Visualizza Versione Completa : SORPRESA LA MIA GOLF FORZATA....!!!PORC..
tripler3
23/01/2007, 21:38
Giuro stasera acrei ammazzato qualcuno.Me ne esco dalla palestra e mi trovo la mia auto con entrambe le porte e relative serrature forzate.Dentro cassettino aperto ma tutto ok,il cel era li sempre dove l'avevo lasciato in mezzo ai sedili.La giacca sempre li e il portafoglio dentro le tasche intatto con soldi a posto..Risultato:danni per almeno 500€...Ma porca tr..........capitera' di beccarne uno sul fatto e fargliela pagare x tutti......!!!!
se li becchi rompigli il c........o:mad:
E che t'anno scassato da fare le serrature se non ti anno rubato niente? forse un dispetto?
se ne becchi qualcuno spaccagli il muso pure da parte mia
...più che un dispetto,penso,che siano stati disturbati nel momento chiave....oppure,come obbiettivo,avevano quello di portare via tutta la macchina e non solo quello che c'era all'interno. :mad:
SpeeDino
23/01/2007, 23:18
anche a mia sorella davanti la palestra gli hanno rotto il lunotto per portargli via la borsetta
mi dispiace cmq per te
davebike
23/01/2007, 23:41
Per me sono stati disturbati e alla fine non hanno concluso il furto!!! Per me ti è andata bene anche se avresti voluto prenderli sul fatto!!!
blackspeed
24/01/2007, 01:14
...più che un dispetto,penso,che siano stati disturbati nel momento chiave....oppure,come obbiettivo,avevano quello di portare via tutta la macchina e non solo quello che c'era all'interno. :mad:
non credo. perchè allora forzare entrambe le portiere? sicuramente dispetto
Come dispetto te la rigano bene bene o ti spaccano gli specchietti, ti bucano le gomme o peggio i vetri!!! Non credo la scassinino per non prendere nullla solo come dispetto... :dry:
Quì c'è dell'altro in ballo... :wacko: :wacko: :wacko:
Mi dispiace molto, ma per fortuna te la cavi solo con 500€
A me è successa la stessa identica cosa:cry: :cry: :cry: :cry: , ma per fortuna la golf l'avevo già venduta e l'alfone 156, senza chiusura centralizzata, senza allarme ecc.. non sono riusciti ad aprirmelo!. Da notare che in macchina non avevo nulla, quindi a quanto pare mi volevano FARE proprio LA MACCHINA!
E' andata bene così, anche perchè come tu ben saprai le GOLF, e soprattutto la 4° serie di colore grigio metalizzato è (purtroppo:cry: :cry: :cry: ) la macchina più RUBATA in Italia...:sick: :sick: :sick:
Proprio come la mia ex....:cry: :cry: :cry:
...probabilmente perchè erano in 2 e invece che perdere tempo si sono messi entrambi a scassinare...presumo.
per fare un dispetto non si scassinano le portiere e si lascia tutto intatto...a tagliargli le gomme avrebbero fatto più danni e sicuramente avrebbero creato una situazione più "dispettosa".
Mi dispiace,certa gente andrebbe massacrata di mazzate...senza mezzi termini...
Capisco la tua rabbia! A volte però è meglio non trovarli sul fatto...:ph34r: non tutti sono disponibili a scappare via..magari trovi il tossico o l'ubriaco....(mi è capitato una volta uno che con una pietra stava fracassando il piantone dello sterzo, seduto dentro la macchina.....:ph34r: eravamo con mio cugino...lui alto e grosso....gli apre la portiera e gli urla che fai!..quello si gira, con occhi iniettati di droga, e continua a sbattere con la pietra.....:ph34r: ..a parte un altro paio di episodi.....tetri....:ph34r: :ph34r: :ph34r: )
a me hanno fatto saltare il vetro anteriore guidatore per portarmi via pochi euro.. Comunque a mio avviso la delinquenza è aumentata non poco di questi ultimi tempi...
3pleSALSA
24/01/2007, 15:22
porc..oramai tentano di portare via tutto...è 1 mondo difficile..!!!:mad: :mad:
Giuro stasera acrei ammazzato qualcuno.Me ne esco dalla palestra e mi trovo la mia auto con entrambe le porte e relative serrature forzate.Dentro cassettino aperto ma tutto ok,il cel era li sempre dove l'avevo lasciato in mezzo ai sedili.La giacca sempre li e il portafoglio dentro le tasche intatto con soldi a posto..Risultato:danni per almeno 500€...Ma porca tr..........capitera' di beccarne uno sul fatto e fargliela pagare x tutti......!!!!
cioè ti son entrati dentro e poi nn hanno preso nulla??
o lo hanno fatto a spregio oppure forse è arrivato qlcuno che li ha disturbati...
Mrgoldspeed
24/01/2007, 15:49
azz pure a pesaro....
io ho un passat e 2 anni fa mi è capitata la stessa cosa, da forzare è semplicissimo, basta infilare un cacciavite tra la leva e laserratura e poi spingere, la serratura salta.....
putroppo se le vogliono aprire lo fanno, meglio così che piegando la portiera come fanno su certe macchine...