Visualizza Versione Completa : M'illumino d'immenso
MasterGP
20/05/2011, 11:33
Consegna prevista GIUGNO ......
Appena mi passa l'effetto "trip" della telefonata appena ricevuta da parte del concessionario, vado a chiudere la parte burocratica (e alleggerire il conto in banca) ed entro la fine di settimana prossima sono in sella (devono ancora montare manopole riscaldate, paramani e cavalletto centrale).
RAGAZZI ..... M'ILLUMINO D'IMMENSO
giuseppe jo
20/05/2011, 11:48
Pure io aspetto la telef consegna a Giugno... ordinata 1 Aprile!!! speriamo..
corser73
20/05/2011, 12:03
Appena mi passa l'effetto "trip" della telefonata appena ricevuta da parte del concessionario, vado a chiudere la parte burocratica (e alleggerire il conto in banca) ed entro la fine di settimana prossima sono in sella (devono ancora montare manopole riscaldate, paramani e cavalletto centrale).
Complimenti Master! Ancora una settimana e poi..godere come un riccio:w00t::wink_:
Allora io che l'ho ordinata il 2 Maggio quanto dovrò aspettare???
Il conce mi ha garantito che arriverà entro la prima decade di Giugno con consegna effettiva verso fine mese perchè nera, stessa cose per quelle gialle, per le bianche bisogna invece aspettare molto di più...vi risulta?
badtwintiger
20/05/2011, 14:32
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: ti capisco xfettamente !!!
in effetti la manopola riscaldata a giugno è fondamentale per viaggiare confortevolmente :rolleyes::tongue:
vabè.... in ogni caso complimenti e felicitazioni :w00t:
DogDrake
20/05/2011, 14:46
Benvenuto nel Club di quelli che aspettano!!! almeno a te hanno chiamato...
Augurissimi comunque e buona strada
MasterGP
20/05/2011, 14:46
in effetti la manopola riscaldata a giugno è fondamentale per viaggiare confortevolmente :rolleyes::tongue:
vabè.... in ogni caso complimenti e felicitazioni :w00t:
........ ma da Novembre (qui a Milano), visti i miei 1200km al mese (autunno e inverno compresi), saranno fondamentalissime !!!! :flame:
auguri master e ottima recensione nell'altro topic ;)
........ ma da Novembre (qui a Milano), visti i miei 1200km al mese (autunno e inverno compresi), saranno fondamentalissime !!!! :flame:
ok
ma da qui a novembre avevi tempo di montarle, no?
complimenti comunque per i 1200 km di pianura che ti fai al mese da quelle parti
chissà quante gomme spiattelli :tongue::tongue::tongue::laugh2:
no dai
ok... la smetto e rinnovo i miei più sinceri complimenti e le felicitazioni per la soddisfazione che ti sei giustamente dato con questa scelta :oook:
MasterGP
20/05/2011, 16:31
Grazie Ragazzi.
Di moto ne ho cambiate parecchie (sin dagli anni 80) e di Km ne ho fatti veramente tanti (la moto è il mio mezzo di trasporto principale).
Me ne sono fatte veramente tante: Italiane, Giapponesi, Austriache ma .... da Novembre 2010 (EICMA MILANO) sono stato conquistato da una fantastica Inglesina ....... Ragazzi, non ho potuto dirgli di no !
Spero di cuore che sia in grado di soddisfarmi in tutto e per tutto :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Bye
noizychild
20/05/2011, 18:53
Bel colpo! Ora overdose di forum, poi a giugno di nuovo a consumare battistrada!
Congratulescion
WonderTriple
21/05/2011, 13:22
Allora io che l'ho ordinata il 2 Maggio quanto dovrò aspettare???
Il conce mi ha garantito che arriverà entro la prima decade di Giugno con consegna effettiva verso fine mese perchè nera, stessa cose per quelle gialle, per le bianche bisogna invece aspettare molto di più...vi risulta?
Sì quando ho chiamato in triunph italia, per info sulle consegne mi avevo detto che per le bianche l'attesa era maggiore.