Visualizza Versione Completa : Dubbio freni..
Sto per montare gli steli completi della bitumo dopo che gia avevo i posteriori. Ora ho paura che la frenata sia davvero inadeguata alla ciclistica ma nn vorrei svenarmi del tutto.. Ha senso se cambio le pastiglie originali intanto? O devo proprio far lo sforzo e metter subito il flottante? (come vi trovate col wave?)
il problema nasce quando al contrario si incrementa notevolmente la frenata anteriore e si lascia la forcella di serie...
se la frenata attuale ti soddisfa... sei a posto!
Nn mi soddisfa.. Peró la forcella cedevole mi porta a una guida molto morbida che nn necessita di gran frenate.. Nn vorrei che una ciclistica migliore mi porti a guidare in maniera tale da metter in seria crisi i freni.. Magari é solo una pippa mentale del sabato mattina.. :)
Magari é solo una pippa mentale del sabato mattina.. :)
:yess:
vecchialenza
21/05/2011, 08:26
Sto per montare gli steli completi della bitumo dopo che gia avevo i posteriori. Ora ho paura che la frenata sia davvero inadeguata alla ciclistica ma nn vorrei svenarmi del tutto.. Ha senso se cambio le pastiglie originali intanto? O devo proprio far lo sforzo e metter subito il flottante? (come vi trovate col wave?)
cambia le pastiglie originali con delle braking sinterizzate , gią migliori (perlomeno a me sulla scrambler era migliorata ) , il wave l'ho montato solo da 200 km , onestamente non trovo differenze tali da consigliare la spesa . Forse fossi passato direttamente dalla configurazione originale al wave probabilmente avrei percepita una differenza tangibile , ma avendo fatto il passaggio intermedio mettendo le sinterizzate (solo davanti mi raccomando) diventa solo un discorso di voler spendere soldi in pił o , come nel mio caso , di scoprire che dovendo cambiare il disco anteriore , il wave costa meno dell'originale triumph .
TeamSabotage
21/05/2011, 20:19
sicuro di aver scelto la moto giusta?
insomma questa bonny e' un cesso
- non frena
- se prendi una buca ti cade la mascella
- gli ammo dietro sembrano progettati da topolino
- problemi all'impianto elettrico
.......
......... pero' e' fantastica e la ricomprerei :tongue:
sicurissimo.. :)
ilmaximo
22/05/2011, 07:46
- non frena
.......
La mia non ha nessuno di questi problemi ... anzi non ha nessun problema
IVII_IIVIIVI
22/05/2011, 08:54
.............. e se poi te ne penti?!? :w00t:
- non frena
.......
Sei sicuro di aver preso una bonnie????:laugh2: