PDA

Visualizza Versione Completa : Don Seppia è SIEROPOSITIVO



Medoro
20/05/2011, 19:48
Il sacerdote accusato di pedofilia a genova dalle analisi fatte risulta essere sieropositivo:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
povere anime

Nell'ordinanza del gip: «Don Seppia è sieropositivo» - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/cronache/11_maggio_20/don-seppia-paura-trasferimento-carcere-marassi_674e29fc-82c4-11e0-baac-f3bedd074966.shtml)

Tonzula
20/05/2011, 19:50
bene così....al macello!!!!

Notturno
20/05/2011, 19:50
Non c'è limite al peggio...

:cry::sick:

winter1969
20/05/2011, 19:52
Madò

tbb800
20/05/2011, 19:57
La giusta punizione. Ma mi auguro che su di lui le cure, che oggi sono molto efficaci per tanta povera gente, non abbiano effetto.
Spero, inoltre, che sia le autorità ecclesiastiche che la giustizia penale siano altrettando severi.
Da quello che si legge i suoi gesti sono stati di una disumanità, di una efferatezza e violenza che non merita nessuno sconto, sia di giudizio che di considerazione.
Lo stesso vale per il suo o i suoi complici.

Geez
20/05/2011, 19:57
:sick:

357magnum
20/05/2011, 19:57
per lui mi frega 'na sega, anzi.
spero solo non abbia anche contagiato le sue vittime.

IACH
20/05/2011, 19:59
che tristezza...........una iena vestita da agnello :sick:

nonostante non frequento la chiesa ( nessuna) queste cose mi lasciano di merda

melita
20/05/2011, 20:01
La giusta punizione. Ma mi auguro che su di lui le cure, che oggi sono molto efficaci per tanta povera gente, non abbiano effetto.
Spero, inoltre, che sia le autorità ecclesiastiche che la giustizia penale siano altrettando severi.
Da quello che si legge i suoi gesti sono stati di una disumanità, di una efferatezza e violenza che non merita nessuno sconto, sia di giudizio che di considerazione.
Lo stesso vale per il suo o i suoi complici.
Forse ti sfugge il fatto che in questo modo, oltre ad aver abusato di quei bambini, può aver pure passato loro l'AIDS!!!
Che lui muoia di una morte lenta e dolorosa, oppure viva una vita di sofferenze e agonie, io posso solo esserne contenta.
Ma così ha ucciso due volte quei bambini, nell'anima e nel corpo.

Non ho parole

Geez
20/05/2011, 20:04
Forse ti sfugge il fatto che in questo modo, quei poveri bambini che già hanno subito il peggio dalla vita...probabilmente avranno pure ricevuto l'AIDS da quel...quell'essere.

infatti,,,il rammarico sta tutto qui :cry:

Bonzo
20/05/2011, 20:10
Che schifo.....è meglio che mi sto zitto altrimenti vengo cacciato dal forum

tbb800
20/05/2011, 20:13
Forse ti sfugge il fatto che in questo modo, quei poveri bambini che già hanno subito il peggio dalla vita...probabilmente avranno pure ricevuto l'AIDS da quel...quell'essere.

Purtoppo hai ragione, ma a quanto pare questa è la realtà e quel bastardo è ammalato. C'è da augurarsi soltanto che le persone che hanno subito violenza rientrino in quella percentuale di rischio minimo di cui parlano gli studi. Io non sono medico, ma pare che possa verificarsi (tipo di rapporto, stato del portatore della malattia e altro).

LadyB
20/05/2011, 20:14
per lui mi frega 'na sega, anzi.
spero solo non abbia anche contagiato le sue vittime.

quoto

armageddon
20/05/2011, 20:16
spero muoia presto ,di morte violenta

niconino
20/05/2011, 20:16
donate il 5 x mille che poi la chiesa vi aiutera' :sick::sick::sick:

Brontolo
20/05/2011, 20:17
Mi si è "chiusa la vena" appena letta la notizia....
Devo anche commentare?
Se non mi volete mai più vedere qui,posso cominciare....

oldbonnie
20/05/2011, 20:20
Le parole non possono rappresentare appieno lo sdegno per questo poveruomo....:sick:

boris69
20/05/2011, 20:31
donate il 5 x mille che poi la chiesa vi aiutera' :sick::sick::sick:

Cazzo c' entra, scusa? ?????

niconino
20/05/2011, 20:38
Cazzo c' entra, scusa? ?????

c'entra la chiesa fa schifo ,e c'e' gente che continua a credere che preti vescovi ecc..... sono tutti bravi ,che basta chiedere e ti aiutano ,facci caso quanto sono belli in carni i vescovi,ma a te chiedono soldi per aiutare i piu' bisognosi ma loro non si fanno mancare nulla :ph34r::ph34r:

ale1397
20/05/2011, 20:49
Stiamo entrando in un vicolo cieco.....

boris69
20/05/2011, 20:52
c'entra la chiesa fa schifo ,e c'e' gente che continua a credere che preti vescovi ecc..... sono tutti bravi ,che basta chiedere e ti aiutano ,facci caso quanto sono belli in carni i vescovi,ma a te chiedono soldi per aiutare i piu' bisognosi ma loro non si fanno mancare nulla :ph34r::ph34r:

:wacko::wacko::blink::blink:
lascio perdere, sarei off topic!

357magnum
20/05/2011, 20:56
c'entra la chiesa fa schifo ,e c'e' gente che continua a credere che preti vescovi ecc..... sono tutti bravi ,che basta chiedere e ti aiutano ,facci caso quanto sono belli in carni i vescovi,ma a te chiedono soldi per aiutare i piu' bisognosi ma loro non si fanno mancare nulla :ph34r::ph34r:

E quindi potremmo dire che siccome ci sono dei motociclisti oggettivamente delinquenti tutti coloro che vanno in moto e che di moto sono appassionati sono dei delinquenti.
Che ragionamento sottile, arguto e articolato.
complimenti!!

Geez
20/05/2011, 20:58
ho un deja-vu :ph34r:

urasch
20/05/2011, 21:50
che schifo di gente....al rogo!

gunman
20/05/2011, 21:52
Nooooo!
Ormai è tardi per la castrazione chimica , pure per quella chirurgica .
C'è solo da augurarsi che non abbia contaminato le sue vittime .
E che la sua sia una lenta , dolorosa e terribile agonia .............ma lucido di mente !

Medoro
20/05/2011, 22:36
per lui mi frega 'na sega, anzi.
spero solo non abbia anche contagiato le sue vittime.il succo era quello,lui può morire anche sta notte che non sarò di certo io a piangerlo:wink_:

PhacocoeruS
20/05/2011, 23:01
E quindi potremmo dire che siccome ci sono dei motociclisti oggettivamente delinquenti tutti coloro che vanno in moto e che di moto sono appassionati sono dei delinquenti.
Che ragionamento sottile, arguto e articolato.
complimenti!!
In questo caso il ragionamento è inverso, visto che è palese che pedofilia ed altre devianze sono di casa negli ambienti religiosi. Il problema non è episodico, ma sistemico.

Hardtechno
20/05/2011, 23:29
Lo ucciderei volentieri io a calci e pugni

joker81
20/05/2011, 23:55
...poi ti chiedi: d Io la domenica devo andare a casa loro a sentirli parlare anzicch andarmi a divertire in moto o fare qualcos'altro? bah se devo credere in Dio lo faccio benissimo senza queste sanguisughe. Povere vittime.

wailingmongi
21/05/2011, 05:52
che tristezza.....

leo
21/05/2011, 06:30
...poi ti chiedi: d Io la domenica devo andare a casa loro a sentirli parlare anzicch andarmi a divertire in moto o fare qualcos'altro? bah se devo credere in Dio lo faccio benissimo senza queste sanguisughe. Povere vittime.

Ragionamento a cazzo,dato che per fortuna tutti gl'uomini non sono uguali.
Per l'imputato,invece l'avrei lasciato nel carcere dov'era,ma levandolo dall'isolamento....durava come un gatto sull'aurelia.

Geez
21/05/2011, 06:39
in galera mi pare ci sia questa sorta di codice, stupratori e pedofili durano poco se lasciati con gli altri detenuti :rolleyes:

maxsamurai
21/05/2011, 06:41
speriamo non abbia contagiato nessuno...:cry:
ieri ho sentito alla radio che si lamentava perchè nel carcere di Marassi ha subito minacce dagli altri detenuti...spero tanto che i secondini lo perdano di vista per un pò...

leo
21/05/2011, 06:49
in galera mi pare ci sia questa sorta di codice, stupratori e pedofili durano poco se lasciati con gli altri detenuti :rolleyes:

Li spellano in 5 minuti.....il mio terrore è che la giustizia non punisca abbastanza ,o che venga fuori una qualche semi-infermità mentale o attenuanti del genere.Un personaggio così dovrebbe pernottare in cella comune sprovvisto di vasellina....

The Dog
21/05/2011, 06:50
per lui mi frega 'na sega, anzi.
spero solo non abbia anche contagiato le sue vittime.

...già...

Herbie 53
21/05/2011, 06:53
Forse ti sfugge il fatto che in questo modo, oltre ad aver abusato di quei bambini, può aver pure passato loro l'AIDS!!!
Che lui muoia di una morte lenta e dolorosa, oppure viva una vita di sofferenze e agonie, io posso solo esserne contenta.
Ma così ha ucciso due volte quei bambini, nell'anima e nel corpo.

Non ho parole


infatti,,,il rammarico sta tutto qui :cry:

:cry:

rez
21/05/2011, 06:55
Come dico sempre....... benzina e accendino.

Un pensiero ai poveri abusati...:cry:

gunman
21/05/2011, 07:36
in galera mi pare ci sia questa sorta di codice, stupratori e pedofili durano poco se lasciati con gli altri detenuti :rolleyes:

Dentro o fuori questo dura poco .............DEVE durare poco.........
voglio essere pietoso .....gli auguro ( come credo si stia augurando lui ) un infarto fulminante ...........
nel frattempo avrà pure qualche bella crisi d'astinenza da coca .........
con vomito , allucinazioni e quant'altro........
bene ! E' solo l'inizio di un lunghissimo purgatorio , anzi inferno , che gli auguro .

giorgiorox
21/05/2011, 07:38
La giusta punizione. Ma mi auguro che su di lui le cure, che oggi sono molto efficaci per tanta povera gente, non abbiano effetto.
Spero, inoltre, che sia le autorità ecclesiastiche che la giustizia penale siano altrettando severi.
Da quello che si legge i suoi gesti sono stati di una disumanità, di una efferatezza e violenza che non merita nessuno sconto, sia di giudizio che di considerazione.
Lo stesso vale per il suo o i suoi complici.

penso ne abbia contagiati molti....:dry::dry::dry:

simotrone
21/05/2011, 07:40
:sick: :sick:

streetTux
21/05/2011, 07:44
Merda.

Poveri pargoli :cry:

doccerri
21/05/2011, 07:47
per lui mi frega 'na sega, anzi.
spero solo non abbia anche contagiato le sue vittime.

quoto

natan
21/05/2011, 08:05
che tristezza...........una iena vestita da agnello :sick:

nonostante non frequento la chiesa ( nessuna) queste cose mi lasciano di merda

una iena vestita di che? :blink:


la chiesa non ha mai fatto nulla di buono e gli agnelli la dentro li hanno sempre sacrificati più che altro ....

prima di lasciare mio figlio in mano ad un prete devo conoscerlo bene, molto bene, più che bene ... perché il moralismo che sanno esplicitare a volte é peggio di molte azioni ... in più a tutto questo anche sotto un profilo prettamente psicologico non sono persone confortanti ... si sa che l'uomo ha dei bisogni biologici anche sotto il punto di vista sessuale e frustrarli al punto di negarli non può che creare anomalie. Se andiamo a guardare la più parte delle anomalie di questo tipo hanno alla base delle frustrazioni e dei sensi di colpa incredibili da questo punto di vista. Quella é una fabbrica di anomalie, altro che vestiti d'agnello. :dry:

ps: spero solo che questi mafiosi, che vivono di omertà in merito ai loro carnefici, svelino tutto ciò che stanno tutt'oggi nascondendo alla società civile e che queste loro iene possano finalmente seguire le vie giudiziarie già dalle prime avvisaglie ... e non solo quando i bubboni scoppiano inevitabilmente.

un pensiero a tutte quelle vittime innocenti ... vittime di quei preti pedofili ma anche dell'ingenuità popolare.

giorgiorox
21/05/2011, 08:07
una iena vestita di che? :blink:


la chiesa non ha mai fatto nulla di buono e gli agnelli la dentro li hanno sempre sacrificati più che altro ....

prima di lasciare mio figlio in mano ad un prete devo conoscerlo bene, molto bene, più che bene ... perché il moralismo che sanno esplicitare a volte é peggio di molte azioni ... in più a tutto questo anche sotto un profilo prettamente psicologico non sono persone confortanti ... si sa che l'uomo ha dei bisogni biologici anche sotto il punto di vista sessuale e frustrarli al punto di negarli non può che creare anomalie. Se andiamo a guardare la più parte delle anomalie di questo tipo hanno alla base delle frustrazioni e dei sensi di colpa incredibili da questo punto di vista. Quella é una fabbrica di anomalie, altro che vestiti d'agnello. :dry:

non posso che sottoscrivere parola per parola

Geez
21/05/2011, 08:08
preparati natan, la fiaccolata con tanto di forconi sta arrivando :rolleyes:

natan
21/05/2011, 08:15
preparati natan, la fiaccolata con tanto di forconi sta arrivando :rolleyes:

Conosco molti preti ... mia nonna era molto devota e ... ma non starò a raccontarne i motivi ... mi esprimo liberamente anche con loro, anzi, soprattutto con loro ... ho due cari amici che insegnano religione e che vivono in parrocchia e su certi temi non c'é nulla da fare, per quanto siano bravissime persone hanno il cervello ingrippato nell'affrontare le anomalie al loro interno ... anomalie che parlando di società civile sanno riconoscere e analizzare ...

é una vera droga quella ... é il senso di colpa inculcato da quando si é piccoli che li frega ... il senso di peccato mortale .... tutte ste fregnacce che non fanno altro che bloccare il buon senso e la libertà interiore di esprimersi. :cry:

Geez
21/05/2011, 08:18
d'altronde il processo di indottrinamento inizia fin da piccolissimi,,,è ovvio (e voluto :rolleyes:) che questo disagio interno sia una parte integrante e naturale del loro essere

natan
21/05/2011, 08:20
d'altronde il processo di indottrinamento inizia fin da piccolissimi,,,è ovvio (e voluto :rolleyes:) che questo disagio interno sia una parte integrante e naturale del loro essere

e pensare che i più accaniti sostenitori e forcaioli nei confronti dei pedofili sono anche i più accaniti sostenitori della chiesa ... :wacko:

triumph eyes
21/05/2011, 08:21
mamma mia che tragedia.. povere vittime..

..mio padre dice sempre che sarebbe meglio farli sposare i preti.. ma chissà..magari non risolverebbe niente, chi è pedofilo resta pedofilo..

natan
21/05/2011, 08:26
mamma mia che tragedia.. povere vittime..

..mio padre dice sempre che sarebbe meglio farli sposare i preti.. ma chissà..magari non risolverebbe niente, chi è pedofilo resta pedofilo..

quoto tuo padre ... sicuramente non andrebbero a peggiorare la situazione ...

triumph eyes
21/05/2011, 08:30
quoto tuo padre ... sicuramente non andrebbero a peggiorare la situazione ...

..e già..!

pitito87
21/05/2011, 08:31
http://www.adnkronos.com/IGN/Assets/Imgs/P/proiettile_web--400x300.jpg


sto bastard* :mad:

Geez
21/05/2011, 08:32
e pensare che i più accaniti sostenitori e forcaioli nei confronti dei pedofili sono anche i più accaniti sostenitori della chiesa ... :wacko:

questa cosa mi fa sempre sorridere :biggrin3:




ma di amarezza :cry::sick:

natan
21/05/2011, 08:36
eccovi un esempio di questo covo di agnelli dove purtroppo ci sono pure delle iene ... :cipenso:

iene se ne vedono (occultatori di iene, se si preferisce) ma di agnelli? :cipenso:


lKhm1PZkqFM

lucabi
21/05/2011, 09:26
Al rogo come facevano loro!

SadShape
21/05/2011, 09:45
Le mele marce ci sono in ogni società putroppo e ricoprono qualsiasi ruolo e posizione sociale!:cry:
Queste cose vanno assolutamente condannate, nel rispetto delle vittime, e anche di quei preti che fanno un sacco di bene senza far notizia e che si sentono presi di mira (chi ne fa di tutta l'aerba un fascio!) anche quando le colpe sono solo di alcuni!:ph34r:

natan
21/05/2011, 10:14
Le mele marce ci sono in ogni società putroppo e ricoprono qualsiasi ruolo e posizione sociale!:cry:
Queste cose vanno assolutamente condannate, nel rispetto delle vittime, e anche di quei preti che fanno un sacco di bene senza far notizia e che si sentono presi di mira (chi ne fa di tutta l'aerba un fascio!) anche quando le colpe sono solo di alcuni!:ph34r:

sono sempre molto attento a non fare di un erba un fascio ma non amo fare lo struzzo. Le persone, preti o suore o rom che siano, che meritano, da me non avranno altro che amicizia e comprensione. Le politiche sono altro e quando la politica di una società o di un gruppo é sbagliata io l'attacco. Ora, vediamo se la pensi come me: proteggere istituzionalmente i pedofili da parte di un'organizzazione o società é cosa da approvare? La CHIESA come istituzione é questo che fa: PROTEGGE I PEDOFILI PER PROTEGGERE SE STESSA.

Le mele marce ci sono ovunque, ci sono però istituzioni che sono marce di loro e allora si potrebbe dire: le mele buone ci sono ovunque, anche dove di base c'é la merda.

Rigo
21/05/2011, 10:25
Le parole non possono rappresentare appieno lo sdegno per questo poveruomo....:sick:


che tristezza.....


Dentro o fuori questo dura poco .............DEVE durare poco.........
voglio essere pietoso .....gli auguro ( come credo si stia augurando lui ) un infarto fulminante ...........
nel frattempo avrà pure qualche bella crisi d'astinenza da coca .........
con vomito , allucinazioni e quant'altro........
bene ! E' solo l'inizio di un lunghissimo purgatorio , anzi inferno , che gli auguro .


Merda.

Poveri pargoli :cry:


Al rogo come facevano loro!

quoto tutto

.

edotto
21/05/2011, 12:04
per lui mi frega 'na sega, anzi.
spero solo non abbia anche contagiato le sue vittime.

quoto.

Muttley
21/05/2011, 12:08
ora pro nobis

Truckdriver
21/05/2011, 12:38
eccovi un esempio di questo covo di agnelli dove purtroppo ci sono pure delle iene ... :cipenso:

iene se ne vedono (occultori di iene, se si preferisce) ma di agnelli? :cipenso:


lKhm1PZkqFM




Pazzi FULMINATI!!!!!!!
Io non capirò mai queste cose...MAI!

noris
21/05/2011, 13:59
Il sacerdote accusato di pedofilia a genova dalle analisi fatte risulta essere sieropositivo:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
povere anime

Nell'ordinanza del gip: «Don Seppia è sieropositivo» - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/cronache/11_maggio_20/don-seppia-paura-trasferimento-carcere-marassi_674e29fc-82c4-11e0-baac-f3bedd074966.shtml)

Ad uno cosi la lapidazione è fargli un regalo

leo
21/05/2011, 15:06
sono sempre molto attento a non fare di un erba un fascio ma non amo fare lo struzzo. Le persone, preti o suore o rom che siano, che meritano, da me non avranno altro che amicizia e comprensione. Le politiche sono altro e quando la politica di una società o di un gruppo é sbagliata io l'attacco. Ora, vediamo se la pensi come me: proteggere istituzionalmente i pedofili da parte di un'organizzazione o società é cosa da approvare? La CHIESA come istituzione é questo che fa: PROTEGGE I PEDOFILI PER PROTEGGERE SE STESSA.

Le mele marce ci sono ovunque, ci sono però istituzioni che sono marce di loro e allora si potrebbe dire: le mele buone ci sono ovunque, anche dove di base c'é la merda.

Se ci pensi il marcio della chiesa è roma,o meglio città del vaticano,lo ior,vescovi e segretari vari.Potere e corruzione: se giri per le campagne(inteso come lontano dai centri di potere) trovi anche tante brave persone che fanno il prete.
Il marcio viene dall'alto è questo il vero schifo.

natan
21/05/2011, 15:17
Se ci pensi il marcio della chiesa è roma,o meglio città del vaticano,lo ior,vescovi e segretari vari.Potere e corruzione: se giri per le campagne(inteso come lontano dai centri di potere) trovi anche tante brave persone che fanno il prete.
Il marcio viene dall'alto è questo il vero schifo.

la chiesa é come un partito politico, per abbracciarla non basta che ci siano brave persone tra loro ma deve rappresentarti, avere un senso di giustizia tra i suoi principi. Il fatto che l'istituzione non ne abbia, cercando solo di tirare l'acqua al proprio mulino, disposti per questo a nascondere pedofili che continuano a fare danni, e che danni, fa si che l'istituzione stessa debba essere denunciata. Che i bravi preti non appoggino questo gioco delirante e nocivo, al contrario non li posso reputare bravi solo perché non importunano bambini e sorridono ad anziani e bisognosi.

PhacocoeruS
21/05/2011, 16:00
..mio padre dice sempre che sarebbe meglio farli sposare i preti..
Sarebbe meglio che non facessero i preti...


se giri per le campagne...
Trovi tanti pedofili di campagna...
Così come tra i missionari, solo che là non li denuncia nessuno.

Nick73
21/05/2011, 16:08
Certo che Stato e Chiesa ne hanno perso di credibilita':wacko:

natan
21/05/2011, 16:18
Sarebbe meglio che non facessero i preti...


Trovi tanti pedofili di campagna...
Così come tra i missionari, solo che là non li denuncia nessuno.

quoto tutto .... anche se fare il prete é una vocazione difficile da rinunciare ............ :wacko:

LadyB
21/05/2011, 16:20
mamma mia che tragedia.. povere vittime..

..mio padre dice sempre che sarebbe meglio farli sposare i preti.. ma chissà..magari non risolverebbe niente, chi è pedofilo resta pedofilo..

e cosa c'entra con la pedofilia???? magari non si sarebbe sposato lo stesso visto che più che essere interessato alle donne è interessato ai ragazzini...maschi

triumph eyes
21/05/2011, 16:22
infatti l'ho scritto:wink_:

andrellino
21/05/2011, 16:54
MOSTRO

gunman
21/05/2011, 16:57
Ad uno cosi la lapidazione è fargli un regalo

Esagerato !!!!!!
Anche i minchioni hanno diritto di esistere , quantomeno per fornire argomenti di discussione ad un forum :biggrin3:


Esagerato !!!!!!
Anche i minchioni hanno diritto di esistere , quantomeno per fornire argomenti di discussione ad un forum :biggrin3:

SCUSATE HO SBAGLIATO DISCUSSIONE !!!!!!!!!

TizioCustom58
21/05/2011, 16:59
.

Nitro Express
21/05/2011, 18:26
Bel rigurgito di fogna incensato!


:mad:

Domino
21/05/2011, 21:02
non vorrei deludere nessuno ma sembra che sia stato il "pretaccio" a dichiararsi Sieropositivo e che ancora non ci siano analisi ematiche che confermino cio'.................:rolleyes::rolleyes::rolleyes: a mio parere e' l'ennesima furbata di quasto pervertito e vi spiego anche il perche' ha detto di essere affetto dal virus dell'HIV: chi picchierebbe un individuo affetto da AIDS con il rischio di contrarre tale terribile malattia (visto anche le tante minacce che giustamente ha gia' ricvuto nel carcere di Marassi)???????? ve lo dico io????? NESSUNO!!!!!!!!:wink_::wink_::wink_: ma quale AIDS.....????:dry::dry:finche' il tutto non verra' comprovato da analisi di laboratorio sto' gran bastardo sta' meglio di noi...........:mad::mad:spero che quando la sua pena diverra' "definitiva" sara' rinchiuso in una sezione di gentiluomini che non vedono l'ora di fargliela pagare........a volte giustizia viene fatta anche all'interno delle mura delle carceri dagli stessi "inquilini"......e allora che giustizia sia:wink_::wink_::wink_:

Guinness
22/05/2011, 07:26
non vorrei deludere nessuno ma sembra che sia stato il "pretaccio" a dichiararsi Sieropositivo e che ancora non ci siano analisi ematiche che confermino cio'.................:rolleyes::rolleyes::rolleyes: a mio parere e' l'ennesima furbata di quasto pervertito e vi spiego anche il perche' ha detto di essere affetto dal virus dell'HIV: chi picchierebbe un individuo affetto da AIDS con il rischio di contrarre tale terribile malattia (visto anche le tante minacce che giustamente ha gia' ricvuto nel carcere di Marassi)???????? ve lo dico io????? NESSUNO!!!!!!!!:wink_::wink_::wink_: ma quale AIDS.....????:dry::dry:finche' il tutto non verra' comprovato da analisi di laboratorio sto' gran bastardo sta' meglio di noi...........:mad::mad:spero che quando la sua pena diverra' "definitiva" sara' rinchiuso in una sezione di gentiluomini che non vedono l'ora di fargliela pagare........a volte giustizia viene fatta anche all'interno delle mura delle carceri dagli stessi "inquilini"......e allora che giustizia sia:wink_::wink_::wink_:

Sai che l'ho pensato anch'io? Da una mer.da di uomo simile ci si può aspettare di tutto...
Augurargli la morte no, sarebbe una cosa rapida e definitiva, piuttosto una lunga, lenta, infinita tortura...sia fisica che mentale

pippopoppi
22/05/2011, 07:45
....ma non si tocca mai il fondo....zio cane...?

Millejager
22/05/2011, 10:32
vediamo se la bastardissima Chiesa parerà il culo pure a questo schifoso...

natan
22/05/2011, 15:18
vediamo se la bastardissima Chiesa parerà il culo pure a questo schifoso...

ci sono pecorelle sacrificabili e pecorelle non sacrificabili ... quelle sacrificabili sono quelle manifeste alla nostra società, quelle non sacrificabili sono quelle occultabili ... questa la Madre Chiesa é abituata a fare e questo é quello che farà ... sarà una delle loro bandiere a favore del loro apparente impegno nel denunciare reati infami come la pedofilia al loro interno ... per il resto: il buio :dry::mad:

karminen
22/05/2011, 21:11
seppia.....si na kiavch nun vai miezu btton mammt s fa a sort e pat t è ricchion

io penso che prima di affidare una parrocchia a uno che già è stato denunciato una volta per molestie,ci voglia del pelo sullo stomaco,
io credo che a pagare le spese debba essere la chiesa che mette orchi del genere la dove necessita il contrario.

io credo che questi sacerdoti,tutti i sacerdoti debbano essere forniti di un patentino di non goduria,oppure dovrebbero essere castrati in segno di devozione...in fondo il pisello se serve solo per pisciare è innocuo e ai preti dovrebbe servire solo a quello

mi chiedo ma a loro serve solo per pisciare???

allora lasciamogli la vescica,ma togliamoci il resto,e non ditemi che è peccato,secoli a dietro la chiesa disponeva di cori bianchi da far invidia ai regnanti della terra,cori interamente castrati che loro andavano a reclutare nelle campagne...

che schifo...

Millejager
22/05/2011, 23:00
e chiedono pure l'8 per 1000 'ste mmmerde...