PDA

Visualizza Versione Completa : donne in moto il mattino...



Pagine : [1] 2

laura83
19/05/2011, 13:42
Moto, le donne le guidano meglio Un sondaggio: brave e sexy al manubrio*-*Il Mattino (http://www.ilmattino.it/articolo.php?id=149682&sez=PIACERI)

:popcornsmiley:

Fabri83
19/05/2011, 13:44
Moto, le donne le guidano meglio Un sondaggio: brave e sexy al manubrio*-*Il Mattino (http://www.ilmattino.it/articolo.php?id=149682&sez=PIACERI)

:risate2:

Anacleto68
19/05/2011, 13:46
spostare nella sezione 4 risate :tongue:

Python
19/05/2011, 13:46
spostare in 4 risate .....

laura83
19/05/2011, 13:49
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: non potevo non aprire questo thread...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Python
19/05/2011, 13:50
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: non potevo non aprire questo thread...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ti salva il fatto che nnemmeno tu ne sei convinta ........ :tongue:

laura83
19/05/2011, 13:52
ti salva il fatto che nnemmeno tu ne sei convinta ........ :tongue:

:w00t: scatenatevi...:w00t:

con i giusti interventi puo' diventare un thread da 500messaggi in poche ore...:w00t:

:laugh2::laugh2::laugh2:

Anacleto68
19/05/2011, 13:55
spostare in 4 risate .....

Copione :dry:

Python
19/05/2011, 13:56
Copione :dry:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Micha
19/05/2011, 13:59
:w00t: scatenatevi...:w00t:

con i giusti interventi puo' diventare un thread da 500messaggi in poche ore...:w00t:

:laugh2::laugh2::laugh2:


In effetti... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Python
19/05/2011, 14:01
di questo articolo sono d'accordo sicuramente sul fatto che le donne sono molto più prudenti ....... che è solo la conseguenza di una minore sicurezza nella guida

Micha
19/05/2011, 14:04
di questo articolo sono d'accordo sicuramente sul fatto che le donne sono molto più prudenti ....... che è solo la conseguenza di una minore sicurezza nella guida

Articolo a parte... credi che chi sia prudente nella guida lo faccia solo perchè insicuro? :blink:

Strega Klà
19/05/2011, 14:05
Articolo a parte... credi che chi sia prudente nella guida lo faccia solo perchè insicuro? :blink:



Ehy tu...se non vuoi durare meno d'un gatto scemo sull'aurelia...vedi di non contraddire il profeta! :sleep2:

miss_valentine
19/05/2011, 14:06
:smoke_:

Grimaldello
19/05/2011, 14:07
ma per favore...

Python
19/05/2011, 14:08
Articolo a parte... credi che chi sia prudente nella guida lo faccia solo perchè insicuro? :blink:

sicuramente la sicurezza di porta a fare cose che non faresti senza una completa padronanza del mezzo ...

Black Death
19/05/2011, 14:08
Moto, le donne le guidano meglio Un sondaggio: brave e sexy al manubrio*-*Il Mattino

:popcornsmiley:

BEH ma che le donne siano sexy col manubrio in mano sono d'accordo che siano anche brave direi spesso ma non è sempre detto......


:popcornsmiley:



io di come maneggio il mio manubrio non mi lamento

:ph34r:


;;)

Strega Klà
19/05/2011, 14:09
sicuramente la sicurezza di porta a fare cose che non faresti senza una completa padronanza del mezzo ...



e io che pensavo fosse l'idiozia......:rolleyes:
cielo...quante cose ho da imparare da te.....:rolleyes:

Micha
19/05/2011, 14:09
Ehy tu...se non vuoi durare meno d'un gatto scemo sull'aurelia...vedi di non contraddire il profeta! :sleep2:

Pussa via tu :sleep2:

Python
19/05/2011, 14:09
Ehy tu...se non vuoi durare meno d'un gatto scemo sull'aurelia...vedi di non contraddire il profeta! :sleep2:

ma perchè anzichè dire stronzate non provi a provare il contrario di ciò che il profeta ha detto? ..... :tongue:

miss_valentine
19/05/2011, 14:11
Articolo a parte... credi che chi sia prudente nella guida lo faccia solo perchè insicuro? :blink:

Micha, lasciali parlare: questo è un attacco al cuore del maschio :w00t: vacillano in preda al panico :laugh2:



:smoke_:

Strega Klà
19/05/2011, 14:11
ma perchè anzichè dire stronzate non provi a provare ciò che il profeta ha detto? ..... :tongue:



Perchè mi ha investita un'auto e adesso stò mooooolto più attenta di prima???:rolleyes:

Micha
19/05/2011, 14:12
sicuramente la sicurezza di porta a fare cose che non faresti senza una completa padronanza del mezzo ...

Io sto dicendo un'altra cosa però :rolleyes:

Se è vero che chi non ha completa padronanza della moto non può fare certe manovre... non esclude il fatto che una persona bravissima alla guida possa in certi casi essere prudente :sleep2:

devargas
19/05/2011, 14:14
Mica ha tutti i torti, d'altronde basta guardarsi attorno per capire l'effettivo feeling tra donna e moto e considerarne la capacità.

Avrete notato per esempio quante donne corrono nel Moto GP o categoria Superbike, oppure superstock ecc. ecc. Oramai sono più donne che uomini.

A me piace una in particolare: "Valentina Rossi" ineguagliabile. :w00t:

Ammettiamola questa triste verità. :wink_:

Python
19/05/2011, 14:15
Micha, lasciali parlare: questo è un attacco al cuore del maschio :w00t: vacillano in preda al panico :laugh2:



:smoke_:

cara Miss, siete voi che avete bisogno di questi articoli per dimostrare non so cosa ..... siete voi che vi sentite continuamente messe alla prova quando afferrate un manubrio, siete voi che dimostrate continuamente la vostra insicurezza con queste prove di forza che continuamente volete fare con noi maschietti ..... :tongue:

Strega Klà
19/05/2011, 14:15
Io sto dicendo un'altra cosa però :rolleyes:

Se è vero che chi non ha completa padronanza della moto non può fare certe manovre... non esclude il fatto che una persona bravissima alla guida possa in certi casi essere prudente :sleep2:




:cry: Addio Micha...eri simpatica..
ma perchè devi anddare contro la verità assoluta di chi, comunque, in ogni campo, ne sa più di te? :cry::cry::cry:

Intrip
19/05/2011, 14:16
il 17% degli interpellati dichiara di non resistere al loro fascino, tanto da far passare in secondo piano lo stile di guida rispetto al sex appeal :wub:
È invece poco convinto dell'avanzata delle ragazze a due ruote il 13% degli italiani, che «preferisce la donna sul sellino posteriore della motocicletta». :coool::tongue:

Python
19/05/2011, 14:17
Io sto dicendo un'altra cosa però :rolleyes:

Se è vero che chi non ha completa padronanza della moto non può fare certe manovre... non esclude il fatto che una persona bravissima alla guida possa in certi casi essere prudente :sleep2:

una persona bravissima può anche essere prudente ..... non è a mio parere il caso del 95% delle donne con il manubrio in mano, qui la prudenza è dovuta solamente a una non completa padronanza del mezzo ...

Intrip
19/05/2011, 14:17
Micha, lasciali parlare: questo è un attacco al cuore del maschio :w00t: vacillano in preda al panico :laugh2:



:smoke_:

brrrrrrrrrrrrrr :freddo:

Python
19/05/2011, 14:18
:cry: Addio Micha...eri simpatica..
ma perchè devi anddare contro la verità assoluta di chi, comunque, in ogni campo, ne sa più di te? :cry::cry::cry:

sai parli parli ma non dici nulla ..... ho proprio una voglia matta di vederti all'opera con in mano il manubrio ......

Micha
19/05/2011, 14:18
cara Miss, siete voi che avete bisogno di questi articoli per dimostrare non so cosa ..... siete voi che vi sentite continuamente messe alla prova quando afferrate un manubrio, siete voi che dimostrate continuamente la vostra insicurezza con queste prove di forza che continuamente volete fare con noi maschietti ..... :tongue:

L'unico manubrio che posso afferrare... non toccatemelo :cry:

:biggrin3:

Comunque... per me non è affatto un problema ammettere che gli uomini sono molto più bravi e portati alla guida di una moto :wink_:

Certo, ci sono parecchie donne che guidano meglio di tanti uomini, ma se guardiamo la media generale... :rolleyes:

Intrip
19/05/2011, 14:18
+ manubri x tutte


L'unico manubrio che posso afferrare... non toccatemelo :cry:

:biggrin3:

Comunque... per me non è affatto un problema ammettere che gli uomini sono molto più bravi e portati alla guida di una moto :wink_:

Certo, ci sono parecchie donne che guidano meglio di tanti uomini, ma se guardiamo la media generale... :rolleyes:

q8 tutto, chiudere o procedere con le cagate a gogo

miss_valentine
19/05/2011, 14:20
Mica ha tutti i torti, d'altronde basta guardarsi attorno per capire l'effettivo feeling tra donna e moto e considerarne la capacità.

Avrete notato per esempio quante donne corrono nel Moto GP o categoria Superbike, oppure superstock ecc. ecc. Oramai sono più donne che uomini.

A me piace una in particolare: "Valentina Rossi" ineguagliabile. :w00t:

Ammettiamola questa triste verità. :wink_:

Potrei aprire un capitolo molto serio sull'argomento a partire dal fatto che le donne corrono in moto da pochissimo tempo e non hanno più l'unico campionato che le vedeva gareggiare cioè il CIV femminile grazie all'arroganza della Federazione Italiana Motociclisti che siccome ancora non riusciva a mangiare abbastanza sulla pelle delle ragazze ha ben pensato di ridurlo ad una gara secca, cioè pura follia ma lascio perdere :rolleyes:




cara Miss, siete voi che avete bisogno di questi articoli per dimostrare non so cosa ..... siete voi che vi sentite continuamente messe alla prova quando afferrate un manubrio, siete voi che dimostrate continuamente la vostra insicurezza con queste prove di forza che continuamente volete fare con noi maschietti ..... :tongue:

:laugh2::laugh2::laugh2:

La provocazione non è giunta a destinazione, ritenta :tongue:

Python
19/05/2011, 14:20
L'unico manubrio che posso afferrare... non toccatemelo :cry:

:biggrin3:

Comunque... per me non è affatto un problema ammettere che gli uomini sono molto più bravi e portati alla guida di una moto :wink_:

Certo, ci sono parecchie donne che guidano meglio di tanti uomini, ma se guardiamo la media generale... :rolleyes:

ora la Strega di odierà ..... hai tradito il suo orgoglio femminista

Micha
19/05/2011, 14:21
:cry: Addio Micha...eri simpatica..
ma perchè devi anddare contro la verità assoluta di chi, comunque, in ogni campo, ne sa più di te? :cry::cry::cry:

Perchè sono testarda :coool:

E poi oggi ho le ovaie girate e ho voglia di litigare :biggrin3:



una persona bravissima può anche essere prudente ..... non è a mio parere il caso del 95% delle donne con il manubrio in mano, qui la prudenza è dovuta solamente a una non completa padronanza del mezzo ...

Piantala di dire "manubrio in mano" :dry: :cry:

Python
19/05/2011, 14:22
Potrei aprire un capitolo molto serio sull'argomento a partire dal fatto che le donne corrono in moto da pochissimo tempo e non hanno più l'unico campionato che le vedeva gareggiare cioè il CIV femminile grazie all'arroganza della Federazione Italiana Motociclisti che siccome ancora non riusciva a mangiare abbastanza sulla pelle delle ragazze ha ben pensato di ridurlo ad una gara secca, cioè pura follia ma lascio perdere :rolleyes:





:laugh2::laugh2::laugh2:

La provocazione non è giunta a destinazione, ritenta :tongue:



non era una provocazione ..... ma il mio pensiero :tongue:

Micha
19/05/2011, 14:22
Potrei aprire un capitolo molto serio sull'argomento a partire dal fatto che le donne corrono in moto da pochissimo tempo e non hanno più l'unico campionato che le vedeva gareggiare cioè il CIV femminile grazie all'arroganza della Federazione Italiana Motociclisti che siccome ancora non riusciva a mangiare abbastanza sulla pelle delle ragazze ha ben pensato di ridurlo ad una gara secca, cioè pura follia ma lascio perdere :rolleyes:


Si, ricordo anch'io :wink_:

Strega Klà
19/05/2011, 14:23
sai parli parli ma non dici nulla ..... ho proprio una voglia matta di vederti all'opera con in mano il manubrio ......




non sono un pilota..non vado oltre i miei limiti...
e dato che c'ho quasi rimesso la pelle sono molto più prudente adesso rispetto ai giorni prima dell'incidente...
Ho la completa padronanza del mio mezzo...e posso guidarlo in tutte le condizioni meteo....certo...ci sono un miliardo di uomini che guidano decisamente meglio di me.....e qualcuno che lo fà peggio....
ma non riesco a dire che prudenza sia sinonimo d'insicurezza.


Tanto ti dovevo profeta! :rolleyes:



p.S E poi..mica devo dimostrarti nulla....

Python
19/05/2011, 14:26
basta nascondersi dietro l'arroganza dei maschietti ..... se dovete dimostrare qualcosa è ora che lo fate ..... con o senza manubrio in mano

Sim1
19/05/2011, 14:26
Le donne in moto distraggono gli uomini in moto che fanno stupidi incidenti...ecco spiegato il motivo :D

Strega Klà
19/05/2011, 14:28
basta nascondersi dietro l'arroganza dei maschietti ..... se dovete dimostrare qualcosa è ora che lo fate ..... con o senza manubrio in mano



bah..io non devo dimostrare proprio nulla....
io mi limito a godermi i miei km e la mia moto..:rolleyes:



ora la Strega di odierà ..... hai tradito il suo orgoglio femminista


Per niente...la penso esattamente come lei. :rolleyes:
E la Mizz potrà confermarti che paradossalmente sono estremamente maschilista.

Python
19/05/2011, 14:29
bah..io non devo dimostrare proprio nulla....
io mi limito a godermi i miei km e la mia moto..:rolleyes:

fallo in sicurezza mi raccomando ..... non esagerare e sii consapevole dei tuoi limiti di femminuccia


il profeta tuo ...... :tongue:

miss_valentine
19/05/2011, 14:29
non era una provocazione ..... ma il mio pensiero :tongue:


Allora ti rispondo seriamente: certo, noi ci sentiamo messe alla prova, ma non solo quando guidiamo una moto, bensì quando facciamo mille altre cose che evidentemente sono ancora considerate appannaggio dell'uomo.


E forse è anche grazie alla pressione con cui volenti o nolenti ci avventuriamo in mille stradine che spesso portiamo a casa risultati alti di cui andiamo fiere.


Ma personalmente non ho bisogno di un articolo di questo tipo per sentirmi più o meno orgogliosa della persona e della donna e della motociclista che sono, e nemmeno mi sognerei mai di dire a priori se voi siete migliori di noi in qualcosa, o viceversa.


Detto questo, sono molto felice di essere donna e non vorrei essere al vostro posto nemmeno per un giorno :coool::tongue:

Strega Klà
19/05/2011, 14:30
fallo in sicurezza mi raccomando ..... non esagerare e sii consapevole dei tuoi limiti di femminuccia


il profeta tuo ...... :tongue:




Contaci...
non ho alcuna intenzione di rischiare di nuovo di non poter più guidare...
non ho alcuna intenzione di restare nuovamente paralizzata per più di un anno
non ho alcuna intenzione di perdere di nuovo la mano dx
e di tritarmi tutte le ossa :wink_:


Detto questo, sono molto felice di essere donna e non vorrei essere al vostro posto nemmeno per un giorno :coool::tongue:




io si....mi piacerebbe un sacco essere uomo per una settimanetta e trombarmi Angelina Jolie alla faccia di certi sondaggi che fanno vincere la Aniston :rolleyes:

miss_valentine
19/05/2011, 14:32
ora la Strega di odierà ..... hai tradito il suo orgoglio femminista


La Stregaccia femminista? :blink:

Ma se è più maschilista degli uomini :ph34r:

Micha
19/05/2011, 14:32
Allora ti rispondo seriamente: certo, noi ci sentiamo messe alla prova, ma non solo quando guidiamo una moto, bensì quando facciamo mille altre cose che evidentemente sono ancora considerate appannaggio dell'uomo.


E forse è anche grazie alla pressione con cui volenti o nolenti ci avventuriamo in mille stradine che spesso portiamo a casa risultati alti di cui andiamo fiere.


Ma personalmente non ho bisogno di un articolo di questo tipo per sentirmi più o meno orgogliosa della persona e della donna e della motociclista che sono, e nemmeno mi sognerei mai di dire a priori se voi siete migliori di noi in qualcosa, o viceversa.


Detto questo, sono molto felice di essere donna e non vorrei essere al vostro posto nemmeno per un giorno :coool::tongue:

:wub:



io si....mi piacerebbe un sacco essere uomo per una settimanetta e trombarmi Angelina Jolie alla faccia di certi sondaggi che fanno vincere la Aniston :rolleyes:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

devargas
19/05/2011, 14:33
Potrei aprire un capitolo molto serio sull'argomento a partire dal fatto che le donne corrono in moto da pochissimo tempo e non hanno più l'unico campionato che le vedeva gareggiare cioè il CIV femminile grazie all'arroganza della Federazione Italiana Motociclisti che siccome ancora non riusciva a mangiare abbastanza sulla pelle delle ragazze ha ben pensato di ridurlo ad una gara secca, cioè pura follia ma lascio perdere :rolleyes:





:laugh2::laugh2::laugh2:

La provocazione non è giunta a destinazione, ritenta :tongue:

No no, aspetta aspetta, il CIV femminile è una gara soltanto femminile, ma dire più brava, significa ipotecarsi una superiorità che è abbastanza lontana.

Il mio discorso che verrà considrato haimè maschilistico si fonda anche su ciò che è una naturale predisposizione dell'individuo. Sull'elezione di affinità, con una pratica, evidenti già fin da bambini assieme ad una smodata passione, che, crescendo con l'età, cresce con l'individuo.

Per questo motivo (quasi genetico) i bambini giocano con le macchinine e le bambine con le bambole. Ciò non toglie che, a titolo puramente dimostrativo, ed impegnandosi, magari allenandosi costantemente, una qualsiasi donna possa eguagliare un uomo e magari superarlo, su di una moto.

Ma quale uomo? Non credo un professionista che si allena con altretanta costanza.

In fondo tutto è relativo. Qualcuno vi nega la moto? O di essere belle e sexi su di essa? Per carità.

Ma non date per vero le dicerie di articoli ferlocchi che osannano solo il proprio unico sensazionalismo senza dare ne? notizia ne' informazione.

Per andare un pizzico oltre, basta veramente guardarsi attorno e ragionare.

jamex
19/05/2011, 14:33
il 17% degli interpellati dichiara di non resistere al loro fascino, tanto da far passare in secondo piano lo stile di guida rispetto al sex appeal :wub:
È invece poco convinto dell'avanzata delle ragazze a due ruote il 13% degli italiani, che «preferisce la donna sul sellino posteriore della motocicletta». :coool::tongue:

sono tra quel 17%..........è troppo sexy una donna che guida la moto :wub::wub::wub::wub:

Strega Klà
19/05/2011, 14:34
La Stregaccia femminista? :blink:

Ma se è più maschilista degli uomini :ph34r:


ecco..un'altra che contraddice il profeta....
pentitevi donne..pentitevi.....:rolleyes:

Python
19/05/2011, 14:35
Allora ti rispondo seriamente: certo, noi ci sentiamo messe alla prova, ma non solo quando guidiamo una moto, bensì quando facciamo mille altre cose che evidentemente sono ancora considerate appannaggio dell'uomo.


E forse è anche grazie alla pressione con cui volenti o nolenti ci avventuriamo in mille stradine che spesso portiamo a casa risultati alti di cui andiamo fiere.


Ma personalmente non ho bisogno di un articolo di questo tipo per sentirmi più o meno orgogliosa della persona e della donna e della motociclista che sono, e nemmeno mi sognerei mai di dire a priori se voi siete migliori di noi in qualcosa, o viceversa.


Detto questo, sono molto felice di essere donna e non vorrei essere al vostro posto nemmeno per un giorno :coool::tongue:

e io sono felice che tu ti goda i tuoi giri e che ogni volta ti porti a casa risultati di cui andarne fiera ..... ma questo tuo pensiero non fà nient'altro che confermare ciò che io penso, ossia che siete continuamente alla ricerca di conferme per dimostrare non riesco a capire cosa .... la donna è bella proprio perchè è donna ..... anche con le sue debolezze :wink_:

Micha
19/05/2011, 14:35
ecco..un'altra che contraddice il profeta....
pentitevi donne..pentitevi.....:rolleyes:

Ho appena ordinato un cilicio su ebay... :rolleyes:

Python
19/05/2011, 14:37
ecco..un'altra che contraddice il profeta....
pentitevi donne..pentitevi.....:rolleyes:

sarete punite tutte ..... dalla prima all'ultima :laugh2:

Strega Klà
19/05/2011, 14:37
Per questo motivo (quasi genetico) i bambini giocano con le macchinine e le bambine con le bambole.


Per me ..i motivi sono altri...
Da generazioni ci si aspetta che le donne diventino madri e gli uomini provvedano ai bisogni economici...

quindi...nasce una bimba e gli mettiamo in braccio cicciobello
nasce un bimbo e gli regaliao il meccano..


le cose stan cambiando solo ultimamente
dove ci si aspetta che la bimba diventi velina e il maschio calciatore.

Python
19/05/2011, 14:38
Ho appena ordinato un cilicio su ebay... :rolleyes:

donna tu pensa a fare i gnocchi che al cilicio ci penso io ..... :laugh2:

Micha
19/05/2011, 14:38
Per me ..i motivi sono altri...
Da generazioni ci si aspetta che le donne diventino madri e gli uomini provvedano ai bisogni economici...

quindi...nasce una bimba e gli mettiamo in braccio cicciobello
nasce un bimbo e gli regaliao il meccano..

le cose stan cambiando solo ultimamente
dove ci si aspetta che la bimba diventi velina e il maschio calciatore.

Hanno smesso di regalarmi bambole nel momento in cui mi hanno trovata che giocavo ad impiccarle... :biggrin3:



donna tu pensa a fare i gnocchi che al cilicio ci penso io ..... :laugh2:

Mi sono evoluta... ravioli ai carciofi :coool:

Python
19/05/2011, 14:39
Per me ..i motivi sono altri...
Da generazioni ci si aspetta che le donne diventino madri e gli uomini provvedano ai bisogni economici...

quindi...nasce una bimba e gli mettiamo in braccio cicciobello
nasce un bimbo e gli regaliao il meccano..


le cose stan cambiando solo ultimamente
dove ci si aspetta che la bimba diventi velina e il maschio calciatore.

più ti leggo e più mi domando ..... ma a te appena nata cosa ti hanno messo in mano? .....


:laugh2::laugh2::laugh2:

Strega Klà
19/05/2011, 14:39
Hanno smesso di regalarmi bambole nel momento in cui mi hanno trovata che giocavo ad impiccarle... :biggrin3:



io giocavo a fare la mamma....ero mamma di birimbo di un orso e
di un coniglio che suonava il tamburo sin quando non mi è caduto dal terrazzo:cry:

Micha
19/05/2011, 14:40
più ti leggo e più mi domando ..... ma a te appena nata cosa ti hanno messo in mano? .....

:laugh2::laugh2::laugh2:


Una vongola e un coltello :sleep2:

Intrip
19/05/2011, 14:40
Le donne in moto distraggono gli uomini in moto che fanno stupidi incidenti...ecco spiegato il motivo :D

le donne in moto si distraggono da sole,
avendo il manubrio in mano, per questo viaggiano un pò titubanti :laugh2::tongue:

jamex
19/05/2011, 14:41
Poi che senso ha dire che è più bravo un uomo o una donna in sella ad una moto? :blink::blink::blink::blink::blink:

il fatto è che il 90% dei guidatori di moto è uomo e quindi anche per la logica dei numeri........................

se fossero in egual misura non ci sarebbe differenza

Python
19/05/2011, 14:41
Hanno smesso di regalarmi bambole nel momento in cui mi hanno trovata che giocavo ad impiccarle... :biggrin3:




Mi sono evoluta... ravioli ai carciofi :coool:

per i ravioli ai carciofi posso pensare di portare anche un'altra sorpresa oltre al cilicio ..... :ph34r:

giulianaspeed
19/05/2011, 14:42
mentre vengono giudicate pericolosa dal 21% dei bresciani e dal 14% dei palermitani

la verita' è che il maschio del sud è come al solito bigotto e all'antica...per la maggiorparte di loro le donne in moto vengono viste come un oltraggio...le donne devono stara a casa per loro....ma si issiru a sucari una zuppa ri cachi....naturalmnte nel mio gruppo (anzi EX gruppo) questi pregiudizi non esistevano per nulla...

@ndre@
19/05/2011, 14:42
solo cazzate......

Sim1
19/05/2011, 14:42
le donne in moto si distraggono da sole,
avendo il manubrio in mano, per questo viaggiano un pò titubanti :laugh2::tongue:

Vige sempre la regola: se sei titubante...gioca il Fante (quindi fate guidare gli uomini) :laugh2:

Python
19/05/2011, 14:43
Poi che senso ha dire che è più bravo un uomo o una donna in sella ad una moto? :blink::blink::blink::blink::blink:

il fatto è che il 90% dei guidatori di moto è uomo e quindi anche per la logica dei numeri........................

se fossero in egual misura non ci sarebbe differenza

tu in cambio di un biscotto diresti qualsiasi cosa ..... il tuo parere è ininfluente quando c'è una donna in giro .....



:laugh2::laugh2::laugh2:

Micha
19/05/2011, 14:43
mentre vengono giudicate pericolosa dal 21% dei bresciani e dal 14% dei palermitani

la verita' è che il maschio del sud è come al solito bigotto e all'antica...per la maggiorparte di loro le donne in moto vengono viste come un oltraggio...le donne devono stara a casa per loro....ma si issiru a sucari una zuppa ri cachi....naturalmnte nel mio gruppo (anzi EX gruppo) questi pregiudizi non esistevano per nulla...


Eh????????????? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
19/05/2011, 14:43
mentre vengono giudicate pericolosa dal 21% dei bresciani e dal 14% dei palermitani

la verita' è che il maschio del sud è come al solito bigotto e all'antica...per la maggiorparte di loro le donne in moto vengono viste come un oltraggio...le donne devono stara a casa per loro....ma si issiru a sucari una zuppa ri cachi....naturalmnte nel mio gruppo (anzi EX gruppo) questi pregiudizi non esistevano per nulla...

anche x noi del nord, tesoro :biggrin3::biggrin3::biggrin3::wub:

Sim1
19/05/2011, 14:43
la verita' è che il maschio del sud è come al solito bigotto e all'antica...per la maggiorparte di loro le donne in moto vengono viste come un oltraggio...le donne devono stara a casa per loro....ma si issiru a sucari una zuppa ri cachi....naturalmnte nel mio gruppo (anzi EX gruppo) questi pregiudizi non esistevano per nulla...

che è successo?

Intrip
19/05/2011, 14:44
Vige sempre la regola: se sei titubante...gioca il Fante (quindi fate guidare gli uomini) :laugh2:

se sei incerto tinei aperto vale anche x loro ? :unsure:

scusate mi banno da solo è davvero troppo :cry:

Black Death
19/05/2011, 14:45
le donne in moto si distraggono da sole,
avendo il manubrio in mano, per questo viaggiano un pò titubanti :laugh2::tongue:

Come dicevo prima non saranno brave col manubrio in mano ma di sicuro sono piu' sexy degli uomini.



;;)

@ndre@
19/05/2011, 14:45
se sei incerta tienila aperta :unsure:

scusate mi banno da solo è davvero troppo :cry:

no mi piace il concetto:w00t:

Fabri83
19/05/2011, 14:45
cara Miss, siete voi che avete bisogno di questi articoli per dimostrare non so cosa ..... siete voi che vi sentite continuamente messe alla prova quando afferrate un manubrio, siete voi che dimostrate continuamente la vostra insicurezza con queste prove di forza che continuamente volete fare con noi maschietti ..... :tongue:


e io sono felice che tu ti goda i tuoi giri e che ogni volta ti porti a casa risultati di cui andarne fiera ..... ma questo tuo pensiero non fà nient'altro che confermare ciò che io penso, ossia che siete continuamente alla ricerca di conferme per dimostrare non riesco a capire cosa .... la donna è bella proprio perchè è donna ..... anche con le sue debolezze :wink_:

hai semplicemente espresso quello che penso sempre io quando parlo con certe donne o leggo articoli come questi.

Sim1
19/05/2011, 14:46
se sei incerto tinei aperto vale anche x loro ? :unsure:

scusate mi banno da solo è davvero troppo :cry:

Certo! se sei incerta tieni aperto che al manubrio ci penso io
:laugh2:

streetTux
19/05/2011, 14:46
Suppongo sia vero. Per il semplice fatto che in molti tra gli uomini prendono la moto perché ce l'ha anche l'amico, mentre una donna diviene motociclistia a causa di una maggiore e più profonda convinzione, dato che non è cosa così usuale a causa degli sciocchi stereotipi che ci circondano.
Ammesso e non concesso che ciò che ho scritto possa essere in qualche modo veritiero, probabilmente questa maggiore convinzione premessa le porta a impegnarsi maggiormente nel raggiungimento dell'obiettivo e quindi a divenire migliori nella conduzione del mezzo.

Black Death
19/05/2011, 14:46
che è successo?

la sua amica si è trasferita



:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:



;;)

giulianaspeed
19/05/2011, 14:46
Eh????????????? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
si andassero a succhiare una zuppa di cachi...(cosi' gli viene il mal di stomaco):laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

anche x noi del nord, tesoro :biggrin3::biggrin3::biggrin3::wub:
:dry::dry::dry::dry::tongue:

che è successo?

ma niente Simo...amo la pace e la tranquillita' :tongue::tongue::tongue::tongue: preferisco farmi viaggi da sola in moto e smettgerla con le uscite di gruppo...sempre casini cazzi e mazzi:ph34r::ph34r::ph34r:

Intrip
19/05/2011, 14:46
Come dicevo prima non saranno brave col manubrio in mano ma di sicuro sono piu' sexy degli uomini.



;;)

q8 a me piacciono le donne in moto, col casco su che non possono nemmeno parlare + di tanto poi è l'optimum ;;)



ma niente Simo...amo la pace e la tranquillita' :tongue::tongue::tongue::tongue: preferisco farmi viaggi da sola in moto e smettgerla con le uscite di gruppo...sempre casini cazzi e mazzi:ph34r::ph34r::ph34r:

sei asociale pure tu adesso ??? :rolleyes:

miss_valentine
19/05/2011, 14:48
No no, aspetta aspetta, il CIV femminile è una gara soltanto femminile, ma dire più brava, significa ipotecarsi una superiorità che è abbastanza lontana.

Il mio discorso che verrà considrato haimè maschilistico si fonda anche su ciò che è una naturale predisposizione dell'individuo. Sull'elezione di affinità, con una pratica, evidenti già fin da bambini assieme ad una smodata passione, che, crescendo con l'età, cresce con l'individuo.

Per questo motivo (quasi genetico) i bambini giocano con le macchinine e le bambine con le bambole. Ciò non toglie che, a titolo puramente dimostrativo, ed impegnandosi, magari allenandosi costantemente, una qualsiasi donna possa eguagliare un uomo e magari superarlo, su di una moto.

Ma quale uomo? Non credo un professionista che si allena con altretanta costanza.

In fondo tutto è relativo. Qualcuno vi nega la moto? O di essere belle e sexi su di essa? Per carità.

Ma non date per vero le dicerie di articoli ferlocchi che osannano solo il proprio unico sensazionalismo senza dare ne? notizia ne' informazione.

Per andare un pizzico oltre, basta veramente guardarsi attorno e ragionare.

Forse non mi sono spiegata, ci riprovo ;)

Hai fatto del sarcasmo sul fatto che siccome i campionati su due ruote sono tutti maschili se ne deduce che gli uomini vanno in moto meglio delle donne.

A me non interessa stabilire se gli uomini vanno in moto meglio delle donne o viceversa: è un gioco decisamente stupido che non mi appassiona.

Infatti quello che vorrei è un campionato di motociclismo femminile, non certo che le donne gareggino contro gli uomini, perchè come in tutti gli altri sport anche in questo le caratteristiche fisiche contano :wink_:

La mia risposta aveva lo scopo di dimostrarti che se non c'è l'agonismo femminile su due ruote non dipende dal fatto che non ci siano donne che sanno correre molto bene in moto, ma le cause stanno altrove: per es. alle bambine comprano le bambole e non i motorini e non per una questione genetica ma puramente legata a certi stereotipi che vogliono il maschio e la femmina caratterizzati in questo modo da secoli.

Per fortuna però la situazione sta cambiando...

Conosco donne della mia età che hanno iniziato a guidare quando erano delle ragazzine perchè ne hanno avuto le condizioni e le ho viste dare paga a uomini bravissimi :wink_:

giulianaspeed
19/05/2011, 14:49
la sua amica si è trasferita



:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:



;;)
:blink::blink::blink::blink::blink:

e io sono felice che tu ti goda i tuoi giri e che ogni volta ti porti a casa risultati di cui andarne fiera ..... ma questo tuo pensiero non fà nient'altro che confermare ciò che io penso, ossia che siete continuamente alla ricerca di conferme per dimostrare non riesco a capire cosa .... la donna è bella proprio perchè è donna ..... anche con le sue debolezze :wink_:

ammmmmoreeeeeeeeeeeeeeeeeee :wub::wub::wub::wub:
p.s. ti ricordi quando al giro con il pettirat di 3 anni fa tu stavi dietro con me e mi controllavi girandoti ogni 5 minuti????:wub::wub::wub::wub: che carino che eri a tenermi d'occhio:wub::wub::wub::wub:

Sim1
19/05/2011, 14:49
la sua amica si è trasferita



:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:



;;)

:laugh2: chissà che impressioni vedere schierato questo gruppone insicuro sulle strade Siciliane :laugh2:



ma niente Simo...amo la pace e la tranquillita' :tongue::tongue::tongue::tongue: preferisco farmi viaggi da sola in moto e smettgerla con le uscite di gruppo...sempre casini cazzi e mazzi:ph34r::ph34r::ph34r:

Ma dai...e giri bene da sola? io non ce la farei, non mi piace la solitudine in moto!

Micha
19/05/2011, 14:49
Suppongo sia vero. Per il semplice fatto che in molti tra gli uomini prendono la moto perché ce l'ha anche l'amico, mentre una donna diviene motociclistia a causa di una maggiore e più profonda convinzione, dato che non è cosa così usuale a causa degli sciocchi stereotipi che ci circondano.
Ammesso e non concesso che ciò che ho scritto possa essere in qualche modo veritiero, probabilmente questa maggiore convinzione premessa le porta a impegnarsi maggiormente nel raggiungimento dell'obiettivo e quindi a divenire migliori nella conduzione del mezzo.

Punto di vista interessante :wink_:

jamex
19/05/2011, 14:50
tu in cambio di un biscotto diresti qualsiasi cosa ..... il tuo parere è ininfluente quando c'è una donna in giro .....



:laugh2::laugh2::laugh2:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

però è quello che penso realmente :w00t::w00t::w00t::w00t:

è vero comunque che una donna mi offusca le idee :wub::wub:

giulianaspeed
19/05/2011, 14:51
q8 a me piacciono le donne in moto, col casco su che non possono nemmeno parlare + di tanto poi è l'optimum ;;)



sei asociale pure tu adesso ??? :rolleyes:
si si...e me la passo meglio...o per lo meno in sicilia è cosi'....:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:



Conosco donne della mia età che hanno iniziato a guidare quando erano delle ragazzine perchè ne hanno avuto le condizioni e le ho viste dare paga a uomini bravissimi :wink_:
che invidia:cry::cry::cry::cry: io ho portato per la prima volta la moto a 27 anni:cry::cry::cry: ed ancora devo imparare a portarla:tongue::tongue::tongue:

oldbonnie
19/05/2011, 14:52
Come dicevo prima non saranno brave col manubrio in mano ma di sicuro sono piu' sexy degli uomini.



;;)

Quoto....il manubrio comunque è sul davanti...:w00t:

http://photos.webridestv.com/datastore/images/user/a843cbeb4106c7a5a8210c1adef30a23/Sexy_moto_babes_210226_20091030.jpg

miss_valentine
19/05/2011, 14:53
.. siete continuamente alla ricerca di conferme per dimostrare non riesco a capire cosa .... la donna è bella proprio perchè è donna ..... anche con le sue debolezze :wink_:

A me non sembra di aver espresso questo ;)

Non è che sei un po' prevenuto? :rolleyes:

Strega Klà
19/05/2011, 14:53
:blink::blink::blink::blink::blink:


ammmmmoreeeeeeeeeeeeeeeeeee :wub::wub::wub::wub:
p.s. ti ricordi quando al giro con il pettirat di 3 anni fa tu stavi dietro con me e mi controllavi girandoti ogni 5 minuti????:wub::wub::wub::wub: che carino che eri a tenermi d'occhio:wub::wub::wub::wub:



agganciala la giacca prox volta.......:rolleyes:

giulianaspeed
19/05/2011, 14:53
Ma dai...e giri bene da sola? io non ce la farei, non mi piace la solitudine in moto! infatti non è bello....ma posso assicurarti che dietro alle belle uscite poi c'è sempre la guerra tra gruppi...e discorsi..e lamentele...e polemiche....e pugnalate alle spalle..... e uomini che non sanno fare gli uomini...e donne invidiose....potrei continuare ma sono off topic.... rimandiamo ad un'altra discussione


:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

però è quello che penso realmente :w00t::w00t::w00t::w00t:

è vero comunque che una donna mi offusca le idee :wub::wub:

:tongue::tongue::tongue::tongue:

Strega Klà
19/05/2011, 14:54
A me non sembra di aver espresso questo ;)

Non è che sei un po' prevenuto? :rolleyes:



Secondo te Gesù era prevenuto????:mad:
E allora perchè dovrebbe esserlo lui??? :dry:

Intrip
19/05/2011, 14:54
http://www.motorcyclenews.com/upload/218639/images/fastest_woman.jpg

Python
19/05/2011, 14:55
:blink::blink::blink::blink::blink:


ammmmmoreeeeeeeeeeeeeeeeeee :wub::wub::wub::wub:
p.s. ti ricordi quando al giro con il pettirat di 3 anni fa tu stavi dietro con me e mi controllavi girandoti ogni 5 minuti????:wub::wub::wub::wub: che carino che eri a tenermi d'occhio:wub::wub::wub::wub:

ora mi daranno dei maschilista iperprotettivo per questo ...... invece il mio scopo era un altro ....... :ph34r::ph34r::ph34r::wub::wub::wub:

miss_valentine
19/05/2011, 14:55
Secondo te Gesù era prevenuto????:mad:
E allora perchè dovrebbe esserlo lui??? :dry:


azzo ti ha fatto oggi? :laugh2:

burnout
19/05/2011, 14:55
a me una gnocca mi ha sverniciato una volta...ma non ero sicuro fosse una donna

Intrip
19/05/2011, 14:56
azzo ti ha fatto oggi? :laugh2:

è gelosa di giulianaasocialespeed :w00t:

Strega Klà
19/05/2011, 14:56
azzo ti ha fatto oggi? :laugh2:




:biggrin3::biggrin3: ci siamo scambiati le password..in realtà io sono il serpe e lui è me..non noti il sarcasmo? :biggrin3:

Python
19/05/2011, 14:57
A me non sembra di aver espresso questo ;)

Non è che sei un po' prevenuto? :rolleyes:

forse ho capito male ..... forse :ph34r:

ma non mi dare più del pre venuto .....

:laugh2::laugh2::laugh2:

Micha
19/05/2011, 14:57
ora mi daranno dei maschilista iperprotettivo per questo ...... invece il mio scopo era un altro ....... :ph34r::ph34r::ph34r::wub::wub::wub:

Dillo, che ti giravi per guardarle le tette! :biggrin3:

Intrip
19/05/2011, 14:57
:biggrin3::biggrin3: ci siamo scambiati le password..in realtà io sono il serpe e lui è me..non noti il sarcasmo? :biggrin3:

azz, allora chi mi ha mandato quell' MP così poderoso stamani ? :wub::w00t:



forse ho capito male ..... forse :ph34r:

ma non mi dare più del pre venuto .....

:laugh2::laugh2::laugh2:

:laugh2::laugh2::laugh2:

miss_valentine
19/05/2011, 14:58
:biggrin3::biggrin3: ci siamo scambiati le password..in realtà io sono il serpe e lui è me..non noti il sarcasmo? :biggrin3:

:ph34r:




ma non mi dare più del pre venuto .....

:laugh2::laugh2::laugh2:


Scusa :laugh2::laugh2::laugh2:

Python
19/05/2011, 14:59
Dillo, che ti giravi per guardarle le tette! :biggrin3:

se al compleanno del PettiRat non fosse successo il piccolo inconveniente a Fool nemmeno saresti riuscita ad evitare la mia iperprotettività ..... :tongue:

giulianaspeed
19/05/2011, 15:00
ora mi daranno dei maschilista iperprotettivo per questo ...... invece il mio scopo era un altro ....... :ph34r::ph34r::ph34r::wub::wub::wub:
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:




a me una gnocca mi ha sverniciato una volta...ma non ero sicuro fosse una donna
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: sei messo maluccio....:ph34r:



Secondo te Gesù era prevenuto????:mad:
E allora perchè dovrebbe esserlo lui??? :dry:

Dillo, che ti giravi per guardarle le tette! :biggrin3:

RIKYYYYYYYYYYYYYYY ma che cosa hai fatto oggi alle donne?.....ce l'hanno tutte con te :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Black Death
19/05/2011, 15:01
http://www.motorcyclenews.com/upload/218639/images/fastest_woman.jpg

BEH Ma questa non fai in tempo a vederla , è la donna piu' veloce del mondo.....


;;)

Python
19/05/2011, 15:01
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:




:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: sei messo maluccio....:ph34r:





RIKYYYYYYYYYYYYYYY ma che cosa hai fatto oggi alle donne?.....ce l'hanno tutte con te :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

boh ..... non le capisco, io che cerco sempre di essere gentile con loro ...... questa è la riconoscenza ..... :cry:

Micha
19/05/2011, 15:02
se al compleanno del PettiRat non fosse successo il piccolo inconveniente a Fool nemmeno saresti riuscita ad evitare la mia iperprotettività ..... :tongue:

Porca vacca, che incredibile opportunità mancata!!! :biggrin3:

Intrip
19/05/2011, 15:02
BEH Ma questa non fai in tempo a vederla , è la donna piu' veloce del mondo.....


;;)

son "veloce" anch'io con questa :biggrin3::biggrin3::tongue:

natan
19/05/2011, 15:03
i cani bianchi abbaiano meglio di quelli neri ...

quelli neri, al contrario, hanno un passo molto più lesto di quelli grigi ......




.... ci sono cani grigi che non abbaiano e non passeggiano .....





grazie per avermi sopportato anche oggi ... :sleep2:

Fabri83
19/05/2011, 15:03
Forse non mi sono spiegata, ci riprovo ;)

Hai fatto del sarcasmo sul fatto che siccome i campionati su due ruote sono tutti maschili se ne deduce che gli uomini vanno in moto meglio delle donne.

A me non interessa stabilire se gli uomini vanno in moto meglio delle donne o viceversa: è un gioco decisamente stupido che non mi appassiona.

Infatti quello che vorrei è un campionato di motociclismo femminile, non certo che le donne gareggino contro gli uomini, perchè come in tutti gli altri sport anche in questo le caratteristiche fisiche contano :wink_:

La mia risposta aveva lo scopo di dimostrarti che se non c'è l'agonismo femminile su due ruote non dipende dal fatto che non ci siano donne che sanno correre molto bene in moto, ma le cause stanno altrove: per es. alle bambine comprano le bambole e non i motorini e non per una questione genetica ma puramente legata a certi stereotipi che vogliono il maschio e la femmina caratterizzati in questo modo da secoli.

Per fortuna però la situazione sta cambiando...

Conosco donne della mia età che hanno iniziato a guidare quando erano delle ragazzine perchè ne hanno avuto le condizioni e le ho viste dare paga a uomini bravissimi :wink_:

Sul campionato femminile sono d'accordo.
Sul resto mi sembra che ne stai dicendo di ogni.

Alle bambine comprano le bambole e non i motorini??
Gli stereotipi che dici tu ci sono ma fino ad un certo punto. Quando ero ragazzino io e volevo il motorino tra i miei amici il 90 per cento la vedeva come me. Le mie amiche non sapevano nemmeno cos'erano il motorino e quando serviva si facevano caricare da noi maschietti.
Ripeto ciò che ha detto Python prima...sembra che ogni volta vogliate dimostare chissà che sosa. Io non devo difendere nulla dell'uomo o attaccare qualcosa della donna....e viceversa. Basta con sti discorsi....:biggrin3:


Conosco donne della mia età che hanno iniziato a guidare quando erano delle ragazzine perchè ne hanno avuto le condizioni e le ho viste dare paga a uomini bravissimi :wink_:

Io invece ho visto cose che voi umani non potreste nemmeno immaginare :tongue:

Intrip
19/05/2011, 15:03
i cani bianchi abbaiano meglio di quelli neri ...

quelli neri, al contrario, hanno un passo molto più lesto di quelli grigi ......




.... ci sono cani grigi che non abbaiano e non passeggiano .....





grazie per avermi sopportato anche oggi ... :sleep2:

pergo :sleep2:

Micha
19/05/2011, 15:04
i cani bianchi abbaiano meglio di quelli neri ...

quelli neri, al contrario, hanno un passo molto più lesto di quelli grigi ......

.... ci sono cani grigi che non abbaiano e non passeggiano .....

grazie per avermi sopportato anche oggi ... :sleep2:


Non hai nominato i cani marroni :dry: razzista :dry:

giulianaspeed
19/05/2011, 15:04
boh ..... non le capisco, io che cerco sempre di essere gentile con loro ...... questa è la riconoscenza ..... :cry:
meno male che ci sono io a volerti bene ....:wub::wub::wub:

son "veloce" anch'io con questa :biggrin3::biggrin3::tongue:

:blink::blink::blink::blink: nel senso che dureresti poco???:sick::sick::sick::sick::ph34r::ph34r::ph34r:

Python
19/05/2011, 15:04
Porca vacca, che incredibile opportunità mancata!!! :biggrin3:

avrai modo di recuperare ....... :tongue:

Intrip
19/05/2011, 15:05
:blink::blink::blink::blink: nel senso che dureresti poco???:sick::sick::sick::sick::ph34r::ph34r::ph34r:

:ph34r::ph34r: no no in moto dicevo :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Fabri83
19/05/2011, 15:06
a me una gnocca mi ha sverniciato una volta...ma non ero sicuro fosse una donna

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Python
19/05/2011, 15:09
Laura sarà fiera del suo 3D ..... :biggrin3:

Micha
19/05/2011, 15:10
Laura sarà fiera del suo 3D ..... :biggrin3:

vero :laugh2:

natan
19/05/2011, 15:10
Non hai nominato i cani marroni :dry: razzista :dry:

sul cane marrone si aprirebbe un capitolo lungo e complesso ...


in più non ho studiato ... :cry:



sulle donne, visto il tema ... dicono che le bionde siano stupide, le piccole cattive e quelle che camminano sui marciapiedi la danno ... :cipenso:

ho pensato spesso a cosa dessero ma anche in questo caso ho studiato poco ... :sleep2:

Fabri83
19/05/2011, 15:10
:w00t: scatenatevi...:w00t:

con i giusti interventi puo' diventare un thread da 500messaggi in poche ore...:w00t:

:laugh2::laugh2::laugh2:


Laura sarà fiera del suo 3D ..... :biggrin3:

si può dare di più :coool:

Strega Klà
19/05/2011, 15:11
e quelle che camminano sui marciapiedi la danno ... :cipenso:



:blink: Non dovrebbero star ferme sotto un lampione?

fearless
19/05/2011, 15:12
Laura sarà fiera del suo 3D ..... :biggrin3:

dovete applicarvi di più!!!
aveva pronosticato un "500" facile facile....
naturalmente questo non è un invito allo spam :tongue:

Gnolo
19/05/2011, 15:13
:D

miss_valentine
19/05/2011, 15:13
Sul campionato femminile sono d'accordo.
Sul resto mi sembra che ne stai dicendo di ogni.

Alle bambine comprano le bambole e non i motorini??
Gli stereotipi che dici tu ci sono ma fino ad un certo punto. Quando ero ragazzino io e volevo il motorino tra i miei amici il 90 per cento la vedeva come me. Le mie amiche non sapevano nemmeno cos'erano il motorino e quando serviva si facevano caricare da noi maschietti.
Ripeto ciò che ha detto Python prima...sembra che ogni volta vogliate dimostare chissà che sosa. Io non devo difendere nulla dell'uomo o attaccare qualcosa della donna....e viceversa. Basta con sti discorsi....:biggrin3:


Solo che il tuo mondo non è il mondo intero.

Questa è la tua esperienza: allarga un po' gli orizzonti e ti accorgerai che esistono anche altre realtà.

E aggiungo che è facile venirci a dire che siamo noi donne che ci sentiamo in dovere di dimostrare sempre qualcosa, peccato che questo dipenda da secoli di sottomissione subita dall'uomo in ogni campo, e ancora oggi il mondo è pieno di realtà in cui la donna non ha gli stessi diritti dell'uomo.

Micha
19/05/2011, 15:13
:blink: Non dovrebbero star ferme sotto un lampione?

Non davano fuoco ai copertoni? :blink:

Python
19/05/2011, 15:14
una volta dette le solite cose e date le solite colpe alle donne rimane ben poco da argomentare in questi casi ......

:ph34r::tongue::ph34r::tongue:

miss_valentine
19/05/2011, 15:15
sulle donne, visto il tema ... dicono che le bionde siano stupide, le piccole cattive e quelle che camminano sui marciapiedi la danno ... :cipenso:

ho pensato spesso a cosa dessero ma anche in questo caso ho studiato poco ... :sleep2:


C'era qualcosa anche sulla donna coi ricci ma non ricordo bene :cipenso::biggrin3:

Micha
19/05/2011, 15:15
una volta dette le solite cose e date le solite colpe alle donne rimane ben poco da argomentare in questi casi ......

:ph34r::tongue::ph34r::tongue:

Aspetta, dobbiamo ancora decidere se sono più prudenti le donne del nord o quelle del sud :sleep2:

Black Death
19/05/2011, 15:16
Aspetta, dobbiamo ancora decidere se sono più prudenti le donne del nord o quelle del sud :sleep2:

dovremmo vedere il tasso di natalità????



;;)

natan
19/05/2011, 15:20
:blink: Non dovrebbero star ferme sotto un lampione?

di notte! :dry:

di giorno passeggiano ... :cipenso:



ma perché mi fai queste domande così difficili ... perché mi metti tutti questi dubbi? :mad:



mettiamo sti puntini sulle i:


le donne guidano la moto con più stile degli uomini ... però guidano peggio le auto .... perciò: donne al volante pericolo costante ... donne al manubrio fanno un figurone ... :w00t:

se vuoi possiamo continuare ... :sleep2:

Strega Klà
19/05/2011, 15:20
E aggiungo che è facile venirci a dire che siamo noi donne che ci sentiamo in dovere di dimostrare sempre qualcosa,



:cry: Ho dovuto trombare uno che guidava peggio di me per dimostargli che avevo sul serio la vagina :cry::cry:

natan
19/05/2011, 15:21
C'era qualcosa anche sulla donna coi ricci ma non ricordo bene :cipenso::biggrin3:

mi sa che c'erano dei capricci di mezzo ...


e tu che donna sei? :rolleyes::tongue::biggrin3:


:cry: Ho dovuto trombare uno che guidava peggio di me per dimostargli che avevo sul serio la vagina :cry::cry:

anch'io non ci credo ... :ph34r:

Python
19/05/2011, 15:22
:cry: Ho dovuto trombare uno che guidava peggio di me per dimostargli che avevo sul serio la vagina :cry::cry:

non bastava un dito ? ..... :laugh2:

Fabri83
19/05/2011, 15:23
Solo che il tuo mondo non è il mondo intero.

Questa è la tua esperienza: allarga un po' gli orizzonti e ti accorgerai che esistono anche altre realtà.


Ovvio che è un mio esempio personale. Certo che esistono altre realtà, ma se hai un minimo di obiettività dirai che il mio esempio è valido nella più stragrande maggioranza dei casi.
Non ho bisogno di allargare i miei orizzonti ho già una ampia visione delle cose ma ho trovato il tuo esempio su "ragazzino motorino-ragazzina bambola" come caso limite. La colpa non è data dal fatto che al ragazzino danno il motorino alla ragazzina la bambola...non esiste.


E aggiungo che è facile venirci a dire che siamo noi donne che ci sentiamo in dovere di dimostrare sempre qualcosa, peccato che questo dipenda da secoli di sottomissione subita dall'uomo in ogni campo, e ancora oggi il mondo è pieno di realtà in cui la donna non ha gli stessi diritti dell'uomo.

Io sono per la parità dei diritti.
Facile o non facile ho detto quello che penso perchè mi spiace ogni volta vedere ste donne incazzate col mondo.
Rilassatevi e godetevi la vita...ora non siamo più secoli indietro (per fortuna) e incazzatevi solo quando vi pestano i piedi direttamente....uomo o donna che sia. :wink_:

streetTux
19/05/2011, 15:24
donne al volante pericolo costante ... donne al manubrio fanno un figurone

Non fa rima, puoi fare di meglio :wink_:

Micha
19/05/2011, 15:26
Tagliamo la testa al toro... :sleep2:

mRDmeWTm1KM

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Fabri83
19/05/2011, 15:27
non bastava un dito ? ..... :laugh2:

:laugh2::laugh2:

a quanto pare no....la strega al tempo stesso non credeva che lui fosse uomo :ph34r:

natan
19/05/2011, 15:29
Non fa rima, puoi fare di meglio :wink_:

hai ragione ... donne al manubrio :cipenso:


ce l'hanno duro .... :dry:



ma cosa c'hanno duro? :cipenso:





ora ci riprovo ..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:








donne al manubrio ..... :cipenso:



ma chi l'ha aperto sto post ... :dry:

Micha
19/05/2011, 15:29
:laugh2::laugh2:

a quanto pare no....la strega al tempo stesso non credeva che lui fosse uomo :ph34r:


Bella idea, questa me la segno :w00t:

Intrip
19/05/2011, 15:30
non bastava un dito ? ..... :laugh2:

:risate:

miss_valentine
19/05/2011, 15:31
:cry: Ho dovuto trombare uno che guidava peggio di me per dimostargli che avevo sul serio la vagina :cry::cry:

Ogni scusa è buona, sei peggio di un uomo :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:



mi sa che c'erano dei capricci di mezzo ...


e tu che donna sei? :rolleyes::tongue::biggrin3:


:fisch::rolleyes::rolleyes::tongue:

Strega Klà
19/05/2011, 15:33
Ogni scusa è buona, sei peggio di un uomo :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:





:dry: Guarda che poi ci credono...mi stai creando una cattiva nomea.

Intrip
19/05/2011, 15:33
Non fa rima, puoi fare di meglio :wink_:


Me l'avevan detto che donne, buoi e motori son gioie e dolori,
e di non mettere le donne e i motori davanti al carro, davanti ai buoi.
Ma io l'ho fatto, e la donna volante pericolo costante mi ha rotto il carro.

E siccome chi rompe caga, e i cocci sono suoi e dei buoi dei paesi suoi,
la donna volante caga coi suoi buoi.
Accidenti alla donna volante e al pericolo costante.
Ed ora che non ho piu' il carro che cosa ci metto davanti ai miei buoi?
Cosa fare riguardo ai motori e riguardo alle donne se il carro non c'e'?
Ai motori faro' la benzina, ma alle donne che cosa faro'?
C'e' carenza di carro e le donne ne soffrono un po'.
Accidenti alla carenza di carro e all'abbondanza di pericolo costante.
Dai proverbi la saggezza, ma dal carro la letizia.
L'erba voglio non cresce neanche nel giardino del vicino.
Voglio l'erba del re: datemela!
Il re e' vicino.
Il giardino del vicino sta diventando sempre piu' verde.
Anche il vicino e' verde: aiutatelo.
Entra ora in scena una ditta, il cui portavoce mi ricorda di dare
un colpo al cerchio ed uno alla botte piena ed uno alla moglie ubriaca, pero'

tra il dire e il fare c'e' di mezzo "e il",
e una rondella non fa primavera.
Per cui mi dona un nuovo carro munito di lanciarazzi,
per bombardare in maniera costante la donna volante.
Lancio i miei razzi nel cosmo e la donna volante mi appresto a colpire:
lei per evitare l'impatto si infila in un nembo, ma e' un tragico error:
non si tratta di un nembo normale, ma di un nembo seguito da Kid.
Si e' infilata nel buco del culo di Nembo Kid, morendo.
Dio li fa e poi li accoppa, ho capito, la vita e' cosi'.
La gatta frettolosa ha fatto i gattini nel giardino del re,
tanto il re e' cieco.
I gattini corrono per il prato.
Il re dice: "Sento un rumore di gattini che corrono sul mio prato".
Intanto il vicino, affacciatosi sul giardino, dice:
"Restituiscimi i miei gatti, ladro"

intripElio:biggrin3:

legend78
19/05/2011, 15:34
chiedete alla stregaccia! lei alle 4 del mattino da il meglio di sé!!!!!!!

anche se devo dire che non se la cava male neanche alle 2 in pieno gennaio...

Richymbler
19/05/2011, 15:36
:dry: Guarda che poi ci credono...mi stai creando una cattiva nomea.

Troppo tardi. Ormai è andata. :tongue:

Intrip
19/05/2011, 15:36
chiedete alla stregaccia! lei alle 4 del mattino da il meglio di sé!!!!!!!

anche se devo dire che non se la cava male neanche alle 2 in pieno gennaio...

ma era lei alle 4 quindi ? :blink::rolleyes:

Strega Klà
19/05/2011, 15:38
chiedete alla stregaccia! lei alle 4 del mattino da il meglio di sé!!!!!!!

anche se devo dire che non se la cava male neanche alle 2 in pieno gennaio...


nego tutto :dry:

Fabri83
19/05/2011, 15:38
Bella idea, questa me la segno :w00t:

segnatela perchè l'uomo se provocato diventa una bbestia con due b :ph34r:

streetTux
19/05/2011, 15:38
ora ci riprovo ..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:








donne al manubrio .....

...si credono su una cabrio.

:cipenso:

Fa pena :cry:

natan
19/05/2011, 15:39
Me l'avevan detto che donne, buoi e motori son gioie e dolori,
e di non mettere le donne e i motori davanti al carro, davanti ai buoi.
Ma io l'ho fatto, e la donna volante pericolo costante mi ha rotto il carro.

E siccome chi rompe caga, e i cocci sono suoi e dei buoi dei paesi suoi,
la donna volante caga coi suoi buoi.
Accidenti alla donna volante e al pericolo costante.
Ed ora che non ho piu' il carro che cosa ci metto davanti ai miei buoi?
Cosa fare riguardo ai motori e riguardo alle donne se il carro non c'e'?
Ai motori faro' la benzina, ma alle donne che cosa faro'?
C'e' carenza di carro e le donne ne soffrono un po'.
Accidenti alla carenza di carro e all'abbondanza di pericolo costante.
Dai proverbi la saggezza, ma dal carro la letizia.
L'erba voglio non cresce neanche nel giardino del vicino.
Voglio l'erba del re: datemela!
Il re e' vicino.
Il giardino del vicino sta diventando sempre piu' verde.
Anche il vicino e' verde: aiutatelo.
Entra ora in scena una ditta, il cui portavoce mi ricorda di dare
un colpo al cerchio ed uno alla botte piena ed uno alla moglie ubriaca, pero'

tra il dire e il fare c'e' di mezzo "e il",
e una rondella non fa primavera.
Per cui mi dona un nuovo carro munito di lanciarazzi,
per bombardare in maniera costante la donna volante.
Lancio i miei razzi nel cosmo e la donna volante mi appresto a colpire:
lei per evitare l'impatto si infila in un nembo, ma e' un tragico error:
non si tratta di un nembo normale, ma di un nembo seguito da Kid.
Si e' infilata nel buco del culo di Nembo Kid, morendo.
Dio li fa e poi li accoppa, ho capito, la vita e' cosi'.
La gatta frettolosa ha fatto i gattini nel giardino del re,
tanto il re e' cieco.
I gattini corrono per il prato.
Il re dice: "Sento un rumore di gattini che corrono sul mio prato".
Intanto il vicino, affacciatosi sul giardino, dice:
"Restituiscimi i miei gatti, ladro"

intripElio:biggrin3:

grazie!


avevo bisogno di un aiutino ... :D

Strega Klà
19/05/2011, 15:39
ma era lei alle 4 quindi ? :blink::rolleyes:



Ma nooooooooooooooooooooo
ma secondo te...!!!:mad:


Una donna..da sola..in moto..alle 4 del matitno??
Ma sei fuori???:dry:



Nego tutto. :rolleyes:

Strega Klà
19/05/2011, 15:39
...si credono su una cabrio.

:cipenso:

Fa pena :cry:


secondo me ...stai meglio in attualità....:tongue:

Intrip
19/05/2011, 15:40
grazie!


avevo bisogno di un aiutino ... :D

quando vuoi però.......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

streetTux
19/05/2011, 15:41
secondo me ...stai meglio in attualità

Poco ma sicuro. :oook:

Però di la oggi non si parla di niente, quindi eccomi qua. :rolleyes:

Mi dispiace.

Micha
19/05/2011, 15:41
...si credono su una cabrio.

:cipenso:

Fa pena :cry:


Apri un 3d sulle rime :sleep2:

Intrip
19/05/2011, 15:42
Poco ma sicuro. :oook:

Però di la oggi non si parla di niente, quindi eccomi qua. :rolleyes:

Mi dispiace.

perchè gli altri gg si parla di qualcosa in attualità ? :cipenso::blink:

streetTux
19/05/2011, 15:42
Apri un 3d sulle rime :sleep2:

Io non apro 3d, per quello c'è la Strega :sleep2:


perchè gli altri gg si parla di qualcosa in attualità ?

Sì.

Intrip
19/05/2011, 15:43
Ma nooooooooooooooooooooo
ma secondo te...!!!:mad:


Una donna..da sola..in moto..alle 4 del matitno??
Ma sei fuori???:dry:



Nego tutto. :rolleyes:

te si che giri al mattino, mica le traiumfiste :rolleyes::biggrin3:

miss_valentine
19/05/2011, 15:45
te si che giri al mattino, mica le traiumfiste :rolleyes::biggrin3:

in effetti il titolo è fuorviante: mi aspettavo di vedere foto di donne in moto tutte assonnate :ph34r:

Intrip
19/05/2011, 15:47
http://www.cinemahorror.it/locandine/poster/2007/resident_evil_extinction_04.jpg

Strega Klà
19/05/2011, 15:48
Poco ma sicuro. :oook:

Però di la oggi non si parla di niente, quindi eccomi qua. :rolleyes:

Mi dispiace.


Ma a me piace averti qui.....:wub:



Però come poeta fai .....:dry:

Black Death
19/05/2011, 15:49
http://www.cinemahorror.it/locandine/poster/2007/resident_evil_extinction_04.jpg

si ma questa non è una donna.


è una DEA


;;)

Intrip
19/05/2011, 15:50
si ma questa non è una donna.


è una DEA


;;)

pure la moto non skerza un caxxo :sleep2:

criomat
19/05/2011, 15:51
mah?


donne al volante, pericolo costante
donne al manubrio, sicuro ludibrio
anzi... ludubrio
per licenza poetica e non certo per licenza di condurre
:sleep2:




































.... perché non gettare un po' di benza sul fuoco quando le occasioni sono così ghiotte? :coool:

Richymbler
19/05/2011, 15:51
in effetti il titolo è fuorviante: mi aspettavo di vedere foto di donne in moto tutte assonnate :ph34r:

quelle le trovi quando si deve partire ai semafori o bisogna mettere, per la svolta, la freccia... :rolleyes:




ok ok scherzo.:ph34r:

Black Death
19/05/2011, 15:52
pure la moto non skerza un caxxo :sleep2:

dalla prestazioni della moto nel film si capisce benissimo che è un film di fantascienza


;;)

Intrip
19/05/2011, 15:55
quelle le trovi quando si deve partire ai semafori o bisogna mettere, per la svolta, la freccia... :rolleyes:




ok ok scherzo.:ph34r:

e non solo in moto :homer::miaddormento::demon:

streetTux
19/05/2011, 15:58
Ma a me piace averti qui.....:wub:

Ma io non sono nella lista dei triumphisti detestati? :cipenso:


Però come poeta fai .....:dry:

Come poeta faccio :sick: non :dry:

Richymbler
19/05/2011, 15:58
e non solo in moto :homer::miaddormento::demon:

alludi alle mie preferenze? :blink::coool:


Ma io non sono nella lista dei triumphisti detestati? :cipenso:



Come poeta faccio :sick: non :dry:

le piace detestarti avendoti davanti. :rolleyes:

Intrip
19/05/2011, 16:07
alludi alle mie preferenze? :blink::coool:



:blink: :cipenso: :unsure:

lucabi
19/05/2011, 16:12
mahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Richymbler
19/05/2011, 16:23
:blink: :cipenso: :unsure:

sulle donne che dormono.

winter1969
19/05/2011, 16:34
spostare nella sezione 4 risate :tongue:


spostare in 4 risate .....

up

Notturno
19/05/2011, 16:48
.....il 13% degli italiani, che «preferisce la donna sul sellino posteriore della motocicletta». :coool::tongue:



Mah... strani gusti...

:rolleyes:

criomat
19/05/2011, 16:50
Mah... strani gusti...

:rolleyes:

perfavore... tu che puoi.... CHIUDI questo scandalo di 3D :cry::cry::cry:










:tongue::tongue::tongue::tongue::laugh2::laugh2::laugh2:

Segy
19/05/2011, 16:55
speriamo di non vedere mai un raduno di sole donne, resto a casa tutto il giorno :oook: anzi pure la notte... almeno che..... :coool:

onlystreet
19/05/2011, 17:11
hahahah
vi immaginate mauratreva che vi svernicia???:laugh2:

hank
19/05/2011, 17:12
..io trovo molto brave le donne in scooter con la minigonna..:coool:

per il resto quoto Python...:tongue::rolleyes::tongue:

357magnum
19/05/2011, 17:31
Arrivo ora e non ho potuto leggere quanto avete scritto.
Seriamente dico che:
dipende cosa s'intende per bravi guidatori. Se più attenti e prudenti questo è certo se tecnicamente più capaci ho dei dubbi per quel che riguarda la media.
Però la mia prima volta in pista , dopo 26 anni che andavo su due ruote l'ho fatta stando attaccato alle chiappe di una amica (notevole) che correva nel trofeo motocicliste e nell ZZR trophy, la quale s'è gentilmente prestata alla bisogna andando alla mia andatura.
durante un paio di corsi di guida sono stato con delle ragazze che guidavano benissimo
In mezzo a Motocicliste ci sono delle ragazze che camminano forte...e alcune sono pure veramente carine (non faccio i nomi nè i nick ma se consocete l'ambiente......)
Uno dei miei miti è la mia amica Francesca Gasperi che in moto non riesco manco a starle dietro per mezzo giro...và come il vento in pista e cammina pure in fuoristrada... oltre ad essere una bella e simpaticissima ragazza.
La mia fidanzata và in moto, piano ma ci va. Ed ha avuto le palle di iniziare con una speed triple
Insomma..la moto.... va benissimo anche al femminile e non è affatto detto che le donne siano inferiori agli uomini. mediamente forse si, ma perchè mediamente sono meno interessate agli aspetti tecnici, e sono meno aggresivo-competitive.
Meno male che ci sono le donne in moto...altrimenti che tristezza d'ambiente che sarebbe.


Se poi vogliamo cazzeggiare allora....... ci sto ...purchè si sappia intimamente che stiamo giocando...


speriamo di non vedere mai un raduno di sole donne, resto a casa tutto il giorno :oook: anzi pure la notte... almeno che..... :coool:

I raduni di Motocicliste.net erano per sole donne, e pochissimi eletti selezionati che andavano a fare gli istruttori.
Forse un pò troppo talebane....

Geez
19/05/2011, 17:38
quoto tutti, indistintamente :oook:

MR-T
19/05/2011, 18:36
quella della foto è già da multare....:smoke_:

urasch
19/05/2011, 23:59
non esageriamo ha ha ha ha ha

natan
20/05/2011, 07:48
che si dice di nuovo?

quale forma vivente su altre primeggia oggi? :cipenso:

Python
20/05/2011, 07:49
che si dice di nuovo?

quale forma vivente su altre primeggia oggi? :cipenso:

io ..... :tongue:

natan
20/05/2011, 07:50
io ..... :tongue:

e in che? :w00t::w00t::w00t:


mi piace sapere di essere inferiore a qualcuno ... :D

Python
20/05/2011, 07:52
e in che? :w00t::w00t::w00t:


mi piace sapere di essere inferiore a qualcuno ... :D

ancora devo deciderla la specialità in cui oggi primeggerò .... :biggrin3:

devargas
20/05/2011, 07:53
Per me ..i motivi sono altri...
Da generazioni ci si aspetta che le donne diventino madri e gli uomini provvedano ai bisogni economici...

quindi...nasce una bimba e gli mettiamo in braccio cicciobello
nasce un bimbo e gli regaliao il meccano..


le cose stan cambiando solo ultimamente
dove ci si aspetta che la bimba diventi velina e il maschio calciatore.

Non hai tutti i torti, ma su quel retaggio culturale si imposta anche il senso della famiglia cristiana, o, volendo eliminare dal nostro discorso la religione (per molti astrusa e bigotta) possiamo andare ancora oltre nel tempo, quando il cristianesimo non si era imposto ma certi ruoli e regole sociali, invece si.

Insomma, non è un problema generazionale, come dici tu, ma storico (se proprio di problema vogliam parlare).

E' un fatto che questo desiderio di riscatto, o come potrei dire, questa aspirazione, delle donne, possa essere giustificata per le donne stesse, e che, considerati i tempi, sia anche attuabile, voi, poi, giustamente l'attuate.

Ma quanta destabilizzazione, confusioni di ruoli, incertezze, si creano, sia nel nell'emisfero maschile che in quello femminile.

E' innegabile che la donna abbia desiderio di maternità, vero? Questo non è retaggio culturale ma condizione fisiologica. Ed è innegabile che essa richiami al suo dovere di padre, marito, ed uomo (anche maschio) il proprio partner.

Quindi la donna chiama in quanto donna, all'espletamento di certi "doveri". Se questo è innegabile è altrettanto innegabile che il figlio abbisogna della madre, più che del padre, almeno nei primi anni di vita. Quindi si incominciano a distinguere ruoli separati. Emisferi differenti che richiedono ambedue rispetto.

Spesso vedo finte passioni maschili in molte donne, vedo vuote ed antifemminili dimostrazioni di inutile machismo, e sono molte. Poi però, indugiano d'innanzi il bel quadro estetico di un bel modello, o di un bell'attore, o un ballerino, e fantasticano sul suo machismo e sul desiderio di essere da quello possedute.

(anche noi maschietti (quelli che restano maschi) lo facciamo, ma con otticha differente ed attinenza di ruoli.

Noi vogliamo possedere. Brutta delusione se, per una squallida sfida, la donna si ritrova, nella sua bella statuina un Gay, ed il maschio invece, una donna antagonista ed umiliatrice. Forse la famiglia alla fine si crea lo stesso, ma non oso pensare a quello che ne uscirà. :rolleyes:

Mò basta fare i seri però. :biggrin3:

Micha
20/05/2011, 07:54
Yawn.... buongiorno! :coool:

natan
20/05/2011, 07:56
ancora devo deciderla la specialità in cui oggi primeggerò .... :biggrin3:

é una bella giornata per primeggiare ... non sceglierei lo sci e neppure il pattinaggio su ghiaccio ... se fossi in te :sleep2:

devargas
20/05/2011, 08:03
Forse non mi sono spiegata, ci riprovo ;)

Hai fatto del sarcasmo sul fatto che siccome i campionati su due ruote sono tutti maschili se ne deduce che gli uomini vanno in moto meglio delle donne.

A me non interessa stabilire se gli uomini vanno in moto meglio delle donne o viceversa: è un gioco decisamente stupido che non mi appassiona.

Infatti quello che vorrei è un campionato di motociclismo femminile, non certo che le donne gareggino contro gli uomini, perchè come in tutti gli altri sport anche in questo le caratteristiche fisiche contano :wink_:

La mia risposta aveva lo scopo di dimostrarti che se non c'è l'agonismo femminile su due ruote non dipende dal fatto che non ci siano donne che sanno correre molto bene in moto, ma le cause stanno altrove: per es. alle bambine comprano le bambole e non i motorini e non per una questione genetica ma puramente legata a certi stereotipi che vogliono il maschio e la femmina caratterizzati in questo modo da secoli.

Per fortuna però la situazione sta cambiando...

Conosco donne della mia età che hanno iniziato a guidare quando erano delle ragazzine perchè ne hanno avuto le condizioni e le ho viste dare paga a uomini bravissimi :wink_:

La pensi come Strega, quindi ti dedico la stessa risposta che ho dato a Strega. Però non facciamoci la guerra. :wink_:

"Non hai tutti i torti, ma su quel retaggio culturale si imposta anche il senso della famiglia cristiana, o, volendo eliminare dal nostro discorso la religione (per molti astrusa e bigotta) possiamo andare ancora oltre nel tempo, quando il cristianesimo non si era imposto ma certi ruoli e regole sociali, invece si.

Insomma, non è un problema generazionale, come dici tu, ma storico (se proprio di problema vogliam parlare).

E' un fatto che questo desiderio di riscatto, o come potrei dire, questa aspirazione, delle donne, possa essere giustificata per le donne stesse, e che, considerati i tempi, sia anche attuabile, voi, poi, giustamente l'attuate.

Ma quanta destabilizzazione, confusioni di ruoli, incertezze, si creano, sia nel nell'emisfero maschile che in quello femminile.

E' innegabile che la donna abbia desiderio di maternità, vero? Questo non è retaggio culturale ma condizione fisiologica. Ed è innegabile che essa richiami al suo dovere di padre, marito, ed uomo (anche maschio) il proprio partner.

Quindi la donna chiama in quanto donna, all'espletamento di certi "doveri". Se questo è innegabile è altrettanto innegabile che il figlio abbisogna della madre, più che del padre, almeno nei primi anni di vita. Quindi si incominciano a distinguere ruoli separati. Emisferi differenti che richiedono ambedue rispetto.

Spesso vedo finte passioni maschili in molte donne, vedo vuote ed antifemminili dimostrazioni di inutile machismo, e sono molte. Poi però, indugiano d'innanzi il bel quadro estetico di un bel modello, o di un bell'attore, o un ballerino, e fantasticano sul suo machismo e sul desiderio di essere da quello possedute.

(anche noi maschietti (quelli che restano maschi) lo facciamo, ma con otticha differente ed attinenza di ruoli.

Noi vogliamo possedere. Brutta delusione se, per una squallida sfida, la donna si ritrova, nella sua bella statuina un Gay, ed il maschio invece, una donna antagonista ed umiliatrice. Forse la famiglia alla fine si crea lo stesso, ma non oso pensare a quello che ne uscirà.

Mò basta fare i seri però. "

Strega Klà
20/05/2011, 08:13
La pensi come Strega, . "



:dry: No guarda...io e lei litighiamo un sacco su stè robe!!!


Allora...io la penso così:


1) Ci sono un sacco di donne che prendono la moto MOLTO seriamente
2) C'è qualche donna che guida meglio di molti uomini
3) Quasi tutti gli uomini guidano meglio della maggior parte delle donne
4) Ci sono molte donne che prendono la moto solo perchè voglion far le fighette
5) Ci sono molti uomi che prednono la moto solo perchè vogliono fare i fighetti
6) Dato che gli uomini che guidano le moto sono più delle donne che guidano la moto ...sono più gli uomini che prendono la moto seriamente delle donne.

Quanto sopra è un concentrato del mip pensiero....molto molto a grandi linee...




ah..non sono lesbica non sono un umiliatrice e non voglio una famiglia.

Silvan
20/05/2011, 08:27
W LE DONNE ! ! !

natan
20/05/2011, 08:37
[QUOTE=devargas;4708231]

La pensi come Strega, quindi ti dedico la stessa risposta che ho dato a Strega. Però non facciamoci la guerra. :wink_:

"Non hai tutti i torti, ma su quel retaggio culturale si imposta anche il senso della famiglia cristiana, o, volendo eliminare dal nostro discorso la religione (per molti astrusa e bigotta) possiamo andare ancora oltre nel tempo, quando il cristianesimo non si era imposto ma certi ruoli e regole sociali, invece si.

Ci sono state società matriarcali dove i ruoli sociali erano inversamente proporzionali a quelle patriarcali. Le società non sono nate da qualche millennio ...

Insomma, non è un problema generazionale, come dici tu, ma storico (se proprio di problema vogliam parlare).

Se vogliamo parlare di storia, possiamo vedere benissimo che nel mondo troviamo forme sociali molto diverse una dall'altra. Ciò ci dice che l'uomo é adattabile e che la cultura di oggi, anche fosse completamente stravolta, non mieterebbe maggiori vittime di quelle attuali.

E' un fatto che questo desiderio di riscatto, o come potrei dire, questa aspirazione, delle donne, possa essere giustificata per le donne stesse, e che, considerati i tempi, sia anche attuabile, voi, poi, giustamente l'attuate.

Non credo si possa parlare per tutte di desiderio di riscatto. Solitamente il desiderio di riscatto porta al compiacimento sociale, per molte persone, al contrario, ho constatato una grande passione. Più che un riscatto si tratta perciò di una liberazione. Ci sono persone che si liberano dando calci in culo ai tabù e a chi li difende. Queste persone sono coloro che sanno rendere un popolo maggiormente libero, sia nel fare che nel pensare.

Ma quanta destabilizzazione, confusioni di ruoli, incertezze, si creano, sia nel nell'emisfero maschile che in quello femminile.

Ogni cambiamento implica una crescita. Chi davanti alla crescita si confonde va aiutato perché debole, mai assecondato.

E' innegabile che la donna abbia desiderio di maternità, vero? Questo non è retaggio culturale ma condizione fisiologica. Ed è innegabile che essa richiami al suo dovere di padre, marito, ed uomo (anche maschio) il proprio partner.

Quoto, anche se temo che dando un contenuto ai termini ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Quindi la donna chiama in quanto donna, all'espletamento di certi "doveri". Se questo è innegabile è altrettanto innegabile che il figlio abbisogna della madre, più che del padre, almeno nei primi anni di vita. Quindi si incominciano a distinguere ruoli separati. Emisferi differenti che richiedono ambedue rispetto.

Qui, al contrario, non ti quoto proprio per niente. Un figlio abbisogna della madre quanto del padre, in egual misura anche se i due sapranno e vorranno dare cose diverse. I primi anni di vita sono fondamentali non solo per ciucciare tette. Per cambiare pannolini sono capaci anche gli uomini. Alzarsi di notte per constatare come mai un bimbo piange, anche! .... poi, se é il caso il bimbo potrà essere allattato anche da una madre in dormiveglia, mentre il padre si occupa del trasporto lettino-lettone e viceversa. I ruoli sono diversi, sicuramente, la fisicità é diversa e questo influenza non poco ... ma non influenza di sicuro il bisogno della presenza e dell'azione di entrambi. Al contrario, un bimbo può crescere anche senza madre, o senza padre ... e potrebbe crescere anche bene, perché no!

Spesso vedo finte passioni maschili in molte donne, vedo vuote ed antifemminili dimostrazioni di inutile machismo, e sono molte. Poi però, indugiano d'innanzi il bel quadro estetico di un bel modello, o di un bell'attore, o un ballerino, e fantasticano sul suo machismo e sul desiderio di essere da quello possedute.

Ti quoto! la liberazione della donna non dovrebbe essere un emulazione del maschio .... e che vogliano trombare con un bel maschione, o con una bella donna, non ne vedo il problema.

(anche noi maschietti (quelli che restano maschi) lo facciamo, ma con otticha differente ed attinenza di ruoli.

quoto! anche se un maschio é maschio al di la dei piaceri sessuali che potrebbe avere. Anche un gay é maschio ... poi ci sono forme di rifiuto del proprio sesso naturale, voglia di cambiamenti ... ecc. ecc. ... i quali ritengo parte integrante della natura umana.

Noi vogliamo possedere. Brutta delusione se, per una squallida sfida, la donna si ritrova, nella sua bella statuina un Gay, ed il maschio invece, una donna antagonista ed umiliatrice. Forse la famiglia alla fine si crea lo stesso, ma non oso pensare a quello che ne uscirà.

Ne uscirebbe comunque un bene, se le persone sapranno dare amore ... al contrario per quanto etero uno possa essere, se stronzo non potrà che fare danni. Siamo persone adattabili, purtroppo al peggio ma fortunatamente anche al meglio. Penso che la psicologia dell'evoluzione possa anch'essa evolvere attraverso nuove forme sociali di vita.

Mò basta fare i seri però.

quoto!!! :D

streetTux
20/05/2011, 08:43
Natan, ora che flag ha imparato a quotare ti ci metti tu? :cry:

Strega Klà
20/05/2011, 08:50
Ci sono state società matriarcali dove i ruoli sociali erano inversamente proporzionali a quelle patriarcali. Le società non sono nate da qualche millennio ...



Gli etruschi......
ma non si capisce nulla di cosa scrivono...per questo oggi c'è confusione tra i ruoli...
non hanno lasciato specifiche leggibili :dry:

Python
20/05/2011, 08:54
tutto bello ..... ma che cazzo c'entrano gli etruschi con le donne in moto?

Strega Klà
20/05/2011, 09:00
tutto bello ..... ma che cazzo c'entrano gli etruschi con le donne in moto?



Un comincià...ho sonno...scirvimi dalle 15,00 in poi prima non ti reggo :rolleyes:


Leggi Natan..e cosa gli ho risposto..non è difficile.

cià.:wub:

natan
20/05/2011, 09:01
Natan, ora che flag ha imparato a quotare ti ci metti tu? :cry:

Ho quotato con volontà e il risultato é stato voluto ... :D

Python
20/05/2011, 09:02
Un comincià...ho sonno...scirvimi dalle 15,00 in poi prima non ti reggo :rolleyes:


Leggi Nata..e cosa gli ho risposto..non è difficile.

cià.:wub:

parlate delle donne in moto (se avete argomentazioni) :ph34r: ...... non delle donne nella storia ...... e poi io mica ho scritto a te!!!!!!

natan
20/05/2011, 09:03
tutto bello ..... ma che cazzo c'entrano gli etruschi con le donne in moto?

Gli etruschi andavano in moto ... sulle gambe ... :sleep2:

allora non facevano differenze di moto tra uomini e donne ... :dry:

Python
20/05/2011, 09:04
Gli etruschi andavano in moto ... sulle gambe ... :sleep2:

allora non facevano differenze di moto tra uomini e donne ... :dry:

trovi ci sia del razzismo in questo 3D? ....... :tongue:

natan
20/05/2011, 09:05
trovi ci sia del razzismo in questo 3D? ....... :tongue:

no! :rolleyes:

jamex
20/05/2011, 09:08
W LE DONNE ! ! !

finalmente qualcuno che dice qualcosa di sensato

Segy
20/05/2011, 09:12
altro che moto... le donne a casa a cucire i calzini :oook:

Python
20/05/2011, 09:13
altro che moto... le donne a casa a cucire i calzini :oook:

tagliati le unghie ..... :biggrin3:

Segy
20/05/2011, 09:16
tagliati le unghie ..... :biggrin3:

:cipenso: :D

miss_valentine
20/05/2011, 09:20
A proposito di predisposizioni genetiche ....

noi abbiamo il bacino più snodato e quindi ci muoviamo meglio anche in moto visto che si guida con tutto il corpo e non solo con braccia e gambe come fanno tanti uomini :rolleyes:

devargas
20/05/2011, 09:20
[QUOTE=devargas;4708231]

La pensi come Strega, quindi ti dedico la stessa risposta che ho dato a Strega. Però non facciamoci la guerra. :wink_:

"Non hai tutti i torti, ma su quel retaggio culturale si imposta anche il senso della famiglia cristiana, o, volendo eliminare dal nostro discorso la religione (per molti astrusa e bigotta) possiamo andare ancora oltre nel tempo, quando il cristianesimo non si era imposto ma certi ruoli e regole sociali, invece si.

Ci sono state società matriarcali dove i ruoli sociali erano inversamente proporzionali a quelle patriarcali. Le società non sono nate da qualche millennio ...

Insomma, non è un problema generazionale, come dici tu, ma storico (se proprio di problema vogliam parlare).

Se vogliamo parlare di storia, possiamo vedere benissimo che nel mondo troviamo forme sociali molto diverse una dall'altra. Ciò ci dice che l'uomo é adattabile e che la cultura di oggi, anche fosse completamente stravolta, non mieterebbe maggiori vittime di quelle attuali.

E' un fatto che questo desiderio di riscatto, o come potrei dire, questa aspirazione, delle donne, possa essere giustificata per le donne stesse, e che, considerati i tempi, sia anche attuabile, voi, poi, giustamente l'attuate.

Non credo si possa parlare per tutte di desiderio di riscatto. Solitamente il desiderio di riscatto porta al compiacimento sociale, per molte persone, al contrario, ho constatato una grande passione. Più che un riscatto si tratta perciò di una liberazione. Ci sono persone che si liberano dando calci in culo ai tabù e a chi li difende. Queste persone sono coloro che sanno rendere un popolo maggiormente libero, sia nel fare che nel pensare.

Ma quanta destabilizzazione, confusioni di ruoli, incertezze, si creano, sia nel nell'emisfero maschile che in quello femminile.

Ogni cambiamento implica una crescita. Chi davanti alla crescita si confonde va aiutato perché debole, mai assecondato.

E' innegabile che la donna abbia desiderio di maternità, vero? Questo non è retaggio culturale ma condizione fisiologica. Ed è innegabile che essa richiami al suo dovere di padre, marito, ed uomo (anche maschio) il proprio partner.

Quoto, anche se temo che dando un contenuto ai termini ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Quindi la donna chiama in quanto donna, all'espletamento di certi "doveri". Se questo è innegabile è altrettanto innegabile che il figlio abbisogna della madre, più che del padre, almeno nei primi anni di vita. Quindi si incominciano a distinguere ruoli separati. Emisferi differenti che richiedono ambedue rispetto.

Qui, al contrario, non ti quoto proprio per niente. Un figlio abbisogna della madre quanto del padre, in egual misura anche se i due sapranno e vorranno dare cose diverse. I primi anni di vita sono fondamentali non solo per ciucciare tette. Per cambiare pannolini sono capaci anche gli uomini. Alzarsi di notte per constatare come mai un bimbo piange, anche! .... poi, se é il caso il bimbo potrà essere allattato anche da una madre in dormiveglia, mentre il padre si occupa del trasporto lettino-lettone e viceversa. I ruoli sono diversi, sicuramente, la fisicità é diversa e questo influenza non poco ... ma non influenza di sicuro il bisogno della presenza e dell'azione di entrambi. Al contrario, un bimbo può crescere anche senza madre, o senza padre ... e potrebbe crescere anche bene, perché no!

Spesso vedo finte passioni maschili in molte donne, vedo vuote ed antifemminili dimostrazioni di inutile machismo, e sono molte. Poi però, indugiano d'innanzi il bel quadro estetico di un bel modello, o di un bell'attore, o un ballerino, e fantasticano sul suo machismo e sul desiderio di essere da quello possedute.

Ti quoto! la liberazione della donna non dovrebbe essere un emulazione del maschio .... e che vogliano trombare con un bel maschione, o con una bella donna, non ne vedo il problema.

(anche noi maschietti (quelli che restano maschi) lo facciamo, ma con otticha differente ed attinenza di ruoli.

quoto! anche se un maschio é maschio al di la dei piaceri sessuali che potrebbe avere. Anche un gay é maschio ... poi ci sono forme di rifiuto del proprio sesso naturale, voglia di cambiamenti ... ecc. ecc. ... i quali ritengo parte integrante della natura umana.

Noi vogliamo possedere. Brutta delusione se, per una squallida sfida, la donna si ritrova, nella sua bella statuina un Gay, ed il maschio invece, una donna antagonista ed umiliatrice. Forse la famiglia alla fine si crea lo stesso, ma non oso pensare a quello che ne uscirà.

Ne uscirebbe comunque un bene, se le persone sapranno dare amore ... al contrario per quanto etero uno possa essere, se stronzo non potrà che fare danni. Siamo persone adattabili, purtroppo al peggio ma fortunatamente anche al meglio. Penso che la psicologia dell'evoluzione possa anch'essa evolvere attraverso nuove forme sociali di vita.

Mò basta fare i seri però.

quoto!!! :D

Ah ah meno male che qualche "quotazione" l'ho avuta. :biggrin3: Non devi far caso a questo discorso. Quello che hai detto tu è abbastanza ovvio ed in parte da me condiviso, ma io in questi discorsi ci aggiungo sempre un pizzico di campanilismo, sai, mi atteggio a maschilista, :wink_: ma non si può poi andar troppo contro ragione. Bisogna anche accettare una varietà di opinioni ed anche di realtà, che poi è la realtà che costituisce fatto, anche nelle sue eccezioni.
Per il resto la compagna in moto (con moto propria) è cosa ottima se non vuoi portartela come "zavorrina". Ma anche quelle belle passeggiate con la propria amata, uno avanti e l'altro/altra dietro...che fascino. :wub:

legend78
20/05/2011, 09:22
ma secondo voi dove sta il confine tra il lecito tifare perchè vadano in moto, senza spappolarci le palle per come giudiamo, e lo sperare che continuino a fare in maggioranza da passeggero, così non le pigli a sberle per come le vedi guidare?


in poche parole sono l'unico che vorrebbe gonfiargli il casco a schiaffi????

Strega Klà
20/05/2011, 09:23
A proposito di predisposizioni genetiche ....

noi abbiamo il bacino più snodato e quindi ci muoviamo meglio anche in moto visto che si guida con tutto il corpo e non solo con braccia e gambe come fanno tanti uomini :rolleyes:




si..però gli uomini hanno una visione periferica migliore di quella delle donne...
qundi valutando la traiettoria in curva...loro la fanno meglio di noi. :rolleyes:



in poche parole sono l'unico che vorrebbe gonfiargli il casco a schiaffi????




:cry: Ce l'hai con me??:cry:

Segy
20/05/2011, 09:26
A proposito di predisposizioni genetiche ....

noi abbiamo il bacino più snodato e quindi ci muoviamo meglio anche in moto visto che si guida con tutto il corpo e non solo con braccia e gambe come fanno tanti uomini :rolleyes:

c'è videu del tuo bacino snodato? :ph34r:

miss_valentine
20/05/2011, 09:30
c'è videu del tuo bacino snodato? :ph34r:

:ph34r:

devargas
20/05/2011, 09:31
A proposito di predisposizioni genetiche ....

noi abbiamo il bacino più snodato e quindi ci muoviamo meglio anche in moto visto che si guida con tutto il corpo e non solo con braccia e gambe come fanno tanti uomini :rolleyes:


Una volta vidi una moto che avanzava come un canguro. Avranno sicuramente frainteso il movimento di bacino...SCHEEERZOOO!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Python
20/05/2011, 09:31
la cosa del bacino mi incuriosisce ...... Miss domenica ti starò dietro :tongue:

miss_valentine
20/05/2011, 09:38
si..però gli uomini hanno una visione periferica migliore di quella delle donne...
qundi valutando la traiettoria in curva...loro la fanno meglio di noi. :rolleyes:


Veramente è il contrario: loro hanno una visoine centrale, infatti quando sono con te e guardano un'altra donna li becchi subito :rolleyes:

mentre noi siamo in grado di guardare un altro uomo mentre abbiamo il lui di turno di fronte, facendoci sgamare molto meno facilmente :D




la cosa del bacino mi incuriosisce ...... Miss domenica ti starò dietro :tongue:

Lo sapevo che questa cosa non dovevo dirla :ph34r:

superIII
20/05/2011, 09:39
A proposito di predisposizioni genetiche ....

noi abbiamo il bacino più snodato e quindi ci muoviamo meglio anche in moto visto che si guida con tutto il corpo e non solo con braccia e gambe come fanno tanti uomini :rolleyes:


c'è videu del tuo bacino snodato? :ph34r:


la cosa del bacino mi incuriosisce ...... Miss domenica ti starò dietro :tongue:

bene così :wub:

Strega Klà
20/05/2011, 09:41
Veramente è il contrario: loro hanno una visoine centrale, infatti quando sono con te e guardano un'altra donna li becchi subito :rolleyes:

mentre noi siamo in grado di guardare un altro uomo mentre abbiamo il lui di turno di fronte, facendoci sgamare molto meno facilmente :D

Lo sapevo che questa cosa non dovevo dirla :ph34r:



non è assolutamente vero...
infatti loro nell'armadio non trovano mai un cazzo mentre noi becchiamo subito il maglioncino che c'interessa :sleep2:


bene così :wub:





:rolleyes:......................................................:demon:

miss_valentine
20/05/2011, 09:42
non è assolutamente vero...
infatti loro nell'armadio non trovano mai un cazzo mentre noi becchiamo subito il maglioncino che c'interessa :sleep2:

:cipenso:


Allora sono un uomo :laugh2:

Python
20/05/2011, 09:44
:rolleyes:chissà quando riuscirò a vedere anche il movimento di bacino della Strega ..... o sulla sua moto si rimane fermi tipo ...... ops il paragone che avevo in mente non è il caso che lo dica ..... :rolleyes:

Strega Klà
20/05/2011, 09:46
:rolleyes:chissà quando riuscirò a vedere anche il movimento di bacino della Strega ..... o sulla sua moto si rimane fermi tipo ...... ops il paragone che avevo in mente non è il caso che lo dica ..... :rolleyes:


:rolleyes: Io non devo muovere proprio nulla...
ho anche il telever così evito anche di accucciarmi in avanti quando freno...
la mia è una moto da km non da velocità....:rolleyes:


E...mi fermo qui..........:rolleyes:

superIII
20/05/2011, 09:47
non è assolutamente vero...
infatti loro nell'armadio non trovano mai un cazzo mentre noi becchiamo subito il maglioncino che c'interessa :sleep2:


Veramente la scena tipica è la donna che già IN RITARDO, ad armadio spalancato (con spazi ripartiti 90% lei e 10% lui), pronuncia la fatidica frase "NON HO UN C@ZZO DA METTERMI!!!"
Noi abbiamo due jeans e tre magliette, facciamo presto...

Segy
20/05/2011, 09:48
non è assolutamente vero...
infatti loro nell'armadio non trovano mai un cazzo mentre noi becchiamo subito il maglioncino che c'interessa :sleep2:


perchè voi nell'armadio non avete nulla... tutto sparso in camera....

Strega Klà
20/05/2011, 09:51
Veramente la scena tipica è la donna che già IN RITARDO, ad armadio spalancato (con spazi ripartiti 90% lei e 10% lui), pronuncia la fatidica frase "NON HO UN C@ZZO DA METTERMI!!!"
Noi abbiamo due jeans e tre magliette, facciamo presto...


Và bene..come preferisci...
da contro a me e ragione alla Mizz...
così tu trovi la roba nell'armadio e lei guida la moto meglio di te... :sleep2:



siete proprio geni......:rolleyes:

miss_valentine
20/05/2011, 09:53
Và bene..come preferisci...
da ocntro a me e ragione alla Mizz...
così tu trovi la roba nell'armadio e lei guida la moto meglio di te... :sleep2:



siete proprio geni......:rolleyes:

:coool:



:laugh2::laugh2::laugh2:

superIII
20/05/2011, 09:54
e lei guida la moto meglio di te... :sleep2:



questo è poco ma sicuro... :cry:

legend78
20/05/2011, 10:00
la mizz ed il movimento del bacino.... se stavi così intirizzita che non mi salutavi quando risalivo la colonna....

ahhhh già quella dipende dalla vista periferiferica...

per correttezza voi ci sgamate quando gurdiamo altrove per via della saliva che tende ad impastarci la bocca, di solito aspettiamo di avervi distratte da una vetrina...

sono dispiaciuto di vedere che sono il solo che opta per vedervi alla guida e dopo gonfiarvi il casco di manganellate

Python
20/05/2011, 10:02
:rolleyes: Io non devo muovere proprio nulla...
ho anche il telever così evito anche di accucciarmi in avanti quando freno...
la mia è una moto da km non da velocità....:rolleyes:


E...mi fermo qui..........:rolleyes:

è antiproiettile? .....

miss_valentine
20/05/2011, 10:03
la mizz ed il movimento del bacino.... se stavi così intirizzita che non mi salutavi quando risalivo la colonna....

ahhhh già quella dipende dalla vista periferiferica...

per correttezza voi ci sgamate quando gurdiamo altrove per via della saliva che tende ad impastarci la bocca, di solito aspettiamo di avervi distratte da una vetrina...

sono dispiaciuto di vedere che sono il solo che opta per vedervi alla guida e dopo gonfiarvi il casco di manganellate


ma vai a cagare che per tutta la mattina abbiamo guidato sull'asfalto più viscido e umido mai visto :laugh2:

due volte ho provato a piegare e mi è andata via di posteriore :cry:

piuttosto dovresti ricordarti il giro alla fiorentinata :rolleyes::rolleyes:

legend78
20/05/2011, 10:09
ehm, alla fiorentinata io mi ricordo solo di crio, che dovevo rincorrerlo che sennò chissa dove finiva... poi basta scuse, in molti ridevamo come matti nonostante l'afalto, oddio molti... un pò... ok solo io e robymec...

miss_valentine
20/05/2011, 10:12
... poi basta scuse, in molti ridevamo come matti nonostante l'afalto, oddio molti... un pò... ok solo io e robymec...

perchè siete due pazzi furiosi e non fate testo :rolleyes:


cmq mi sono beccata pure la caduta del cucciolo in diretta davanti a me, chiuso il gas e unico obiettivo: restare in piedi fino al ristorante :wink_:

legend78
20/05/2011, 10:18
si si come no!!!!!!


ma io spetto ancora la risposta delli omini, oddio mi sa che non vogliono esporsi alle ire feline di voi 2!

Strega Klà
20/05/2011, 10:33
si si come no!!!!!!


ma io spetto ancora la risposta delli omini, oddio mi sa che non vogliono esporsi alle ire feline di voi 2!



:blink: Di voi due chi???

M'importaassaiamedi cosa dicono!!! :rolleyes:

E si lo sai che osno abituata a trattare con chi ti guarda dall'alto in basso solo perchè sei donna...:rolleyes:

criomat
20/05/2011, 10:40
basta!!!!!!!

finiamola con queste inutili diatribe
queste schermaglie senza requie
queste sterili discussioni sul niente

forse mi ripeto, ma vorrei sottolineare un fatto ineludibile di cui tutti abbiamo più volte nel corso della vita avuto varie conferme. poniamo un punto fermo sull'argomento ed amen:


KPOEIbkqyIA


ecco :rolleyes:

legend78
20/05/2011, 10:50
basta!!!!!!!

finiamola con queste inutili diatribe
queste schermaglie senza requie
queste sterili discussioni sul niente

forse mi ripeto, ma vorrei sottolineare un fatto ineludibile di cui tutti abbiamo più volte nel corso della vita avuto varie conferme. poniamo un punto fermo sull'argomento ed amen:


KPOEIbkqyIA


ecco :rolleyes:





criooooooooooooooooo sei un grande!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

miss_valentine
20/05/2011, 10:50
:blink: Di voi due chi???

M'importaassaiamedi cosa dicono!!! :rolleyes:

E si lo sai che osno abituata a trattare con chi ti guarda dall'alto in basso solo perchè sei donna...:rolleyes:

idem :wink_:


alla fine di ogni giro in moto c'è sempre qualcuno che viene a dirmi come dovrei guidare ...

ma la cosa principale che cerco in moto è di divertirmi e ci sono delle volte che mi sembra di non essere mai salita in moto in vita mia ed altre che invece mi pare di guidare da sempre: è il bello di essere umani :wink_:

criomat
20/05/2011, 10:51
criooooooooooooooooo sei un grande!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
... :coool:

Segy
20/05/2011, 10:53
idem :wink_:


alla fine di ogni giro in moto c'è sempre qualcuno che viene a dirmi come dovrei guidare ...

ma la cosa principale che cerco in moto è di divertirmi e ci sono delle volte che mi sembra di non essere mai salita in moto in vita mia ed altre che invece mi pare di guidare da sempre: è il bello di essere umani :wink_:

una bella mossa con il bacino snodato e mandali a cahare :oook:

fearless
20/05/2011, 10:56
idem :wink_:


alla fine di ogni giro in moto c'è sempre qualcuno che viene a dirmi come dovrei guidare ...

ma la cosa principale che cerco in moto è di divertirmi e ci sono delle volte che mi sembra di non essere mai salita in moto in vita mia ed altre che invece mi pare di guidare da sempre: è il bello di essere umani :wink_:

soprattutto quando sorpassi a destra (winter memorial) :laugh2:

Python
20/05/2011, 11:18
una bella mossa con il bacino snodato e mandali a cahare :oook:

quoto .....

jamex
20/05/2011, 11:26
idem :wink_:


alla fine di ogni giro in moto c'è sempre qualcuno che viene a dirmi come dovrei guidare ...

ma la cosa principale che cerco in moto è di divertirmi e ci sono delle volte che mi sembra di non essere mai salita in moto in vita mia ed altre che invece mi pare di guidare da sempre: è il bello di essere umani :wink_:

anche a me in tanti mi dicono come dovrei guidare...........ma a me lo dicono con ragione..........sono un paracarro vivente sulla moto :laugh2:!!!!!!!!

Python
20/05/2011, 11:29
anche a me in tanti mi dicono come dovrei guidare...........ma a me lo dicono con ragione..........sono un paracarro vivente sulla moto :laugh2:!!!!!!!!

scommetto che non hai nemmeno un bel movimento di bacino ..... :biggrin3:

jamex
20/05/2011, 11:31
scommetto che non hai nemmeno un bel movimento di bacino ..... :biggrin3:

no infatti!!!!!!!!! il mio movimento di bacino fa cahare assai!! :laugh2::laugh2:

Python
20/05/2011, 11:37
no infatti!!!!!!!!! il mio movimento di bacino fa cahare assai!! :laugh2::laugh2:

dovresti iscriverti ad un corso di ballo latino/americano ..... alla Miss a giovato molto nel rendimento motociclistico ..... :laugh2::laugh2::laugh2:

miss_valentine
20/05/2011, 11:39
soprattutto quando sorpassi a destra (winter memorial) :laugh2:

ma se sono in autostrada e un cretino sulla corsia di sorpasso va ai 20 all'ora e nonostante abbia due moto dietro non si sposta, che devo fare ... se non passarlo a destra? :rolleyes:

jamex
20/05/2011, 11:40
dovresti iscriverti ad un corso di ballo latino/americano ..... alla Miss a giovato molto nel rendimento motociclistico ..... :laugh2::laugh2::laugh2:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:






















p.s: quando mi lasciai con la mia ex mi iscrissi davvero ad un corso di latino\amercano :cry::cry::cry::cry:

miss_valentine
20/05/2011, 11:41
dovresti iscriverti ad un corso di ballo latino/americano ..... alla Miss a giovato molto nel rendimento motociclistico ..... :laugh2::laugh2::laugh2:

vedi che non stai attento: noi il gioco di bacino ce l'abbiamo naturale .. sai com'è .. ci tocca partorire :rolleyes:

mica abbiamo bisogno del corso di ballo :coool:

jamex
20/05/2011, 11:42
vedi che non stai attento: noi il gioco di bacino ce l'abbiamo naturale .. sai com'è .. ci tocca partorire :rolleyes:

mica abbiamo bisogno del corso di ballo :coool:

ci sono anche quelle che hanno un movimento di bacino peggio del mio..........

Python
20/05/2011, 11:43
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:






















p.s: quando mi lasciai con la mia ex mi iscrissi davvero ad un corso di latino\amercano :cry::cry::cry::cry:


tutti lo fanno quando si lasciano ...... ahahahahahahahah


vedi che non stai attento: noi il gioco di bacino ce l'abbiamo naturale .. sai com'è .. ci tocca partorire :rolleyes:

mica abbiamo bisogno del corso di ballo :coool:

:tongue::tongue::tongue:

hai ragione devo prestare più attenzione ......

jamex
20/05/2011, 11:44
tutti lo fanno quando si lasciano ...... ahahahahahahahah



:tongue::tongue::tongue:



:cry:

miss_valentine
20/05/2011, 11:44
ci sono anche quelle che hanno un movimento di bacino peggio del mio..........

certo, ma se si allenassero riuscirebbero a svilupparlo molto più di un uomo, che per natura non ce l'ha :wink_:



hai ragione devo prestare più attenzione ......


Domenica ti mando a cagare di persona :coool:

Intrip
20/05/2011, 11:46
tutti lo fanno quando si lasciano ...... ahahahahahahahah



non tutti bbrò :rolleyes::coool::biggrin3::tongue:

jamex
20/05/2011, 11:46
certo, ma se si allenassero riuscirebbero a svilupparlo molto più di un uomo, che per natura non ce l'ha :wink_:

vero.... ma se al posto del bacino una si ritrova un armadio non è semplice

Python
20/05/2011, 11:46
certo, ma se si allenassero riuscirebbero a svilupparlo molto più di un uomo, che per natura non ce l'ha :wink_:

giusto per una dimostrazione ..... domenica mi aspetto di vederti in moto con una bella cintura piena di monetine stile danza del ventre ...... :biggrin3:

jamex
20/05/2011, 11:47
non tutti bbrò :rolleyes::coool::biggrin3::tongue:

sei uno di quelli che ha resistito a questa tentazione? grande