Accedi

Visualizza Versione Completa : Smontare pedane passeggero

Asx
21/05/2011, 08:31
Come da titolo vorrei smontare le pedane passeggero (inteso come tutto il blocco che parte dal sottocoda in poi)

è una cosa fattibile facilmente? o presenta dei problemi?

a vista sembrano solo 2 viti da smontare però non vorrei poi ci fosse qualche inghippo e finissi per far danni

gow
21/05/2011, 09:17
Come da titolo vorrei smontare le pedane passeggero (inteso come tutto il blocco che parte dal sottocoda in poi)

è una cosa fattibile facilmente? o presenta dei problemi?

a vista sembrano solo 2 viti da smontare però non vorrei poi ci fosse qualche inghippo e finissi per far danni

Se non ricordo male, quella sx viene via tranquilla, invece per la destra devi smontare il collettore a y, altrimenti il bullone non si sfila perche' uno dei due bulloni è lungo e sbatte contro il collettore.

:oook:
Giovanni

Asx
21/05/2011, 09:34
Se non ricordo male, quella sx viene via tranquilla, invece per la destra devi smontare il collettore a y, altrimenti il bullone non si sfila perche' uno dei due bulloni è lungo e sbatte contro il collettore.

:oook:
Giovanni

mitico preziosissimo consiglio :wink_:

caspita speravo fosse più facile come operazione :cry:

toccherà aspettare il momento in cui cambierò gli scarichi per fare l'operazione :dry:

D4eyes
21/05/2011, 14:15
io ho smontato le pedane senza togliere niente!la ypsilon non l'ho toccata..
bulloni e pedana a casa,ypsilon al suo posto..

@ndre@
21/05/2011, 15:52

Q8

iomenoi
21/05/2011, 16:11
Q8

Pure:yess:

Asx
21/05/2011, 17:35

davvero? :w00t:

ok adesso sxcendo in garage :ph34r:

drfelix
21/05/2011, 17:58

IDEM :wink_:

Asx
21/05/2011, 18:24
no a me succede come a GOW ossia la vite anteriore dx tocca contro il collettore (che è decentrato sulla destra rispetto all'asse centrale) rendendo impossibile togliere la vite :cry:

com'è possibile che voi ci siate riusciti??? :blink:

Roccia675
21/05/2011, 18:29

pure io :wtcp:

fearless
21/05/2011, 18:35
no a me succede come a GOW ossia la vite anteriore dx tocca contro il collettore (che è decentrato sulla destra rispetto all'asse centrale) rendendo impossibile togliere la vite :cry:

com'è possibile che voi ci siate riusciti??? :blink:

Succede anche a me,ma probabilmente è determinato dal fatto che non ho gli scarichi originali e la "y" è diversa.

tu hai gli scarichi originali?

Asx
21/05/2011, 18:39
Succede anche a me,ma probabilmente è determinato dal fatto che non ho gli scarichi originali e la "y" è diversa.

tu hai gli scarichi originali?

ho su gli scarichi originali :blink:

io pensavo fosse l'opposto, ossia con gli scarichi cambiati si riesce a togliere, ma tu mi dici il contrario...

qui qlcosa non torna :blink:

fearless
21/05/2011, 18:42
ho su gli scarichi originali :blink:

io pensavo fosse l'opposto, ossia con gli scarichi cambiati si riesce a togliere, ma tu mi dici il contrario...

qui qlcosa non torna :blink:

con gli originali non posso dirlo con certezza,ma con i Leovince quella vite non esce :wink_:

se poi è sufficente ruotare un pelo la "y" per ovviare al problema non lo so perche' non c'ho mai provato.