberiana ho contattato maurotrevi, mi ha spiegato che se gli attacchi del radiatore sono come quelli della speed i tubi siliconici vanno bene.
altrimenti penso che si debba optare per quelli originali.
beh considera che il motore dello speed lo tieni sotto il tiger , cambiano solo gli alberi a camme quindi non penso che quest'ultimo possa pregiudicare il diametro tubi :biggrin3:
ciao, ho la moto incidentata, dovrebbero riportarmela su a casa in settimana.
Il tre tubi principalise non sbaglio da listino vengono sui 56 euro, per 35 te li mando, se ti va bene.
Mi metto in coda a camperista.... ;-)
Scrivimi pure in mp.
ciao
p.s. ovviamente sono incidentato pure io, quindi un attimino di pazienza che smonto il mezzo....:wink_:
beh considera che il motore dello speed lo tieni sotto il tiger , cambiano solo gli alberi a camme quindi non penso che quest'ultimo possa pregiudicare il diametro tubi :biggrin3:
perfetto tigre cosi posso prendere i tubi siliconici per la mia tigre!
devo scegliere il colore....poi posterò le foto.....sicuramente ci sarà qualche invidioso che dirà: mi fa cagareeee!!!!
;)
tiger1961
04/07/2011, 10:40
perfetto tigre cosi posso prendere i tubi siliconici per la mia tigre!
devo scegliere il colore....poi posterò le foto.....sicuramente ci sarà qualche invidioso che dirà: mi fa cagareeee!!!!
;)
capirai che invidia:dry: per il cagare dipende dal colore:blink:
capirai che invidia:dry: per il cagare dipende dal colore:blink:
rosso??? naaa viola oppure rosa!!!
:sick:
TIGRE SIBERIANA
04/07/2011, 19:54
rosso??? naaa viola oppure rosa!!!
:sick:
:ph34r:
tu sei peggio di me :laugh2:
:ph34r: