Visualizza Versione Completa : RISER BARRACUDA - RUGGINE!?
Ciao ragazzi. tempo fa ho montato manubrio piu riser barracuda. la moto nei vari giri e soste notturne ha preso qualche acquazzone. Le viti dei riser della barracuda sono incavate nei blocchi e ho notato che superficialmente hanno fatto un po di ruggine.....
MA è normale!?!?!?:blink: 4 goccie che hanno preso e fanno la patina di ruggine!?!?!?!? devo contattare la casa?
che fare?.. in pausa se riesco faccio una foto da postare.
roberto.to
20/05/2011, 11:49
Potrebbe capitare...non so che viti montano...ma se nn sono ben trattate zincate o inox.....è possibile.......contattarli credo sia una perdita di tempo , non credo ti invieranno 4 viti di ricambio...
fearless
20/05/2011, 11:50
anche io ho i riser barracuda e ho preso acqua diverse volte ma ruggine non ne ha fatta.
casomai mettici 4 viti in acciaio e fai prima.
io di barracuda ho gli specchietti e le frecce.. hanno meno di un anno e la plastica si sta scrostando tutta.. la tengo sempre nel box e non prende mai l'acqua..
secondo me non sono prodotti di gran qualità
sono solo cari
ecco la foto
http://dl.dropbox.com/u/610475/Photo%20mag%2020%2C%2013%2003%2045.jpg
toadstools
20/05/2011, 14:01
ecco la foto
:w00t::w00t::w00t::w00t:
aiuto!!
io ho diversi prodotti RIZOMA e mai avuto problemi,
Probabilmente sono difettosi o non so.
Io se fossi in te gli manderei una bella email con foto.
Ma lascia stare le email, sono 4 viti a brugola da ferramenta, mica roba esclusiva o introvabile, le cambi ed amen.
appunto, mettici anche i tappetti cromati in plastica... non mi ricordo il nome tecnico..
sisi sul fatto che cambiarle non sia un Problema non c è dubbio, sul fatto che sia ridicolo che un marchio che si vende come TOP di gamma per l'aftermarket ti rifili queste robe è altrettando scandaloso...
si risparmia dove si può per guadagnare, non vedi che tutto viene dal far east?
cambia le viti e non pensarci più ;)
toadstools
20/05/2011, 16:00
sisi sul fatto che cambiarle non sia un Problema non c è dubbio, sul fatto che sia ridicolo che un marchio che si vende come TOP di gamma per l'aftermarket ti rifili queste robe è altrettando scandaloso...
Concordo!!!!!!
Sentiti, mi spediscono i Bulloni nuovi.Passerò per rompiballe ma Sinceramente...... è giusto cosi.
Ottimi come celerità di risposta.
me cojoni, ma li mandano buoni? cioè ti rimandano gli stessi che si arrugginiscono? no perchè allora in magazzino hanno ricambi di 1a e 2a scelta
fearless
20/05/2011, 16:18
Sentiti, mi spediscono i Bulloni nuovi.Passerò per rompiballe ma Sinceramente...... è giusto cosi.
Ottimi come celerità di risposta.
menomale :wink_:
No hanno riscontrato dei problemi in alcuni componenti di una partita di materiale.... cosi mi e stato riferito. Speriamo cambino partita per quelli che mi rimandano :D
speriamo (e non voglio pensare ad una scusa preparata)
toadstools
20/05/2011, 18:49
ALMENO SON STATI CORRETTI
Strano......dalle foto ,sembrano zincate....e la ruggine è solo sull'incasso dell'esagono......strano.....se fossero tutte zincate ,non dovrebbero far ruggine neanche lì dentro:dry:
Secondo me è colpa della zincatura fatta male.......risolvi giustamente come ti è stato suggerito ,cioè viti nuove!!!:wink_:
PS: .......quelli della rizoma hanno viti in acciaio inox......la maggior parte della bulloneria rizoma ,è tutta in inox :wink_::wink_:
Lamps
toadstools
20/05/2011, 20:01
PS: .......quelli della rizoma hanno viti in acciaio inox......la maggior parte della bulloneria rizoma ,è tutta in inox :wink_::wink_:
Lamps[/QUOTE]
SONO IL TOP!!!!!
ecco la foto
se hai i cerchi oro ci stanno da dio!!!!
Herbie 53
20/05/2011, 21:02
Strano......dalle foto ,sembrano zincate....e la ruggine è solo sull'incasso dell'esagono......strano.....se fossero tutte zincate ,non dovrebbero far ruggine neanche lì dentro:dry:
Secondo me è colpa della zincatura fatta male.......risolvi giustamente come ti è stato suggerito ,cioè viti nuove!!!:wink_:
Lamps
la bulloneria per quella parti è tutta in inox...
ma di inox ne esistono più tipi...
se hai i cerchi oro ci stanno da dio!!!!
Eheh devo farmi fare un preventivo :) per colorarli
la bulloneria per quella parti è tutta in inox...
ma di inox ne esistono più tipi...
Beh ,non direi.....della barracuda ho avuto abbastanza roba......e le viti da loro adoperate ,sono comunissime viti in ferro zincate bianche......passo standard!!!
Invece ,le viti della rizoma ,al 95% ,sono tutte in inox e non sono commerciali ,hanno a volte passi diversi e le dimensioni di testa ed incasso esagono ,strani!!!:wink_:
Sò anch'io ,(visto che lavoro in officina) ,che esiste acciaio inox puro ed alcuni tipi invece legati con percentuale di ferro ....ce se ne accorge accostandogli una calamita......se è inox ,non ci attacca.....se è legato ,un pò attrae :wink_:
Ma dalle foto del nostro amico ,quelle sono viti zincate bianche ...senza dubbio e probabilmente ,nell'incasso dell'esagono ,forse perchè ci si deposita acqua e forse perchè la zincatura non è delle migliori , hanno fatto ruggine!!!:dry:
lamps