PDA

Visualizza Versione Completa : silicone sprai per catena

karminen
19/05/2011, 11:24
probabilmente qualcuno ne avrà gia parlato ma io nn riesco a trovare la discussione:blink:,quindi se dovete cazziarmi risparmiatemela:wink_: se invece volete rispondere grz

va bene lo spray al silicone come lubrificante per la catena della mia kiatura???

grazie

Schultz
19/05/2011, 12:02
Direi che va bene un grasso specifico! Io, ad esempio, uso Motul, ma ne trovi veramente tantissimi in giro!
Se utilizzi la funzione "cerca" troverai un sacco di discussioni al riguardo!

karminen
19/05/2011, 13:18
Direi che va bene un grasso specifico! Io, ad esempio, uso Motul, ma ne trovi veramente tantissimi in giro!
Se utilizzi la funzione "cerca" troverai un sacco di discussioni al riguardo!

il discorso è puramente economico,poichè ho la possibilità di usare questo al silicone allo scopo di risparmiare mi chiedevo se poteva andare bene,lo so che il motul è perfetto ma il pensavo che anche questo potesse adare bene
grz

Schultz
19/05/2011, 13:28
Figurati!
Attendi i consigli degli esperti, ma per la mia modestissima esperienza ti direi che lo spray siliconico non è indicato per la lubrificazione della catena...

Fabrizio
19/05/2011, 13:34
il discorso è puramente economico,poichè ho la possibilità di usare questo al silicone allo scopo di risparmiare mi chiedevo se poteva andare bene,lo so che il motul è perfetto ma il pensavo che anche questo potesse adare bene
grz

non credo che sia il piu' adatto e poi non e' che fai fuori una bomboletta di grasso ogni giro

Sim1
19/05/2011, 13:53
Spruzzati sulle mani del silicone e del grasso per catena, poi ti risponderai da solo ;) :)