Visualizza Versione Completa : Consiglio Taratura Ammortizzatori R
Ciao ragazzi, vorrei dei consigli sugli ammortizzatori, peso diciamo 75kg vestito sono 178cm, considerate che roma è piena zeppa di buche, dite di ammorbidirli??? io sinceramente cosi soffro... ogni buca è un contraccolpo sulla schiena che dite? e quando porto la zavorra? grazie mille :D
Ciao ragazzi, vorrei dei consigli sugli ammortizzatori, peso diciamo 75kg vestito sono 178cm, considerate che roma è piena zeppa di buche, dite di ammorbidirli??? io sinceramente cosi soffro... ogni buca è un contraccolpo sulla schiena che dite? e quando porto la zavorra? grazie mille :D
Le soospensioni della r siono rigide,arrenditi,o cambia molle ed olio.
eanche ammorbidendole un po'?
eanche ammorbidendole un po'?
Prova ,che ci vuole? Il problema è che poi rischi di trovarti a pacco davanti;pensa che viaggiando in 2 dovresti anche aumentare almeno il precarico del mono......:ph34r:
ecco siccome sono un novizio mi spieghi se hai un po di tempo la differenza tra i vari settaggi? ovvero cosa fa il precarico ecc ecc ecc?
fearless
21/05/2011, 08:10
qualche info : http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/144004-street-r-le-setto-o-no-modalit-sport-le-sospensioni.html
ho capito che devo fa delle prove :D cacciavite in mano me ne vado giù :P
GIANFINITO
21/05/2011, 10:39
ho capito che devo fa delle prove :D cacciavite in mano me ne vado giù :P
...pora moto!!!...:biggrin3::biggrin3:
hahahahah allora eccomi qui ho ammorbidito leggermente il mono e la situazione è nettamente migliorata, ho provato un pochino a eccedere ma risultava poco sensibile quindi alla fine ho optato per 6click partendo dalla posizione avvitata... ooo yes!
Topax'82
21/05/2011, 11:58
hahahahah allora eccomi qui ho ammorbidito leggermente il mono e la situazione è nettamente migliorata, ho provato un pochino a eccedere ma risultava poco sensibile quindi alla fine ho optato per 6click partendo dalla posizione avvitata... ooo yes!