PDA

Visualizza Versione Completa : Comunicare in moto col Bt



Hannibal
19/05/2011, 15:53
Midland BT Next: 4 motociclisti possono comunicare in movimento fino a 1.6 Km


Con l’arrivo della bella stagione i motociclisti escono dal rifugio e spesso le due ruote sono un ottimo mezzo per andare in vacanza. Quando si viaggia in gruppo, però, serve un sistema per comunicare e Midland BT Next va a risolvere questa esigenza. Il sistema di comunicazione Bluetooth di Midland è caratterizzato da un raggio di azione di 1.6 Km e integra radio FM e possibilità di collegamento ai cellulari per l’ascolto di MP3 o per seguire le indicazioni del navigatore satellitare.

Midland BT Next: interfono per casco collegabile al cellulare (http://www.gadgetblog.it/post/13294/midland-bt-next-4-motociclisti-possono-comunicare-in-movimento-fino-a-16-km)

Shining
19/05/2011, 15:55
farei altro, quando vado in moto è l'unico momento in cui posso stare per i cazzi miei, con i miei pensieri...:wink_:

Richymbler
19/05/2011, 15:56
Midland BT Next: 4 motociclisti possono comunicare in movimento fino a 1.6 Km


Con l’arrivo della bella stagione i motociclisti escono dal rifugio e spesso le due ruote sono un ottimo mezzo per andare in vacanza. Quando si viaggia in gruppo, però, serve un sistema per comunicare e Midland BT Next va a risolvere questa esigenza. Il sistema di comunicazione Bluetooth di Midland è caratterizzato da un raggio di azione di 1.6 Km e integra radio FM e possibilità di collegamento ai cellulari per l’ascolto di MP3 o per seguire le indicazioni del navigatore satellitare.

Midland BT Next: interfono per casco collegabile al cellulare (http://www.gadgetblog.it/post/13294/midland-bt-next-4-motociclisti-possono-comunicare-in-movimento-fino-a-16-km)


scusa ma scocci se mi parli mentre sto ascoltando i miei mp3...


farei altro, quando vado in moto è l'unico momento in cui posso stare per i cazzi miei, con i miei pensieri...:wink_:

già è dura in moto connettersi sempre al cervello...:ph34r: :wink_:

NEMO
19/05/2011, 15:57
Ci mancava qsto!

Si chiude il casco e si ascolta solo il suono dello scarico.

streetTux
19/05/2011, 16:02
Se c'è una cosa che non capisco, è la necessità di parlarsi quando si è in moto.

Se è per la zavorrina, almeno per il tempo che si guida sta zitta, e se anche parla chissenefrega tanto non la senti. :dry:

Se è per i compagni di viaggio, qualche cenno basta per capirsi.

Se è perché si deve per forza chiacchierare, c'è il bar.

Se è per rispondere al cellulare, posso capirlo.

oldbonnie
19/05/2011, 16:03
Ci mancava qsto!

Si chiude il casco e si ascolta solo il suono dello scarico.

Quoto.

Hannibal
19/05/2011, 16:05
Quoto tutti

era solo a titolo informativo...

Richymbler
19/05/2011, 16:06
Quoto tutti

era solo a titolo informativo...

a noi invece faceva gusto cazziarti un po'...:laugh2::laugh2:

valterone
19/05/2011, 16:13
Quoto tutti

era solo a titolo informativo...

Già, ma qualche migliaio di invorniti che se lo compra lo troviamo, in questa italietta. :wink_:


a noi invece faceva gusto cazziarti un po'...:laugh2::laugh2:


:laugh2::laugh2:

Hannibal
19/05/2011, 18:30
:botteee::risatona::risatona::risatona:
in effetti un po' me lo merito


a noi invece faceva gusto cazziarti un po'...:laugh2::laugh2:


Già, ma qualche migliaio di invorniti che se lo compra lo troviamo, in questa italietta. :wink_:

:laugh2::laugh2:


vero:wink_:

Medoro
19/05/2011, 18:36
L'ho visto su 2 ruote dal parrucchiere,potrebbe essere comodo,ma non per parlare continuamente,solo per non affiancarsi tra moto se ci si deve dire qualcosa o magari per avvisare chi sta davanti di fermarsi in somma per VERE ESIGENZE

MACIGNO
19/05/2011, 21:08
Ci mancava qsto!

Si chiude il casco e si ascolta solo il suono dello scarico.

:ph34r:lo sento anche con l'interfono acceso:biggrin3::biggrin3:

robygun
19/05/2011, 21:16
L'ho visto su 2 ruote dal parrucchiere,potrebbe essere comodo,ma non per parlare continuamente,solo per non affiancarsi tra moto se ci si deve dire qualcosa o magari per avvisare chi sta davanti di fermarsi in somma per VERE ESIGENZE

Appunto... se si viaggia in gruppo penso sia utile..

Bob Manubrio
20/05/2011, 09:16
Io avrei la mezza idea di comprare qualcosa di simile, mi sono rotti di cantare nel casco come un fesso nei tratti di strada noiosi.. E poi é sempre così, ti vesti, metti su il casco, i guanti, fai 50 metri e ti squilla il cell.... E che ccacchio!!