Visualizza Versione Completa : A qualcuno interesserebbe una speed 2011 con 260km?
Franktriumph
19/05/2011, 14:54
ciao ragazzi, no non è uno scherzo...
se a qualcuno interessa una speed triple 2011 con 260km Nera... mi contatti in pvt... :wink_:
p.s. sto valutando di venderla, perchè mi sono accorto che non la utilizzo mai, un pò per il tempo causa lavoro e un pò perchè ogni volta che ho tempo libero ci sono sempre altre cose da fare!!! :cry:
fatemi sapere ...
260km non te la sei neanche goduta :(
Io mi chiedo come uno si accorge sempre DOPO averla comprata.....:laugh2::laugh2:
Io mi chiedo come uno si accorge sempre DOPO averla comprata.....:laugh2::laugh2:
quoto
Franktriumph
19/05/2011, 15:58
ma non è che non mi piace, è STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :biggrin3:
il problema è che non ho mai tempo per utilizzarla... faccio 120 km al giorno per andare a lavoro e quiandi durante la settimana è impossibile...
il week ci sono sempre mille impegni o al max riesco ad andare al bar... ma è uno spreco...
a malincuore preferisco togliermela... o aspetto fino al max l'anno prox quando scade l'assicurazione ...
quindi se qualcuno è interessato mi faccia sapere...
:cry::cry::cry:
il problema è che non ho mai tempo per utilizzarla... faccio 120 km al giorno per andare a lavoro e quiandi durante la settimana è impossibile...
il week ci sono sempre mille impegni o al max riesco ad andare al bar... ma è uno spreco...
a malincuore preferisco togliermela... o aspetto fino al max l'anno prox quando scade l'assicurazione ...
Mr tiger intendeva dire come mai ti accorgi dopo averla comprata di non aver tempo neanche di andare al bar? insomma sarai stato sempre impegnato così, prima di comprare la moto!
io cambio marchio
sentite Silvan
:risate2::risate2::risate2::risate2:
tormento
19/05/2011, 16:31
sentite Silvan
Quottto
simone pd
19/05/2011, 16:34
ma fino ad adesso o la moto precedente riuscivi ad usarla?
io la terrei almeno questa stagione, qualche giretto riesci a farlo se vuoi la domenica.
avvertitelo perdio!:mad:
:w00t::w00t:
azz io ne faccio 100....mi toccherà venderle entrambe.........:laugh2::laugh2:
credevi avesse ancora i fari tondi ? :cry:
:w00t::w00t:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
...che peccato, è così bella la nuova speed...
pigliala tu, non scherzo !!!!!!! :dry:
se vuoi ti faccio io il rodaggio.........
se vuoi ti faccio io il rodaggio.........
vai di là Mamba hai MP per il meteo.....:wink_:
robigrip
19/05/2011, 17:26
Io ho un delfino da dar via con una certa rapidita' comprato da un mercante giapponese alla Fiera del brasato.
Pensavo di sistemarlo nella doccia....ma no ne vuol sapere di stare in piedi, in piu' non mangia le crocchette e fa versi assurdi.
Accetto scambi con coguari.
speedpent
19/05/2011, 17:28
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:popcornsmiley:
diventa interessante questo post...
credevi avesse ancora i fari tondi ? :cry:
:piango_a_dirotto:
:biggrin3::biggrin3:
ciao ragazzi, no non è uno scherzo...
se a qualcuno interessa una speed triple 2011 con 260km Nera... mi contatti in pvt... :wink_:
p.s. sto valutando di venderla, perchè mi sono accorto che non la utilizzo mai, un pò per il tempo causa lavoro e un pò perchè ogni volta che ho tempo libero ci sono sempre altre cose da fare!!! :cry:
fatemi sapere ...
ciao...se quando hai tempo libero fai altre cose allora sei tu che scegli di farle, quindi: perchè hai comprato la moto? scherzo dai...a me capita di stare anche due settimane senza usarla, lavoro, figli, moglie, altri obblighi ecc. ecc....però sapere che la mia speed è giù in garage, e ogni tanto me la vado a vedere, mi fa pesare molto meno i vari impedimenti. la passione rimane comunque....non vorrei che una volta venduta tu ci ripensassi, e ti tornasse la voglia di moto.....e la tua non è una moto qualunque...ciao
Franktriumph
23/05/2011, 12:12
ciao...se quando hai tempo libero fai altre cose allora sei tu che scegli di farle, quindi: perchè hai comprato la moto? scherzo dai...a me capita di stare anche due settimane senza usarla, lavoro, figli, moglie, altri obblighi ecc. ecc....però sapere che la mia speed è giù in garage, e ogni tanto me la vado a vedere, mi fa pesare molto meno i vari impedimenti. la passione rimane comunque....non vorrei che una volta venduta tu ci ripensassi, e ti tornasse la voglia di moto.....e la tua non è una moto qualunque...ciao
Ragazzi siete tutti simpaticissimi :wink_: ... non pensavo di scatenare tale reazione da parte vostra... :tongue:
sicuramente ogni tanto la uso ma un piccolo giro equivale a circa una 20km a settimana... solo per farla uscire dal garage e godermi una passeggiata...:coool:
prima avevo una hypermotard e la usavo molto di più ... invece questa non so il perchè non riesco mai ad organizzarmi ... con altri intendo... praticamente ho tutti amici ducatisti forse sarà anche per questo! :cry:
Poi comunque per il momento ho deciso di TENERLA :biggrin3:... perchè è vero scendere in garage e vederla parcheggiata già è BELLISSIMO :laugh2: ... poi spero di poterla usare un pò di più ...
anche se vedere una creatura così, immobile nel BOX, non mi fa stare bene ... :cry::cry:
pensando anche i sacrifici che faccio per potermela permettere!!!
vai di là Mamba hai MP per il meteo.....:wink_:
:blink: