PDA

Visualizza Versione Completa : Domani Costiera Amalfitana.

devargas
20/05/2011, 09:56
Prima di tutto mi scuso per il preavviso nullo, ma la mia non ha la pretesa di un organizzazione precisa e puntuale.

Domani (sabato 21) ho deciso di concedermi una bella passeggiata in Costiera e consideravo che assieme è più bello e divertente.

Dicono che, considerato il periodo, possono esserci controlli, quindi forse è preferibile essere in regola. (Io forse non lo sono perchè ho comprato la moto con lo specchietto di destra mancante, ma anche se avessi montato uno scarico Predator, sarei andato comunque). Però, indipendentemente da quello che farei, chi decide di aggregarsi ha la possibilità di valutare i possibili rischi di controlli al proprio mezzo.

L'itinerario che vorrei fare:-

- Partenza istituzionalizzata da Mara a via Manzoni verso le 10,30

- Autostrada Na-Sa ed uscita Castellammare: direzione Sorrento.

- Prima di Sorrento risalire verso "Teresinella" poscia ridiscendere verso Positano.

- Proseguire verso Amalfi

- Pranzo sul valico di Chiunzi verso Tramonti: Alla Violetta 089-876384

- Poi, se ci và e siamo golosi, (prima o dopo pranzo) dovremmo assolutamente assaggiare uno dei raffinatissimi dolci di "de Riso" un raffinatissimo pasticciere della costiera, ben noto in quanto è colui che ha inventato la classica "ricotta e pere": si trova a Minori. (P.zza Cantilena, 1)

Poi a casa, o dal valico di Chiunzi o proseguendo la costiera per Vietri sul mare e poi autostrada dir. Napoli, oppure ancora semplicemente tornando indietro sui nostri passi.

Insomma, se c'è qualcuno che domani desidera farsi una passeggiata con me (senza correre altrimenti ci fanno neri) si faccia vivo qui. :wink_:

Un rombante saluto.

Ema

mario3665
20/05/2011, 10:19
Ciao , domani che e' sabato ??? oppure domenica ??? fammi sapere Mario .

devargas
20/05/2011, 10:25
Ciao , domani che e' sabato ??? oppure domenica ??? fammi sapere Mario .

Ho la sensazione che se vieni non sarai puntuale. :w00t:

Domani comunque è sabato...CREDO. :wink_:

mario3665
20/05/2011, 10:39
se riesco a convincere mia moglie e un mio caro collega verro' !!!! se non sbaglio ci siamo incontrati da mara qualche tempo fa , saluti Mario

devargas
20/05/2011, 11:15
se riesco a convincere mia moglie e un mio caro collega verro' !!!! se non sbaglio ci siamo incontrati da mara qualche tempo fa , saluti Mario

Possibilissimo. Comunque ho una Truxton gialla, se te la ricordi mi hai bello che identificato.
Aspetto tue notizie

Avviso: "purtroppo nella nuova casa non mi hanno ancora effettuato il passaggio di linea, per cui sto senza computer. Quindi mi è possibile verificare le presenze di eventuali partecipanti fino alle ore 15,30 utilizzando quello dello studio.) :wink_:

L'Ostile Inglese
20/05/2011, 14:54
Buona passeggiata.

Paolo_yamanero
21/05/2011, 00:02
In arrivo aria umida, con cielo nuvoloso e possibilità di piovaschi nel pomeriggio.
Se domani mattina il tempo mi smentisce mi faccio anche io un giro in costiera, però parto da Vietri, giro a via Meta prima di Piano di Sorrento e torno indietro...potremmo incrociarci.
Se ci vediamo dopo Minori, inverto rotta e vengo con voi da De Riso....

fearless
23/05/2011, 18:28
favolosa la costiera :wub:

ci vorrebbe un degno report!!!!!!!
chiudo :wink_: