PDA

Visualizza Versione Completa : SORPRESA LA MIA GOLF FORZATA....!!!PORC..

tripler3
23/01/2007, 21:38
Giuro stasera acrei ammazzato qualcuno.Me ne esco dalla palestra e mi trovo la mia auto con entrambe le porte e relative serrature forzate.Dentro cassettino aperto ma tutto ok,il cel era li sempre dove l'avevo lasciato in mezzo ai sedili.La giacca sempre li e il portafoglio dentro le tasche intatto con soldi a posto..Risultato:danni per almeno 500€...Ma porca tr..........capitera' di beccarne uno sul fatto e fargliela pagare x tutti......!!!!

bullet
23/01/2007, 21:49
se li becchi rompigli il c........o:mad:

noris
23/01/2007, 21:52
E che t'anno scassato da fare le serrature se non ti anno rubato niente? forse un dispetto?

dega80
23/01/2007, 22:16
se ne becchi qualcuno spaccagli il muso pure da parte mia

flower
23/01/2007, 22:27
...più che un dispetto,penso,che siano stati disturbati nel momento chiave....oppure,come obbiettivo,avevano quello di portare via tutta la macchina e non solo quello che c'era all'interno. :mad:

SpeeDino
23/01/2007, 23:18
anche a mia sorella davanti la palestra gli hanno rotto il lunotto per portargli via la borsetta
mi dispiace cmq per te

davebike
23/01/2007, 23:41
Per me sono stati disturbati e alla fine non hanno concluso il furto!!! Per me ti è andata bene anche se avresti voluto prenderli sul fatto!!!

blackspeed
24/01/2007, 01:14
...più che un dispetto,penso,che siano stati disturbati nel momento chiave....oppure,come obbiettivo,avevano quello di portare via tutta la macchina e non solo quello che c'era all'interno. :mad:

non credo. perchè allora forzare entrambe le portiere? sicuramente dispetto

Fulvioz
24/01/2007, 06:53

Come dispetto te la rigano bene bene o ti spaccano gli specchietti, ti bucano le gomme o peggio i vetri!!! Non credo la scassinino per non prendere nullla solo come dispetto... :dry:

Quì c'è dell'altro in ballo... :wacko: :wacko: :wacko:

Uzz
24/01/2007, 08:40
Mi dispiace molto, ma per fortuna te la cavi solo con 500€

A me è successa la stessa identica cosa:cry: :cry: :cry: :cry: , ma per fortuna la golf l'avevo già venduta e l'alfone 156, senza chiusura centralizzata, senza allarme ecc.. non sono riusciti ad aprirmelo!. Da notare che in macchina non avevo nulla, quindi a quanto pare mi volevano FARE proprio LA MACCHINA!

E' andata bene così, anche perchè come tu ben saprai le GOLF, e soprattutto la 4° serie di colore grigio metalizzato è (purtroppo:cry: :cry: :cry: ) la macchina più RUBATA in Italia...:sick: :sick: :sick:

Proprio come la mia ex....:cry: :cry: :cry:

flower
24/01/2007, 08:50

...probabilmente perchè erano in 2 e invece che perdere tempo si sono messi entrambi a scassinare...presumo.

per fare un dispetto non si scassinano le portiere e si lascia tutto intatto...a tagliargli le gomme avrebbero fatto più danni e sicuramente avrebbero creato una situazione più "dispettosa".

matpin
24/01/2007, 09:24
Mi dispiace,certa gente andrebbe massacrata di mazzate...senza mezzi termini...

AVP191
24/01/2007, 10:07
Capisco la tua rabbia! A volte però è meglio non trovarli sul fatto...:ph34r: non tutti sono disponibili a scappare via..magari trovi il tossico o l'ubriaco....(mi è capitato una volta uno che con una pietra stava fracassando il piantone dello sterzo, seduto dentro la macchina.....:ph34r: eravamo con mio cugino...lui alto e grosso....gli apre la portiera e gli urla che fai!..quello si gira, con occhi iniettati di droga, e continua a sbattere con la pietra.....:ph34r: ..a parte un altro paio di episodi.....tetri....:ph34r: :ph34r: :ph34r: )

PaoloMN
24/01/2007, 15:11
a me hanno fatto saltare il vetro anteriore guidatore per portarmi via pochi euro.. Comunque a mio avviso la delinquenza è aumentata non poco di questi ultimi tempi...

3pleSALSA
24/01/2007, 15:22
porc..oramai tentano di portare via tutto...è 1 mondo difficile..!!!:mad: :mad:

Wallace
24/01/2007, 15:42
Giuro stasera acrei ammazzato qualcuno.Me ne esco dalla palestra e mi trovo la mia auto con entrambe le porte e relative serrature forzate.Dentro cassettino aperto ma tutto ok,il cel era li sempre dove l'avevo lasciato in mezzo ai sedili.La giacca sempre li e il portafoglio dentro le tasche intatto con soldi a posto..Risultato:danni per almeno 500€...Ma porca tr..........capitera' di beccarne uno sul fatto e fargliela pagare x tutti......!!!!

cioè ti son entrati dentro e poi nn hanno preso nulla??
o lo hanno fatto a spregio oppure forse è arrivato qlcuno che li ha disturbati...

Mrgoldspeed
24/01/2007, 15:49
azz pure a pesaro....

ghego
24/01/2007, 16:25
io ho un passat e 2 anni fa mi è capitata la stessa cosa, da forzare è semplicissimo, basta infilare un cacciavite tra la leva e laserratura e poi spingere, la serratura salta.....

putroppo se le vogliono aprire lo fanno, meglio così che piegando la portiera come fanno su certe macchine...