PDA

Visualizza Versione Completa : BORSE T-TRAX

TIGRE SIBERIANA
19/05/2011, 19:12
GOLIA mi ha contattato in privato chiedendomi di fargli avere l'immagine delle borse T-Trax (che produce la Sw-Motech) montate sulla mia tiger

siccome potrebbe interessare anche qualcun altro ho creato questo post e metto qualche foto

l'ingombro della moto con le borse "montate" è di 107cm

http://img850.imageshack.us/img850/8844/89288883.jpg (http://img850.imageshack.us/i/89288883.jpg/)

http://img571.imageshack.us/img571/1516/zizia.jpg (http://img571.imageshack.us/i/zizia.jpg/)

SadShape
19/05/2011, 19:16
Sempre bellissima la tua tigrotta :wink_: e le valigie così ci stan benissimo!:coool:
Xò ti volevo presentare la scimmia caterina che sostiente che quel bauletto stona con tutto il resto della gran moto che ti ritrovi!:ipno:

TIGRE SIBERIANA
19/05/2011, 19:19
Sempre bellissima la tua tigrotta :wink_: e le valigie così ci stan benissimo!:coool:
Xò ti volevo presentare la scimmia caterina che sostiente che quel bauletto stona con tutto il resto della gran moto che ti ritrovi!:ipno:

hai ragione e lo penso anche io infatti lo monto il meno possibile però a suo tempo era l'unico in cui entravano 2 nolan n-102 o 103 ora non ricordo bene :tongue:

le borse che vedete sono state modificate

in origine erano color alluminio ma un giorno una scimmia mi suggerì che tutte nere erano più belle.......:senzaundente:

i catarifrangenti li ho messi io per una maggiore visibilità cosa che la Sw Motech non ha pensato :dry:

leo
19/05/2011, 21:21
La patente c mi sa che non basta......

MrTiger
19/05/2011, 22:13
7 cm oltre il consentito dalla legge......

cmq anche se le borse sono belle sul 1050 non ci dicono nulla......

navigator
19/05/2011, 22:23
Belle complimenti...piacerebbero molto anche alla mia Zav!
Io ho fatto modificare il telaietto di dx avvicinandolo al codone (ho lo scarico Zard ma quello basso) così da renderle quasi simmetriche, tu con lo Zard alto teoricamente potresti averne due uguali grandi...

cybercipolla
19/05/2011, 22:30
Se il buon Golia le vuole vedere dal vivo può farmi un fischio :-)

golia
20/05/2011, 07:54
Se il buon Golia le vuole vedere dal vivo può farmi un fischio :-)

Grazie, terrò presente - purtroppo è un periodo in cui sono un po' di corsa, ma ti chiamo sicuro :yess: sono proprio curioso.....

@Tigre grazie per le foto :wink_:

TIGRE SIBERIANA
21/05/2011, 11:38
Belle complimenti...piacerebbero molto anche alla mia Zav!
Io ho fatto modificare il telaietto di dx avvicinandolo al codone (ho lo scarico Zard ma quello basso) così da renderle quasi simmetriche, tu con lo Zard alto teoricamente potresti averne due uguali grandi...

ci ho pensato anche io però devo solo trovare il tempo e una persona in grado di fare un lavoro "pulito" :biggrin3:

le ho comprate usate quindi non potendo scegliere le dimensioni delle borse mi sono dovuto accontentare di prenderle differenti :rolleyes:

Grazie, terrò presente - purtroppo è un periodo in cui sono un po' di corsa, ma ti chiamo sicuro :yess: sono proprio curioso.....

@Tigre grazie per le foto :wink_:

lo sai.....

se posso essere di aiuto lo faccio volentieri , tempo permettendo :tongue:

pigbull
21/05/2011, 13:11
La famosa Tigre-autocaravan.......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

leo
21/05/2011, 14:30

:ph34r:

ing71
21/05/2011, 18:45
Scusate se mi intrometto, ma secondo me le valigie non devono essere belle, e neppure abbellire la moto.
Le valigie se sono utili si montano altrimenti no.

leo
21/05/2011, 19:31
Scusate se mi intrometto, ma secondo me le valigie non devono essere belle, e neppure abbellire la moto.

ogniuno è libero di fare ciò che vuole.Io credo che non riuscirei manco a montarle e la tiger si rifiuterebbe di partire.

Danton
21/05/2011, 21:24
ogniuno è libero di fare ciò che vuole.Io credo che non riuscirei manco a montarle e la tiger si rifiuterebbe di partire.
Evidentemente tu concepisci la moto più come giocattolo che come mezzo di trasporto.
( Nulla di offensivo, eh? Concordo sul fatto che ognuno dispone del proprio mezzo come meglio gli aggrada )

Io che la uso anche come strumento di lavoro, non solo non potrei fare a meno delle borse e del bauletto, ma nemmeno della borsa da serbatoio che è, praticamente, il mio ufficio.

Un altro strumento di cui non potrei fare a meno è il navigatore e non tanto per orientarmi - le strade abituali le conosco così bene che non potrei perdermi manco bendato - quanto per poter ricevere le telefonate e ricordarmi dove sono i velox fissi.

Se poi devi viaggiare, le borse sono indispensabili.

leo
21/05/2011, 21:28
Evidentemente tu concepisci la moto più come giocattolo che come mezzo di trasporto.
( Nulla di offensivo, eh? Concordo sul fatto che ognuno dispone del proprio mezzo come meglio gli aggrada )

Io che la uso anche come strumento di lavoro, non solo non potrei fare a meno delle borse e del bauletto, ma nemmeno della borsa da serbatoio che è, praticamente, il mio ufficio.

Un altro strumento di cui non potrei fare a meno è il navigatore e non tanto per orientarmi - le strade abituali le conosco così bene che non potrei perdermi manco bendato - quanto per poter ricevere le telefonate e ricordarmi dove sono i velox fissi.

Io ho fatto 2 volte 5 giorni con un bauletto e lo zaino;altri viaggi non ho avuto il tempo di farli;per lavoro la uso anch'io,ma giro con uno zainetto.
Quei cosi non li monto,mi dispiace,rimarrei incastrato ovunque,IMHO

Danton
21/05/2011, 21:32
Io ho fatto 2 volte 5 giorni con un bauletto e lo zaino;altri viaggi non ho avuto il tempo di farli;per lavoro la uso anch'io,ma giro con uno zainetto.

Uno spartano! :tongue:

Io le ho morbide, ma devi vedere come schizzo in mezzo al traffico!
Nessun impaccio! :biggrin3:

leo
21/05/2011, 21:36
Uno spartano! :tongue:

Io le ho morbide, ma devi vedere come schizzo in mezzo al traffico!
Nessun impaccio! :biggrin3:

Le morbide le ho anch'io,ma sono un decimo di quelle casse funebri :ph34r:...certo ,se devi partire per 10 giorni nel nord eurpopa con la fidanzata :rolleyes:,non vedo alternativa :cry:,ma le smonterei anche per fare le foto :tongue:

Danton
21/05/2011, 22:02
Le morbide le ho anch'io,ma sono un decimo di quelle casse funebri :ph34r:...

:laugh2:

certo ,se devi partire per 10 giorni nel nord eurpopa con la fidanzata :rolleyes:,non vedo alternativa :cry:,ma le smonterei anche per fare le foto :tongue:
Se dovessi partire con mia moglie anche solo per due giorni a Spotorno dovrei attaccare il traino alla moto!!!:biggrin3:

evergreen
22/05/2011, 09:59
Le morbide le ho anch'io,ma sono un decimo di quelle casse funebri :ph34r:...certo ,se devi partire per 10 giorni nel nord eurpopa con la fidanzata :rolleyes:,non vedo alternativa :cry:,ma le smonterei anche per fare le foto :tongue:

straquoto!!!!

TIGRE SIBERIANA
23/05/2011, 09:46

in effetti a guardarla pensavo fosse la versione "traslochi"....ma quando viaggi in due e devi stare fuori per qualche giorno o metti delle borse capienti o spedisci i bagagli :tongue:

:wink_:

questo è il succo del mio discorso :biggrin3:

queste le ho comprate per la loro praticità e capienza non di certo per la loro estetica :rolleyes:

tranquillo tanto ci sono le istruzioni per il montaggio :laugh2:

esatto :wink_:

in effetti per la guida ci si deve fare l'abitudine :wink_: