Visualizza Versione Completa : Smontare pedane passeggero
Come da titolo vorrei smontare le pedane passeggero (inteso come tutto il blocco che parte dal sottocoda in poi)
è una cosa fattibile facilmente? o presenta dei problemi?
a vista sembrano solo 2 viti da smontare però non vorrei poi ci fosse qualche inghippo e finissi per far danni
Come da titolo vorrei smontare le pedane passeggero (inteso come tutto il blocco che parte dal sottocoda in poi)
è una cosa fattibile facilmente? o presenta dei problemi?
a vista sembrano solo 2 viti da smontare però non vorrei poi ci fosse qualche inghippo e finissi per far danni
Se non ricordo male, quella sx viene via tranquilla, invece per la destra devi smontare il collettore a y, altrimenti il bullone non si sfila perche' uno dei due bulloni è lungo e sbatte contro il collettore.
:oook:
Giovanni
Se non ricordo male, quella sx viene via tranquilla, invece per la destra devi smontare il collettore a y, altrimenti il bullone non si sfila perche' uno dei due bulloni è lungo e sbatte contro il collettore.
:oook:
Giovanni
mitico preziosissimo consiglio :wink_:
caspita speravo fosse più facile come operazione :cry:
toccherà aspettare il momento in cui cambierò gli scarichi per fare l'operazione :dry:
io ho smontato le pedane senza togliere niente!la ypsilon non l'ho toccata..
bulloni e pedana a casa,ypsilon al suo posto..
Q8
davvero? :w00t:
ok adesso sxcendo in garage :ph34r:
no a me succede come a GOW ossia la vite anteriore dx tocca contro il collettore (che è decentrato sulla destra rispetto all'asse centrale) rendendo impossibile togliere la vite :cry:
com'è possibile che voi ci siate riusciti??? :blink:
Roccia675
21/05/2011, 18:29
Pure:yess:
pure io :wtcp:
fearless
21/05/2011, 18:35
no a me succede come a GOW ossia la vite anteriore dx tocca contro il collettore (che è decentrato sulla destra rispetto all'asse centrale) rendendo impossibile togliere la vite :cry:
com'è possibile che voi ci siate riusciti??? :blink:
Succede anche a me,ma probabilmente è determinato dal fatto che non ho gli scarichi originali e la "y" è diversa.
tu hai gli scarichi originali?
Succede anche a me,ma probabilmente è determinato dal fatto che non ho gli scarichi originali e la "y" è diversa.
tu hai gli scarichi originali?
ho su gli scarichi originali :blink:
io pensavo fosse l'opposto, ossia con gli scarichi cambiati si riesce a togliere, ma tu mi dici il contrario...
qui qlcosa non torna :blink:
fearless
21/05/2011, 18:42
ho su gli scarichi originali :blink:
io pensavo fosse l'opposto, ossia con gli scarichi cambiati si riesce a togliere, ma tu mi dici il contrario...
qui qlcosa non torna :blink:
con gli originali non posso dirlo con certezza,ma con i Leovince quella vite non esce :wink_:
se poi è sufficente ruotare un pelo la "y" per ovviare al problema non lo so perche' non c'ho mai provato.