PDA

Visualizza Versione Completa : Triste Annuncio Moto Rubata



jokerss1050
24/01/2007, 05:54
Ciao ragazzi :sad: ...... mi sono un pò ripreso :mad: :mad: :mad: ..... ebbene Si Lunedi mattina in centro a Torino Hanno Rubato "BASTARDI LADRI" la Multistrada della mia dolce Metà....... "Simon Flag" ...............

Causa LUTTO in Famiglia:papa: :papa: ........ lei x un pò sarà latitante sul Forum .....:cussing: :cussing:

Muttley
24/01/2007, 06:12
quando leggo ste cose mi rattristo e penso a quanta gente bastarda c'e' al mondo :cry: :cry: .... mi dispiace veramente :mad:

Lumacone
24/01/2007, 06:21
Ladri di merd.. :-(

Dum55
24/01/2007, 06:37
Porcaccia putt####ccia fetente maledetta... con quello che si suda per comprarle...
Mannaggia.. mi dispiace proprio un sacco!!!!!
...che tutti i soldi che ne guadagneranno li possano spendere in preparazione H :mad: :mad: :mad:

sasà
24/01/2007, 06:40
Mi dispiace tantissimo!!! Tutto il mondo è paese... non è solo il sud ad essere flagellato da questi pezzi di m+++a!!!

Fulvioz
24/01/2007, 06:41
Stardi stardi di merda!!! :mad:
Fagli coraggio dai, dille che il suo ragazzo gliene regalerà una di ancora più bella... :wink_:

hummerspeed
24/01/2007, 07:11
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....povera simona....:cry: bast...di maledetti!!!Se avvisto un losco tipo su un multistrada lo seguo....Fabry....se puoi metti in evidenza il numero di targa!!sa mai!!

hs

Uzz
24/01/2007, 07:15
Ma che grandissimi figli di putt'.....

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

D@lyn
24/01/2007, 07:40
purtroppo a volte è inutile visto il flagello ebay...speriamo la ritrovi...

Marco Manila
24/01/2007, 07:43
No porca puttana nooooooooooo! :mad:
Ma perchè devono esistere queste cose?
Ma perchè uno non può stare un po tranquillo?
Come al solito auguro a chi ha rubato la moto in questione di spendere tutti i soldi guadagnati nella vendita in medicine, sperando che qualcuno mi senta...:mad:

Mi dispiace, davvero! :cry:

Uzz
24/01/2007, 07:44
A JOKER!

tutto quello che posso fare è farti vedere questo... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

MALEDIZIONE DI ALEX DRASTICO! (http://www.youtube.com/watch?v=eXQrN6VKN54)

flower
24/01/2007, 07:47
...mi spiace...tantissimo...purtroppo in italia le cose stanno andando a rotoli e furti e rapine stanno diventando sempre più frequenti.

Dandy
24/01/2007, 08:12
Solidarietà ad entrambi, è sempre un giorno triste quando a qualcuno sottraggono qualcosa a cui è legato affettivamente..

Vince_Speed
24/01/2007, 08:15
Mi dispiace tantissimo!!! Tutto il mondo è paese... non è solo il sud ad essere flagellato da questi pezzi di m+++a!!!

BATTUTACCIA:
A Torino vivono più meridionali che Piemontesi...
:D:D:D

flower
24/01/2007, 08:17
BATTUTACCIA:
A Torino vivono più meridionali che Piemontesi...
:D:D:D

...secondo me vivono più extracomunitari che italiani.

matpin
24/01/2007, 08:19
Che gente di mxxxa c'è al mondo...mi dispiace davv tanto...

ANTO
24/01/2007, 08:37
:mad: :mad: :mad:

everts76™
24/01/2007, 08:40
quando leggo ste cose mi rattristo e penso a quanta gente bastarda c'e' al mondo :cry: :cry: .... mi dispiace veramente :mad:

quando le leggo io invece bestemmio!! :mad: :mad: :mad:

solidarieta'..... :wink_:

Uzz
24/01/2007, 08:46
"Mi hanno fregato il mio motorino!"

Ora... listen to me... Io giuro il Signore che spererei che tra di voi ci fosse il ladro così ché possa sentire di persona quanto ho da dirgli...





CORNUTO!




Sappi che quello era il mio motorino

Tu puoi nasconderlo, puoi riverniciarlo, puoi raschiare il telaio, puoi venderlo o tenerlo, puoi farci quello che vuoi,
ma resta sempre il mio motorino ed a ricordartelo saranno le mie maledizioni forever...

Le maledizioni ti si attaccheranno al telaio del mio motorino,
sul manubrio e sotto la sella,
nel fanale posteriore ed in quello anteriore così che si spenghino in una notte tutta buia mentre incroci un grosso TIR guidato da un camionista ubriaco, morto di sonno e per di più inglese e per questo tiene la sinistra...

Nei freni che ti si staccheranno all'improvviso quando ti accorgerai che la macchina davanti a te ha inchiodato. Una volta compresso e schiacciato nel suo bagagliaio ti sorgerà il dubbio che qualcuno ti abbia maledetto... Io!

Le maledizioni ti si attaccheranno al sellino che salterà via mentre stai salendo al volo e un ferro nel culo ti insegnerà a non mettere più il naso tra i cazzi mieie in più prego madre natura di infradiciarti di grappoli di emorroidi... di farti sputare sangue una mattina appena alzato, di spappolarti gradualmente il fegato, di farti sordo, muto, ma non per sempre, minchia! Che la voce ti venga sporadicamente e per popchi secondi nei quali tu spari delle cazzate immani...

Era il mio motorino, cornutazzo!
T'accechi un occhio e ti renda daltonico l'altro... ti doti di un olfatto dove ovunque tu percepisca solo odore di merda... che ti doti di una gobba e se già ce l'hai, che in questo caso te la accentui, così che l'unica cosa che tu riesca a vedere sarà i tuoi coglioni!
Ed in fine... che uno stormo di piccioni incazzati ti scambino per l'assessore all'ecologia riempiendoti integralmente di scagazzate così che tu debba scappare col mio motorino però ingolfato di merda...
Buon viaggio...





Cornuto!

AVP191
24/01/2007, 09:01
porca--++++++++++++++

pipes
24/01/2007, 09:19
non è possibile.... sono veramente dispiaciuto dell'accaduto...

proprio quando uno si appassiona ... spero non perda la voglia di moto...
Simona tieni duro

totino
24/01/2007, 09:26
condoglianze, hai tutta la mia solidarietà.

maverick65
24/01/2007, 09:55
povera simo.........che pezzi di m..........

MICHELET100
24/01/2007, 09:58
Un brindisi a loro che vivano sempre di piu' e stiano sempre PEGGIO!!!
Bastard........................

tonidaytona
24/01/2007, 10:03
lo leggo solo ora.

sono dispiaciutissimo per entrambi.
e' sempre la solita storia.
qualcuno compra pezzi a buon mercato e qualcun'altro si da' da fare per tenere il magazzino fornito.

sara' dura ma non impossibile.
vediamo di attivarci con tutte le conoscenze di cui disponiamo e se salta fuori qualche dritta...indaghiamo.

coraggio Simo!

RR bruno
24/01/2007, 10:04
Jokerss, mi dispiace veramente moltissimo!!!

(tanti anni fa è successo anche a me, e so cosa si prova)

Un abbraccio a Simonflag

RR bruno
24/01/2007, 10:07
BATTUTACCIA:
A Torino vivono più meridionali che Piemontesi...
:D:D:D

Si è vero,

è proprio una battutaccia.

...e se il ladro fosse piemontese?

gp.triple
24/01/2007, 10:07
mi spiace tantissimo...
sti bastardi!!

jurites
24/01/2007, 10:18
No porca puttana nooooooooooo! :mad:
Ma perchè devono esistere queste cose?
Ma perchè uno non può stare un po tranquillo?
Come al solito auguro a chi ha rubato la moto in questione di spendere tutti i soldi guadagnati nella vendita in medicine, sperando che qualcuno mi senta...:mad:

Mi dispiace, davvero! :cry:

STRAQUOTO!!!!!

jokerss1050
24/01/2007, 10:45
No porca puttana nooooooooooo! :mad:
Ma perchè devono esistere queste cose?
Ma perchè uno non può stare un po tranquillo?
Come al solito auguro a chi ha rubato la moto in questione di spendere tutti i soldi guadagnati nella vendita in medicine, sperando che qualcuno mi senta...:mad:

Mi dispiace, davvero! :cry:


Grazie x la solidarietà ...........

Che dire.... ho/abbiamo in Morale....... dove non Bette il Sole :cry:

jokerss1050
24/01/2007, 10:46
"Mi hanno fregato il mio motorino!"

Ora... listen to me... Io giuro il Signore che spererei che tra di voi ci fosse il ladro così ché possa sentire di persona quanto ho da dirgli...





CORNUTO!




Sappi che quello era il mio motorino

Tu puoi nasconderlo, puoi riverniciarlo, puoi raschiare il telaio, puoi venderlo o tenerlo, puoi farci quello che vuoi,
ma resta sempre il mio motorino ed a ricordartelo saranno le mie maledizioni forever...

Le maledizioni ti si attaccheranno al telaio del mio motorino,
sul manubrio e sotto la sella,
nel fanale posteriore ed in quello anteriore così che si spenghino in una notte tutta buia mentre incroci un grosso TIR guidato da un camionista ubriaco, morto di sonno e per di più inglese e per questo tiene la sinistra...

Nei freni che ti si staccheranno all'improvviso quando ti accorgerai che la macchina davanti a te ha inchiodato. Una volta compresso e schiacciato nel suo bagagliaio ti sorgerà il dubbio che qualcuno ti abbia maledetto... Io!

Le maledizioni ti si attaccheranno al sellino che salterà via mentre stai salendo al volo e un ferro nel culo ti insegnerà a non mettere più il naso tra i cazzi mieie in più prego madre natura di infradiciarti di grappoli di emorroidi... di farti sputare sangue una mattina appena alzato, di spappolarti gradualmente il fegato, di farti sordo, muto, ma non per sempre, minchia! Che la voce ti venga sporadicamente e per popchi secondi nei quali tu spari delle cazzate immani...

Era il mio motorino, cornutazzo!
T'accechi un occhio e ti renda daltonico l'altro... ti doti di un olfatto dove ovunque tu percepisca solo odore di merda... che ti doti di una gobba e se già ce l'hai, che in questo caso te la accentui, così che l'unica cosa che tu riesca a vedere sarà i tuoi coglioni!
Ed in fine... che uno stormo di piccioni incazzati ti scambino per l'assessore all'ecologia riempiendoti integralmente di scagazzate così che tu debba scappare col mio motorino però ingolfato di merda...
Buon viaggio...





Cornuto!


Ciao Uzz...............

Sei riuscito a farmi sorridere.........

dott_speed
24/01/2007, 10:47
azz ... che mondo di merda ....

jokerss1050
24/01/2007, 10:48
[QUOTE=tonidaytona;384456]lo leggo solo ora.

sono dispiaciutissimo per entrambi.
e' sempre la solita storia.
qualcuno compra pezzi a buon mercato e qualcun'altro si da' da fare per tenere il magazzino fornito.




Grazie ragazzi .............

jokerss1050
24/01/2007, 10:48
azz ... che mondo di merda ....


dici Bene Dott...........

dott_speed
24/01/2007, 10:52
e che se esistessa una giustizia reale .... potrei accettare che è giusto che uno te la sco***i .... ma sarebbe anche giusto che tu arrivi e lo becchi ... questa è giustizia sia per l'uno che per l'altro .....

3ros
24/01/2007, 10:56
Simooooooo! povera piccola, quanto mi spiace!

scusa, forse non e' il momento giusto, ma .......cosi' finalmente ti compri la speed!

bacio

jokerss1050
24/01/2007, 10:58
e che se esistessa una giustizia reale .... potrei accettare che è giusto che uno te la sco***i .... ma sarebbe anche giusto che tu arrivi e lo becchi ... questa è giustizia sia per l'uno che per l'altro .....

L'unico problema è che se li Vedi...............Rubare .... poi in Galera ci Vai TU !!!! :mad: :mad:

B@d955i
24/01/2007, 10:59
che mierde peggio delle scimmie

jokerss1050
24/01/2007, 10:59
Simooooooo! povera piccola, quanto mi spiace!

scusa, forse non e' il momento giusto, ma .......cosi' finalmente ti compri la speed!

bacio


Ciaoo 3ros..........

Magari una Tiger !!!!

dott_speed
24/01/2007, 11:00
se non l'ho ammazzato patteggio ,
se l'ho ammazzato ...... me rimetto alla corte ....
se non l'ho arrivato .... na paralisi do se ferma la prima volta a fare il pieno ...

3ros
24/01/2007, 11:02
Ciaoo 3ros..........

Magari una Tiger !!!!

si, cosi' facciamo dalla padella alla brace:sick:

....e speriamo che non legga il dott_triumph...ehm volevo dire dott_speed!

dott_speed
24/01/2007, 11:04
si, cosi' facciamo dalla padella alla brace:sick:

....e speriamo che non legga il dott_triumph...ehm volevo dire dott_speed!

ma tu senti sta bruttaaaa ... beh brutta no .... senti sta fermona ... b4eh anche quello non è vero .... senti sta prepotente ... beh mica vero è dolcissima .... senti ...
ho capito nun glie posso dì niente .... :cry: :cry: :cry: :cry:

AVP191
24/01/2007, 11:21
ma tu senti sta bruttaaaa ... beh brutta no .... senti sta fermona ... b4eh anche quello non è vero .... senti sta prepotente ... beh mica vero è dolcissima .... senti ...
ho capito nun glie posso dì niente .... :cry: :cry: :cry: :cry:

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

trident_special
24/01/2007, 11:38
No porca puttana nooooooooooo! :mad:
Ma perchè devono esistere queste cose?
Ma perchè uno non può stare un po tranquillo?
Come al solito auguro a chi ha rubato la moto in questione di spendere tutti i soldi guadagnati nella vendita in medicine, sperando che qualcuno mi senta...:mad:

Mi dispiace, davvero! :cry:
Non posso che quotare il Boss. Aggiungendo che li spendano in siringhe di medicina da infilarsi negli occhi. Veramente una cosa bruttissima. Mi spiace da morire.

davebike
24/01/2007, 11:49
cavolo Jokerss mi dispiace tantissimo!!!...non ci sono parole!!!

3ros
24/01/2007, 11:55
ma tu senti sta bruttaaaa ... beh brutta no .... senti sta fermona ... b4eh anche quello non è vero .... senti sta prepotente ... beh mica vero è dolcissima .... senti ...
ho capito nun glie posso dì niente .... :cry: :cry: :cry: :cry:

:wub: :wub: :wub: :wub:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

ps:non fermona, FERMISSIMA!

Medoro
24/01/2007, 12:16
mi dispiace x la tua metà
speriamo solo che ci si ammazzino con quella moto

MUSSINO74
24/01/2007, 12:20
Non ci sono parole.....

Turiulupu
24/01/2007, 13:04
devono penare sti bastardi

bastard inside
24/01/2007, 13:11
x fortuna questi ladri hanno dei pessimi gusti :biggrin3:

a parte gli scherzi mi dispiace

Coladirienzo
24/01/2007, 13:24
... che dire....

CAZZO!!

Ci sentiamo al tel
Ciao

noris
24/01/2007, 13:28
Mi spiace tantissimo.....:cry:

Sara75
24/01/2007, 13:31
Mi spiace molto :cry::cry::cry:

Posta foto e targa + qualche segno particolare..... su Torino un amico con il CBR l'ha ritrovata sotto i portici in via Po, ritargata (non avevano cambiato un solo pezzo ! e lui aveva le carene in vetroresina abrase per cadute, quindi inconfondibile!)

3pleSALSA
24/01/2007, 14:25
ke tristezza...:cry: :cry: ...mi spiace!!!

jokerss1050
24/01/2007, 15:01
x fortuna questi ladri hanno dei pessimi gusti :biggrin3:

a parte gli scherzi mi dispiace


Ma sei proprio BASTARD !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

jokerss1050
24/01/2007, 15:03
Mi spiace molto :cry::cry::cry:

Posta foto e targa + qualche segno particolare..... su Torino un amico con il CBR l'ha ritrovata sotto i portici in via Po, ritargata (non avevano cambiato un solo pezzo ! e lui aveva le carene in vetroresina abrase per cadute, quindi inconfondibile!)



Ciao Sara .....

grazie x consiglio ......... guardo e poi provvedo

Uzz
24/01/2007, 15:05
Ciao Uzz...............

Sei riuscito a farmi sorridere.........

Son contento!:biggrin3:

ghego
24/01/2007, 15:22
spero che gli facciano un pieno di diesel così gli si sfascia mentre sta tirando!!!

condoglianze...

GDnet
24/01/2007, 15:24
il problema è che se li beccano non gli fanno una sega.:wacko:
IO INVECE CON UNA SEGA SAPREI CASA FARGLI.:mad:
Mi dispiace tanto tanto.:cry: :cry: :cry: :cry:

Dottor.Lacki
24/01/2007, 15:24
Non ho parole......

ti chiamo più tardi Fabri...

Filomao
24/01/2007, 19:34
Mi dispiace davvero tanto....! Guarda pero' il lato positivo delle cose....potresti prendere il presupposto per comprare alla tua lei un bel Tiger, no?

melosghiccio
24/01/2007, 20:00
Ladri di merd.. :-(

Cavaspeed
24/01/2007, 20:30
Nooooooo caxxo, non è possibile sono cose che sinceramente mi fanno stare male, molto male.
Spero che riesci a trovarla, in modo che la tua Simona si tiri un pò su!!
Ciao e buona fortuna.

Space-Ace
25/01/2007, 00:39
tristezza massima...

mi dispiace...veramente...

jokerss1050
25/01/2007, 08:01
Mi dispiace davvero tanto....! Guarda pero' il lato positivo delle cose....potresti prendere il presupposto per comprare alla tua lei un bel Tiger, no?



Sacrosante parole ................bisogna andara avanti e MIGLIORARSI ............... 3 cilindri ....sono sicuramente meglio di DUE :wink_: