Visualizza Versione Completa : Pedane passeggero GSXR
Vendo pedane passeggero originalmente GSXR600-750 06/07, nuove, riverniciate a polvere nero opaco, pedivelle incluse. Perfette, nessun graffio,mai montate. Le foto che posso inviare parlano chiaro, sono uno spettacolo. Richiesti 90 Euro piu’ spedizione corriere (solo la verniciatura sono 40 Euro), disponibili dal 1 giugno prossimo perche’ sono fuori sede. Pagamento Paypal o ricarica Postepay. PM per dettagli e email. Grazie.
interessato alle foto, ti mando mail in MP
catapulta
23/05/2011, 20:38
Ciao mi interessano puoi mandarmi le foto?
grazie
Bandit72
23/05/2011, 20:58
Mi metto in coda, foto....
se montano anche su speed'08, mi metto in coda
Salve,
volevo dire che ho mandato foto a chi mi ha fornito l'email. Volevo anche aggiungere che come saprete, le pedane del GSXR in question hanno l'attacco con bullone verticale e quindi (ma potrei sbagliarmi) non mi sembra che montino su speed. Inoltre, come tutte le pedane gsxr, i fori vanno leggermente asolati per adattarli alla street (ci sono molte discussioni a tale proposito).
Le pedane sono NUOVE, PERFETTE, NERO OPACO verniciato a polvere.
Grazie di nuovo.:wink_:
Bandit72
24/05/2011, 15:03
Salve,
volevo dire che ho mandato foto a chi mi ha fornito l'email. Volevo anche aggiungere che come saprete, le pedane del GSXR in question hanno l'attacco con bullone verticale e quindi (ma potrei sbagliarmi) non mi sembra che montino su speed. Inoltre, come tutte le pedane gsxr, i fori vanno leggermente asolati per adattarli alla street (ci sono molte discussioni a tale proposito).
Hai mp
Salve,
grazie, lascio!
Non so' a che punto ero nella lista delle precedenze. Detto questo, io le prendo !!!
Fammi sapere come quando per la spedizione !?!?!?
Grazie !
Ciao se non le hai vendute, mi mandi foto? grazie!
net.edo@gmail.com
Scusate, una domanda:
Ma la precedenza viene stabilita dall'ordine col quale vengono richieste le foto oppure nell 'ordine delle conferme d'intenzione acquisto ricevute?
Inoltre, per mandare le foto ho bisogno dell'email (per quelli che mi hanno richiesto, anche se per questa inserzione e' tardi).
Grazie
Vendute, si puo chiudere, grazie.