xtreme_carver
19/05/2011, 10:03
Hola!
Vorrei organizzare un motogiro (tranquillo) per la mattina del 26/06 dalle parti di Conegliano (TV). Per il momento è tutto da definire, quindi c'è libertà di scelta sul percorso, tanto più che la zona offre molte possibilità. L'idea di fondo è di arrivo a San Pietro di Feletto per il pranzo , visto che in quel periodo c'è una festa paesana (sagra) con stand enogastronomico operativo. Ho già affrontato la questione e si potrebbe concordare un menù a prezzo fisso (ipotizzavo attorno ai 15€ a persona). Se la cosa dovesse riuscire bene, gli organizzatori della festa sono disposti a ripetere ed "ufficializzare" l'evento tutti gli anni.
Che ne dite? Può interessare?
Attendo Vs. commenti, suggerimenti, disponibilità e quant'altro.
Fatemi sapere.
XC
P.S. Per chi arrivasse da lontano, mi posso informare per i B&B che ci sono in zona.
I punti di ritrovo sono due:
1°) CADORO - Viale Italia - Conegliano
2°) Piazza Caduti nei Lager - Pieve di Soligo
Partenza dal punto 1°) alle 9.00 per spostarsi verso Pieve di Soligo
Partenza dal punto 2°) alle 9.30
E' un percorso turistico con tratti che permettono un'andatura "allegra".
Il giro richiede circa 3 ore, quindi si dovrebbe arrivare a San Pietro di Feletto attorno alle 12.30
Ho chiesto disponibilità per un menù a prezzo fisso (probabilmente con Chiurasco), ma non vincolante per chi ha gusti diversi.
Fatemi sapere.
Allego listato del percorso:
43935
Vorrei organizzare un motogiro (tranquillo) per la mattina del 26/06 dalle parti di Conegliano (TV). Per il momento è tutto da definire, quindi c'è libertà di scelta sul percorso, tanto più che la zona offre molte possibilità. L'idea di fondo è di arrivo a San Pietro di Feletto per il pranzo , visto che in quel periodo c'è una festa paesana (sagra) con stand enogastronomico operativo. Ho già affrontato la questione e si potrebbe concordare un menù a prezzo fisso (ipotizzavo attorno ai 15€ a persona). Se la cosa dovesse riuscire bene, gli organizzatori della festa sono disposti a ripetere ed "ufficializzare" l'evento tutti gli anni.
Che ne dite? Può interessare?
Attendo Vs. commenti, suggerimenti, disponibilità e quant'altro.
Fatemi sapere.
XC
P.S. Per chi arrivasse da lontano, mi posso informare per i B&B che ci sono in zona.
I punti di ritrovo sono due:
1°) CADORO - Viale Italia - Conegliano
2°) Piazza Caduti nei Lager - Pieve di Soligo
Partenza dal punto 1°) alle 9.00 per spostarsi verso Pieve di Soligo
Partenza dal punto 2°) alle 9.30
E' un percorso turistico con tratti che permettono un'andatura "allegra".
Il giro richiede circa 3 ore, quindi si dovrebbe arrivare a San Pietro di Feletto attorno alle 12.30
Ho chiesto disponibilità per un menù a prezzo fisso (probabilmente con Chiurasco), ma non vincolante per chi ha gusti diversi.
Fatemi sapere.
Allego listato del percorso:
43935