Visualizza Versione Completa : Faro 675
Ciao ragazzi.....qualcuno di voi ha cercato di montare il "relè" per far accendere tutti e due i fari come anabaglianti contemporaneamente?
Fatemi Sapere! Un saluto Felix
no mai avuta questa idea pero non sarebbe male....ma si puo fare senza inconvenienti eletrici?
Anch'io sono interessato, preferirei avere i 2 fari accesi.
Mi sorge solo il dubbio che ci sia solo la lampada abbagliante su uno al posto dell'anabbagliante.
Ragazzi io sto chiedendo........
per quanto riguarda i problemi tecnici col relè giusto non dovrebbero esserceni.....per quanto riguarda le lampadine se non le porta di serie basta comprare quelle bicorpo......appena saprò qualcosa vi farò sapere....ovviamente se lo sapete prima voi fatemi sapere voi a me
sarei interessato anch'io a potere accendere entrambi i fari come anabaglianti.
Io mi sto informando, ma da quello che so basta mettere delle lampade biluce e poi far arrivare i fili del contatto della prima lampada anabbagliante alla seconda.
vi faccio sapere appena ci studio un pò.
Cmq se avete altre soluzione proponete
Ciao
SpeeDino
06/02/2007, 12:22
sulla speed io lo feci fu una cazzata
andate da un elettrauto ve lo sapra sicuramente dire
valterone
06/02/2007, 12:29
:rolleyes: Leggete sul libretto di uso e manutenzione il tipo di lampada che avete sulla moto. Solo le lampade H4 hanno due filamenti e quindi potrebbero essere accese contemporaneamente........tutte le altre hanno un filamento solo e quindi possono essere solo anabbaglianti o solo abbaglianti. Non è possibile ( a meno di combinare guai..) mettere lampade di tipo diverso da quelle originali. ( H4 al posto della H1 ecc.) Le lampade H4 sono inserite "a vista" nel fanale ( nel senso che si vedono dall'esterno..).......la D675 ha i fanali lenticolari quindi a occhio e croce ci saranno lampade H1 oppure H7 oppure una per tipo.
Rickystyle
06/02/2007, 14:41
mi sa di cosa parecchio inutile...
La lampada normalmente spenta una volta accesa funziona solo da abbagliante...accenderla tutte e 2 significa 'cecare mezza corsia:coool: