PDA

Visualizza Versione Completa : GdE - Romani sabato 21 maggio galoppatina in Umbria

Gio' 66
20/05/2011, 14:41
Allora, l'itinerario e':

Partenza da Agip della Flaminia dopo Morlupo (Quello con il bar)-Narni-Terni-Spoleto-Visso-Colfiorito e rientro passando per Foligno, ricongiungendoci con la Flaminia, e rientro a Roma (dovremmo stare complessivamente sui 280km/300km).

Questo itinerario lo abbiamo fatto lo scorso autunno e la strada e ' molto bella.

Appuntamento alle 10.00 e per coloro i quali volessero aggregarsi per la prima volta, cortesemente prendete i numeri di telefono per le emergenze.

Gio' 66: 3355760336
Alf 61: 335658458

Lista

[LIST]
Gio' 66
Alf 61
Stefio
.........
.........
.........

Ciao e ci vediamo domattina :yess::yess:

2877paolo
20/05/2011, 14:44
• Gio'66
• Alf61
• Stefio
• 2877Paolo e Alessandro
• ...

Rommel
20/05/2011, 15:21
Così pochi di Km? Pensavo di più.
Nessuno che parte da POmezia o zone limitrofe?
Pensate di mangiare fuori? Orario previsto di rientro? (e quante pip@@ mi faccio)
Ritmo? Sai, la prima volta che uscirei in un gruppo non vorrei essere io la lumaca (mi devo preparare psicologicamente :-) )

P.S. se dovessi venire da solo, non conosco la zona del ritrovo. Cmq ci sono i cell.

2877paolo
20/05/2011, 15:27
Pensate di mangiare fuori? Orario previsto di rientro? (e quante pip@@ mi faccio)
Ritmo? Sai, la prima volta che uscirei in un gruppo non vorrei essere io la lumaca (mi devo preparare psicologicamente :-) )

io parto da roma, zona casilina.:wink_:
non so se si aggiunge dany che è di pomezia.
per quanto riguarda il pranzo, normalmente, ci fermiamo e prendiamo un panino e una bibita.
ritmo? io sono "zavorrato" da mio figlio di 17 anni... :biggrin3:

alf_61
20/05/2011, 15:36

P.S. se dovessi venire da solo, non conosco la zona del ritrovo. Cmq ci sono i cell.

vai tranquillo...una volta che sei sul raccordo direzione Flaminia, dopo passato l'uscita della Salaria ti tieni a dx e prendi la parallela e esci sulla Flaminia subito dopo il ponte del tevere direzione Terni la percorri per circa 10 km e arrivi a Castelnuovo di Porto dopo circa 500mt c'è il distributore Agip con il Bar...e noi siamo li:wink_:
per l'andatura vieni tranquillo e non farti troppe paranoie:biggrin3::tongue:
cià

Rommel
20/05/2011, 16:58
vai tranquillo...una volta che sei sul raccordo direzione Flaminia, dopo passato l'uscita della Salaria ti tieni a dx e prendi la parallela e esci sulla Flaminia subito dopo il ponte del tevere direzione Terni la percorri per circa 10 km e arrivi a Castelnuovo di Porto dopo circa 500mt c'è il distributore Agip con il Bar...e noi siamo li:wink_:
per l'andatura vieni tranquillo e non farti troppe paranoie:biggrin3::tongue:
cià

Ok, ora sento Paolo che mi ha mandato un mp col suo cell. (spero di sentirlo...ora era occupato)
Per le paranoie ti ringrazio che non hai usato un termine più "greve".
Contatemi.
Ciaoo
P.S. confermo al 100%. sentito Paolo. Ci becchiaamo sulla Flaminia appena dopo la seconda galleria (quella del Campo Santo).
P.P.S. Grazie Paolo
Un lamps

2877paolo
20/05/2011, 17:44
Ok, ora sento Paolo che mi ha mandato un mp col suo cell. (spero di sentirlo...ora era occupato)
Per le paranoie ti ringrazio che non hai usato un termine più "greve".
Contatemi.
Ciaoo
P.S. confermo al 100%. sentito Paolo. Ci becchiaamo sulla Flaminia appena dopo la seconda galleria (quella del Campo Santo).
P.P.S. Grazie Paolo
Un lamps

a domani mattina. :wink_:

duca
20/05/2011, 18:29
Grandi!!!! Anche quando ci sono assenze "importanti" (ehm :-P) il gruppo è sempre folto!! Buona strada, lamps:biggrin3::biggrin3::coool:u

2877paolo
20/05/2011, 20:16
Grandi!!!! Anche quando ci sono assenze "importanti" (ehm :-P) il gruppo è sempre folto!! Buona strada, lamps:biggrin3::biggrin3::coool:u

assenze importanti? a me non sembra manchi qualcuno d'importante...
:risate2::risate2::risate2:

Mr.Coccia
20/05/2011, 20:44
Io parto da Casal palocco e predo il raccordo,pero' visto che ancora sto lavorando e non ho orario causa imprevisto rimango sull attesa,il giro e' tranquillo visto che domani non avrei orari....speriamo bene....

Hispano
20/05/2011, 21:01
Buon giro giovincelli:wink_:
:dry:....ma senza Antonio e Marcello chi provvede alle foto+video?

:mad:E TU PERCHE NON CE STAI NELLA LISTA??? l'hai portata la giustificazione??:biggrin3:

maroninho
20/05/2011, 21:08
L'infame si starà strafogando di granita al caffè... =p

Visto che non riesco a liberarmi per l'ora stabilita, passo, magari farò un giretto solitario sul tardi...buon giro bikers!! ;oP

2877paolo
21/05/2011, 06:10
:mad:E TU PERCHE NON CE STAI NELLA LISTA??? l'hai portata la giustificazione??:biggrin3:

ormai lui è passato ai raduni del sud e isole... :sick:

ps: il pezzo arriva martedì :wink_:

vic71
21/05/2011, 09:45
Ragazzi, buon giro da chi, purtroppo, è ancora alle prese con una forma influenzale che pare si sia innamorata di me...:cry:

Questa settimana ancora a riposo, ma poi basta.....

duca
21/05/2011, 12:18
Buon giro giovincelli:wink_:
:dry:....ma senza Antonio e Marcello chi provvede alle foto+video?

Ah bellooooooo io stò all'Etna day.... IO!!!!!!!

Mr.Coccia
21/05/2011, 21:03
Oggi ho bucato l appuntamento,ma ieri sono tornato alle 2 a casa e avevo gia i miei 215 km di moto per altri motivi,oggi giornata relax al mare,scusate la buca ci vediamo al ritorno dal caribe...

Hispano
21/05/2011, 21:06
ormai lui è passato ai raduni del sud e isole... :sick:

ps: il pezzo arriva martedì :wink_:

:oook:.......:rolleyes:ce ne sono anche un paio in più:biggrin3:

...e ce lo sò...ce lo sò che ormai viaggi per mete lontane:wink_:

devonmax
22/05/2011, 08:05

hai capito il duca zitto zitto si stà facendo tutti i raduni più tosti e BBBRAVO.
Noi ieri nuvola di fantozzi alle costole che ci ha riaccompagnato a casa dall'Ubria:cry:

2877paolo
22/05/2011, 08:08
Noi ieri nuvola di fantozzi alle costole che ci ha riaccompagnato a casa dall'Ubria:cry:

in effetti... :wink_:
bel giro e, come al solito, ottima compagnia.
solo un'appunto: la prossima volta faccio come "il saggio"... me porto i panini e magno da solo!!! :wacko:

il saggio
22/05/2011, 11:33
in effetti... :wink_:
bel giro e, come al solito, ottima compagnia.
solo un'appunto: la prossima volta faccio come "il saggio"... me porto i panini e magno da solo!!! :wacko:
Hai capito, invece di due ore a tavola, ce facevamo 100 km in + e senza prende l'acqua.:rolleyes:

Rommel
22/05/2011, 11:51
Pienamente d'accordo. Mi sono trovato benissimo con voi, unico appunto il pranzo, che tra l'altro, è stato salatissimo di conto per quello che abbiamo mangiato. Mio suocero, al ritorno, mi ha detto che lì vicino (ci siamo pure passati sotto) c'era un agriturismo che con la stessa cifra ci dovevamo sbottonre i pantaloni. Poi ci si è messa pure la pioggia. Peccato. Putroppo a fine serata mi sono scoppiate le morroidi :-)
Sabato probabilmente sarò dei vostri.
Cià

Monacograu
22/05/2011, 11:53
Hai capito, invece di due ore a tavola, ce facevamo 100 km in + e senza prende l'acqua.:rolleyes:

Nun ve lamentate, piuttosto pensate a chi non puo' uscire in moto...:cry:
:piango_a_dirotto:

Hispano
22/05/2011, 15:47
Nun ve lamentate, piuttosto pensate a chi non puo' uscire in moto...:cry:
:piango_a_dirotto:

Parole sante Lù!!!:cry:

2877paolo
22/05/2011, 17:12

straquoto!!! :wink_:

Pienamente d'accordo. Mi sono trovato benissimo con voi, unico appunto il pranzo, che tra l'altro, è stato salatissimo di conto per quello che abbiamo mangiato. Mio suocero, al ritorno, mi ha detto che lì vicino (ci siamo pure passati sotto) c'era un agriturismo che con la stessa cifra ci dovevamo sbottonre i pantaloni. Poi ci si è messa pure la pioggia. Peccato. Putroppo a fine serata mi sono scoppiate le morroidi :-)
Sabato probabilmente sarò dei vostri.
Cià

vedo che "la compagna" non ti ha accoppato... bene, bene... :sick:

maroninho
22/05/2011, 17:32
cavolo! Che sfiga, io e un paio di amici siamo usciti come detto a gio', passando x ternana, piediluco, terminillo, lasciandoci il temporale alle spalle! Che culo!

alf_61
22/05/2011, 18:33
cavolo! Che sfiga, io e un paio di amici siamo usciti come detto a gio', passando x ternana, piediluco, terminillo, lasciandoci il temporale alle spalle! Che culo!

A sola...na vorta avevamo un amico con la speed verde che usciva sempre con noi....

maroninho
22/05/2011, 21:41
voi andate a cerca' l'acqua...e io conoscevo uno brizzolato di castelnuovo che odiava la pioggia mentre ora... ;-)

alf_61
23/05/2011, 09:20
voi andate a cerca' l'acqua...e io conoscevo uno brizzolato di castelnuovo che odiava la pioggia mentre ora... ;-)

mi sembra che tè corsa dietro anche a te la nuvola di Fantozzi......:biggrin3::tongue:
purtroppo sabato scorso il bel tempo stava solo dalle parti della Toscana:wink_:

Blugem
23/05/2011, 10:08
mi sembra che tè corsa dietro anche a te la nuvola di Fantozzi......:biggrin3::tongue:
purtroppo sabato scorso il bel tempo stava solo dalle parti della Toscana:wink_:

Ma dai???
Ragazzi in Toscana c'era un meteo da paura!!!!!!
Sono tornato ieri alle 21,30 dopo 1,400 km in 3 giorni, senza neanche 1 km di autostrada...
Venerdi' tempo fantastico, abbiamo beccato solo il temporale a 30 km dall'arrivo all'Hotel, quando la goduria era ormai fatta...
Sabato e domenica tempo fantastico, ci siamo accorti che a Roma aveva piovuto solo quando alle 20,30 abbiamo trovato la cassia bagnata....
Per il resto 3 giorni mitici documentati pienamente....
Vi dico solo lo Spino fatto 3 volte, il Croce Mori 4 volte, Viamaggio 2 Volte, e poi Futa,Raticosa,Muraglione,Calla,Colla, Mugello ecc.ecc......
Viva la Toscanaaaa......!!!!!
Ragazzi e' inutile strade come li' non ce ne sono....., tutte concentrate in un posto...
Verra' fuori un film epico!!!!

alf_61
23/05/2011, 10:17
Ma dai???
Sono tornato ieri alle 21,30 dopo 1,400 km in 3 giorni, senza neanche 1 km di autostrada...
Venerdi' tempo fantastico, abbiamo beccato solo il temporale a 30 km dall'arrivo all'Hotel, quando la goduria era ormai fatta...
Sabato e domenica tempo fantastico, ci siamo accorti che a Roma aveva piovuto solo quando alle 20,30 abbiamo trovato la cassia bagnata....
Vi dico solo lo Spino fatto 3 volte, il Croce Mori 4 volte, Viamaggio 2 Volte, e poi Futa,Raticosa,Muraglione,Calla,Colla, Mugello ecc.ecc......
Ragazzi e' inutile strade come li' non ce ne sono....., tutte concentrate in un posto...

e bravo Antonio....te sei fatto na bella scorpacciata de curvette:wink_:beato te:cry:le gomme come stanno?????
peccato che non posso vedere i filmati che sicuramente posterai:mad::mad:

Blugem
23/05/2011, 10:25
e bravo Antonio....te sei fatto na bella scorpacciata de curvette:wink_:beato te:cry:le gomme come stanno?????
peccato che non posso vedere i filmati che sicuramente posterai:mad::mad:

Alfre' le gomme hanno 4.000 km, e si sono comportate egregiamente!!!!
Ti devo dire che sembra possano durare un altro migliaio di km...., e se e' cosi' le rimonto sicuramente...:wink_::wink_:
Il filmato quando sara' pronto te lo daro' perche' sara' di quelli da non perdere, da conservare in bacheca....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

duca
23/05/2011, 11:39
hai capito il duca zitto zitto si stà facendo tutti i raduni più tosti e BBBRAVO.

Eh ragazzi, il giro sul'Etna bello, ma l'acqua che avemo preso!!!!!!!!!!! :ph34r: :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

2877paolo
23/05/2011, 11:44
Eh ragazzi, il giro sul'Etna bello, ma l'acqua che avemo preso!!!!!!!!!!! :ph34r: :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

non scherzare... l'acqua fa crescere!!!

Blugem
23/05/2011, 12:38

Robe' da noi tutto soleeee....:tongue::tongue::tongue::tongue:
Solo il venerdi' 30 km di acquazzone prima di arrivare in albergo, poi tutto ok...
Poi ci raccontiamo....:wink_::wink_::wink_:

duca
23/05/2011, 12:45
non scherzare... l'acqua fa crescere!!!

Paolè, appunto... è per quello che sono preoccupato!!!! :risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2:

Robe' da noi tutto soleeee....:tongue::tongue::tongue::tongue:
Solo il venerdi' 30 km di acquazzone prima di arrivare in albergo, poi tutto ok...
Poi ci raccontiamo....:wink_::wink_::wink_:

Giovedi Birretta a Ponte Milvio??

alf_61
23/05/2011, 12:51
Robè..mi dispiace per il brutto tempo che hai preso ma almeno ti sei scalato l'Etna:wink_::wink_:e poi hai finalmente lavato la moto:biggrin3::tongue:
te l'avevo detto di portarti il detersivo per i piatti così una spruzzata al volo mentra camminavi e via......:wink_::wink_:

PS
per giovedì dopo cena se po fa:wink_:....meteo permettendo:biggrin3::tongue:

maroninho
23/05/2011, 12:58
bravi duca ed antonio! Ero convinto foste insieme! Cmq questo meteo ha scassato... Un abbraccio a tutti!

alf_61
23/05/2011, 13:01
bravi duca ed antonio! Ero convinto foste insieme! Cmq questo meteo ha scassato... Un abbraccio a tutti!

ho dato uno sguardo un pò in avanti e sembra si metta a fare sole la mattina e pioggie forti la sera...che minkia.....:mad::mad:

2877paolo
23/05/2011, 13:25
ho dato uno sguardo un pò in avanti e sembra si metta a fare sole la mattina e pioggie forti la sera...che minkia.....:mad::mad:

vorrà dire che faremo giri da 80/100 km!!! :risate2:

alf_61
23/05/2011, 14:35

qt qt qt

france56
23/05/2011, 15:56
Ma dai???

... polizia forestale inca@@ata a parte!!!
Te ne sei accorto? CALLA bersagliata e anche CROCE AI MORI!!:cry::cry:

Monacograu
23/05/2011, 16:19

O delle belle passeggiate mattutine a raccattar motocicliste che cadono:biggrin3:

legend78
23/05/2011, 18:17
... polizia forestale inca@@ata a parte!!!
Te ne sei accorto? CALLA bersagliata e anche CROCE AI MORI!!:cry::cry:

basta non passare di lì!!!

grandi giri ragazzi!!!