PDA

Visualizza Versione Completa : Cedere o non cedere?



wailingmongi
21/05/2011, 11:41
ebbene si gente...mi trovo davanti al bivio...come alcuni di voi sanno io odio feibuk con tutto il cuore,lo considero uno strumento di babilonia per rincoglionire la gente davanti al pc e per facilitare la vita di pedofili e stupratori ma,perchè ora c'è sto benedetto ma,adesso che sto qui sperduto sulla mia montagna è anche l'unico strumento per sentire tutti i miei amici dato che nel 2011 nessuno vuole spendere soldi per chiamate e messaggi e sono tutti pendenti da questo demonio quale è fessbuk.....e sono tremendamente indeciso se arrendermi e fare parte della massa o meno..a molti può sembrare una cahata questa mia paranoia ma veramente sono tribolato....non voglio asocializzarmi dalla gente che conosco...che palle:biggrin3:

consigli:sick:?

urasch
21/05/2011, 11:46
io ci sono ma solo per scrivere minkiate e passare il tempo quando sono fuori casa...

wailingmongi
21/05/2011, 11:49
io ci sono ma solo per scrivere minkiate e passare il tempo quando sono fuori casa...

ma il fatto è che non è che mi interessi fare chissà che infatti è solo per sentire tutti i miei amici tranquillamente....

fearless
21/05/2011, 11:53
ebbene si gente...mi trovo davanti al bivio...come alcuni di voi sanno io odio feibuk con tutto il cuore,lo considero uno strumento di babilonia per rincoglionire la gente davanti al pc e per facilitare la vita di pedofili e stupratori ma,perchè ora c'è sto benedetto ma,adesso che sto qui sperduto sulla mia montagna è anche l'unico strumento per sentire tutti i miei amici dato che nel 2011 nessuno vuole spendere soldi per chiamate e messaggi e sono tutti pendenti da questo demonio quale è fessbuk.....e sono tremendamente indeciso se arrendermi e fare parte della massa o meno..a molti può sembrare una cahata questa mia paranoia ma veramente sono tribolato....non voglio asocializzarmi dalla gente che conosco...che palle:biggrin3:

consigli:sick:?

meno male che appartengo a quella rarissima categoria che quando vuol fare un saluto ad un amico alza il tel e chiama!
e comunque ho anche fb

gadano
21/05/2011, 11:53
ebbene si gente...mi trovo davanti al bivio...come alcuni di voi sanno io odio feibuk con tutto il cuore,lo considero uno strumento di babilonia per rincoglionire la gente davanti al pc e per facilitare la vita di pedofili e stupratori ma,perchè ora c'è sto benedetto ma,adesso che sto qui sperduto sulla mia montagna è anche l'unico strumento per sentire tutti i miei amici dato che nel 2011 nessuno vuole spendere soldi per chiamate e messaggi e sono tutti pendenti da questo demonio quale è fessbuk.....e sono tremendamente indeciso se arrendermi e fare parte della massa o meno..a molti può sembrare una cahata questa mia paranoia ma veramente sono tribolato....non voglio asocializzarmi dalla gente che conosco...che palle:biggrin3:

consigli:sick:?

Vai su twiter:biggrin3:

Mr. Number
21/05/2011, 11:56
io ti capisco, mi ostino ad usare solo msn per messaggiare con gli amici ma ormai si sono spostati tutti su faccialibro... se tutti avessero una connessione dati sul cell sarebbero molto più comode applicazioni come whatsapp e viber...

D74
21/05/2011, 11:56
per sentire gli amici usa skype... cuffia e microfono ;)

onlystreet
21/05/2011, 11:56
io ci giro alla larga

tbb800
21/05/2011, 11:59
Io non ho feibuc ed ho una vita di relazioni normalissima (come sei feisbuc non esistesse). Fossi in te farei una riflesione sui tuoi amici che con feisbuc lo sono e senza ti escudono. Forse devi essere più selettivo e magari più esigente? :wink_:

Comunque nulla esclude che ci si possa associare, ma non esserne schiavo.
Una volta le relazioni si creavano gurdandosi in faccia, bevendo una birra e mangiando un arrosto (o per chi è vegetariano una insalatona)

D@v1d3
21/05/2011, 12:04
FB non mi pare nulla di diabolico, ossessivo o che crea dipendenza.

Tutto dipende da come lo si usa, come tutte le cose. ;)

D74
21/05/2011, 12:04
beh iniziamo a guardare le cose con distacco e obiettività.

FB in sè è un ottimo mezzo per trovare e risentire persone di cui si erano persi i contatti, vuoi per la lontananza...tempo ect...

il fatto che poi molti lo usino in modo improprio non toglie i lati positivi che ha.
Certo come tutti i mezzi ha i suoi contro e i suoi difetti.

Ci sono persone con cui anche volendo trovarsi vis a vis è impossibile, perchè casomai vivono attualmente dall'altra parte del mondo.... o lontane..... e tenere facilmente i contatti è positivo.

Ritengo che non è il mezzo in sè a fare la differenza, bensì come lo si usa.....

la moto in sè è un mezzo meccanico....è chi la guida che fa la differenza che lo può rendere un pericolo, un mezzo di trasporto o altro....

simotrone
21/05/2011, 12:05
E' un servizio. Lui non fa mica niente eh? :-)

Mr Frowning
21/05/2011, 12:10
io non ho FB e credo che non lo avrò mai, non ne sento la mancanza per una serie di motivi
cmq se devo sentire qualcuno alzo il telefono
e poi mi ammazzo dalle risate quando rispondo di non avere FB e mi prendono per primitivo :biggrin3:

PhacocoeruS
21/05/2011, 12:22
beh iniziamo a guardare le cose con distacco e obiettività.

FB in sè è un ottimo mezzo per trovare e risentire persone di cui si erano persi i contatti, vuoi per la lontananza...tempo ect...

il fatto che poi molti lo usino in modo improprio non toglie i lati positivi che ha.
Certo come tutti i mezzi ha i suoi contro e i suoi difetti.

Ci sono persone con cui anche volendo trovarsi vis a vis è impossibile, perchè casomai vivono attualmente dall'altra parte del mondo.... o lontane..... e tenere facilmente i contatti è positivo.

Ritengo che non è il mezzo in sè a fare la differenza, bensì come lo si usa.....

la moto in sè è un mezzo meccanico....è chi la guida che fa la differenza che lo può rendere un pericolo, un mezzo di trasporto o altro....
Esatto. Per molto tempo ho volutamente ignorato FB, e alla fine, quando mi sono deciso a trafficarci un po', devo dire che qualcosa di piacevole ne ho ricavato. Di sicuro non lo adopero per rimanere in contatto con gli amici veri, però quella volta al giorno che lo apro è simpatico avere notizie di persone che per vari motivi non ho modo di frequentare.

Dennis
21/05/2011, 12:25
ASOCIALIZZATI

Mastroragno
21/05/2011, 15:12
Usa Skype se devi sentire amici: io ormai uso solo quello da anni, anche il cell l'ho sempre usato pochissimo (lo carico di €10 ogni 2 mesi).

Medoro
21/05/2011, 15:23
perchè cedere???
c'è skype se li vuoi sentire ce messenger non vedo il perchè affidarsi a fb

PhacocoeruS
21/05/2011, 15:29
E che differenza ci sarebbe?

Mamba
21/05/2011, 15:32
io mi diverto su FB....sempre con voi amici del TCP........NE DICIAMO DI CASSATE ANCHE Là..........

ELOISE
21/05/2011, 16:04
ma valà.. cosa vuoi che sia iscriversi a facebook?!
ho tentennato anch'io, poi 2anni fà mi sono iscritta...scegli gli amici che vuoi, metti i dati e le foto che ritieni più opportuni e vedrai che nessuno ti "perseguiterà" :wink_:
tiè beccati una cattiveria: ma lassù a sant'agata è arrivata la ADSL? :linguaccia::biggrin3:

natan
21/05/2011, 16:21
cedi ... é una vita virtuale che ognuno vive come meglio crede ... :wink_:

Juste1911
21/05/2011, 16:22
Fallo, usalo come sistema di posta, non caricarci troppi dati personali che poi ci fanno soldi sopra alla faccia tua. Easy!

S1m0ne75
21/05/2011, 16:38
Ho chiuso l'account ,sono più per l'associal network!!:tongue:

Gian
21/05/2011, 16:44
per sentire gli amici usa skype... cuffia e microfono ;)

Quotoooooo, comunque ci sono pure io su FB, ma se tu puoi, restane lontano...:wink_:

Anacleto68
21/05/2011, 17:04
Lascia perdere facebook, un sito di m... E pericoloso, i tuoi amici non conoscono messanger o skype?

Segy
21/05/2011, 17:35
:papa:

wailingmongi
21/05/2011, 17:44
io ti capisco, mi ostino ad usare solo msn per messaggiare con gli amici ma ormai si sono spostati tutti su faccialibro... se tutti avessero una connessione dati sul cell sarebbero molto più comode applicazioni come whatsapp e viber...

io uso ubuntu microshit e i suoi abomini mi girano lontano:laugh2::laugh2:


meno male che appartengo a quella rarissima categoria che quando vuol fare un saluto ad un amico alza il tel e chiama!
e comunque ho anche fb

e intanto non mi chiami mai suclòn:dry:


per sentire gli amici usa skype... cuffia e microfono ;)

non lo so...resterebbe comunque il fatto che i miei compari non lo usano:cry:

onlystreet
21/05/2011, 17:47
io uso ubuntu microshit e i suoi abomini mi girano lontano:laugh2::laugh2:



e intanto non mi chiami mai suclòn:dry:



non lo so...resterebbe comunque il fatto che i miei compari non lo usano:cry:

di suclòn ce n'è uno tutti gli altri son nessuno.

wailingmongi
21/05/2011, 17:47
Io non ho feibuc ed ho una vita di relazioni normalissima (come sei feisbuc non esistesse). Fossi in te farei una riflesione sui tuoi amici che con feisbuc lo sono e senza ti escudono. Forse devi essere più selettivo e magari più esigente? :wink_:

Comunque nulla esclude che ci si possa associare, ma non esserne schiavo.
Una volta le relazioni si creavano gurdandosi in faccia, bevendo una birra e mangiando un arrosto (o per chi è vegetariano una insalatona)

non è fatto che mi escludono solo che è più facile e meno costoso sentirci...idem per la morosa...

anche io sono per il "contatto" però oramai...


FB non mi pare nulla di diabolico, ossessivo o che crea dipendenza.

Tutto dipende da come lo si usa, come tutte le cose. ;)

ripeto,è uno strumento di babilonia per me:biggrin3:

LadyB
21/05/2011, 17:49
FB non mi pare nulla di diabolico, ossessivo o che crea dipendenza.

Tutto dipende da come lo si usa, come tutte le cose. ;)

un po' come il forum :oook:

fearless
21/05/2011, 17:51
un po' come il forum :oook:

insomma.....i topic là non si chiudono a 500 :w00t:


:biggrin3:

LadyB
21/05/2011, 17:52
insomma.....i topic là non si chiudono a 500 :w00t:


:biggrin3:

e nessuno ti cancella i messaggi :ph34r:

fearless
21/05/2011, 17:54
e nessuno ti cancella i messaggi :ph34r:

ops....:biggrin3:

Segy
21/05/2011, 17:55
un po' come il forum :oook:

almeno non ci sono i moderatori che rompono i cxglixni :ph34r:

Micha
21/05/2011, 17:57
Dov'è il problema? Nessuno ti obbliga a starci attaccato 10 ore al giorno... basta usarlo con intelligenza :wink_:

wailingmongi
21/05/2011, 18:20
ma valà.. cosa vuoi che sia iscriversi a facebook?!
ho tentennato anch'io, poi 2anni fà mi sono iscritta...scegli gli amici che vuoi, metti i dati e le foto che ritieni più opportuni e vedrai che nessuno ti "perseguiterà" :wink_:
tiè beccati una cattiveria: ma lassù a sant'agata è arrivata la ADSL? :linguaccia::biggrin3:

non ho paura di gente che mi perseguita:biggrin3:

anche perchè li fanculizzo:coool:

:dry:shit...


beh iniziamo a guardare le cose con distacco e obiettività.

FB in sè è un ottimo mezzo per trovare e risentire persone di cui si erano persi i contatti, vuoi per la lontananza...tempo ect...

il fatto che poi molti lo usino in modo improprio non toglie i lati positivi che ha.
Certo come tutti i mezzi ha i suoi contro e i suoi difetti.

Ci sono persone con cui anche volendo trovarsi vis a vis è impossibile, perchè casomai vivono attualmente dall'altra parte del mondo.... o lontane..... e tenere facilmente i contatti è positivo.

Ritengo che non è il mezzo in sè a fare la differenza, bensì come lo si usa.....

la moto in sè è un mezzo meccanico....è chi la guida che fa la differenza che lo può rendere un pericolo, un mezzo di trasporto o altro....

ecco queste sono cose saggie che colgono quello che voglio dire per l'uso che ne devo fare:wink_:


Dov'è il problema? Nessuno ti obbliga a starci attaccato 10 ore al giorno... basta usarlo con intelligenza :wink_:

vedrò...anche se mi sa che questa lunga battaglia la perderò...maledetti frocial network e la gente che usa solo quelli:cry:

giupeppex
21/05/2011, 18:58
ebbene si gente...mi trovo davanti al bivio...come alcuni di voi sanno io odio feibuk con tutto il cuore,lo considero uno strumento di babilonia per rincoglionire la gente davanti al pc e per facilitare la vita di pedofili e stupratori ma,perchè ora c'è sto benedetto ma,adesso che sto qui sperduto sulla mia montagna è anche l'unico strumento per sentire tutti i miei amici dato che nel 2011 nessuno vuole spendere soldi per chiamate e messaggi e sono tutti pendenti da questo demonio quale è fessbuk.....e sono tremendamente indeciso se arrendermi e fare parte della massa o meno..a molti può sembrare una cahata questa mia paranoia ma veramente sono tribolato....non voglio asocializzarmi dalla gente che conosco...che palle:biggrin3:

consigli:sick:?

fattelo e usalo quando vuoi e non usarlo quando non vuoi.

wailingmongi
21/05/2011, 19:01
fattelo e usalo quando vuoi e non usarlo quando non vuoi.

non ci siamo capiti.

io non dico che ho paura di diventarne dipendente solo che ci ho sempre lottato contro e adesso mi ritrovo a dover cedere causa forze maggiori:biggrin3:

SirEgno
21/05/2011, 19:09
su facebook ci sono diverse categorie di utenze.
quelli che lo usano con discrezione che hanno 30 amici al massimo 2 foto in totale ed ogni tanto scrivono per comunicare robe di media rilevanza.
quelli che scrivono anche quando sono andati al cesso e pubblicano la foto del risultato in attesa di ricevere subito 345485748 commenti
quelli che pubblicano la foto delle loro tette dando del porco a chi commenta "belle tette"
e,infine, i bimbiminkia.

è una grande risorsa, basta saperla usare. io pubblico musica, scrivo ogni tanto una cagata e ci sento gli amici per organizzarci le serate. tutto qui.

Micha
21/05/2011, 19:11
su facebook ci sono diverse categorie di utenze.
quelli che lo usano con discrezione che hanno 30 amici al massimo 2 foto in totale ed ogni tanto scrivono per comunicare robe di media rilevanza.
quelli che scrivono anche quando sono andati al cesso e pubblicano la foto del risultato in attesa di ricevere subito 345485748 commenti
quelli che pubblicano la foto delle loro tette dando del porco a chi commenta "belle tette"
e,infine, i bimbiminkia.

è una grande risorsa, basta saperla usare. io pubblico musica, scrivo ogni tanto una cagata e ci sento gli amici per organizzarci le serate. tutto qui.

Hai dimenticato quelli che pubblicano solo link depressi :biggrin3:

wailingmongi
21/05/2011, 19:12
su facebook ci sono diverse categorie di utenze.
quelli che lo usano con discrezione che hanno 30 amici al massimo 2 foto in totale ed ogni tanto scrivono per comunicare robe di media rilevanza.
quelli che scrivono anche quando sono andati al cesso e pubblicano la foto del risultato in attesa di ricevere subito 345485748 commenti
quelli che pubblicano la foto delle loro tette dando del porco a chi commenta "belle tette"
e,infine, i bimbiminkia.

è una grande risorsa, basta saperla usare. io pubblico musica, scrivo ogni tanto una cagata e ci sento gli amici per organizzarci le serate. tutto qui.

ahaha concordo:biggrin3:

però dai mettere foto non è un crimine...alla fine fino a quando sono foto serie e non porcate tipo tette culi e simili no:wink_:?

Musi დ
21/05/2011, 19:28
Sono convinta che la rete, in generale, sia un’immensa opportunità, ma ogni opportunità, appunto, ha un potenziale proporzionale all’uso consapevole che se ne fa.:wink_:
Lo stesso discorso vale per Fb che offre numerosi vantaggi, ma altrettanti aspetti negativi. :dry:
Consente una comunicazione immediata con un numero elevato di persone. E’ un ottimo strumento per organizzare/comunicare eventi.
Azzera le distanze, si possono condividere foto e album con amici.
Si ha la possibilità di seguire un tipo di comunicazione alternativa che non si trova facilmente sui quotidiani.
E chi più ne ha più ne metta. :w00t:
Ma.
Se non si mettono certi paletti, la violazione della privacy è assicurata.
Si rischia di utilizzare questo strumento come mezzo di comunicazione privilegiato (se non unico, ahimè) riducendo al minimo i rapporti sociali (gravissimo errore, dal mio punto di vista, ma che alcuni corrono anche con il forum, non solo con FB). http://www.cadesite.com.br/emotions/emotions_gratis_163.gif
Esistono alcune applicazioni che ritengo terrificanti Facebook places, ad esempio. :sick::sick:
Tutta questa frenesia di dichiarare al mondo intero dove ci si trova ogni picosecondo della propria vita (echissenefrega???) proprio non la comprendo. E poi mi sembra davvero una pratica poco “igienica” per ladri, stalker e dintorni.
Per non parlare dei tag, poi... http://www.cadesite.com.br/emotions/emotions_gratis_155.gif
Insomma, FB sì, ma con la testa! :wink_:

TizioCustom58
21/05/2011, 19:29
ebbene si gente...mi trovo davanti al bivio...come alcuni di voi sanno io odio feibuk con tutto il cuore,lo considero uno strumento di babilonia per rincoglionire la gente davanti al pc e per facilitare la vita di pedofili e stupratori ma,perchè ora c'è sto benedetto ma,adesso che sto qui sperduto sulla mia montagna è anche l'unico strumento per sentire tutti i miei amici dato che nel 2011 nessuno vuole spendere soldi per chiamate e messaggi e sono tutti pendenti da questo demonio quale è fessbuk.....e sono tremendamente indeciso se arrendermi e fare parte della massa o meno..a molti può sembrare una cahata questa mia paranoia ma veramente sono tribolato....non voglio asocializzarmi dalla gente che conosco...che palle:biggrin3:

consigli:sick:?

Arrendersi mai:biggrin3:

legend78
21/05/2011, 20:25
meno male che appartengo a quella rarissima categoria che quando vuol fare un saluto ad un amico alza il tel e chiama!
e comunque ho anche fb

:ph34r: siamo in pochi...

Intrip
21/05/2011, 20:35
ebbene si gente...mi trovo davanti al bivio...come alcuni di voi sanno io odio feibuk con tutto il cuore,lo considero uno strumento di babilonia per rincoglionire la gente davanti al pc e per facilitare la vita di pedofili e stupratori ma,perchè ora c'è sto benedetto ma,adesso che sto qui sperduto sulla mia montagna è anche l'unico strumento per sentire tutti i miei amici dato che nel 2011 nessuno vuole spendere soldi per chiamate e messaggi e sono tutti pendenti da questo demonio quale è fessbuk.....e sono tremendamente indeciso se arrendermi e fare parte della massa o meno..a molti può sembrare una cahata questa mia paranoia ma veramente sono tribolato....non voglio asocializzarmi dalla gente che conosco...che palle:biggrin3:

consigli:sick:?

finirai come Obso pure te :sbornia3:

all'inizio si dice così e poi diventate com eleo67 e vulvano con fessbuk :cry:

armageddon
21/05/2011, 21:11
ebbene si gente...mi trovo davanti al bivio...come alcuni di voi sanno io odio feibuk con tutto il cuore,lo considero uno strumento di babilonia per rincoglionire la gente davanti al pc e per facilitare la vita di pedofili e stupratori ma,perchè ora c'è sto benedetto ma,adesso che sto qui sperduto sulla mia montagna è anche l'unico strumento per sentire tutti i miei amici dato che nel 2011 nessuno vuole spendere soldi per chiamate e messaggi e sono tutti pendenti da questo demonio quale è fessbuk.....e sono tremendamente indeciso se arrendermi e fare parte della massa o meno..a molti può sembrare una cahata questa mia paranoia ma veramente sono tribolato....non voglio asocializzarmi dalla gente che conosco...che palle:biggrin3:

consigli:sick:?

non lasciarmi il solo a non usare faccia libro

TonyManero
21/05/2011, 22:14
ebbene si gente...mi trovo davanti al bivio...come alcuni di voi sanno io odio feibuk con tutto il cuore,lo considero uno strumento di babilonia per rincoglionire la gente davanti al pc e per facilitare la vita di pedofili e stupratori ma,perchè ora c'è sto benedetto ma,adesso che sto qui sperduto sulla mia montagna è anche l'unico strumento per sentire tutti i miei amici dato che nel 2011 nessuno vuole spendere soldi per chiamate e messaggi e sono tutti pendenti da questo demonio quale è fessbuk.....e sono tremendamente indeciso se arrendermi e fare parte della massa o meno..a molti può sembrare una cahata questa mia paranoia ma veramente sono tribolato....non voglio asocializzarmi dalla gente che conosco...che palle:biggrin3:

consigli:sick:?

Senza FB sei fuori dal mondo, quindi prendi il coraggio a due mani e buttati... vedrai che non ti succederà nulla di grave! :laugh2:

Sfigatto
21/05/2011, 22:17
Lascia perdere :wink_:

streetTux
21/05/2011, 23:18
Iscriviti e usalo solo per ciò che vuoi.

Non è niente di diabolico o malvagio, tutto sta a come lo si usa.

Sta a te diventare uno dei tanti facebookdipendenti oppure usarlo il minimo indispensabile.

Sim1
22/05/2011, 00:14
Non cercare consensi per voler giustificare una tua scelta, fai facebook e lascia perdere tutte le cagate che si dicono! Vivete easy...

Marco Manila
22/05/2011, 00:53
FB non mi pare nulla di diabolico, ossessivo o che crea dipendenza.

Tutto dipende da come lo si usa, come tutte le cose. ;)

Quoto al 100%. :oook:

Aggiungo anche che è uno straordinario mezzo di comunicazione, che se ben usato e con buon senso può dare davvero grandi soddisfazioni.

Fossi in te io mi iscriverei per provarlo un mesetto, e solo alla fine tirerei le somme: se non ti è piaciuta l' esperienza puoi sempre cancellare il tuo profilo, non succede nulla di grave. Magari presta attenzione quando inserisci i tuoi dati personali, e pensa sempre che quello che scrivi e posti viene letto e visto da tutti, amici e non a volte, e che rimangono sui server di fb anche se ti cancelli. Niente di strano comunque. :oook:


e nessuno ti cancella i messaggi :ph34r:


almeno non ci sono i moderatori che rompono i cxglixni :ph34r:

Mica vero: chiunque abbia un profilo può cancellare messaggi scritti da altri, e se si tratta di una pagina l' amministratore al pari di un moderatore può cancellare messaggi e bannare utenti, e anzi può fare anche segnalazioni a fb che possono sfociare in ben altro.

MR-T
22/05/2011, 04:45
per sentire gli amici usa skype... cuffia e microfono ;)

quoto

gixxer73
22/05/2011, 06:46
per sentire gli amici usa skype... cuffia e microfono ;)

quoto alla grande .. :tongue:

giupeppex
22/05/2011, 07:47
non ci siamo capiti.

io non dico che ho paura di diventarne dipendente solo che ci ho sempre lottato contro e adesso mi ritrovo a dover cedere causa forze maggiori:biggrin3:

bisogna vedere cosa intendi con lottato...se è come penso sia solo un problema di coerenza il tuo, ma fregatene, stupido è chi non cambia idea.:biggrin3:

Stinit
22/05/2011, 08:54
ebbene si gente...mi trovo davanti al bivio...come alcuni di voi sanno io odio feibuk con tutto il cuore,lo considero uno strumento di babilonia per rincoglionire la gente davanti al pc e per facilitare la vita di pedofili e stupratori ma,perchè ora c'è sto benedetto ma,adesso che sto qui sperduto sulla mia montagna è anche l'unico strumento per sentire tutti i miei amici dato che nel 2011 nessuno vuole spendere soldi per chiamate e messaggi e sono tutti pendenti da questo demonio quale è fessbuk.....e sono tremendamente indeciso se arrendermi e fare parte della massa o meno..a molti può sembrare una cahata questa mia paranoia ma veramente sono tribolato....non voglio asocializzarmi dalla gente che conosco...che palle:biggrin3:

consigli:sick:?



skype oppure oovoo :wink_:

Gnolo
22/05/2011, 09:27
FB no grazie :oook:

wailingmongi
22/05/2011, 12:20
è finita...ha vinto babilonia ancora una volta....e gia c'è gente che mi rompe i coxxoni....


bisogna vedere cosa intendi con lottato...se è come penso sia solo un problema di coerenza il tuo, ma fregatene, stupido è chi non cambia idea.:biggrin3:

lottato nel senso che con tutte le porcate che si sono sentite mi faceva,mi fa,mi farà schifo.

ma ormai....

Gnolo
22/05/2011, 12:25
Noooooooo ...... E caduto un mito ciauuuuuu:D

valterone
22/05/2011, 12:55
Addio... :biggrin3:...se hai bisogno di un frocial network (e questa definizione te la quoto...) per non asocializzarti dai tuoi amici, mi immagino che amici possano essere o quale sia oggi il concetto di amicizia.

menegosar
22/05/2011, 13:28
...che palle sto FB!!!

...a parte la moto,la ss12 e la.....si il tubero insomma;-) io odio tutto ciò che crea dipendenza...anche se e' l'utente e non l'utenza il problema

dumbix01
22/05/2011, 13:30
ebbene si gente...mi trovo davanti al bivio...come alcuni di voi sanno io odio feibuk con tutto il cuore,lo considero uno strumento di babilonia per rincoglionire la gente davanti al pc e per facilitare la vita di pedofili e stupratori ma,perchè ora c'è sto benedetto ma,adesso che sto qui sperduto sulla mia montagna è anche l'unico strumento per sentire tutti i miei amici dato che nel 2011 nessuno vuole spendere soldi per chiamate e messaggi e sono tutti pendenti da questo demonio quale è fessbuk.....e sono tremendamente indeciso se arrendermi e fare parte della massa o meno..a molti può sembrare una cahata questa mia paranoia ma veramente sono tribolato....non voglio asocializzarmi dalla gente che conosco...che palle:biggrin3:

consigli:sick:?

soni un felice NON UTILIZZATORE di faisbuk

ELOISE
22/05/2011, 13:34
vai dimmi nome e cognome che ti cerco subito! :biggrin3:

wailingmongi
22/05/2011, 14:06
Addio... :biggrin3:...se hai bisogno di un frocial network (e questa definizione te la quoto...) per non asocializzarti dai tuoi amici, mi immagino che amici possano essere o quale sia oggi il concetto di amicizia.

adì sinceramente non ho voglia di spendere 10.000 euro al mese in telefonate e messaggi quindi oramai dato che tutta la gente che frequento di più è la sopra almeno adesso ci sentiamo un pò quando vogliamo.

poi cosa vuol dire il concetto d'amicizia... metti che vado un mese sperduto nel buco del cuxo del mondo cosa faccio li chiamo?non li sento per tutto il tempo?quella è una cosa utile...una delle cose davvero utili...

drfelix
22/05/2011, 15:04
io ci giro alla larga

Anche io: sono un fissato con la privacy e, per quel pco tempo che ci sono stato iscritto (l'ho fatto per rintracciare i vecchi compagni di scuola) mi sentivo come......nudo :ph34r:
Raggiunto lo scopo mi son cancellato :coool:

giacaj
22/05/2011, 15:28
esiste skype o messenger

no ai cazzi miei on line nel web PD

Segy
22/05/2011, 16:25
secondo me qualcuno potrebbe sentirsi nudo senza faisbucco :D

giacaj
22/05/2011, 16:59
già, gli esibizionisti egocentrici

Segy
22/05/2011, 17:03
già, gli esibizionisti egocentrici

:secchione::

Marconi
22/05/2011, 17:09
ebbene si gente...mi trovo davanti al bivio...come alcuni di voi sanno io odio feibuk con tutto il cuore,lo considero uno strumento di babilonia per rincoglionire la gente davanti al pc e per facilitare la vita di pedofili e stupratori ma,perchè ora c'è sto benedetto ma,adesso che sto qui sperduto sulla mia montagna è anche l'unico strumento per sentire tutti i miei amici dato che nel 2011 nessuno vuole spendere soldi per chiamate e messaggi e sono tutti pendenti da questo demonio quale è fessbuk.....e sono tremendamente indeciso se arrendermi e fare parte della massa o meno..a molti può sembrare una cahata questa mia paranoia ma veramente sono tribolato....non voglio asocializzarmi dalla gente che conosco...che palle:biggrin3:

consigli:sick:?

È toccata anche a me per lo stesso motivo. Ho gli amici che si divertono a saltare di community in community e per sentirli i cari vecchi msn messenger e Skype non bastano più...
Comunque secondo me nessuno ti obbliga a far parte della massa, creati un "account" farlocco su FB e lo apri solo per scrivere messaggi a chi ti interessa.
IMBOCCA ALL'UPO! :wink_:

PS.
E ti dirò di più! Per sentire un mio amico che per un periodo viveva solo on line (:sick:) ho dovuto fingermi donna perchè mi rispondesse!!! :risate2::risate2::risate2::buuu:

wailingmongi
22/05/2011, 18:09
È toccata anche a me per lo stesso motivo. Ho gli amici che si divertono a saltare di community in community e per sentirli i cari vecchi msn messenger e Skype non bastano più...
Comunque secondo me nessuno ti obbliga a far parte della massa, creati un "account" farlocco su FB e lo apri solo per scrivere messaggi a chi ti interessa.
IMBOCCA ALL'UPO! :wink_:

PS.
E ti dirò di più! Per sentire un mio amico che per un periodo viveva solo on line (:sick:) ho dovuto fingermi donna perchè mi rispondesse!!! :risate2::risate2::risate2::buuu:

no dai per ora apparte qualcuno che non caho da anni e che non ho accettato come amico perchè non ho voglia di tenerli li per scambiare un "ciao come va?come stai?" ogni tanto va bene...almeno posso rompere le palle alla mia morosa in tempo reale e farla strippare meglio che col telefono ora:biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Bray_Hill
22/05/2011, 19:07
FB non mi pare nulla di diabolico, ossessivo o che crea dipendenza.

Tutto dipende da come lo si usa, come tutte le cose. ;)


nulla di più vero! però è comodo! :tongue:

valterone
22/05/2011, 19:35
adì sinceramente non ho voglia di spendere 10.000 euro al mese in telefonate e messaggi quindi oramai dato che tutta la gente che frequento di più è la sopra almeno adesso ci sentiamo un pò quando vogliamo.

Ma dai... con tutte le offerte che ci sono per parlare aggratis...:rolleyes:...un terzo delle pubblicità è per tariffe agevolate telefoniche.

E poi la linea ADSL per facebook costa pure quella e nemmeno poco.

Adesso che ci penso, ecco chi sono i mentecatti :ph34r::ph34r: che intasano le linee con le loro minchiate e mi impediscono di lavorare.

:biggrin3: :laugh2:

fearless
22/05/2011, 19:53
è UFFICIALE!!!!!!.......HA CEDUTO :biggrin3:


ha vinto FB :laugh2:

wailingmongi
23/05/2011, 07:09
è UFFICIALE!!!!!!.......HA CEDUTO :biggrin3:


ha vinto FB :laugh2:

non ha vinto feisbuk ma Babilonia...è ben diversa la cosa:cry:


osta quanto sei figo nella foto:tongue::laugh2::laugh2::laugh2:

jamex
23/05/2011, 07:22
rimang uno dei pochi a non avere facebook!!!!!!!!!!! e non lo voglio mai avere

Sim1
23/05/2011, 07:35
Sono più "modaioli" quelli che dicono che non hanno facebook che quelli che ce l'hanno...

wailingmongi
23/05/2011, 07:55
rimang uno dei pochi a non avere facebook!!!!!!!!!!! e non lo voglio mai avere

tieni botta...non ridurti come me...

Intrip
23/05/2011, 07:57
rimang uno dei pochi a non avere facebook!!!!!!!!!!! e non lo voglio mai avere

:coool:


Sono più "modaioli" quelli che dicono che non hanno facebook che quelli che ce l'hanno...

:coool:
la moda è averlo, resistere è da veri rudi :D

wailingmongi
23/05/2011, 10:35
:coool:



:coool:
la moda è averlo, resistere è da veri rudi :D

ti aspettavo:cry:

comunque sto provando a vederla dal lato positivo...ossia posso infamare ciclisti,fighetti,anti motociclisti e via dicendo:biggrin3:

fearless
23/05/2011, 10:44
non ha vinto feisbuk ma Babilonia...è ben diversa la cosa:cry:


osta quanto sei figo nella foto:tongue::laugh2::laugh2::laugh2:

hai aggiunto leo and company agli amici?????

dai che ci si diverte :laugh2:

wailingmongi
23/05/2011, 10:46
hai aggiunto leo and company agli amici?????

dai che ci si diverte :laugh2:

io aggiungo solo chi conosco dal vivo o un presunto tale:biggrin3:

infatti c'è un Ambride Gualmini che mi perseguita...su you tube anche mi ha chiesto l'amicizia....ma chi minchia è Ambride Gualmini:blink:??

fearless
23/05/2011, 10:51
io aggiungo solo chi conosco dal vivo o un presunto tale:biggrin3:

infatti c'è un Ambride Gualmini che mi perseguita...su you tube anche mi ha chiesto l'amicizia....ma chi minchia è Ambride Gualmini:blink:??

NON SAPREI,mi è totalmente sconosciuto quel nome.

comunque ti giro dei suggerimenti và :tongue:

wailingmongi
23/05/2011, 11:31
NON SAPREI,mi è totalmente sconosciuto quel nome.

comunque ti giro dei suggerimenti và :tongue:

ma infatti non capisco chi è:biggrin3:!

visto...però non so chi sia David:tongue:

jamex
23/05/2011, 11:39
tieni botta...non ridurti come me...

resisterò :coool::coool::coool::coool:

wailingmongi
23/05/2011, 11:40
senza la resistenza non si va avanti :)

jamex
23/05/2011, 11:42
senza la resistenza non si va avanti :)

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Python
23/05/2011, 11:42
di darà grandi soddisfazioni .....

wailingmongi
23/05/2011, 11:45
di darà grandi soddisfazioni .....

tipo:biggrin3:?

Intrip
23/05/2011, 12:09
ti aspettavo:cry:

comunque sto provando a vederla dal lato positivo...ossia posso infamare ciclisti,fighetti,anti motociclisti e via dicendo:biggrin3:

sei come Obso, dite dite,,,,,,,,,,,,, :cry:

simotrone
23/05/2011, 12:16
E adesso?

fearless
23/05/2011, 12:17
ma infatti non capisco chi è:biggrin3:!

visto...però non so chi sia David:tongue:

ti ho suggerito i migliori :coool:

valterone
23/05/2011, 12:34
E adesso?

Proviamo con 20 di lidocaina, ma lo stiamo perdendo. :biggrin3:

Ultima ratio il defibrillatore, ma usato sullo scroto. :w00t:

simotrone
23/05/2011, 12:43
Apperò.
Almeno sappiamo che c'è ancora una chance. Vai di scroto.

Segy
23/05/2011, 17:31
novità??

Musi დ
23/05/2011, 17:41
Proviamo con 20 di lidocaina, ma lo stiamo perdendo. :biggrin3:

Ultima ratio il defibrillatore, ma usato sullo scroto. :w00t:

http://img713.imageshack.us/img713/8297/stica.gif

EIKONTRIPLE
23/05/2011, 17:47
penso che nn sia FB a cambiare il quoziente intellettivo di una persona , mi spiego ....se sei idiota lo rimani , idem all'inverso.

The Dog
23/05/2011, 18:15
...è così bello starsene da soli...

wailingmongi
23/05/2011, 23:02
...è così bello starsene da soli...

claro ma è anche bello parlare con gli amici...proprio quest'anno che ho trovato altra gente con cui vado molto d'accordo non vedo perchè non caxxeggiare..

Cav
23/05/2011, 23:13
rimang uno dei pochi a non avere facebook!!!!!!!!!!! e non lo voglio mai avere

siamo in 2.


:coool:



:coool:
la moda è averlo, resistere è da veri rudi :D

yessss. :coool:

Spamps
23/05/2011, 23:30
Io sono del tuo stesso parere, non ho facebook e non ho intenzione di farlo, per una semplice questione di privacy non voglio che si facciano i cavoli miei. Poi ho sentito una teoria di cospirazionisti che sostengono che FB sia un idea dell FBI per controllare tutti...bho io semplicemente se voglio parlare con un amico alzo il cell e parlo anche perchè ci sono mille opzioni per pagare poco e in alternativa c'è sempre skype

wailingmongi
24/05/2011, 07:18
Io sono del tuo stesso parere, non ho facebook e non ho intenzione di farlo, per una semplice questione di privacy non voglio che si facciano i cavoli miei. Poi ho sentito una teoria di cospirazionisti che sostengono che FB sia un idea dell FBI per controllare tutti...bho io semplicemente se voglio parlare con un amico alzo il cell e parlo anche perchè ci sono mille opzioni per pagare poco e in alternativa c'è sempre skype

bella grossa questa cospirazione....comunque anche ammesso che l'FBI voglia farsi i caxxi mie cosa può sapere?che mi ispira Clint Eastwood? che ascolto Bob Marley? Che faccio motocross? per me l'FBI può farsi i fatti miei quanto vuole ma al contempo andarsene a fan:biggrin3:

Intrip
24/05/2011, 07:21
...è così bello starsene da soli...

...

wailingmongi
24/05/2011, 07:39
asocial powa...

Intrip
24/05/2011, 07:44
asocial powa...

:risate:

wailingmongi
24/05/2011, 07:45
:risate:

brò manchi solo tu smetti di fare quella che se la tira e iscriviti a feisdekiulbuk che si parla di te di la:coool:

Intrip
24/05/2011, 07:46
brò manchi solo tu smetti di fare quella che se la tira e iscriviti a feisdekiulbuk che si parla di te di la:coool:

chi se la tira si iscrive e posta tutti i caxxi propri, semmai :rolleyes:

wailingmongi
24/05/2011, 07:49
chi se la tira si iscrive e posta tutti i caxxi propri, semmai :rolleyes:

io ho messo solo quello che ho detto/dico/direi anche qui sul forum:rolleyes:

chiaro che i caxxi miei quelli veri rimango caxxi miei:biggrin3:

Mamba
24/05/2011, 07:51
io ho messo solo quello che ho detto/dico/direi anche qui sul forum:rolleyes:

chiaro che i caxxi miei quelli veri rimango caxxi miei:biggrin3:

:oook:

fearless
24/05/2011, 07:51
penso che nn sia FB a cambiare il quoziente intellettivo di una persona , mi spiego ....se sei idiota lo rimani , idem all'inverso.

quoto

Intrip
24/05/2011, 07:53
io ho messo solo quello che ho detto/dico/direi anche qui sul forum:rolleyes:

chiaro che i caxxi miei quelli veri rimango caxxi miei:biggrin3:

bene così allora :oook:


sai che quasi quasi...............http://3.bp.blogspot.com/_MosvB-qRYTU/TUU7IOY3wFI/AAAAAAAADUM/f4Ex0gwvJ54/s400/facdebook%2Bdimissioni.jpg :rolleyes:

wailingmongi
24/05/2011, 07:58
bene così allora :oook:


sai che quasi quasi...............http://3.bp.blogspot.com/_MosvB-qRYTU/TUU7IOY3wFI/AAAAAAAADUM/f4Ex0gwvJ54/s400/facdebook%2Bdimissioni.jpg :rolleyes:

esatto...cercando di vederla dal lato positivo ci sono tanti gruppi che fanno cose utili tipo difesa degli animali o contro quei maiali li (scusatemi maialini se vi ho paragonato a quei cosi) ai quali almeno posso dare manvalanza....never give up to fight e più siamo meglio è:biggrin3:

ovviamente con l'ultima riga non voglio dire che ti devi iscrivere per mettere una firma in più:wink_:

Intrip
24/05/2011, 08:01
x ora resisto :sleep2:

wailingmongi
24/05/2011, 08:04
x ora resisto :sleep2:

bolgia:biggrin3:

Lo scrofo
24/05/2011, 08:05
io ci sono ma solo per scrivere minkiate e passare il tempo quando sono fuori casa...

io solitamente ci scrivo solo cazzate, e metto foto di culi ( MIEI ) :D

wailingmongi
24/05/2011, 08:07
io solitamente ci scrivo solo cazzate, e metto foto di culi ( MIEI ) :D

pulo:biggrin3:!

Spamps
24/05/2011, 11:27
Ma infatti tu lo usi bene ma c'è gente che scrive anche quanta pipì fa...

wailingmongi
24/05/2011, 11:30
Ma infatti tu lo usi bene ma c'è gente che scrive anche quanta pipì fa...

esatto:biggrin3:

boh io le cose così private non capisco che bisogno ci sia di condividerle...

Intrip
24/05/2011, 12:11
Ma infatti tu lo usi bene ma c'è gente che scrive anche quanta pipì fa...

quello non mi piace di fessbuk e poi x forza ti ritrovi pure a leggere quanti decilitri erano :sick:

fearless
24/05/2011, 12:23
quello non mi piace di fessbuk e poi x forza ti ritrovi pure a leggere quanti decilitri erano :sick:

meglio whatSapp :w00t:

Matt
24/05/2011, 12:28
x ora resisto :sleep2:

Non avresti neanche il tempo sei sempre sul Forum :biggrin3:

Intrip
24/05/2011, 13:08
Non avresti neanche il tempo sei sempre sul Forum :biggrin3:

diglielo Matt

wailingmongi
24/05/2011, 13:12
cambiare il nik di intriplato da intrip a badtrip

Intrip
24/05/2011, 13:14
cambiare il nik di intriplato da intrip a badtrip

se un gg mi iscriverò a fb sarà badtrip :D

wailingmongi
24/05/2011, 13:44
se un gg mi iscriverò a fb sarà badtrip :D

falloooooo ti pregooooo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: