Visualizza Versione Completa : non riesco a farla partire
Tiger_Riccio
20/05/2011, 11:27
ieri ho comprato una moto da battaglia perchè non mi va di girare in città col Tiger, ho comprato una yamaha TT600R del '98. L'ho usata un po ma ora non si accende più, la pedavella è diventata 1000 volte più dura di prima. Avete idea di cosa possa essere? Si accendeva tranquillamente quando l'ho presa, poi boh... grazie ragazzi.
molto strano.........qualche ingranaggio rotto?
ieri ho comprato una moto da battaglia perchè non mi va di girare in città col Tiger, ho comprato una yamaha TT600R del '98. L'ho usata un po ma ora non si accende più, la pedavella è diventata 1000 volte più dura di prima. Avete idea di cosa possa essere? Si accendeva tranquillamente quando l'ho presa, poi boh... grazie ragazzi.
Perr girare in città nulla meglio di un bell'sh150,con 1500 euro lo prend,lo riempi di copertirìne e parabrezza e giri anche con -20.Ah,parte sempre.
Tiger_Riccio
20/05/2011, 13:31
molto strano.........qualche ingranaggio rotto?
ho scoperto che era il cavo dell'alzavalvole, meno male non è niente di grave.
Perr girare in città nulla meglio di un bell'sh150,con 1500 euro lo prend,lo riempi di copertirìne e parabrezza e giri anche con -20.Ah,parte sempre.
forse si...io cmq ho speso meno. però non girerei mai con uno scooter in più fra un po vorrei provare a fare un po di enduro e ho deciso per questa...nn mi venire a dire che l'sh va bene anche per l'enduro!!:biggrin3: