Visualizza Versione Completa : Un po di fortuna ....
... ogni tanto ci vuole
per questo Week End avevo organizzato una 2 giorni di relax a Vipiteno
con la possibilita di fare Giovo e Pennes , senza contare le strade stupende che ci sono prima :wub:
Oggi , monitorando in continuo il sito ho scoperto che e aprono anche il Rombo proprio sabato mattina :ph34r::ph34r:
che week end di curve che mi aspetta :w00t::w00t::w00t:
http://www.timmelsjoch.com/it/extras/news/group/10000/overview.aspx
TIGRE SIBERIANA
19/05/2011, 19:24
un'ottima notizia per te :wink_:
piu per il gommista che per me
SadShape
19/05/2011, 19:55
Buone pieghe e buon giro!
Se il tempo ci assiste, io e i miei colleghi di lavoro sabato 11 giugno ci andiamo a fare un giro in svizzera... facendo lo spluga, lo iulierpass, il bernina e ritorno!:w00t:
Buone pieghe e buon giro!
Se il tempo ci assiste, io e i miei colleghi di lavoro sabato 11 giugno ci andiamo a fare un giro in svizzera... facendo lo spluga, lo iulierpass, il bernina e ritorno!:w00t:
l' 11 giugno vado a merano per mangiare in compagnia faro mendola palade e al ritorno il giro del sella :w00t::w00t:
quel giro che fate voi spero di farlo a luglio, allungando i giorni perche ,vorrei fare anche il furka e grimsel ( stiamo a vedere )
spero che vada tutto come previsto :wink_:
tiger1961
20/05/2011, 08:58
... ogni tanto ci vuole
per questo Week End avevo organizzato una 2 giorni di relax a Vipiteno
con la possibilita di fare Giovo e Pennes , senza contare le strade stupende che ci sono prima :wub:
Oggi , monitorando in continuo il sito ho scoperto che e aprono anche il Rombo proprio sabato mattina :ph34r::ph34r:
che week end di curve che mi aspetta :w00t::w00t::w00t:
Beato te.:wub: io il rombo me lo faccio al forno:cry: