Visualizza Versione Completa : MANUBRIO THRUXTON
frankiebali
21/05/2011, 14:49
Ciao,
dovrei sostituire il manubrio originale della Thruxton con uno + alto e + lungo ma senza necessità di cambiare i cavi.
Che soluzioni esistono?
marco_bonnie
21/05/2011, 14:50
comprare una scrambler :wink_::tongue::tongue:
thruxton quale?
perchè se parli di manubrio do per scontato si tratti di una thruxton a iniezione e dunque con il manubrio da 25".
In tal caso sai pure uno sguardo ai manubri da 25", quasi tutti li monti senza cambiare i cavi: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/147538-tutti-i-manubri-per-le-modern-classic.html
quasi tutti
Rispolvero questo vecchio posto, anche perchè, doppioni a parte, penso sia l'unico è rimasto aperto su quest'argomanto :)
Ho letto tutto quello che potevo leggere riguardo i manubri e mi sono chiarito le idee su cosa posso montare sulla Thruxton EFI per avere qualcosa di più comodo rispetto quello di serie.
Ho ristretto la scelta tra: SportBar e Superbike entrambi di LSL ed il Tracker di Biltwell.
Per lo sportbar non dovrebbero esserci problemi con i cavi mentre per gli altri due non ne ho idea.
Nei forum americani ho letto di Thruxton che montano il Tracker ma da profano oltre che neofita ho idea che sia esagerato. Il Superbike dovrebbe esere una via di mezzo tra i 3.
Chiedo a voi un consiglio oppure se avete avuto modo di compararli e mi sapete aiutare.
Grazie in anticipo a tutti